.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

22 febbraio 2006
Calderoli: eroi o vergogna d’Italia e dell’ “occidente”?

            Ho visto negli ultimi giorni solo critiche delle peggiore contro Calderoli, (1).  Al di fori della Lega credo essere stato il primo a considerarlo un  eroe triplo . Per questo ho ricevuto commenti dei peggiori. Adesso so che la Lega ha aumentato 1% dei consensi di voto rubati a FI e AN, (La Stampa, 2006-02-22).  Sembra che non sono solo al di fori della Lega a stare della sua parte ma con il linciaggio mediatico degli ultimi giorni nessuno ha il coraggio de dire qualcosa in sua difesa.

Sondaggio su Calderoli e il suo comportamento degli ultimi giorni:

1.     Un eroe che difende le tradizioni cristiane d’Italia e dell’”occidente” contro il pericolo dell’invasione islamica.

2.     Una vergogna per Italia circondata da 2/3 di mare islamici, che vuole avere buone relazioni con il mondo islamico ed è stato disturbato delle vignette e del suo comportamento.

3.     Una vergogna per l’”occidente” che solo stupidi e ignoranti considerano superiore alla cultura islamica.

4.     Un eroe dell’“occidente”, ( che includi i moderati islamici de che parla Fassino, (Corriere della Sera, 2006-02-22, p.1 e 8), Magdi Allam, e tanti altri) e che solo stupidi e ignorante non vedono la sua superiorità in tolleranza e libertà d’espressione, cultura, religione, in relazione a quelli terroristi islamici che rispondano con la morte a questa libertà.

5.     Altro.

 

Pires Portugal, (Neo-Machiavelli, Chi sono… )

 

>>> Per saperne di più:

Calderoli: eroe triplo

Satire al islam: Libertà o censura? Sondaggio dell'opinione)

2020: Odissea de Italia, mistero della morte de un straniero, no-“albanesi”, “anti-certi i…”

2020: Odissea de Italia, Benigni condannato a morte, memorie di Berlusconi e della civiltà superiore.

Del testo delle dimissioni di Calderoli: "Mi dimetto ma non mi pento"; il testo delle dimissioni di Calderoli."E' un attacco all'Occidente".

«Nelle ultime settimane abbiamo assistito a manifestazioni di inaudita violenza in molti Paesi musulmani contro sedi di rappresentanza di Paesi occidentali (Danimarca, Inghilterra, Norvegia, Usa, ecc.) culminati con l'uccisione del sacerdote e il massacro di suore e civili, colpevoli solo di professare una religione diversa dall'Islam. Questo vero e proprio attacco all'Occidente mi preoccupa molto e dovrebbe preoccupare tutti coloro che hanno responsabilità di governare il pacifico vivere tra culture diverse. Nei giorni scorsi ho espresso a modo mio la solidarietà a tutti coloro che sono stati colpiti dalla cieca violenza del fanatismo religioso e per questo io e la Lega Nord siamo finiti sul banco degli imputati...» http://maralai.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=864820

Vignette... quelle , Le Vignette Sataniche , A proposito delle vignette GAD LERNER

(1)

“Non si placa la rabbia in Libia, a Bengasi, per gli 11 morti causati dalle provocazioni dell’ex ministro Calderoli. … Calderoli ha causato anche un momento di tensione con i governanti libici. «Chi lo difende è irresponsabile e razzista», sbotta il figlio del leader libico, Saif Gheddafi, «Calderoli è la voce di un partito estremista, ... Questa tragedia è anche il risultato del suo comportamento». http://www.panorama.it

Un grande prestigio internazionale ...

...un individuo ignorante, prepotente e irresponsabile ...

SATIRA-ISLAM: GIORNALISTA LA PADANIA MINACCIATO DI MORTE
Dimissiono sacrosante! Ora mi aspetto che la sinistra rifiuti i voti ed il sostegno di chi scrive 10,100,1000 Nassyria... link




permalink | inviato da il 22/2/2006 alle 13:18 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte