Davide Milosa: "I giudici ridanno i beni ai mafi0si... restituiti patrimoni milionari a affiliati dei b0ss
Davide Milosa: "I giudici ridano i beni ai maf...", (1), sono stati restituiti patrimoni milionari a affiliati dei b0ss, (1), (Epolis, 2009-05-14, p. 36).
Secondo certe informazioni la maf… (1), fattura 200 miliardi anno. Immagino che causano danni de molte centene di miliardi per il bene comune. Questi soldi servano a corrompere l’informazione, giustizia, politica e distruggere l’attività economica più onesta e socialmente utile. La priorità di una migliore giustizia, con più intelligenza, più buon senso di giustizia, più moralità, meno vecchia “legalità”, (per me la vecchia “legalità” come quella di Corrado Carnevale è molte volte sinonimo d’ingiustizia, immoralità, incostituzionalità e stupidità), era sequestrare queste fortune alla criminalità per risarcire vittime, società, pagare migliore giudice, migliore politica, migliore polizia, migliori forze dell’ordine e migliori mezzi per il volontariato o Neo-volontariato.
Secondo certe informazioni sono 50 miliardi di tangenti ogni anno. Le tangenti e corruzione politica sono la prima causa delle opere pubbliche che sono costruite male, costando più del doppio del prezzo di mercato, non si fa eolica dove sopra il vento ma dove è più corruzione, non si fa il prioritario ma quello che alimenta la peggiore politica. Una migliore giustizia e politica in collaborazione dell’esercito e volontari facevano pagare miliardi a tutti quelli che cercano di corrompere o collaborano con la corruzione. Con questi soldi se faceva la rivoluzioneNeomarxista: più soldi, potere e libertà per più onesti, intelligenti ed efficienti chi migliore collocano le sue capacità al servizio di un mondo migliore.
Della lettura di questo articolo di Davide Milosa mi sono ispirato a scrivere: Stupidi, furbi, piccoli e martiri giudici-magistrati della vsi=vecchia stupida ingiustizia della RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati.
Scandali o scandalo di certi scandali che non fanno scandalo? Opinione pubblica e giornalismo all’italiana visto di un Neo-italiano
S51, vvv, v1v, v2v, lis, vg5%, vecchia giustizia e Neo-giustizia
Bma1=b0ss mafi0so arrestato numero 1, bma, 218000, bms13500, vvv ...
B3p=Berlusconi e 3 poteri: sindacati, giustizia e maffia.
Grillo, Roberto Saviano, Allam, Papa, nazismo, civiltàMAFIOSA, giornaliste e scrittore sotto scorta, (v1v, v2v, V2-Day)
Marx, Darwin, marxismo culturale e civiltàMAFIOSAcriminale nell’informazione, politica, giustizia e volontariato
Giudici di pace precari e Neo-giustizia
Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it
(1),Dopo leggere quello che ha scritto Roberto Savianno, ( "Chi parla muore"), quello che hanno scritto altri giornaliste e scrittore sotto scorta, evito nominare o scrivere correttamente certe parole per non finire nei motori di ricerca della prossima vittima come Tobagib0ss,, mafi0si,, maf,, antimaf,, v1v,, vvv, bsm, p5i=quinto potere, gai, s51, s21, savianno, bms, gib, maf, antimaf, b0ss, mafi0si, v1v ...