.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

18 novembre 2004
Il nuovo TG5 è più di destra o di sinistra?

Ho visto il 2004-11-17 dare prima la parola a Violante criticando Berlusconi che alla sua difesa. Ho visto la priorità all "video shoc" “nel quale si vedono soldati Usa che uccidono un prigioniero iracheno ferito con un colpo alla testa” e non alla morte della volontaria umanitaria Hassan di "Care".  Se uno ammassa una volontaria con un tiro alla testa è meno "shoc" di un soldato che spara ad un inimico, forse con paura di stare a preparar una trappola? Solo in http://inoz.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=321485 ho trovato: “Ebbene Kevin Sites sottolinea come una delle strategie degli insorti per colpire i marines consista nel fare dei propri corpi delle bombe. I combattenti, anche se feriti, diventano dunque dei kamikaze in grado di colpire appena si avvicina il nemico che crede di avere davanti un "soggetto inoffensivo".
Sempre nel servizio viene riportato il fatto che proprio durante l'azione in cui è avvenuto il "fatto", ad un isolato di distanza un marine è morto e 7 sono rimasti feriti da una trappola esplosiva tesa nel modo descritto sopra.”

Dare più importanza e sensibilità alle torture degli americani contro irachene che di questi contro volontari “occidentali” mi sembra una cultura più di sinistra che da destra.




permalink | inviato da il 18/11/2004 alle 3:32 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte