.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

30 luglio 2004
Taormina, Saddam e Giustizia

Taormina, l’avvocato più famoso d´ Italia, arrabbiato con Ciampi che non le ha permesso d’essere ministro della giustizia, entrato nel governo di Berlusconi, mentre continuava a difendere i grandi mafiosi, promette continuare in prime pagine per essere uno dei difensori di Saddam.

Non dubbio delle sue capacità, immagino che poteva essere più utile alla società se le aveva usato nella politica e nella giustizia contro mafia, criminalità e terroristi. Pero nella giustizia tradizionale un avvocato può guadagnare mille volte un giudice, un "lavoro" da ministro della giustizia solo è attrattivo se serve da biglietto da visita per difendere mafiosi e terroristi con 20 volte la fortuna di Bush.

Uno senegalese ha aggredito un vigile, le ha provocato lesione per otto giorni e ha cercato di scappare. Il "bravo" tribunale di Milano lo ha condannato a tre mesi, pena sospesa. (Fonte: "Corriere della Sera", 2004-07-28, p.43 ). Con nostre tasse paghiamo il vigile con la lesione, altro che lo sostituì, questi giudici, questa giustizia.

Ricordo la regina dei Rom che aveva conti da nove zeri, appartamenti, ... e aveva fato tutta la sua fortuna facendo giustizia, facendo pagare danni e il suo lavoro a chi sbagliava. Al contrario della stupida giustizia tradizionale che fa pagare danni e giudici i più onesti.

Con questa giustizia se capisce la violenza della forza del’ordine al Forum di Napoli e al G8 di Genova: Forze hanno pensato che era più giusto fare giustizia da soli che fidarsi di questi giudici di pene sospese senza la minima penalizzazione e senza risarcire vittime e società.

La vera giustizia del futuro deve profittare della collaborazione di tutti i volontari e vittime dell` ingiustizie, dei truffatori, dei criminali, dei meno onesti. Tutti mezzi devono essere utilizzati per facilitare una vera giustizia che tiene come priorità l’indennizzo delle vittime e la rieducazione dei truffatori, criminali, anti-sociali. Quelli che collaborano con la giustizia devono essere facilitati, protetti e premiati Secondo me devono essere facilitate le denunzie di tutti con recapito telefonico gratuiti, e-mail, fax e indirizzo. Ognuno deve potere celere se vuole mantenere l’anonimato al meno perante la persona che denunzia. Le denunzie di truffe che originano inchieste di grand’utilità sociali, devono essere premiate. Me sembra una stupidità certe burocrazia che rendono difficile la collaborazione di giustizia come questa: Ho inviato una denunzia per e-mail e me hanno risposto: "Non si possono accogliere denunce di … inviate per posta elettronica: per denunciare … è necessaria una segnalazione su carta semplice conforme … come prescritto dal decreto del Presidente della Repubblica 10 ottobre 1996, n. 627, "Regolamento recante norme sulle procedure istruttorie dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato in materia di pubblicità ingannevole", G.U. n. 293, 14/12/96".

Credo che l´informazione e una migliore giustizia sono i migliori mezzi di contribuire per un mondo migliore. Cerco collaboratori volontari per creare una "Associazione di Vittime d’Ingiustizie, (AVI), e promuovere una migliore giustizia. (Contatto: Pires piresportugal@@@hotmail.com @@@=@ per evitare spam automatico).

Più:

Giustizia all´italiana http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=235355

Taormina, Saddam e Giustizia http://italy.indymedia.org/news/2004/07/594011.php

Giustizia: arbitro di potere di mafia, avvocati, tv e indymedia.

http://italy.indymedia.org/news/2004/05/543099.php

Sondaggio su Alitalia, ladri, corruzione, comunismo, capitalismo: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=172618

G8: giustizia sollo contro la polizia?
GIUSTIZIA: LETERA APERTA AL PRESIDENTE BERLUSCONI E MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CASTELI
GIUSTIZIA? INGIUSTIZIA? O STUPIDAGINE?

GIUSTIZIA E "LEGGE IGUAL PER TUTTI"

ITALIANI, BRAVA GENTE, TROPPO BRAVA TROPPI VOLTE
http://PINOCCHIO.blog.supereva.it
http://viim.clarence.com , http://joaodedeus.clarence.com

Mais em português:

"CIVILIDADE" À ITALIANA, CRIMINALIDADE E JUSTIÇA, ELITES E POPULARES FRENTE AO COMERCIANTE QUE MATOU O LADRÃO : http://xoomer.virgilio.it/jiimm/jj0305ci.htm . VÍRUS, BURLAS, JUSTIÇA TRADICIONAL E NOVA JUSTIÇA

ADOPÇÕES E JUSTIÇA TRADICIONAL

NOVA SIBÉRIA E NOVAS LIÇÕES DA "GRANDE REVOLUÇÃO RUSSA"

ESPIONAGEM, JUSTIÇA, POLÍTICA, CRIMINALIDADE, TERRORISMO E GUERRAS

PENA DE MORTE NOS EUA VISTA DE ITÁLIA E OUTROS MORTOS ...

PENA DE MORTE, JUSTIÇA, POLÍTICA, CULTURA E ESTUPIDEZ A ALTO NÍVEL

JORNALISMO, POLÍTICA E CULTURA ITALIANA ACTUAL

"ITÁLIA E SEUS QUERIDOS CRIMINOSOS"

ANARQUISMO, CAPITALISMO, COMUNISMO, TERRORISMO, CULTURAS E OPINIÕES

JORNALISMO, CULTURAS E MISTÉRIOS DA OPINIÃO PÚBLICA

PREOCUPAÇÕES DA CRUZ VERMELHA E BARBARIDADES DE UM SONHADOR

CÃES, CAVALOS, CRIANÇAS, TERRORISTAS E INOCENTES NA SENSIBILIDADE ITALIANA

SPAM, SPIM OU CRIME? JUSTIÇA E POLÍCIA SEM FRONTEIRAS PRECISAM-SE
Spam e justiça ou estupidez? (sondagem provocatória)
Vírus: intelligênca de Bill Gates e estupidez da justiça
BILL GATES, MICROSOFT, ALTERNATIVAS, DIREITOS DE AUTOR, COPYRIGHTS, JUSTIÇA, CAPITALISMO, COMUNI




permalink | inviato da il 30/7/2004 alle 18:42 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10022599 volte