.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

27 agosto 2004
2- Torture? Pena di morti? Si!!!!!

(Continuazione de: Italia vista della "Famiglia Macchiavelli" : 1-Torture e cultura della vecchia Italia . Per libro in forma di fantasia con le posizione estremi e moderati dei temi più discussi ).

"Torture? Si! Se la tortura di un torturattore salva della morte e della torture dici, cento, mille inoccenti.

Pena di morte? Si! Se la morte di un assassino salva della morte diece, cento, mille inoccenti." - Cosi parlò Junior Macchiavelli mentre il TG3 di mezzo giorno dell 2004-08-25 presentava per la milesima volta le foto delle torture americane in Iraque, proprio dopo il video del giornalista pacifista pro-iraquiano essere mostrado com il messagio de que sera decapitato fra 48 ore se Italia non retira le trupe del Iraq.

Nel "Corriere della Sera", (2004-08-25) i tituli su Baldoni: "… Raccontava solo le sofferenze dell’Iraq … Reporter pacifista che portava viveri … Uomo di alte qualità morali…"

Le parole del Esercito islamico: "Il criminale presidente del Consiglio Berlusconi offende continuamente l’islam e i mussulmani …"

– "Criminale Berlusconi? Tagliano la testa d´inoccemti volontari umanitari e chiamano criminali agli altri? Criminali sono loro e tutti occidentali che preferiscano dieci, cento mile Nassiryia ... Questi occidentali che hano più sensibilità per le dite torture dei terroristi, (che non passano di umiliazione psicologiche), che per la morte dei 3.000 inocenti in USA e 192 a Madrid, per le teste tagliate ... hano una civiltà lontana della mia." - Cosi parlo Junior Macchiavelli ... E voi? Dite la vostra.




permalink | inviato da il 27/8/2004 alle 5:37 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte