.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

24 ottobre 2005
“La Repubblica”, un esempio della cultura e informazione che “Sostiene Pereira”, Celentano, Santoro, Rai …

La Repubblica”, 2005-10-24, pubblica in prima pagina con le foto de Berlusconi e Bush un esempio della cultura e informazione che “Sostiene Pereira”, Celentano, Santoro, Rai e molta informazione italiana: “…Sismi consegnò alla Cia il falso dossier sull’uranio … il falso dossier che è valso una guerra”.

            Secondo me Bush padre e figlio sapevano dei piani secreti e intenzioni di Saddam: appoderarsi del petrolio del Medio Oriente, diventare la forza economica e militare più importante del mondo arabi contro Israel e USA. L’invasione del Kuwait è stato il primo passo e se non fossero gli USA non ho dubbio che Israel non esisteva più, Saddam aveva oggi bombe atomiche, di distruzione di masse e soprattutto il petrolio non solo dell’Iraq e Kuwait per potere finanziare il terrorismo internazionale e sarebbe un forte minaccia a condizionare tutta Europa e mezzo mondo. De questi piani di Saddam trovati nei bunker dei figli pochi hanno parlato, molto meno in un giornale con la cultura delle piazze di sinistra e contraria alle elite di destra. La grande “bufala” di questa guerra non è stata la giustificazione con le armi di distruzioni di massa mai trovati. Questo è stato al massimo una giustificazione della guerra per le piazze, mai un motivo prioritario. Il motivo prioritario è stato certamente il potere del petrolio dell’Iraq nelle mani di Saddam al servizio del terrorismo contro USA, Israel e “Occidente”. Pochi hanno parlato di quelli 25.000 dollari che Saddam dava alle famiglie d’ogni terrorista kamikaze in Israel. Pochi hanno parlato delle armi di distruzione di massa che Saddam ha utilizzato e poteva utilizzare di nuovo in pochi mesi. Hanno invece parlato tropo delle armi non trovate come se il fato di non trovare volesse che non esistessero e come se quello fosse la causa principale della guerra.

Sostiene Pires Portugal, commentando la cultura che “Sostiene Pereira”, Celentano, Santoro, Rai e certa informazione italiana




permalink | inviato da il 24/10/2005 alle 13:44 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11070590 volte