.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

11 ottobre 2005
Non votare Berlusconi o evitare certe informazione?

    Per dieci minuti, (Rai3, 2005-10-10, ore 7.50), ho sentito quelle signore che è diventato famoso perché nella stessa Rai prima delle elezioni di Berlusconi ha “dimostrato” che Berlusconi sarebbe un gran mafioso, trafficante di droga … Ho sentito dire che queste signore con quelle dichiarazioni ha rubato un milione di voti a Berlusconi. Io non sono sicuro … Forse i più intelligenti hanno pensato che è migliore votare Berlusconi perché ha creato delle TV che senza canone da meglio informazione. Ha detto per finire proprio prima dell’inizio del tg: “Berlusconi aveva promesso di non spostare un ardore nella Rai. Ha spostato tutti meno l’ardore”. Una frase “bombastica” proprio per culminare la sua lunga dimostrazione di Berlusconi “fascista”. Domando agli intenditori e conoscenti della verità: Questo è vero o una demagogia fecciosa che non troviamo nelle TV di Berlusconi? Quanti sonno stati spostati per ordini di Berlusconi? Santoro è uscito della Rai per “ordine” di Berlusconi o per essere la peggiore vergogna de deformazione d’informazione inammissibile in una TV pubblica?

Lo stesso giorno, (“Iceberg”, Ritessete, ore 22.35 ho visto lo stesso signore con lo stesso discorso di condanna di Berlusconi e di trasformare Santoro in grande eroi vittima del “fascista …”

Facendo zapping ho sentito per la prima volta un linguaggio della destra contro la sinistra del genero di quelle signore … Pero era un “spazio autogestito”, de una piccola TV regionale, non della Rai paga con il canone dei contribuenti.   

Pires Portugal, ( Chi sono… )

 

>>>  Per saperne di più:

Panorama, L’espresso e votare Berlusconi o Prodi?

Giornalismo, Mani Pulite e giustizia o stupidaggine?

Giornalismo del passato presente e futuro

Berlusconi: sconfitta de un genio con un passo tropo avanti e “vittoria”, (?) popolare della sinistra

Giornalismo, giustizia, politica

Giornalismo, giustizia, criminalità e bugie o stupidaggine?

“Tribunale della Libertà” o stupidaggine? Mafia, criminalità, giornalismo, opinione pubblica …



permalink | inviato da il 11/10/2005 alle 9:7 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte