.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

10 novembre 2004
Mafia e stupidaggine della vecchia giustizia.

Una notizia mi ha fatto saltare della sedia: i beni del gran mafioso Badalamenta, le fortune fate dell’attività criminale con tanti giudici, politici poliziotti e innocenti cittadini ammassati non serrano sequestrati.

Una giustizia con un minimo d’intelligenza da molto aveva sequestrato tutti beni dell’attività criminali e dei suoi complici per risarcire le vittime, darli al volontariato anti-criminalità, allo Stato per potere lottare migliore contro la criminalità.

Invitto a tutti, soprattutto a quelli che hanno potere nell’informazione e politica, di domandare i politici altri leggi e altra giustizia più efficiente nel sequestro dei beni a tutti attività criminal e suoi complici, quelli che cedano il riscatto, quelli che collaborano, quelli che conoscano e non dicano niente. Per altre parole, deve essere condannato al sequestro dei beni tutti quelli che conoscono attività illegale e non collaborano con la giustizia per sequestrarli.

>>> Per saperne di più:

Castelli e potere dei vecchi magistrati

Ministro della Giustizia Castelli, magistrati ambiziosi e la vecchia giustizia tradizionale

Giustizia all´italiana

GIUSTIZIA? INGIUSTIZIA? O STUPIDAGINE?

MERCENARI, VOLONTARI, TERRORISTI  E STUPIDAGINE DELLA GIUSTIZIA

Taormina, Saddam e Giustizia

Mafia, giustizia, politica, Berlusconi e volontariato

Il"ministro della terrorista" e la critica della giustizia  

GIUSTIZIA E “LEGGE IGUAL PER TUTTI”

Pena di morte, mafia, TV e circo all’italiana




permalink | inviato da il 10/11/2004 alle 8:16 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte