.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

POLITICA
25 giugno 2009
Roberto Calderoli, Neo-rivoluzione, Neo-anarchismo, Neo-capitalismo e Neo-comunismo
La vecchia legalità funzionava con circa mezzo milione di leggi. Molte del 1800 continuavano a essere applicate nel 2000. Roberto Calderoli, uno dei ministri più rivoluzionari della storia d’Italia, promette bruciare 426.000 leggi. La maggiore parte delle leggi sono state fate dei grandi avvocati con la civiltàMAFI0SAcriminale, (1), tradizionale: più civile con mafi0si, (1), e criminali che con innocenti. Più importante di tutti queste leggi applicate da piccoli giudici condizionati dei grandi avvocati è un giudice più intelligente senza avvocati ad applicare il principio fondamentale della giustizia: Chi causa un danno ingiusto deve risarcire vittime e società.
Per Neo-anarchia intendo la relatività delle leggi e vecchia legalità con la superiorità del buon senso dei migliori magistrati. Nella vecchia giustizia predominava la gerarchia invertita, guadagnava di più chi contribuiva per le peggiore ingiustizie: grandi avvocati e magistrati più favorevole alla maf… (1), hanno fato la migliore carriera. La furbizia, ingiusta e immorale contava molte volte più della meritocrazia dei più intelligenti, onesti ed efficienti.
La grande rivoluzione Neo-marxista dipende della migliore applicazione alla giustizia della meritocrazia di Brunetta, semplificazione di Calderoli, condotta di Gelmini e intelligenza di Alfano a scoprire la creatività collettiva per una Neo-giustizia.
La RBA, ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati), non è Italia e il g3o (G3o=genio dei 3 occhi), non ha sempre ragione. Ma forze ha qualche idee rivoluzionarie per portare creatività alla vecchia giustizia.
PSP=per saperne di più:
Calderoli
Manipolatori della mente, maghi, truffatori, web-crimine, intelligenza di Bill Gates e Roberto Calderoli, stupidità della vgi=vecchia giustizia internazionale o SII=STUPID INGIUSTIZIE INTERNAZIONAL
Prima di “Striscia la Notizia” fare uno scandalo di uno scandalo alla vista di tutti in diretta TV la vecchia giustizia era l’ultima a vedere. Adesso sembra che sta cambiando: “aggravanti nel reato ... (continua)
Elezioni, pallottole, Noemi, veline, giornalismo e giustizia all’italiana, informazione, scandali e lo scandalo perduto da Berlusconi, Alfano, Maroni, La Russa, Calderoli, …
Queste elezioni , sono marcati per pallottole , gossip anti-Berlusconi, Antonio Di Pietro e piazze anti-Berlusconi con la legalità e condannati in Parlamento. Ho immaginato ... (continua)
Elezioni: meritocrazia di Brunetta, concorso «Italia degli innovatori» biologia e psicologia della creatività e intelligenza politica
Brunetta mi sembra il politico più creativo e intelligente ad applicare principi elementari di biologia e psicologia alla creatività e intelligenza per una migliore politica: meritocrazia ... (continua)
Elezione e elezioni: Maroni, vecchia civiltà comunista all’italiana e la rivoluzione Neo-marxista
Il massimo esponente del vecchio comunismo all’italiana diceva che la civiltà di un popolo si misura per il trattamento dei carcerati. Questi avevano le galere più civile del mondo, ... (continua)
Elezioni: Alfano, Neo-giustizia, meritocrazia di Brunetta, semplificazione di Calderoli, Neo-gerarchie, lezione di Marx, una zingara e di Stalin, (TDB, s51)
La riforma della giustizia può essere la migliore riforma della politica, economia e cultura: Neo-giustizia, con la meritocrazia di Brunetta, la semplificazione di Calderoli, Neo-gerarchie dei ... (continua)
Elezioni: Roberto Calderoli, semplificazione amministrativa, rivoluzione per modernizzare Italia
Dei miei 39 risultati per Calderoli : C. A. On. Calderoli, Maroni, Alfano, Brunetta: LAVORO DI POLIZIA PER UNA INUTILE CARTA E 9 MILIONI DI CARTE IMPORTANTI NELLA SPAZATURA ... (continua)
Giustizia, Brunetta, Berlusconi, Rivoluzione in corso, rivoluzione burocratica, rivoluzione Neo-anarchica, Neo-giustizia e Neo-anarchia.
Panorama, (2009-04-30, p.57): “Rivoluzione burocratica” “…La giustizia italiana non funziona …” funzionava al 5% ma molte volte dove faceva più ingiustizia. Fra quelli 95% in ... (continua)
Emilio Fede, Berlusconi, Lula, Obama, sondaggio, Brunetta, Calderoli, Gelmini, Mentana, Santoro, Annozero podere dell’informazione o informazione sotto potere?
Secondo un sondaggio Silvio Berlusconi e' il leader più amato al mondo, al 73,5%. “Lula, con il 69,4%, il presidente americano Obama, con il 59,5%, il polacco Tusk, con il 59% e il turco ... (continua)
Sicurezza, ronde, civiltà di Diliberto, galere di Fassino, polizia di Maroni, esercito di La Russa, cultura Calderoli, terrorismo di Baraldini, soldi di Berlusconi o Bill Gates e futuro global
Diliberto ha detto che la civiltà di un popolo si misura nel trattamento dei detenuti. Quando Fassino era ministro della giustizia ha dato TV a pagamento per carcere. Un detenuto ha detto che ... (continua)
C. A. On. Calderoli, Maroni, Alfano, Brunetta: LAVORO DI POLIZIA PER UNA INUTILE CARTA E 9 MILIONI DI CARTE IMPORTANTI NELLA SPAZATURA
Quando ho sentito On. Calderoli parlare di semplificazione amministrativa mi sembro una della rivoluzione più necessarie in Italia. Immagino che tutti professionisti di amministrazione ... (continua)
Pensiero innovativo, pensiero creativo, FORUM PA, Edward de Bono, Brunetta, Calderoli, Antonio Di Pietro e Berlusconi
FORUM PA ( www.forumpa.it ) stimola il “pensiero innovativo” con premi per nuovi progetti. Sarà una forma di applicare le tecniche di “pensiero creativo” di Edward de Bono ... (continua)
C. A. On. Berlusconi, Tremonti, Maroni, Brunetta, Calderoli: Crisi, economia, giustizia e politica
Suggerimenti di creatività e intelligenza collettiva per una Neo-politica e Neo-giustizia : A) Sostituire galera per VIP, milionari, truffe e altri reati ... (continua)
Riccardo Illy: “10 anni di carta e 5 anni di cantieri”, burocrazia, opere pubbliche, Barroso, Brunetta, Calderoli, G8, Neo-G8, ONU o Neo-ONU?
Riccardo Illy: “10 anni di carta e 5 anni di cantieri” per una opera pubblica … Scelto da Barroso per una commissione europea di riduzione della burocrazia… Amico e ammiratore di ... (continua)
Condotta Gelmini, meritocrazia di Brunetta, federalismo e semplificazione di Calderoli, Neo-anarchia, gerarchia dei migliori, Neo-scuola per il futuro
Questo governo ha vinto le elezioni con un programma di riduzione delle tasse. La maggiore parte di quelli che vogliano più soldi sono populisti o anti-governo. Per avere più soldi per la scuola ... (continua)
Calderoli, pulizia legislativa, leggi superate, legalità, ingiustizia e stupidità della vecchia giustizia, intelligenza e buon senso per una Neo-giustizia
Calderoli ha iniziato quello che mi sembra importante per una Neo-giustizia: «pulizia legislativa di leggi superate o svuotate di significato dalla legislazione sopravvenuta». Pero mi ... (continua)
Semplificazione di Calderoli, “abusi degli agenti” o civiltàANARCHICApopulista?
Luigi Ferrarella, nel giornale più popolare d’Italia, “Corriere della Sera”, pubblica in titolo: “ diventa reato difendersi dagli abusi degli agenti, …” Ricordo il carabiniere condannato a ... (continua)
Intercettazioni, Berlusconi, Maroni, Alfano, Calderoli, Tremonti e riforma della vecchia giustizia o rivoluzione politica
Ho scritto molto su intercettazioni , (1), e continuo a scrivere per mi sembrare che è in gioco una piccola riforma della vecchia giustizia o una rivoluzione politica, morale, ... (continua)
Ospedali, burocrazie, lavoro, inquinamento, meritocrazia di Brunetta, semplificazione di Calderoli, creatività e intelligenza collettiva per Berlusconi e Tremonti spendere i nostri soldi
Si può andare all'ospedale più di 10 volte quando basterebbe una (1). Ogni volta può costare 4 ore di tempo, 50 km in macchina e inquinamento. Perde tempo il cittadino che va all'ospedale ... (continua)
Sprechi, burocrazia, corruzione, vecchia giustizia, Neo-giustizia e Neo-politica: meritocrazia di Brunetta, condotta di Gelmini, controlli di Alfano e semplificazione di Calderoli?
“Il disordine, la negligenza, la strafottenza dei burocrati e dei nullafacenti in Italia dilaga… sprechi ,dei disservizi e dei problemi nella sanità italiana ma in generale della pubblica ... (continua)
Edward de Bono, marketing, pubblicità, creatività, etica giustizia e filosofia politica. (Suggerimento per Berlusconi, Alfano, Maroni, Brunetta, Calderoli, cab4g, b4g)
Eduard de Bono, il più famoso intellettuale di pensiero creativo è stato a Milano invitato da  da My MarKeting, ( Creatività, intelligenza e efficienza per Neo-giustizia, Neo-politica ) ... (continua) 
CAB4, cab4=cortese attenzione Berlusconi e suo quarto governo Berlusconi, pocc, pocc=più onesti contribuenti e consumatori.
(1),
Dopo leggere quello che ha scritto Roberto Saviano, ( "Chi parla muore"), evito nominare o scrivere correttamente certe parole per non finire nei motori di ricerca della prossima vittima, come Tobagi, Siani,, Impastato, Falcone, Borsellino, e altri che sono stati ammazzati o vivere come giornaliste e scrittore sotto scorta. Per precauzione scrivo con errori o abbreviature: maf..., mafxx, maffia, mafla, (…, xx=ia, ff=f, l=i), v1v=vergogna numero 1 della vecchia Italia La grande vergogna della vecchia Italia, mafi0si, (0=o):
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte