.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

27 agosto 2004
Berlusconi-Bush contro Prodi-Bin Laden

La caricatura che meglio riflette la realtà dell’elezione dal 2004 in Italia, le ho visto in www.panorama.it, due bicefali per una medaglia: Berlusconi-Bush contro Prodi-Bin Laden.

Mi sembra che l’elemento emozionale più condizionante dell’elezione sia l’Iraq. Gli ostaggi, le teste tagliate, le menaze terroriste e le torture degli americani tutto ha influenzato il voto a favore del binomio Prodi-Laden. (Fonte: Manifestate contro la guerra o li uccideremo. http://italy.indymedia.org/news/2004/04/535033.php ).

Dopo l’esito nel condizionamento delle elezioni in Spania, i terroristi provano il ricatto con gli italiani. Secondo me, il condizionamento della politica spagnola del terrorismo ha avuto uno cattivo effetto. (Vedere: ABBIAMO I COGLIONI, NON SIAMO NÉ COGLIONI NÉ SPAGNOLI. IL TITOLO MANCATO NELLA STAMPA D'ITALIA)

Ho letto centine di notizie rispetto alle parole di Berlusconi nell’ 2001 a Berlino. In tutti questi anni molti giornalisti "occidentale" hanno mezzo in ridicolo Berluscoli per quelle sue parole, in prima linea Enzo Biaggi che deve avere scritto decine di volte solo nel "L´Espresso". Quasi tutti hanno chiamato stupido a Berlusconi per parlare di civiltà superiore Occidentale rispetto a certi regimi islamici... Non ho trovato nessuno a difenderlo e non ho trovato il discorso completo con le sue parole nel suo contesto. Solo nel 2004 ho trovato le parole di Berlusconi nel suo contesto e il primo a difenderlo: OCCIDENTE, UNA CIVILTA' SUPERIORE. . Io lo ho fatto subito e sono stato offeso per questo. I terroristi che hanno rapito i tre ostaggi italiani, hanno domandato a Berlusconi scuse delle sue parole contro Islam in 2001. Sarebbe interessante uno studio di quel discorso di Berlusconi e delle interpretazioni dei giornalisti per vedere chi è più stupido: Berlusconi o i giornalisti che lo hanno chiamato di stupido.

Secondo me certe opinione pubblica occidentale ha cercato il appoggio del terrorismo per distruggere Berlusconi e altri potere politici di destra. E hanno fato un presente al terrorismo.

Per saperne di più:

Torture, terrorismo, civiltà "occidentale" e informazione in Italia: Eugenio Scalfaro sostiene che se ha dato poco rilevo alle torture degli americani:

http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=177300

(Altri giornalisti hanno detto che le torture sono state peggiore degli attentati terroristi del 11/9 e 11/3. In fatti certe informazione italiana le ha fatto più attenzione).

Anti-americanismo: pro-Papa, Che Guevara, Saddam, Albania

"MINISTRO DELLA TERRORISTA" CONTRO TUTTI FORME DI TERRORISMO

Il "ministro della terrorista" e la critica della giustizia

Fine moduloFine del patriottismo e nuovi valori globali

Fine modulo

Bush, Berlusconi e informazione di sinistra

Intelligenza, etica e civiltà di destra e sinistra

Fine moduloIraq: Berlusconi, "ministro della terrorista" etica globale e della porta a canto (locale)

USA: "Civiltà superiore" e giornalismo inferiori

TERRORISMO E "CIVILTÀ" OCIDENTALE




permalink | inviato da il 27/8/2004 alle 5:9 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11503542 volte