.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

28 novembre 2005
Berlusconi, Rai3, “ministro della terrorista”, Toni Negri, USA, criminalità e bugie informative

Nello stesso giorno, 2005-11-27, ho visto su Rai3: il  “ministro della terrorista”  che altro ad importare Silvia Baraldini ha ristorato … Togliati ... Toni Negri, intervistato dall’ex-direttrice Annunziata, e ho trovato nel più popolare forum anarchico di Portugal: “interrupção da palestra de Toni Negri em solidariedade com os presos italianos” http://pt.indymedia.org/ler.php?numero=67706&cidade=1&forcarcomentarios=S#67746  .

In questo forum se fa credere che Italia è un paesi di grande repressione con Berlusconi, (1).

Io ho l’impressione che il 90% dell’informazione di Rai3 o è campagna elettorale contro Berlusconi o anti-americanismo populista, con poca intelligenza o con l’intelligenza delle piazze di sinistra. Tutti giorni trova importanza a notizie contro Berlusconi o su amici o sua politica: Bush, Usa, Israel …>>> Rainews24: informazione o spot anti-Berlusconi? http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=735179

In realtà Rai3 me sembra una continua campagna per Prodi e contro Berlusconi. Secondo me Berlusconi ha contribuito perché l’informazione non fosse solo la deformazione d’informazione come quella che vediamo in Rai.

Quando si parla di mafia, criminalità e terrorismo certa informazione cerca sempre di attribuire le colpe a Berlusconi: Santoro, Rai, mafia, politica e Berlusconi http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=735158,

Me sembra che più Berlusconi parla dell’evidente deformazione d’informazione del Tg3 più se fa una scandalosa manipolazione d’informazione cercando mettere insieme frasi della redazione con parole d’esponenti di destra per un vero spot anti-Berlusconi: “Attacco frontale a Berlusconi … Casini: Italiani stanchi d’illusioni e illusionisti …” . (Questo lo ho sentito diverse volte su Rai3 de 2005-11-28 al punto di pensare che quest’informazione è una delle principali ragioni per votare Berlusconi e non votare Prodi). Sarà impressione mia o non se è mai visto nelle TV di Berlusconi una perfida, ingiusta e senza etica e ipocrita deformazione dell’informazione politica?

Solo nel Tg2, 2005-11-28, ore 10.50, ho sentito le parole de Berlusconi a contestare che non crede che quelle parole de Casini se riferiscano a lui. Una TV di Stato, paga con soldi dei contribuenti, doveva fare come tg2 e non come tg3 che presenta solo le parole contro Berlusconi e non le permete a difesa di quello che dice.

Italia deve agli USA non essere come albanesi e “invasore” clandestini dell’ex-URSS e presenta continuamente eroi anti-USA: pacifiste di  CHE GUEVARA, da Saddam e da Osama Bin Laden … (continua da Berlusconi-Prodi ), … Toni Negri intervistato da Annunziata per dire che USA è il gran demonio fuori d’ogni regola, (come se fosse peggiore di Saddam e dei terroristi che oggi hanno rapito 4 volontari in Iraq), de accordo contro dittatori e con creare democrazie ma contro Usa quando hanno permesso il fino dei dittatori di Kosovo, Afghanitan e Iraq, e permesso democrazie che da altro modo non sarebbero possibile.   

Tutti giorni me sembra un ondate d’informazione contro USA senza altri punti di viste. Per ironia e per sembrare un’informazione molto onesta cercano fra i più radicali anti-Bush degli USA per mostrare solo le cattiverie della guerra in Iraq senza il minimo riferimento alle cattiverie di Saddam che sono state eliminate grazie agli USA.  

Neo-Machiavelli,  (Chi sono… ).

Per saperne di più:

Tg3: informazione o deformazione anti-Berlusconi?
Rainews24: informazione o spot anti-Berlusconi?
TVTalk, mafia italiana vista degli USA e lo scandalo dello scandalo o del’ipocrisia?
T
V-Talk, Rockpolitik, Celentano, Santoro, Bruno Vespa Porta a Porta
Etickpolitik-Rai3-Tg5-Fallujah-p-tv- Progetto de programma per TV: “ITALIA VISTA DA UNO STRANIERO”

>>> Per un conoscere migliore il mio pensiero, e quello che ho scritto anteriormente introdurre nella colona di destra: “cerca” le parole: ministro della terrorista, Berlusconi,  Rai, USA, iraq, torture, … Andare anche su: http://berlusconi-prodi.ilcannocchiale.it .




permalink | inviato da il 28/11/2005 alle 11:48 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11080211 volte