.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
28 marzo 2009
Ayala, Matrix, Marx, marxismo culturale all’italiana, comunismo all’italiana e civiltà all’italiana

A Corlleone, (1), continuano circa 500 maffiosi, (1), che quasi tutti conoscano, (fonte: Matrix, 2009-03-27). Io credeva che solo la giustizia non conosceva e la polizia fingeva di non conoscere. Ma Ayala ha detto che anche lui del Pool antimaffia le conosceva ma non aveva prove.
Chi andava a testimoniare a un processo del giudice Corrado Carnevale dopo 8 testimoni assassinate?
Ricordo John Gotti assolto 2 volte quando tutto il mondo sapeva che era lui il b0ss, (1), dei b0ss.
Marx aveva ragione con la teoria meno conosciuta in Italia: soldi condizionano il marxismo culturale. Con 150 miliardi di fatturato possano comprare i migliori avvocati per fare entrare peggiori criminali nel 95% dei processi in prescrizione, processi a giornali per disturbare l’immagine delle famiglie dei maffiosi, (1), finanziare AnestesyInternazionaly e “NESSUNO TOCHI MAFFIOSI” per esportare a tutto il mondo la sua civiltàMAFIOSA, più civile con maffiosi che con le sue vittime.
Il comunismo di Stalin faceva pagare i danni a chi le causava: un ladro era condannato a lavori forzati per risarcire vittime e società. Il comunismo di Diliberto è più civile con terroristi e criminali che con innocenti e condanna 60 milioni a lavorare per una terrorista e per pagare milioni della distruzione di Genova nel G8.
Roberto Saviano ha avuto il coraggio e pagato con la vita quasi come in galera, con la scorta, senza potere vivere in libertà come prima.

(1) Dopo leggere quello che ha scritto Roberto Saviano e ha detto in TV evito nominare o scrivere correttamente certe parole per non vivere come altri giornaliste e scrittore sotto scorta, o finire come Tobagi, Falcone, Borsellino, Siami, e altri che sono stati ammazzati. Scrivo con errori di ortografia per evitare di entrare nei motori di ricerca da chi cerca la prossima vittima: maffia, (ff=f), maffiosi, (ff=f), libbera, (bb=b), Ciottti, (ttt=t) o bms, (b0ss, (0=o), Corlleone, (ll=l) .

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte