NVF=Neo-volontariato del futuro: priorità a salvare e educare bambini, Neo-galere, Neo-giustizia, Neo-politica e Neo-civiltà
Il migliore volontariato che conosco salva e educa bambini poveri con opere in diversi posti del mondo, adozioni a distanza, (www.sales.it ), ecc…
“Quanta frutta che viene distrutta sotto i trattori per non venderla al prezzo che dicono gli imprenditori.”
“Non dare il pesce, insegna a pescare” significa che la cultura può combattere la fame? O se Africa, India, Cina e Sudamerica iniziano a consumare carta per libri, giornali e cultura al livello d’Europa e USA sono meno terreni per alimenti e più morti di fame?
“Insegnare ai propri figli a non diventare schiavi del consumismo, ecco di concreto cosa possiamo fare.”
Ma si non si trova altro lavoro produttivo si fermano le fabbriche e sono più morti di fame per non avere lavoro e soldi?
“ … Sfruttano gli agricoltori a 3 cent al kg le arance e poi le vendono a 1 euro. Il denaro dovrebbe sparire e assieme a loro anche le banche. darli direttamente a questa povera gente...attraverso associazioni fidate tipo emergency …”
Quanti morti di fame se potevano salvare con quello che costa salvare disabile?
“Se cambiassimo il sistema di società basato sulla solidarietà credo che tutto questo diventerà solo un brutto ricordo.” Ma perché certa società che se considera più civile ha priorità di solidarietà a salvare un assassino che a salvare 1.000 innocenti che se potevano salvare con meno costi? Perché un assassino deve costare 3 o 4 milioni di dollari nei processi e sicurezza in galera negli USA e certo volontariato italiano è più interessato a salvare un assassino che a salvare milioni d’innocenti?
Tortura, diritti umani, etica, giustizia o ipocrisia della civiltàMAFIOSA?
L’orgoglio della vecchia Italia era stare in prima linea in prima linea contro la pena di morte negli USA. L’orgoglio dell’Italia attuale è stare in prima linea per la difesa dei diritti umani in ... (continua)
(1) Dopo leggere quello che hanno scritto Roberto Saviano, Allam, e altri giornaliste e scrittore sotto scorta, evito scrivere certi nomi corretto per non entrare nei motori di ricerca e finire come Tobagi o altri che sono stati ammazzati: libbera, (bb=b), Ciottti, (ttt=t), bms, (b0ss, (0=o), maffiosi, (ff=f) v1v=vergogna numero 1 della vecchia Italia=maffia, (ff=f), maffiosi, (ff=f).