.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

27 settembre 2004
Volontari e civiltà superiore di Berlusconi, di Machiavelli e dei coglioni occidentali

Perché i terroristi hanno inviato aeri contro USA, Bombe nei treni in Spania e ratto dei volontari in Italia? Forze perché sanno la psicologia dei popoli, hanno ferito gli USA nei suoi simboli di prosperità, hanno spinto i coglioni di Spagna a votare chi favorisci i terroristi e sanno che Italia è dei più sensibili all’volontariato.

Supponiamo che il Governo italiano cedeva i terroristi e faceva quello che vogliano, ritirava i suoi soldati di pace dell’Iraq per salvare due volontari. Quanti volontari non sarebbero più a risico? Quanti altri rapimenti di volontari per altri oggettivi?

Per il peggiore machiavellismo italiano è più importante trasferire una terrorista italiana di una prigione americana per un’italiana dove sta peggiore che salvare milione di vittime del terrorismo e criminalità. Per i coglioni occidentali è migliore "10, 100, 1000 Nassiriya", che la pace e ricostruzione dell’Iraq. Per molti era migliore che Saddam continuasse ad orientare il petrolio per il terrorismo, per il suo 23° palazzo tre volte la casa bianca, mentre i bambini continuavano a morire di miseria. Gli americani tirano questo dittatore del potere, i volontari italiani vano aiutare i bambini, i terroristi islamici decapitano degni innocenti menazzano di morti i volontari rapiti, i certi giornalisti occidentali continuano in modo che Berlusconi è stupido per parlare di civiltà occidentale superiore.

USA ha donato 43 milione di dollari in aiuti umanitari all’Afeganistan. Per ringraziarle, con la complicità dei talibani al governo, hanno inviato degli aeri con terroristi che hanno provocato miliare di morti innocenti in USA, più milioni in tutto il mondo perché gli americani hanno capito che prima dell’invio d’aiuti umanitari bisognava creare democrazie e governi più giusti e civile. Molti soldi che prima andavano in aiuti umanitari sono stati orientati per guerre di democrazie. Berlusconi ha cercato di convincere Bush da evitare la guerra pero questo le ha risposto che 94% degli americani volevano la guerra immediata. In questo clima, 15 giorni dopo questi fatti, il 2001-09-26, a Berlino, Berlusconi ha pronunciato un discorso cercato di unire i più civile dell’Occidente, Oriente e Islamici contro il peggiore del terrorismo islamici, quelle del regresso all’origine di 1400 anni fa, delle guerre sante gli infedeli. Mi sembra che Berlusconi è stato dei politici che ha cercato di più unire i più civile del "Occidente", (che è anche Oriente), con i più moderati e civili dell’islam contro il terrorismo.

Stupidi giornalisti lo hanno chiamato di stupido e cercato di unire gli sconfitti dell’Occidente con i terroristi per sconfiggere i migliori dell’Occidente. Il suo messaggio è stato deformato come Machiavelli è stato deformato dei gesuiti. Le umiliazioni psicologiche degli americani i terroristi che forze potevano salvare milione d’innocente sono, per certi italiani, peggiore delle teste tagliate dei volontari, pacifisti e innocenti.

Oggi credo che il peggiore machiavellismo è quelli che non sa valutare il più importante dei mazzi e oggettivi. Il peggiore machiavellico è stato il "ministro della terrorista" che da ministro della giustizia se ha impegnato più di una terrorista che dei milioni di vittime del terrorismo e criminalità. Il peggiore machiavellismo italiano è stato il più grande impegno per evitare la morte di un assassino in USA che per evitare due mille poliziotti vittime della criminalità in Italia, un milione di morti di Saddam, altro nel Ruanda… Sembra che per certa sensibilità italiana la vita di un criminale assassino conta di più che milione d’ innocenti. Oggi credo le torture e la pena di morte sono giuste se con la tortura di un torturatore e la morte di un assassino se possono salvare della tortura e delle morte milione di innocenti.

Credo che l’Occidente se doveva unire in torno di un lider come Berlusconi, profetico, intelligente e civile per "conquistare" tutti i più civili occidentali, orientali e islamici contro il terrorismo più barbaro. Credo che la risposta dell’Occidente debba essere in primo luogo una giustizia più efficiente con appoggio dell’esercito, volontari, detective, polizia e soprattutto islamici più civile. Da un giorno all’altro tutte le moschee de tutto l’occidente più civile, (esclusi i coglioni pro-terrorismo islamici), dovevano essere cercate dei militari, con appoggio di nuovi giudici ad hoc con un corso di qualche ore o giorni d’aggiornamento. Ogni islamici uscito delle moschee sarebbe accompagnato a casa dei militari e un giudice con ordine di perchizissione. Nel viaggio, con registratore o camera da filmare sarebbe invitato a dire la verità. La bugia poteva costare la vita dopo torture. La verità e collaborazione potevano corrispondere al perdono dei crimine passati, alla protezione e sicurezza. In queste condizioni tutti innocenti o collaboratori sarebbero premiati, protetti e aiutati in casi di difficoltà. Tutti quelli che mentano, e fossero terroristi o complici in primo posto tutti beni sequestrati, per premiare collaboratori e vittime del terrorismo. Se non collaboravano potevano essere condannati a torture o morte. Immagino che con la morte di qualche terroristi se salvano le vite di molti innocenti. Immagino che i migliori islamici passerebbero ad essere rispettati come i migliori occidentali od orientali. Immagino che molti islamici che oggi sono vittime d’ingiuste discriminazioni sarebbero grati ad una separazione dei buoni dei cattivi.

Terrorismo e "civiltà" occidentale

Terrorismo globale e guerre globali Fine modulo

BERLUSCONI VISTO DEI GIORNALISTI ITALIANI E DA UNO AVVOCATO DEL DIAVOLO, (STRANIERO)




permalink | inviato da il 27/9/2004 alle 22:1 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte