.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

22 febbraio 2006
Pena di morte negli USA e tortura in Francia vista d’Italia

                La parte più polare e più votata dei 14 programmi “Il Senso della vita”, (2006-02-22), è stato il condannato a morte negli USA.

                Una volta di pi Bonolis ha ripetuto che il condonato se considerava innocente. In una rivista italiana (De Più?) ho letto che aveva confessato di avere ammassato decine di persone.

                Me domando se Bonolis non ha letto la confessione del condannato di avere ucciso decine di persone o se il suggerimento della bugia del “innocente” condannato dei “barbari” americani è molto popolare e gradita al antiamericanismo e cultura mafiosa italiana e fa più share?

                Il “Corriere della Sera” de 2006-02-22 dedica metà ella pagina 15 i medici che per motivi etici bloccano l’esecuzione di un altro condannato a morte: Terri Winchell. Solo dopo viene una piccola notizia del ebreo Ilan Halimi, sequestrato a Parigi da una banda islamica, torturato per tre settimane e poi ucciso.

                Sembra che per certa cultura é pi importante la vita de un assassino violentatore che de un innocente.

                Sembra che la tortura fino alla morte dei criminali islamici contro un innocente ebreo è meno importante delle torture americane senza sangue o ossi roti della soldatessa contro prigionieri iracheni.

                Oggi ho visto di nuovo diverse volte in TV immagine e nuove rivelazioni delle torture americane e nessuna informazione su la tortura fino alla morte de un ebreo per mano degli islamici.

                Gli islamici sono più amici degli americani? Un’Italia circondata al 2/3 dei mari arabi deve essere più buona con islamici? Ha paura che le bruciano più ambasciate?

Pires Portugal, (Neo-Machiavelli,  Chi sono… )

Pena di morte, da banda criminale ad uomo di paci, (Sondaggio)
Pena di morte, Tookie, informazione, populismo TV e sensibilità
Torture, diritti umani e manipolazione dell’informazione in Italia
USA: “Civiltà superiore” e giornalismo inferiori
Pena di morte negli USA, “civiltà”, tabù e opinione pubblica italiana
Pena di morte, torture, civiltà o ipocrisia? (Sondaggio)
Pena di morte, mafia, TV e circo all’italiana
Pena di morte in primo piano da “Famiglia Cristiana” (Sondaggio)
Pena di morti nel MCS, (sondaggio)
Pena di morte, psicologia e filosofia della giustizia, giornalismo e opinione pubblica Amnistia, pene più severe, lavoro forzato o pena di morte? (Sondaggio)
Pena di morte in USA, rapina in Italia, pppp e giornalismo nella TV
Pena di morte, torture, morti di fame, mafia e criminalità




permalink | inviato da il 22/2/2006 alle 20:24 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10617774 volte