.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

6 novembre 2005
Etickpolitik-Rockpolitik, mafia, Berlusconi, TV, Taormina, Carnevale e giustizia o stupidaggine

Se io fosse Berlusconi mandava questo messaggio a Forza Italia, destra e alle sue imprese: “avete visto Rockpolitik … un caro spot contro di me e tutta la destra? Voglio un programma a mostrare come Rockpolitik è uno spot immorale: la Rai alla volta di usare i soldi pubblici per fare servizio pubblico lo usa per rovinare la politica, economia e democrazia del paese. Pago di tasca mia quello che la Rai ha pagato per Rockpolitic per un programma a smontare le teorie populiste e a mostre come le elite del mio Governo e di Forza Italia sono più intelligenti e morali che certe piazze di sinistra a che fa capo Romano Prodi. Cercate i miglior comici, psicologi, sociologi, antropologi, storici, giornalisti … e soprattutto filosofi favorevoli alla mia filosofia, alla mia cultura, alla mia politica.”

Fantascienza che poteva essere vera:

Da comici pro –Berlusconi solo hanno trovato Emilio Fede e uno straniero …  (Serip magic show,  Chi sono ). Berlusconi se indegna: “come mai non sono comici pro-Berlusconi”. L’unico comico pro-Berlusconi in Italia, uno straniero che è anche psicologo, le spiega: il comico popolare risulta solo contro i più intelligenti e potenti. Lei è il più intelligente e più potente. Un comico in suo favore solo uno sconfitto come me, uno che non capisce che per essere popolare bisogna essere contro di lei. Berlusconi se è calmato e ha ordinato: allora fate un programma con tutti i comici contro di me … ma tutto deve essere supervisionato e commentato da me … Sarò io a ridere dei comici anti-Berlusconi”. 

Questi due comici pro-Berlusconi, (Emilio Fede e lo straniero ) se occupavano di parodiare i comici anti-Berlusconi …con magia de un gran professionista e teatro de due amatori …

Cercando psicologi pro-Berlusconi solo hanno trovato … e (Neo-Machiavelli,  Chi sono… ). E Berlusconi se è indignato di nuovo: “Come mai gli psicologi sono contro di me?”. E il sociologo straniero le ha spiegato: è una questione di gruppi d’appartenenze: alla destra vanno quelli che considerano giusto ad ognuno secondo le proprie meriti e alla sinistra tutti uguali. Tutte le professioni che non guadagnano di più essendo migliore, (psicologi, professori, toghe rossi,…), sono di sinistra.

Cercando filosofi pro-Berlusconi solo hanno trovato … e (Neo-Machiavelli, Chi sono… ). E Berlusconi se è indignato di nuovo: “Come mai i filosofi sono contro di me?”. E il filosofo straniero le ha spiegato: per i filosofi è più etico e più popolare la giustizia dell’uguaglianza che della meritocrazia. Berlusconi ancora indignato: vuole dire che preferiscono la miseria bene distribuita come quella d’ex-URSS, ex-Cina di Mao, ex-DDR, ex-Albania, … alla ricchezza bene distribuita da USA, BRD … Italia? Il filosofo straniero le ha spiegato il suo punto di vista: non sempre i ricchi sono ricchi per meriti propri facendo ricchezza per se e per altri. Altre volte i ricchi sono ricchi con la povertà degli altri. Berlusconi difende il suo punto di vista: “io sono ricco perché ho avuto idee che in un mondo concorrenziale hanno fato bene a chi ha lavorato con me, a chi benefica delle mie TV che con 1/3 dei mezzi della Rai fanno migliore servizio pubblico …”

Se io fosse Berlusconi creava una nuova giustizia che mostrava come l’efficienza di “Forum” è mille volte migliore della vecchia giustizia … Chiamava Taormina, Corrado Carnevale, tutti grandi avvocati della mafia e criminalità... e diceva: adesso voglio che voi lavorate contro la mafia e criminalità come in passato avete lavorato per i suoi interessi …”

Immagino che cosi Berlusconi rimaneva nella storia d’Italia come S. Paolo per il cristianesimo … convertito da più famoso imputato d’Italia al più efficiente contro mafia e criminalità … e forze io diventi famoso come Neo-Machiavelli,  (Chi sono… ).

Per saperne di più:

Criminalità, mafia, politica, giornalismo e giustizia o stupidaggine: Suggerimenti non domandati per politici ed elettori Grandi avvocati e piccoli giudici: la prima causa de molte stupidaggine della vecchia giustizia

Maradona ha pagato le tasse?Fine moduloFine modulo

Ministro della Giustizia Castelli, magistrati ambiziosi e la vecchia giustizia tradizionale

Giustizia e magistrati: vocazione al martirio o mancanza d’intelligenza?

Mafie, nuovi “Carnevale” e giustizia o stupidaggine?

Corrado Carnevale, Napoli, vecchia giustizia e rivoluzione giudiziale

La GIUSTIZIA di CLEMENTINA FORLEO, di CARNEVALE e de tanti altri …

“Tribunale della Libertà” o stupidaggine? Mafia, criminalità, giornalismo, opinione pubblica …
Giustizia: scandalo de lo scandalo che non fa più scandalo

Giustizia, informazione e votare Berlusconi o Prodi? (Sondaggio)

Giornalismo, giustizia, criminalità e bugie o stupidaggine?

Giustizia, giornalismo e opinione pubblica

Leggi, giustizia, democrazia, fumo, e stupidaggine del ministro della terrorista

Giustizia, educazione o stupidaggine?

Vandali per non studiare premiati con 15 giorni di vacanze...

MERCENARI, VOLONTARI, TERRORISTI  E STUPIDAGINE DELLA GIUSTIZIA

GIUSTIZIA? INGIUSTIZIA? O STUPIDAGINE?

"MINISTRO DELLA TERRORISTA" CONTRO TUTTI FORME DI TERRORISMO  

Morti di prima pagina, giornalismo e stupidaggine della vecchia giustizia

Mafia, lavori infiniti e stupidaggine della vecchia giustizia

Giustizia, prescrizione ed efficienza




permalink | inviato da il 6/11/2005 alle 11:41 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10814690 volte