.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

20 ottobre 2004
GIUSTIZIA O STUPIDAGINE?

GIORNALISMO, MAFIA, SOFRI, BERLUSCONI E DI PIETRO

Nel luglio 2003 il Ministro della Giustizia e molte pagine dei giornali si sono occupati della libertà per Sofri. Anche Ferrara ha fatto un scandalo come se la sorte del suo amico Sofri fosse più importante dei milioni di vittime del cattivo funzionamento della giustizia. Nel frattempo dieci boss della mafia sono entrati in libertà per estinzione dei termini di custodia cautelare e solo al interno della notizia di più un morto di mafia si è parlato di questo.

Qualcuno ha dubbio che Sofri è meno pericoloso che i dieci boss della mafia?

Berlusconi è stato molto efficiente da impresario e ha scelto molto bene i suoi collaboratori. Come se premete questa mancanza di efficienza della giustizia contro la mafia?

Di Pietro che da pm è stato molto efficiente, in politica sembra solo occupato con distruggere Berlusconi? Non sarebbe più utile per Italia combattere la mafia, corruzione e criminalità attuale con la stessa efficienza di mani pulite che occuparsi de quello che è stato fato molti ani in dietro?

La Giustizia che se occupa dei milioni di documenti di Berlusconi di quando era impresario non farebbe meglio occuparsi dei boss mafiosi che seguano ammassando persone, dividendo soldi del EU e mantenendo la miseria del Meridione?

>>>

Giustizia o stupidaggine? Cavillo ancora?




permalink | inviato da il 20/10/2004 alle 18:50 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte