.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

25 novembre 2004
Torture e pena di morte della Camorra nella sensibilità italiana

In pochi giorni sono stati ammassati molti a Napoli. Sembra che due sono torturati fino alla morte per rivelare informazione dei rivali. Sembra che deste, una dona di 22 ani che faceva volontariato, di buona famiglia, forze per disturbare la criminalità con le sue opere buone. Aspettava più sensibilità per questa volontaria.

Quando i criminali se ammassano fra loro penso che per uno cattivo che muore sono 10, 100 o 1000 buoni che possano vivere. Ma quando uno criminali ammassa un volontario umanitario perché il buono fa male al cattivo allora la mia indignazione arriva al massimo. O appressato molto come Italia se è unita quando le sue due care volontari umanitari Simona Parri e Simona Torreta sono stati sequestrate in Iraq.

Alla notizia de che una volontaria più giovane, non nel lontano Iraq ma a Napoli, non dei terroristi islamici ma da italiani era stata torturata fino alla morte e poi bruciata, ho immaginato una reazione simile nella buona Italia. Ma alla TV e Giornali trovo molta sensibilità per assassini di carabinieri e la volontaria dimenticata. Adesso me ricordo che ho dimenticato il nome. E chi lo ricorda? Era solo una volontaria, faceva solo bene, non aveva ammassato nessuno, non si ricorda. I grandi assassini che fanno fortuna con la morte dei politici, giudici, carabinieri, giornalisti… possano comprare o riscattare i  mezzi d’informazione, possano comprare o riscattare giudici per avere processi come quelli di Corrado Carnevale, possano comprare o riscattare carabinieri … possano comprare o riscattare i migliore avvocati, guerriere dell’ingiustizia per difendere le fortune dei grandi criminali da dove viene la sua principale fonte di redito.

>>>  Per saperne di più:

Tasse, camorra, mafia, politica, giustizia: la lezione della zingara

Sensibilità italiana: volontariato e cari ladri, terroristi e criminali

Taormina, Saddam e Giustizia

Italia vista da uno straniero 

Il"ministro della terrorista" e la critica della giustizia

Ministro della Giustizia Castelli, magistrati ambiziosi e la vecchia giustizia tradizionale

Berlusconi, Totò Riina, Papa, mafia e blog – informazione

Mafia, giustizia, politica, Berlusconi e volontariatoVolontari umanitari e pacifiste rapite, torture, civiltà occidentale  

Taormina, Saddam e Giustizia

Cari carabinieri, vergognosa giustizia

GIUSTIZIA ALLE VITTIME.

ITALIANI, BRAVA GENTE, TROPPO BRAVA TROPPI VOLTE
ANDREOTTI ABSOLVIDO. CONDENADA A JUSTIÇA, POLÍTICA, JORNALISMO E OPINIÃO PÚBLICA
PAUL GETTY E L` ORGASMO DEL SOCIOLOGO
LADRO, BRAVO RAGAZZO...



permalink | inviato da il 25/11/2004 alle 8:44 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte