.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
13 maggio 2009
Meritocrazia di Brunetta, diritto, legalità e “civiltà” di Tina Lagostena Bassi e della vecchia giustizia

Brunetta a Rai3: Il 74% di un sondaggio crede al mio oggettivo de duplicare i servizi pubblici con gli stessi soldi. Il cittadino sarà il controllore dei servizi per punire chi non funziona e premiare chi funziona. Cattiva politica e cattivi sindacati sono responsabili del cattivo funzionamento della pubblica amministrazione. Da Settembre parte la PEC=posta elettronica certificata… (Sky non poteva avere migliore publicità: “Continua su Sky” (8.15).
Dei miei 46 risultati per Brunetta:

Giustizia, Brunetta, Berlusconi, Rivoluzione in corso, rivoluzione burocratica, rivoluzione Neo-anarchica, Neo-giustizia e Neo-anarchia.
Brunetta, meritocrazia, creatività, intelligenza ed efficienza di destra. Bush, Moore, Sgarbi, L’espresso, populismo e orgasmi di certa sinistra 

Brunetta, meritocrazia di destra e uguaglianza di sinistra?
Brunetta, il più amato della destra e più odiato della sinistra?
Renato Brunetta in primo piano e Neo-profeta per una Neo-Italia
Renato Brunetta, meritocrazia, Neo-etica, Neo-civiltà, Neo-politica, Neo-giustizia e creatività collettiva per una Neo-Italia.
Cortese attenzione di volontari, comuni, Brunetta, Calderoli, Fratini, Berlusconi, UE e ONU: creatività e intelligenza collettiva glocal, globale e locale, Neo-federalismo all’ONU
Renato Brunetta, genio della politica, efficienza, meritocrazia e satira
Brunetta, meno 40% di malati immaginari nella P.A.=pubblica amministrazione? Creatività, intelligenza, efficienza, meritocrazia o demagogia? 
Fannulloni, Neo-politica del Neoministro Renato Brunetta, con il DNA di Berlusconi dell’efficienza privata alla Funzione Pubblica?
Neo-politica di Brunetta: ''Via i fannulloni dalla P.A.'' Sindacati a difendere ladri e fannulloni o Neo-sindacati?
Vecchia giustizia e Neo-giustizia: idee per la riforma di Berlusconi, Alfano, Brunetta e Calderoli

Dei miei 7 risultati per Bassi:.

Tina Lagostena Bassi, civiltàMAFIOSA di gente per bene, il migliore e peggiore della vecchia giustizia della vecchia Italia
Tina Lagostena Bassi è stato dei migliore giudici della migliore giustizia che ho conosciuto in Italia: Forum . Pero, certe volte mi sembro vittima di certa legalità della vecchia ... (continua)
Tina Lagostena Bassi, civiltàMAFIOSA della vechiaITALIA e Neo-ITALIA nella fantasia di un Neo-Machiavelli
La famosa giudice di Forum resta per me un simbolo del migliore e peggiore d’Italia: il migliore è l’intelligenza e creatività di questa giustizia in TV e il peggiore è la mafia, la ... (continua)
Tina Lagostena Bassi: la migliore della peggiore civiltàMAFIOSA
Tina Lagostena Bassi è stato la migliore avocato delle donne e animali, una delle migliori giudici per una giustizia del futuro come io l’immagino: creatività, intelligenza e buon senso di ... (continua)
Usura, omertà, morte, civiltà mafiosa e giustizia di “Forum”
Un padre difende il figlio minacciato di morte degli usurari e una giovane innocente viene considerata responsabile di un furto, licenziata, perde onore e fiducia, non trova lavoro e entra in ... (continua)
Tina Lagostena Bassi, Grillo e la civiltàMAFIOSA di gente per bene o politicamente corretta
Tina Lagostena Bassi, giudice al “ Mediaset.it - Forum ” di C4 che io considero la migliore scuola della migliore Neo-giustizia del futuro, particolarmente conosciuta per il suo impegno ... (continua)
Salvare la Rai o Prodi? Indipendenza politica o contro Berlusconi, Mediaset, Endemol e Sky?
Certa sinistra è molto preoccupata per “ L'immobilismo di una Rai ingovernabile può compromettere il futuro del servizio pubblico e quello delle migliaia di lavoratori che operano nella ... (continua)
Giustizia della vecchia Italia, della mafia, de Forum e di un Neo-forum
Proprio a “Forum” de C4, ho sentito una volta a Tina Lagostena Bassi che la prima ragione dell’esistenza della mafia è fare giustizia quando manca la vera giustizia dello Stato. Questa ... (continua)

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11748145 volte