.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

28 settembre 2004
Mafia, giustizia, politica, Berlusconi e volontariato

Mi sembra evidente che il più importante nella lotta alla mafia è la prigione sicura i incomunicabile dei peggiore per non continuare ad ordinare assassini della prigione e il sequestro dei beni. Il sequestro dei beni trova difficoltà di uso per intimidazione. Questo vuole dire che la mafia ha più potere di intimidazione che lo Stato. Questo vuole dire che lo Stato deve essere più duro a colpire i criminali e più forte a proteggere le vittime.

Se sa che sono delle regione dove il 90% degli affari paga per la mafia e non riescano a trovare i colpevoli. Bisogna aumentare i premi e protezione a chi collabora e più sequestri dei beni di chi collabora e è complici della mafia.

Se parla della distruzione dei beni sequestrati alla mafia e criminalità. Suggerisco di donarle al volontariato e alle vittime della mafia e criminalità.

La cultura mafiosa se combatte soprattutto con i volontari di cultura più civile. A questi devono essere dati i beni sequestrati alla mafia e criminalità alla volta di essere distrutti.

"Agli inglesi, oltre che al sottoscritto, colpisce soprattutto come gli italiani possano tollerare che non vengano fatti tutti gli sforzi possibili per sconfiggere la corruzione e la mafia" - David Lane. (L’Espresso, 2004-09-30, p.65). Anche io che sono straniero me colpisce questo. Pero me colpisce molto di più che certe cose solo diventano popolare in Italia quando sono contro Berlusconi. Ricordo che fra 1980 e 1990 ho trovato in Spania da best seller il libro "Il Imperio Agnelli". Non ho trovato nessuno in Italia che avesse sentito parlare di questo libro. Pochi sano e nessuno che io sappia ha criticato i soldi di Ue per la Ferrari. Il famoso dossier dell’ "Economist" contro Berlusconi è diventato famoso in tutto il mondo ma soprattutto in Italia. Pero io credo che pecca nell’ essenziale: Berlusconi da impresario non è stato dei peggiore e molte cose che oggi considerammo inammissibile erano cosi comune da essere considerati quasi normale. Se Berlusconi fosse stato dei peggiore perché le toghe di sinistra non lo hanno condannato? Credo che Berlusconi è stato multo di più perseguitato da altri criminali molto peggiore. Me auguro che la sua efficienza se mostre anche contro la mafia corruzione e criminalità.

>>> Per saperne di più:

Sensibilità italiana: volontariato e cari ladri, terroristi e criminali

Giustizia all´italiana

Taormina, Saddam e Giustizia

VOTARE BERLUSCONI SE…

"MINISTRO DELLA TERRORISTA" CONTRO TUTTI FORME DI TERRORISMO

GIUSTIZIA? INGIUSTIZIA? O STUPIDAGINE?

GIUSTIZIA E "LEGGE IGUAL PER TUTTI"

PAUL GETTY E L` ORGASMO DEL SOCIOLOGO
ITALIANI, BRAVA GENTE, TROPPO BRAVA TROPPI VOLTE
LADRO, BRAVO RAGAZZO...
GIUSTIZIA DE ITALIA AL AFEGANISTAN

GIUSTIZIA ALLE VITTIME.

VILLE ABUSIVE, GIUSTIZIA, MAFIA, … LEGALITÀ O STUPIDAGINE
"MINISTRO DELLA TERRORISTA" E APPLAUSI CONTRO LA STUPIDAGGINE ITALIANA

Cari carabinieri, vergognosa giustizia

G8: giustizia sollo contro la polizia?
"Ministro della terrorista"

>>> pt Mais em português:

BERLUSCONI, MAFIA E OPINIÃO PÚBLICA
"CIVILIDADE" À ITALIANA, CRIMINALIDADE E JUSTIÇA, ELITES E POPULARES FRENTE AO COMERCIANTE QUE MATOU O LADRÃO:

NOVA SIBÉRIA E NOVAS LIÇÕES DA "GRANDE REVOLUÇÃO RUSSA"

PENA DE MORTE NOS EUA VISTA DE ITÁLIA E OUTROS MORTOS ...

PENA DE MORTE, JUSTIÇA, POLÍTICA, CULTURA E ESTUPIDEZ A ALTO NÍVEL

JORNALISMO, POLÍTICA E CULTURA ITALIANA ACTUAL

"ITÁLIA E SEUS QUERIDOS CRIMINOSOS"

TERRORISMO E CRIMINALIDADE

"MINISTRO DA TERRORISTA" ,

TERRORISMO E CRIMINALIDADE (2)




permalink | inviato da il 28/9/2004 alle 18:13 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte