.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

1 febbraio 2006
Vescovi e elite di sinistra pela vita dei ladri. E la vita delle vittime dei ladri?

Sono nato in una regione molto cattolica dove la criminalità era l’ultima preoccupazione. Sembrava che la criminalità e giustizia fossero cose de altro pianeta.  L’unico caso di giustizia nella regione che ricordo in più di 20 anni è stato un agricoltore condannato a 90 giorni di galera per aver mandato all’ospedale un pastore che è entrato con le pecore nel suo terreno.

L’unico elemento strano a questa cultura erano gli zingari … ma anche questi sembravano più civilizzati e vivevano più de quello che le davano che de rubare.

Ho passato di recente nel mio villaggio e ho sentito fra le lamentele per i ladri e criminali uno che diceva: “Ho la carabina sempre pronta a sparare e al primo che entra lo ammazzo … Tutti sano che sono che sono cosi e nessuno me ha rubato niente…”

Immagino una cultura dove davano una medaglia e consideravano un eroe a chi sparasse per ammassare a ladri e criminali in fragrante delitto sempre che fossero armati o costituissero un pericolo per la vita dei più onesti. Certamente morivano più ladri e criminali. Ma quanti innocenti se potevano salvare per ogni criminale morto? 10...100…1000?

Assassini che passano 20 anni in galera e quando escano continuano a ammassare come succede nel 80% dei casi potevano salvare più de 1000 bambini che muoiano di fame con quello che costa mantenerle in galera. Uno in galera in Italia costa €200 il giorno, tanto quanto alimentare 200 persone de quelle miliardi che vivono con un euro il giorno. Con la globalizazzione dell’informazione presto arriverà al mondo la voce che è meglio vivere in Italia in galera, con la TV a pagamento, (che Fassino ha decretato, quando era Ministro della Giustizia), che morire di fame. Da quelli 4 miliardi di persone in povertà, (che domani saranno 6 miliardi), molti sapranno che se sta meglio in una prigione in Italia che nella misera libertà di morire di fame. Essendo in Italia le migliori prigioni, (vedere: Morti, criminalità e sensibilità ), con la “civiltà” del “Ministro della terrorista” più sensibile a terroristi e criminali che innocenti diventerà un paradiso dei criminali.

Sondaggio:

1. Questa nuova legge che permette Sparare i ladri        è stato solo un primo passo per evitare la catastrofe criminale del futuro. I più onesti devono essere più protetti delle leggi e della sensibilità comune. I criminali devono essere più puniti sia dei cittadini, delle forze del ordine e della giustizia. Deve essere più impunità dell’azione dei più onesti cittadini contro i più criminali.

2. La legge attuale è giusta.

3. Era più giusta come stava e come vuole la sinistra. “La civiltà de un popolo se misura nel trattamento dei detenuti” - “Ministro della terrorista” .

 

 Pires Portugal, (Neo-Machiavelli, Chi sono… )
Morti, criminalità e sensibilità: Un ladro ha ammassato un poliziotto in una rapina. Ho l’impressione … ladro …

Armi contro i ladri? (Sondaggio)

Sparare i ladri Berlusconi nel suo migliore e sinistra nel suo peggiore

Italiano spara a ladro albanese: galera, una medaglia o due medaglie? (Sondaggio)

Sparare i ladri, giustizia, Calderoli, D’Alema, e votare Prodi o Berlusconi?

Criminalità e votare Berlusconi o Prodi?

Per una rivoluzione culturale, morale ed etica della polizia, giustizia e politica

Carabinieri, forze dell’ordine, mafia, mafie, nuova politica e nuova giustizia
Iene, g8, violenza delle forze dell’ordine e giustizia o stupidaggine?
Carabinieri, forze del ordine, mafia, mafie, nuova politica e nuova giustizia 
Corrado Carnevale, Napoli, vecchia giustizia e rivoluzione giudiziale



permalink | inviato da il 1/2/2006 alle 10:9 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte