.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

22 ottobre 2005
TV-Talk, Celentano, il grande dittatore della libertà d’informazione contro Berlusconi?

            Vedendo il TV-Talk, ho avuto l’impressione che Celentano è stato un  grande dittatore della libertà d’informazione contro Berlusconi. Il Direttore di Rai se ha auto-demesso della responsabilità de essere direttore de una TV dove lui risponde per le conseguenze pero è stato condizionato a non potere interdire. Anche i giornalisti sembra che mai sono stati condizionati a non potere accedere alla preparazione del programma. Celentano è stato un dittatore per la sua libertà della sua informazione. Tutto al contrario de quello che ha detto su libertà d’informazione in Italia. Tutto al contrario dell’immagine che lui ha suggerito, l’immagine di un’Italia che Berlusconi è come Mussoline con il potere dell’informazione nelle sue mane. Tutto al contrario de quello che dice Berlusconi che 80% del informazione è contro lui.

            Lascio qualche domande a chi sa più da me:

Quanti programmi con tanti mezzi e in una sola direzione sono stati prodotti contro Prodi come questo contro Berlusconi? Perché? Berlusconi è cattivo e Prodi Buono? O la TV di Berlusconi usa meno il suo potere informativo per politica contro Prodi che la Rai contro Berlusconi?

Pires Portugal, (Neo-Machiavelli,  Chi sono… )

>>> Per saperne di più:

Celentano, Santoro, Rai … tutti uniti contro Berlusconi e pela filosofia populista

Parodia a Rockpolitik di Adriano Celentano. Se io fosse Mentana su Canal4

Michele Santoro:  dal Parlamento Europeo al salotto di Celentano e della Rai anti-Berlusconi

Zap-blog: Celentano, Michele Santoro, Rai, Berlusconi, politica

Michele Santoro, informazione e giustizia o stupidaggine?




permalink | inviato da il 22/10/2005 alle 10:8 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11081967 volte