.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
2 luglio 2009
G8, Neo-G8, G20, Gxx, s6m, morti di fame, etica, intelligenza e populismo

Evitare 6 milioni di bambini morti di fame mi sembra la priorità etica del G8.

JOVANOTTI SCRIVE A BERLUSCONI IN VISTA DEL G8 DELL'AQUILA: «Se lei al G8 aumenterà il contributo dell’Italia, ristabilendo il suo ruolo di capofila nella lotta alla povertà, - scrive ancora il cantante - permetterà al Paese di sentirsi orgoglioso. E anche se il Paese intero non reagirà direttamente a quella scelta politica, ne trarrà un beneficio morale. (Corriere).   
Altri cercano nei critici stranieri i peggiore contro Berlusconi per non dare più soldi: G8 alle porte .
Il problema è anche l'aumento dei poveri in Italia, il terremoto e il debito pubblico. Da dove possano venire questi soldi?
Secondo me poteva venire di una migliore giustizia che sequestrasse miliardi alla criminalità, in particolare alla web-criminalità, con un tribunale internazionale dell’ONU o Neo-ONU che applicasse elevate multe allo spam, virus, truffe, ladri del tempo e tutti criminali che causano miliardi di danni e la vecchia stupida giustizia non condanna. Molte volta la galera poteva essere sostituita con elevate multe, sequestri dei beni e lavoro socialmente utile.
Quelli che hanno distrutto Genova nel G8 dovevano essere condannati a pagare 200 milioni di costi di sicurezza e danni. Con questi soldi economizzati dei contribuenti se salvavano molti morti di fame. Per questo bisogna avere una Neo-civiltà di colaborazione contro  criminali e vandali, volontari che scatano foto o filmano vandali e telefono alla polizia per prenderli e farle pagare tutti danni e costi.
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte