.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

16 novembre 2005
Rainews24: informazione o spot anti-Berlusconi?

2005-11-02, 6.30:

“E polemica su le parole di Berlusconi ... Bush non vuole intervenire nell’elezione in Italia ... “ Ma...

“Cia-gate ... Niger-Gate ... terremoto ... scandalo ...” Non sarà più scandalo come certa informazione utilizza il fatto come spot-elettorale?

Per certa informazione, in primo posto Rai3, sembra che una falsa informazione “made in Italy” è responsabile della guerra contro Iraq e dei 2.000 morti …" La verità è che quella guerra ha fatto arrestare il principale responsabile de più di un milione di morti. Secondo me, senza USA, oggi Saddam aveva il petrolio non solo d’Iraq e Kuweit ma d’altri stati arabi per distruggere Israel ed essere un pericolo per gli “infedeli”. Secondo me senza Usa e le sue guerre, con i pacifisti da Che Guevara, il mondo sarebbe oggi in potere dei meno guerrieri e meno democratici, con più di 2 milione di morte alla volta di 2.000.

 

Rai3, Berlusconi, USA, Iraq e contro-informazione

Da diversi giorni sento su Rai3 le “barbarie” degli americani in Iraq. Ricordo che per circa un ano tutti giorni mostravano l’immagine delle “torture” degli americani in Iraq. Immagino che gli americani con questa guerra in Iraq hanno terminato e impedito la continuazione de “barbarie” e “torture” mille volte peggio da Saddam che questa informazione non riferisce. Immagino che Italia oggi deve gran parte della sua situazione i bombardamenti degli americani su Italia per liberarla del nazismo, fascismo e comunismo. Immagino che senza quelli bombardamenti e quell’azione militare Italia sarebbe oggi come Albania o ex-Giugoslavia. Immagino che un giorno molti dell’Iraq riengrazziaranno l’intervento americano. So che questo non è popolare in questo momento in Italia e non posso provare né sapere se ho o non ragione. Era molto pacifiste prima di vedere che le maggiori manifestazioni pacifiste in Italia sono state a favore del peggiore guerriero degli ultimi tempi: Saddam.

Per la seconda volta ho visto una palestinese raccontare la difficoltà risultante de Israel avere troppa paura dei palestinesi e fare molti controlli …è evidente che la causa sta negli atti terroristi …

Rai3, 2005-11-10, ore 6.40: “Il mondo visto da …”

“Ciagate è una cosa enorme in America … una storia falsa che è scattata la guerra in Iraq … nel 2003 … acquisto de uranio di Saddam … a costo di documento falsi … che sapevano che erano falsi … Bush ha creduto in questi documenti falsi … Bush nella bufera … mal umori al interno della destra americana … scandalo molto più grave dei precedenti … ironia su le parole di Berlusconi per impedire la guerra … il giornale più visino a Casa Bianca non se è scandalizzato …”

Immagino che un giorno sarà considerato scandalo dello scandalo: Ciagate non passa de piccole bugie che solo sono diventati grande per certa informazione che non vede l’essenziale sino quello che le interessa per i suoi fini: l’essenziale è la guerra al terrorismo con il pragmatismo marxista americano: il petrolio di Saddam era il principale sostengo economico del terrorismo internazionale. La verità più importante di Marx è stata praticata degli USA: attaccare il terrorismo sopprimendo il sostengo economico. Solo Rai3 e certe informazioni credono al ridicolo di una bugia italiana a scattare la guerra degli USA contro Iraq. 

Ore 6.48 caricatura di Berlusconi dall’estero …

Ho l’impressione che il 90% del’informazione di Rai3 o è campagna elettorale contro Berlusconi o anti-americanismo populista, con poca intelligenza o con l’intelligenza delle piazze di sinistra. Tutti giorni trova importanza a notizie contro Berlusconi o su amici o sua politica: Bush, Usa, Israel …

Pires Portugal, ( Chi sono… )
Santoro, Rai, mafia, politica e Berlusconi
Etickpolitik-Rockpolitik, mafia, Berlusconi, TV, Taormina, Carnevale e giustizia ...
TV-Talk, Rockpolitik, Celentano, Santoro, Bruno Vespa Porta a Porta
Torture e diritti umani nel Iraq (sondaggio)
Anti-americanismo italiano, emozione, intelligenza e etica di destra e sinistra, fatti e opinioni

Giovanni di Roma: stupidi e ignoranti o con il lavaggio al cervello antiamericano?

Le due Torri … Torre gemelle… Hitler … Saddam … Bush e i pacifisti di Che Guevara

Boicottare coca-cola o la stupidaggine anti-americana?

Calipari e anti-americanismo

Anti-americanismo italiano, emozione, intelligenza e etica di destra e sinistra, fatti e opinioni

Giornalismo, giustizia, politica

Tg5, altro boss della Magliana libero, misteri dell’opinione pubblica e giustizia o stupidaggine?

e-matrix: Se fosse Mentana alla Rai-1-mafia e giustizia o stupidaggine

Antiamericanismo della vecchia Italia




permalink | inviato da il 16/11/2005 alle 20:36 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte