.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
10 giugno 2009
Intercettazioni, Berlusconi, Alfano, certa destra e giustizia nel suo peggiore, Antonio Di Pietro e certa sinistra nel suo migliore

Ho scritto tanto su intercettazioni che oggi mi limito a selezionare quello che mi sembra più importante:

La legge su le intercettazioni come voleva Berlusconi è la più stupida dei governi di Berlusconi: Autopsia della legge più stupida, (intercettazioni), del politico più intelligente, (Berlusconi) .
Berlusconi è uno dei politici più creativo, innovativo, intelligente, efficiente e pragmatico non solo della Storia d’Italia ma della politica internazionale attuale. Ma su intercettazioni, Berlusconi, Alfano, e destra sono nel suo peggiore e Antonio Di Pietro nel suo migliore.
I giudici non “sono tutti matti”, no i “Lavori forzati alle toghe che sbagliano”… ma … molti sono la seconda vergogna d’Italia, vergogna della giustizia all’italiana, …
Più di 1.000 giudici si sono occupati di 96 processi a Berlusconi dopo che è entrato in politica. La priorità di certa giustizia non sono i grandi boss della maf… Giustizia, politica, maf... intercettazioni, Berlusconi, indagato speciale, intelligenza, legalità o stupidità? ...
Berlusconi ha detto la GAFFE peggiore di tutte che le sono attribuite insieme. La grandezza di Berlusconi sta nella sua creatività, intelligenza e efficienza. Ma adesso mi sembra che Intercettazioni: La GAFFE di BERLUSCONI, (gib=GAFFE delle intercettazioni di Berlusconi)
La legge su le intercettazioni come sta essendo annunziata mi sembra una possibile fonte d’inefficienza, ingiustizia e stupidità: Intercettazioni, inefficienza, legalità, ingiustizia, stupidità, vecchia giustizia e Neo-giustizia
Dei miei 49 risultati per
intercettazioni

Intercettazioni, mgv=magistrati-giudice-veline e gpb=grande principe della RBA=Repubblica delle Banane e grandi avvocati
Nella RBA, (RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati), mgv=magistrati-giudice-veline usavano intercettazioni in particolare per andare in TV, prime pagine dei giornali e distruggere il gpb=grande ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 26/02/2009 , 7.22
Spie, Sismi, intercettazioni, Berlusconi, Prodi e legalità o stupidità?
Peggio “spiare” legalmente il passato di Berlusconi con 5 milioni dei nostri soldi o spiare illegalmente le conte bancarie attuale de Prodi? Se Prodi è una persona onesta e non ha niente da ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 21/11/2006 , 21.01

Giustizia e gaffe di Berlusconi o intelligenza da un grande politico e comunicatore?
Non ricordo chi ha detto che la gaffe politica è la fuga per la verità. Mi sembra che molte volte le gaffe di Berlusconi hanno un fondo di verità, molte volte con opportunismo politico ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 03/11/2006 , 14.44

Antonio Di Pietro, intercettazioni lecite, illegale, criminale, stupide e ingiuste
Per me importa meno se l’intercettazione sono legali o illegali che si sono al servizio di una migliore giustizia. Per me importa se sono intelligenti, efficienti, giuste e etiche o stupide, ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 08/06/2008 , 20.23

B3p=Berlusconi e 3 poteri: sindacati, giustizia e maffia.
Berlusconi e suoi governi anteriori sono sempre stati condizionati di forma particolare da questi 3 poteri: A) Sindacati e populismo di piazze di sinistra hanno portato 3 milioni ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 06/04/2009 , 8.02
 
Intercettazioni per giudici criminali, punizioni del usu criminale d’intercettazioni , non punizione di giuste intercettazioni
Berlusconi ha ragione di essere contro certe intercettazioni. Ma non mi sembra che sia giusto contro di tutte. Molto meno 5 anni di galera per intercettazioni illegali che costerebero più ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 08/06/2008 , 5.31

Intercettazioni, terremoto, vsg=vecchia stupida giustizia della RBA e g3m=giustizia in 3 minuti nella fantasia del g3o e g0o
(Continuazione di G0o=genio zero occhi e g3o=genio dei 3 occhi nella RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati parlano del terremoto in Italia ): G3o: - La vsg=vecchia stupida ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 13/04/2009 , 14.16

C. A. On. Alfano, Gioacchino Genchi, Ayala, Imposimato, politici, magistrati e consulenti più onesti, intelligenti, creativi e efficienti
Suggerimenti per On. Alfano, Berlusconi e suo Governo per trovare soldi per il terremoto di Abruzzo e inventare una giustizia più giusta: Dell’informazione on line sembra Giocchino Genchi è un ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 11/04/2009 , 8.27

GIOACCHINO GENCHI, intercettazioni, web-informazione di Beppe Grillo nel suo migliore?
Gioacchino Genchi mi sembra una persona onesta e intelligente sacrificata della vecchia giustizia, dei burocrati della “legalità”. Su questo caso e intercettazioni la web-informazione di Beppe ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 09/04/2009 , 9.13

Intercettazioni, Berlusconi, Antonio Di Pietro a “Che tempo che fa”: creatività, intelligenza, efficienza o populismo?
Il populismo più primitivo domanda meno tasse e più soldi per tutti. Il populismoGRILLIANO e populismoGRILLOtravaglio, sta nelle piazze per attribuire le colpe a tutti governanti. Il populismo di ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 04/04/2009 , 21.25

Rumeni, Travaglio, intercettazioni, Genchi e De Magistris, colpevoli, autocalunnia, calunnia alla polizia, verità o populismo?
Travaglio mi sembra geniale quando parla d’intercettazioni, stupidità della vecchia giustizia, truffe e ladri senza punizione, (Annozero e Maledetta tecnologia ), Genchi e De Magistris ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 24/03/2009 , 8.43

Intercettazioni, Antonio Di Pietro, Travaglio, Alfano e Berlusconi
Su intercettazioni mi sembra che Antonio Di Pietro e Travaglio si mostrano nel suo migliore e Berlusconi con Alfano nel suo peggiore. Ma Berlusconi ha le sue ragione personali comprensibile di ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 13/03/2009 , 16.40

Intercettazioni, b4s, piccoli magistrati della sinistra, b4g, creatività e intelligenza collettiva per una Neo-giustizia e Neo-politica
La b4s , ( B4s=banda dei 4 di sinistra: Pietro, Grillo, Santoro, Travaglio ), (1), e “ piccoli ” magistrati della sinistra hanno usato più intercettazioni , per ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 09/03/2009 , 10.09

Travaglio, Berlusconi, Saccà, bms1, intercettazioni, informazione, giustizia e civiltàMAFIOSA
Per Travaglio è un scandalo la “fantasmagorica” archiviazione della inchiesta per la telefonata di Berlusconi a Saccà. Per me è molto più scandaloso gli assassini confessi di decine di persone ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 07/03/2009 , 19.54

Intercettazioni, privacy, intelligenza, onestà, legalità o stupidità?
Giorgio Stracquadano ha detto che i tabulati a 25 giornalisti per sapere con chi parlano sono una grande illegalità in violazione della privacy, (C4, Mediaset, 2009-03-01, 9-12). Per me è ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 02/03/2009 , 20.47

Raccomandazioni, raccomandati, Berlusconi, Saccà, Rai, intercettazioni, vecchia giustizia e Neo-giustizia
Le raccomandazioni possano essere inoffensive, molto positive o molto negative, immorali, ingiuste, illegali, intelligenti o stupide (1). Non sempre quelle legali sono più giuste e morali di altre ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 26/02/2009 , 14.14

Intercettazioni, ritocco soft, emendamento e Neo-intercetazioni
La mia principale campagna è stato sostituire il carcere con una multa. Concordo che i "gravi indizi di colpevolezza” diventano "sufficienti", (1). Il limite di giorni per le intercettazioni mi ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 25/02/2009 , 20.19

Berlusconi nel suo migliore, ( innovativo, intelligente, creativo, efficiente, pragmatico) e peggiore, (Intercettazioni e Eluana)
Secondo me Berlusconi è il politico più creativo , innovativo , intelligente , pragmatico ed efficiente della ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 20/02/2009 , 9.04

Eluana-Berlusconi: seconda più grande stupidità del politico più intelligente o relatività dei valori?
Quando tutti parlavano di salvare Eluana e Berlusconi non aveva ancora detto niente ho pensato che era troppo intelligente per perdere tempo con una grande stupidità. Quando dopo ho sentito ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 19/02/2009 , 4.39

Intercettazioni, Genchi, Francesco Rutelli: chi ha paura e perché?
Ho visto diverse volte in TV Francesco Rutelli molto preoccupato per esistere un registro de chi ha telefonato a chi, non vere intercettazioni ma solo tabulati. Immagino che questo può essere ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 15/02/2009 , 4.51

Intercettazioni: sinistra nel suo migliore e destra nel suo peggiore?
Su le intercettazioni l’opinione che mi piace di più è quella di Antonio Di Pietro: «Non ci possono essere limiti temporali alle intercettazioni … non ci possono essere limiti ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 11/02/2009 , 8.53

Intercettazioni: Santoro, Travaglio, Annozero, Rai2 e b4s nel suo migliore. Eluana e b4g nel suo peggiore
Ricordo un programma di Santoro che mi sembro la vergogna di una TV pubblica. Ieri mi sembro che è stato del migliore che ho visto di Santoro, Travaglio, Annozero e Rai: Le ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 06/02/2009 , 9.06

Stupidità, (intercettazioni), del politico più intelligente, (Berlusconi) o relatività dell’intelligenza?
Ho visto un'altra volta in TV Berlusconi a dire quello che mi sembra la sua peggiore stupidità: 5 anni di galera per un giornalista che pubblica intercettazioni illegali, … (2009-02-01, Rai3, ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 01/02/2009 , 21.59

Antimafia, intercettazionie, Alfano e Antonio Di Pietro
Credo che la politica più intelligente di Alfano sia stata la migliore applicazione del 41 bis e il sequestro immediato dei beni dei mafiosi per usarli nel proprio funzionamento della giustizia. ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 31/01/2009 , 0.11

Antimafia, mafxx, v2v, Berlusconi, Pietro, Silvio Berlusconi, Antonio Di Pietro, intercettazioni
Chi fa meglio? Secondo VOI? A) Berlusconi. B) Antonio Di Pietro. C) Altro? Berlusconi , Pietro intercettazioni
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 29/01/2009 , 8.28

Intercettazioni: Berlusconi nel suo peggiore e Antonio Di Pietro nel suo migliore?
Credo che Berlusconi è l’uno del politico più intelligente non solo d’Italia. Pero mi sembrò che ha detto molte stupidaggini su intercettazioni. Molte delle sue parole mi sembrarono la decadenza ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 29/01/2009 , 9.00

Intercettazioni, legalità, ingiustizia, stupidità e psicologia per una Neo-giustizia
La “legalità” in mano a piccoli magistrati condizionati dei grandi avvocati mi sembra molte volte fonte delle peggiori ingiustizie e stupidità. Le intercettazioni in mano di piccoli magistrati, ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 28/01/2009 , 10.28

Intercettazioni, magistrati-bambini e governo-papà nella RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati
Nella RBA , ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati) , molti piccoli magistrati erano diventati magistrati per truffa in un concorso, molto frequente nella VGR ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 28/01/2009 , 9.25

G3o=genio dei 3 occhi e intercettazioni nella RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati
Nella RBA , ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati) , avevano bisogno di dire a piccoli magistrati il numero di giorni che potevano intercettare. Se all’ultimo giorno una ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 27/01/2009 , 23.19

Intercettazioni, esercito, Alitalia, nucleare, ponte, Berlusconi, datti, fatti e credenti
Intercettazioni, esercito, Alitalia, nucleare, ponte e altri problemi hanno in comune di unire quasi tutti quelli che sono pro o contro Berlusconi. Io non concordo con molte opinioni di Berlusconi ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 25/01/2009 , 21.19

Intercettazioni, Berlusconi, fidanzata, scandali o scandali degli scandali?
Molte volte ho avuto l’impressione che certa legalità italiana è più ingiusta della mafxx , (1). Intercettazione, in mano de “piccoli” magistrati, piccoli in intelligenza, onestà e ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 25/01/2009 , 15.17

