.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

30 novembre 2005
“Basta illusionisti” o pamphlet anti-Berlusconi?

            Per tutta la mattina del 2005-11-28 ho sentito lo spot de Rai3 dell’attacco frontale de Casini a Berlusconi: “Basta illusionisti”. Gran titolo di prima pagina in “La Repubblica”: “Casini: “Basta illusionisti””. Al Tg5 la smentita di Casini de quella frase non essere riferita a Berlusconi. Due articoli di prima pagina parlano d’alluvione di parole di Berlusconi e doppio schiaffo al capo di Governo? Io ho l’impressione precisamente del contrario: l’alluvione di parole non è di Berlusconi, ma de diversa informazione che sembrano pamphlet anti-Berlusconi.

            Leggendo su “L’Espresso” de 2005-11-24, p.74-81 tutti malli d’Italia che il direttore dell’Economist considera colpa di Berlusconi, me sembrano più colpa della sinistra: “continuo aumento del costo di lavoro, (20%), e del deteriorasi del clima per gli investimenti … non sono in grado di fronteggiare la competizione globale … Se le privatizzazioni fossero portate avanti prima e meglio … fallimenti di Berlusconi”… Tutto questo che sembra essere colpa di Berlusconi me sembra colpa dei scioperi e politiche di sinistra. Ricordo un programma di Santoro e le manifestazioni contro l’articolo 18 tutti promossi e con appoggio della sinistra e dei pamphlet anti-Berlusconi.  

Tg3: informazione o deformazione anti-Berlusconi?

TV-Infedele, spot anti-Berlusconi in versione “democratica”

da neo-machiavelli
Berlusconi e priorità d’informazione Rai3
La priorità dell’informazione di Rai3 sembra essere dare importanza a quello che solo importa per essere contro Berlusconi: Da molto ho sentito dire ... (continua)

da neo-machiavelli
Rai, Iraq, Falluja, USA, Saddam, fosforo bianco, etica e informazione o ipocrisia
Solo il 2005-11-23, Rai3, ore 6, un giorno dopo che ho pubblicato:  Iraq, Falluja, etica, regole, diritti e giustizia in guerra e informazione, ... (continua)

da neo-machiavelli
Tg3: informazione o deformazione anti-Berlusconi?
                Il Tg3 de mezzo giorno de 2005-11-26 ha scelto delle parolee ... (continua)

da Berlusconi-Prodi
Umberto Eco nel panfleto anti-Berlusconi
Umberto Eco dedica la sua “bustina di Minerva” de “L’Espresso”, 2005-03-31, p. 202 al “regime di populismo mediatico”, naturalmente di Berlusconi. Berrlusconi ... (continua)

da Berlusconi-Prodi
Nucleare: intelligenza delle elite di destra e stupidaggine di certe piazze di sinistra
Secondo un ministro la chiusura del nucleare è costato 6 miliardi euro l’anno, (1), all’economia italiana. Secondo Fo, (2), è stata la più gran vittoria ... (continua)

da Berlusconi-Prodi
Iraq, petrolio, Rai3, intelligenza ed etica delle elite di destra e piazze di sinistra
Intelligenza ed etica delle elite di destra: siamo contro la guerra, Berlusconi ha cercato di convincere Bush a non fare la guerra ma Bush le ha dettoo ... (continua)

da Berlusconi-Prodi
2-Iraq, petrolio, Rai3, intelligenza ed etica delle elite di destra e piazze di sinistra: come previsto
Più di come ho previsto: Iraq, petrolio, Rai3, intelligenza ed etica delle elite di destra e piazze di sinistra, Rai3, 2005-05-13, 0re 7.30-8, ha conffermato ... (continua)

da neo-machiavelli
Rockpolitik: Berlusconi = ridicolo imputato, Prodi = mago dell’economia pubblica.
La peggiore deformazione dell’informazione è peggiore della peggiore satira. Mostrare le peggiori immagini di Berlusconi e le migliori di Prodi me sembra vergognoso ... (continua)

da neo-machiavelli
Politica di piazze, G8 di Genova e votare Berlusconi o Prodi?
Ho visto in TV il ex-ministro della giustizia, diventato tristemente celebre come "MINISTRO DELLA TERRORISTA"  nelle manifestazione di piazze … (continua)

da neo-machiavelli
Bush, Saddam, Osama Bin Laden, Rai3, cultura e realtà visti da sinistra
Tes, (tipico elettore di sinistra), mi ha raccontato di avere visto a mezzo della note nel programma Nettuno di Rai3, (2005-10-14?), uno studio psicologico ... (continua)

da neo-machiavelli
TV Talk, Cambogia, “cultura” e “servizio pubblico” di Rai3
Ho visto nella Rai3, (TV Talk, 2005-10-15) uno strato di un documentario del qual ricordo più o meno questo: “Nel Cambogia, c’era una democrazia …  (continua)

da neo-machiavelli
Ponte, Libia, Berlusconi, Mussoline, “cultura” di Rai3
La notizia della Ponte su Rai3 è soprattutto la contestazione della sinistra … Poco dopo la notizia viene un documentario su Mussoline in Libia … (continua)

da neo-machiavelli
Prodi, sinistra e democrazia di piazza
La prima grande azione politica di Prodi per combattere Berlusconi sembra essere portare le "masse popolare" dei sconfitti, senza lavoro, dei centri sociali, ... (continua)

Pace, etica e intelligenza delle elite di destra e della piazza di sinistra
Elite di destra, in primo Bush, Blair e Berlusconi, sano chhe ... (continua da Berlusconi-Prodi )

Iraq: intelligenza animale ed etica globale o stupidaggine umana?
Anche gli animali lottano per demarcare il suo territorio. Pero la lota se evita quase sempre con il più debole ad acchetare le condizioni del più forrte. ... (continua da Berlusconi-Prodi )

Bush rivoluzionario e i no-global, Che Guevara, Fidel Castro ... dei reazionari?
Bush rivoluzionario e i no-global, Che Guevara, Fidel Castro dei reazionari guerrieri per le cause fallite?   E se un giorno Bush è considerato ... (continua da Berlusconi-Prodi )

ELEZIONE IRAQ OSTAGGI INFORMAZIONE SENTIMENTI EMOZIONE RAGIONE
Informazione e emozione sono gli elemeenti ... (continua da neo-machiavelli ).




permalink | inviato da il 30/11/2005 alle 20:59 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte