.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
24 aprile 2009
Giustizia, Brunetta, Berlusconi, Rivoluzione in corso, rivoluzione burocratica, rivoluzione Neo-anarchica, Neo-giustizia e Neo-anarchia.

Panorama, (2009-04-30, p.57): “Rivoluzione burocratica” “…La giustizia italiana non funziona …” funzionava al 5% ma molte volte dove faceva più ingiustizia. Fra quelli 95% in prescrizione erano molti dei peggiori, da quelli che è migliore non nominare, (Roberto Saviano: "Chi parla muore" ), come quelli s51 (s51=scarcerati 21 presunti b0ss e altri 30 previsti per breve). Inizialmente ho comparato questa giudice a Corrado Carnevale, il simbolo della meritocrazia invertita della vecchia giustizia: chi è più favorevole alla peggiore vergogna della vecchia Italia faceva carriera. Ma adesso penso che la colpa è a più alto livello. Gerarchia della vecchia giustizia, Neo-anarchia e Neo-gerarchia per la ngf=Neo-giustizia del futuro, (s51, s21, v1v, vvv, v2v)
Credo che la meritocrazia di Brunetta e una certa Neo-anarchia, gerarchia dei più onesti, creativi, intelligenti ed efficienti nel migliore delle sue capacità possa contribuire alla rivoluzione morale della giustizia, della politica e della cultura. Bruno Vespa dice Berlusconi da il meglio di se nel fare. E io credo che anche nel distribuire gerarchie dei più efficienti per ogni compito.

Dei miei 45 risultati per Brunetta: .

Brunetta, Berlusconi, Gasparri, Alfano, Guevara, Grillo, evoluzione, satira o ridicolo populismoGRILLIANOcomunista?
Una caricatura postata da Beppe Grillo mostra “L’evoluzione” in questa sequenza: Brunetta, Berlusconi, Gasparri, Alfano, Guevara, Grillo. Brunetta è il ministro più popolare del Governo ... (continua)
Gelmini, Brunetta, condotta, meritocrazia, intelligenza e violenza
Non sempre concordo con tutto che propongano Gelmini e Brunetta. Ma molto meno con la contestazione violenta dei vecchi-68 o vecchi-g8. La condanna alla sospensione per violenti mi sembra ... (continua)
Brunetta, meritocrazia, creatività, intelligenza ed efficienza di destra. Bush, Moore, Sgarbi, L’espresso, populismo e orgasmi di certa sinistra
Tes, ( tes =tipico elettori di sinistra ), sembra avere un orgasmo a raccontare quello che ha letto di negativo di Brunetta su L’espresso: fannullone con solo 53% di presenze ... (continua)
Condotta di Gelmini, meritocrazia di Brunetta, Rai, La7, vandali, violenza, populismo e intelligenza creativa per una Neo-rivoluzione
Tutti vogliano più soldi, molti mandano suoi emissari a Rai e La7 per dire a Berlusconi che la priorità sono loro, altri meno civili distruggano banche, poste, bruciano cassonetti della ... (continua)
C. A. On. Calderoli, Maroni, Alfano, Brunetta: LAVORO DI POLIZIA PER UNA INUTILE CARTA E 9 MILIONI DI CARTE IMPORTANTI NELLA SPAZATURA
Quando ho sentito On. Calderoli parlare di semplificazione amministrativa mi sembro una della rivoluzione più necessarie in Italia. Immagino che tutti professionisti di amministrazione ... (continua)
Pensiero innovativo, pensiero creativo, FORUM PA, Edward de Bono, Brunetta, Calderoli, Antonio Di Pietro e Berlusconi
FORUM PA ( www.forumpa.it ) stimola il “pensiero innovativo” con premi per nuovi progetti. Sarà una forma di applicare le tecniche di “pensiero creativo” di Edward de Bono ... (continua)
C. A. On. Berlusconi, Tremonti, Maroni, Brunetta, Calderoli: Crisi, economia, giustizia e politica
Suggerimenti di creatività e intelligenza collettiva per una Neo-politica e Neo-giustizia : A) Sostituire galera per VIP, milionari, truffe e altri reati ... (continua)
Riccardo Illy: “10 anni di carta e 5 anni di cantieri”, burocrazia, opere pubbliche, Barroso, Brunetta, Calderoli, G8, Neo-G8, ONU o Neo-ONU?
Riccardo Illy: “10 anni di carta e 5 anni di cantieri” per una opera pubblica … Scelto da Barroso per una commissione europea di riduzione della burocrazia… Amico e ammiratore di ... (continua)
Condotta Gelmini, meritocrazia di Brunetta, federalismo e semplificazione di Calderoli, Neo-anarchia, gerarchia dei migliori, Neo-scuola per il futuro
Questo governo ha vinto le elezioni con un programma di riduzione delle tasse. La maggiore parte di quelli che vogliano più soldi sono populisti o anti-governo. Per avere più soldi per la scuola ... (continua)
Baby gang, vecchia giustizia, Neo-giustizia, Neo-politica, condotta Gelmini e meritocrazia di Brunetta
Con la vecchia giustizia un “minore” poteva ammazzare carabinieri che le domandavano la patente e fra 6 mesi essere libero per ammazzare altro senza pagare niente. Non so se l’impunità dei minori ... (continua)
Lavoro, salute, pensioni, Brunetta, Gelmini, Berlusconi
Il lavoro fa benne alla salute, alla longevità, a mantenere le facoltà più giovani. Con 80 anni si può continuare a essere Papa o Presidente della Repubblica. Tutti giorni possono vedere in ... (continua)
Sindacati, Cgil, sciopero, Epifani, piazza, Berlusconi, Gelmini e Brunetta
La mia esperienza con sindacati al Portogallo non è stata positiva: più lavoro per burocrazie, elusione di più garanzia ma con meno salario o a vedere il lavoro andare a stranieri … Le persone ... (continua)
Giustizia personalizzata dell’On. Renato Brunetta? Giustizia TV, MCS, Canale 5 e vg5%, (vg5%=vecchia giustizia al 5%)
Ho visto una dona a domandare giustizia per familiari morti di un accidente aereo e On. Renato Brunetta a tranquillizzarla con particolare impegno per garantire … ( MCS , Canale 5, ore ... (continua)
Ospedali, burocrazie, lavoro, inquinamento, meritocrazia di Brunetta, semplificazione di Calderoli, creatività e intelligenza collettiva per Berlusconi e Tremonti spendere i nostri soldi
Si può andare all'ospedale più di 10 volte quando basterebbe una (1). Ogni volta può costare 4 ore di tempo, 50 km in macchina e inquinamento. Perde tempo il cittadino che va all'ospedale ... (continua)
Sprechi, burocrazia, corruzione, vecchia giustizia, Neo-giustizia e Neo-politica: meritocrazia di Brunetta, condotta di Gelmini, controlli di Alfano e semplificazione di Calderoli?
“Il disordine, la negligenza, la strafottenza dei burocrati e dei nullafacenti in Italia dilaga… sprechi ,dei disservizi e dei problemi nella sanità italiana ma in generale della pubblica ... (continua)
Edward de Bono, marketing, pubblicità, creatività, etica giustizia e filosofia politica. (Suggerimento per Berlusconi, Alfano, Maroni, Brunetta, Calderoli, cab4g, b4g)
Eduard de Bono, il più famoso intellettuale di pensiero creativo è stato a Milano invitato da da My MarKeting, ( Creatività, intelligenza e efficienza per Neo-giustizia, Neo-politica ) ... (continua)
intelligenza ed efficienza della politica di destra?
Eugenio Scalfari ha iniziato con Renato Brunetta su L’espresso: “Quei ministri tolleranza zero” e continuato con Mariastella Gelmini. Sondaggio di creatività e intelligenza collettiva, ... (continua)
Brunetta, Scalfari, populismo del giornalismo di sinistra, creatività, intelligenza ed efficienza della politica di destra?
Eugenio Scalfari inizia con Renato Brunetta su L’espresso: “Quei ministri tolleranza zero” Sondaggio di creatività e intelligenza collettiva SECONDO VOI: a) La priorità ... (continua)
Brunetta, meritocrazia di destra e uguaglianza di sinistra?
Tes, (tes= tipico elettori di sinistra), vuole leggere l’articolo di L’espresso perché le hanno detto che è geniale a criticare Brunetta, … Nei commenti a L’Infedele e i lavoratori “senza ... (continua)
Brunetta, il più amato della destra e più odiato della sinistra?
Sondaggio di creatività e intelligenza collettiva per TV, (PTV, NeoTV, magicBOX), SECONDO VOI: A) Brunetta è il più amato della destra . B) Brunetta è il più odiato della ... (continua)
Brunetta, meritocrazia, uguaglianza, fannulloni di destra o sinistra?
Sondaggio di creatività e intelligenza collettiva per TV, (PTV, NeoTV, magicBOX), SECONDO VOI: a) La priorità della destra è la meritocrazia che condiziona più l’efficienza. ... (continua)
Brunetta popolare, intelligente, creativo, efficiente e onesto o furbetto?
A Rai3 ho visto diversi titoli contro Brunetta, chi lo difende e chi lo attacca: “costi della politica più 100, milioni”, stipendi da 30.000 euro… (ore 10-11). Ho trovato dei blog solo con notizie ... (continua)
Brunetta, Grillo, Facci, Vespa, Cristo, San Paolo, L’espresso, creatività, intelligenza, etica, efficienza e populismo
Brunetta è il ministro più popolare del governo italiano più popolare de che ho notizia e L’espresso va cercare nel passato degli anni 80 ricordi degli amici o inimichi. Grillo è il più ... (continua)
Brunetta, Grillo, Facci, Vespa, Cristo, San Paolo, L’espresso, creatività, intelligenza, etica, efficienza e populismo
Brunetta, Grillo, Facci, Vespa, Cristo, San Paolo, L’espresso, creatività, intelligenza, etica, efficienza e populismo Brunetta è il ministro più popolare del governo italiano più ... (continua)
Brunetta furbetto o intelligente, etico, efficiente e revoluzionario?
Per L'Espresso: Quel furbetto di Brunetta … Risposta RenatoBrunetta.it : “… denigrare e diffamare la persona, oltre che la figura professionale e politica del Ministro e a favorire ... (continua)
Renato Brunetta in primo piano e Neo-profeta per una Neo-Italia
Ho visto Renato Brunetta “in primo piano” di Rai1 e mentre lo sentiva, pensava che sia stato il migliore politico a collocare in pratica quello che io considero prioritario per una Neo-Italia: ... (continua)
Brunetta, meritocrazia, creatività, intelligenza, raccolta differenziata con asini, Sindaco Mario Cicero CASTELBUONO (PALERMO), telecamera di Rai 3
Ho visto a Rai3 a alte ore della note un programma che mi sembrou dei più intelligenti e di migliore servizio pubblico: Telecamere di Anna La Rosa con Brunetta che non solo punisci i fannulloni ma ... (continua)
Brunetta ispeziona l'ufficio di un fannullone: Immagine per ridere e psicologia del comico
Brunetta è il ministro più popolare della destra e il più odiato di certa sinistra. La comicità è la forma più inofensiva di mostrare l'agressività. Immagino che in questo momento Brunetta ... (continua)
Brunetta, Neo-università, valore legale del titolo di studio, merito, meritocrazia e Neo-anarchia
Da studenti ho avuto sempre una grande indifferenza per i titoli di studio: mancava un ano per finire un corso superiore e ho cambiato per altro, dopo per altro, una laurea in psicologia che non ... (continua)
Brunetta, Alfano,Tornelli, pm, magistrati, Anm, lavoro da casa, intelligenza, onestà e efficienza
Brunetta vuole tornelli per pm. Alfano e Anm non sono di accordo. E voi? Sondaggio di politica creativa collettiva, secondo VOI : a) Un onesto, intelligente ed ... (continua)
Piazza, piazze, manganelli, Anna Finocchiaro, Brunetta e Rai3: servizio pubblico o dell’opposizione?
A Rai si condanna più manganelli della polizia che la violenza dei manifestanti, (Rai3, 2008-10-22, 6-7). Anna Finochiaro: “Andare in piazza non ha mai causato danno… messagio d’esperanza … a ... (continua)
Piazza, piazze, manganelli, Anna Finocchiaro, Brunetta e Rai3: servizio pubblico o dell’opposizione?
A Rai si condanna più manganelli della polizia che la violenza dei manifestanti, (Rai3, 2008-10-22, 6-7). Anna Finochiaro: “Andare in piazza non ha mai causato danno… messagio d’esperanza ... (continua)
Renato Brunetta, meritocrazia, Neo-etica, Neo-civiltà, Neo-politica, Neo-giustizia e creatività collettiva per una Neo-Italia.
Renato Brunetta ha introdotto la meritocrazia nella Funzione pubblica, ridotto di circa 50% i “malati immaginari” e assenteismo. Il risultato è stato di 70 milioni di ore in più, risparmio di 40 ... (continua)
Cortese attenzione di volontari, comuni, Brunetta, Calderoli, Fratini, Berlusconi, UE e ONU: creatività e intelligenza collettiva glocal, globale e locale, Neo-federalismo all’ONU
Per l’inscrizione all’officio di collocamento ho visto perdere più di 8 ore, andare in macchina circa 100 km, inquinare l’ambiente e costi di circa €100 al prezzo medio di mercato. Non ha ... (continua)
Renato Brunetta, genio della politica, efficienza, meritocrazia e satira
Non ricorda un politico con tanta giusta popolarità in cosi poco tempo. Adesso lancia la satira educativa: “S ul sito del Ministero per la pubblica amministrazione e l’innovazione è ... (continua)
Brunetta, Boris Biancheri, editori, giornali, pubblicità e morti di fame
Boris Biancheri, Presidente della Federazione italiana editori giornali critica Brunetta per volere abolire l’obbligatorietà di pubblicazione della pubblicità dei bandi degli appalti. L’espresso, ... (continua) C.A. Barbara Berlusconi, Ayala, Imposimato, Belpietro, Vespa, Facci e Taormina: editore e autori per NGF=Neo-Giustizia del Futuro
Alla cortese attenzione di Barbara Berlusconi: Visto il suo interesse per etica e intenzione di preparasi per gestire la Mondadori, le presento il mio suggerimenti per il libro etico del ... (continua)
Emilio Fede, Berlusconi, Lula, Obama, sondaggio, Brunetta, Calderoli, Gelmini, Mentana, Santoro, Annozero podere dell’informazione o informazione sotto potere?
Secondo un sondaggio Silvio Berlusconi e' il leader più amato al mondo, al 73,5%. “Lula, con il 69,4%, il presidente americano Obama, con il 59,5%, il polacco Tusk, con il 59% e il turco ... (continua)

Brunetta, meno 40% di malati immaginari nella P.A.=pubblica amministrazione? Creatività, intelligenza, efficienza, meritocrazia o demagogia?
Brunetta ha annunziato meno 30% al 40% di assenza dei malati nella pubblica amministrazione . Immagino la stessa creatività, intelligenza, efficienza e meritocrazia deve arrivare anche nei ... (continua)
Vecchia giustizia e Neo-giustizia: idee per la riforma di Berlusconi, Alfano, Brunetta e Calderoli
La vecchia giustizia non è mai stata efficiente contro la mafia e grande criminalità. Molti boss della mafia sono stati scarcerati per diversi motivi. Adesso “ Il ministro della Giustizia ... (continua)
Renato Brunetta, consulenze, fannulloni, corruzione, efficienza pubblica e privata
Renato Brunetta mi sembra il ministro del governo di Berlusconi che meglio pratica il meglio della destra: efficienza pubblica come la privata. L’ultima trovata per evitare corruzione e ... (continua)
Fannulloni, Neo-politica del Neoministro Renato Brunetta, con il DNA di Berlusconi dell’efficienza privata alla Funzione Pubblica?
Perché tanti fannulloni hanno trovato asilo nella pubblica amministrazione? Non sarà perché nelle imprese private esiste la meritocrazia? ( PA: TARELLI (CISL) A BRUNETTA, ATTENDIAMO CONFRONTO MA ... (continua)
Neo-politica di Brunetta: ''Via i fannulloni dalla P.A.'' Sindacati a difendere ladri e fannulloni o Neo-sindacati?
“ Cambiamenti e semplificazione delle procedure ma soprattutto una pubblica amministrazione che faccia del cittadino la sua ''stella polare'' Brunetta: ''Via i fannulloni dalla P.A.'' ... (continua)
PSP=per saperne di più
: meritocrazia, Alfano, b4g, b4g =Berlusconi e suo quarto governo, neo-politica, neo-giustizia, VG5%=vecchia giustizia al 5%, (il 95% andava in prescrizione) Stalin,

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11746021 volte