Intercettazioni: Travaglio, Filippo Facci, Berlusconi, Pietro e VOI?
Creatività e intelligenza collettiva per la legge su le intercettazioni, secondo VOI: A) Nelle intercettazioni se gioca il futuro della riforma Neo-giustizia e la vergogna della ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 22/01/2009 , 10.06

INTERCETTAZIONI: BERLUSCONI, CORRUZIONE, DI PIETRO, MAGISTRATI, Donatella Ferranti, mafia e terrorismo
Credo che nella riforma della giustizia si gioca questo governo e in particolare nelle intercettazioni . " Silvio Berlusconi: "Non mi e' mai venuto in mente di vietare le ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 11/01/2009 , 16.07

Intercettazioni, Alfano, Fini, An, Lega e Berlusconi: "Sì alle intercettazioni
" Fini condivide il testo del governo sulle intercettazioni, … vicepresidente del Csm Nicola … presidente del Senato Renato Schifani… alcune divergenze balzano all'occhio con nettezza a ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 11/01/2009 , 15.00

Intercettazioni: Antonio Di Pietro nel suo migliore e Berlusconi nel suo peggiore? O...? Però…?
Credo che la battaglia di Antonio Di Pietro a favore dell’intercettazione sia una delle sue azioni più positive e certe parole di Berlusconi su intercettazioni mi sembrano la peggiore gaffe o il ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 29/12/2008 , 8.59

Intercettazioni, Berlusconi, Maroni, Alfano, Calderoli, Tremonti e riforma della vecchia giustizia o rivoluzione politica
Ho scritto molto su intercettazioni , (1), e continuo a scrivere per mi sembrare che è in gioco una piccola riforma della vecchia giustizia o una rivoluzione politica, morale, ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 28/12/2008 , 14.56

Intercettazioni, Berlusconi, Alfano, creatività e intelligenza collettiva per Neo-politica e Neo-Giustizia
Secondo me, la legge su le intercettazioni come voleva Berlusconi, mi sembro una stupidità per impedire altra stupidità peggiore: Autopsia della legge più stupida, (intercettazioni), del ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 27/12/2008 , 14.42

Angelo Alfano, intercettazioni, intelligenza e creatività collettiva per Neo-Giustizia
“Mettere un telefono sotto controllo costa da 3 a 27 euro al giorno, a seconda della città… sono costate allo Stato 1,27 miliardi negli ultimi cinque anni… profitto, ma hanno lucrato troppo e si è ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 28/11/2008 , 7.22

Intercettazioni, legalità, moralità, etica, onestà, intelligenza e giustizia o stupidità?
Possano fare molte leggi su le intercettazioni, ma in mano di un giudice senza moralità, etica, onestà e intelligenza possano sempre risultare ingiustizia e stupidità. Più importante di tutte ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 20/08/2008 , 14.49

Forleo, intercettazioni, politica, giustizia, legalità, moralità o stupidità?
La mia impressione, (senza avere studiato il caso ma solo con base nell’informazione dei mass media), mi sembra che più che un problema de legalità, è un problema de moralità e intelligenza: se ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 24/07/2007 , 8.11

Intercettazioni al Parlamento e intelligenza o stupidità?
Da quello che ho sentito nella diretta dal Parlamento, Rai2, 2006-10-18, sembra che non sono trovate illegalità nell’intercettazione … Non sarebbe più intelligente ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 18/10/2006 , 18.43

Antonio Di Pietro, intercettazioni e giustizia o stupidità?
"Nel Consiglio dei ministri di venerdì sono state accolte alcune mie richieste di modifica alla legge sulle intercettazioni … mantenimento delle potenzialità investigative delle intercettazioni ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 09/08/2006 , 0.36

Intercettazioni negli Stati Uniti, Bush e civiltà superiore, onorata o mafiosa?
Perché questa notizia delle intercettazioni e Bush sotto accusa del quotidiano Usa Today è stato un choc per l’informazione e l’opinione pubblica italiana? Immagino che con queste ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 14/05/2006 , 18.46 
 .

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte