.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

13 gennaio 2006
Castelli, amnistia, prigioni, Striscia la Notizia, e-gov=e-Government=governo etico

            Castelli non è d’accordo con l’amnistia, “Striscia la Notizia” ha mostrato i progetti dei nuovi carceri, più 20 milioni di Euro…

             Da diversi anni “Striscia la Notizia” viene mostrando immagine de decine di prigioni che sono costato centenne di miliardi, con tv abbandonate, … Con molte più comodità dei 300.000 senza tetto solo in Italia… Molte che sono utilizzate solo dopo che “Striscia la Notizia” ha mostrato il grande scandalo e molte altre che continuano ad essere scandaloso.

            Questi miliardi di specchio e i 20 milioni per le nuove carceri sono soldi nostri, delle nostre tasse, per questo abitammo una parola a dire, io la dico pubblicamente e invito altri a divulgare commentare, suggerire altro e invitare il Ministro Castelli a tenerle in conto:

Lettera aperta al Ministro Castelli:

            Suggerimenti per l’uso dei 20 milioni destinati a nuove prigioni:

1.      Creare molte commissione di persone con elevate onestà intelligenza e buon senso di giustizia, aiutati di psicologi, assistenti sociali e persone di grande creatività, efficienza e conoscenza per studiare caso per caso e sostituire le pene: tutti i più onesti cittadini, non criminali abituali, carabiniere e poliziotti che la vecchia giustizia ha condannato a più di dieci anni di galera per ammassare criminali durante rapine, devono uscire subito di galera e al massimo essere condannati a servizi sociali. Condannati per crimine economici devono essere condannati a risarcire le vittime con sequestro immediato dei beni, multe 10, 100 o 1000 volte le truffe, de milioni o miliardi e non condono di “€1800 per decine di milioni”. Con questi soldi se pussono avere più e migliori giudici, favorire il lavoro del volontariato per la conversione dei delinquenti, convertire le prigioni in centri di lavoro e educazione.

2.      Alla volta di nuove prigioni riconvertire quelle vecchie che ha mostrato “Striscia la Notizia”, 2006-01-12, con lavoro dei propri detenuti.

3.      Creare nuove forme di giustizia: giudici di quartieri per questione condominiale e locale, web-giudici di periti Internet per web-crimine, e-gov-giudici per lo sprechi di soldi pubblici.    

             

Pires Portugal, (Neo-Machiavelli,  Chi sono… )

>>>  Per saperne di più:

Ministro della Giustizia Castelli, magistrati ambiziosi e la vecchia giustizia tradizionale

Giustizia: la riforma del Ministro Castelli e civiltà ... 
Giornalismo, giustizia, criminalità e bugie o stupidaggine?

Giustizia: intelligenza, stupidità, civiltà, inciviltà, assurdità o incredibile?

Giustizia, giornalismo e opinione pubblica

Giustizia, informazione e votare Berlusconi o Prodi? (Sondaggio)

Leggi, giustizia, democrazia, fumo, e stupidaggine del ministro della terrorista

Giustizia, educazione o stupidaggine?
Grandi avvocati e piccoli giudici: la prima causa de molte stupidaggine della vecchia giustizia

Tv, Forum, giustizia popolare ed etica globale

STRISCIA DI “STRISCIA LA NOTIZIA” E D’ALTRI NOTIZIE: PER PROFESSIONISTI DELLE INFORMAZIONE, POLITICI Ed ELETTORI

Soldi per le tasse? Impari con la regina dei Rom!
Mafia e stupidaggine della vecchia giustizia




permalink | inviato da il 13/1/2006 alle 8:45 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte