.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

23 febbraio 2006
Torture, grande giornalismo o vergogna de certa informazione?

Rai3, 2006-02-23, se presenta come grande giornalismo che dopo la sua famosa inchiesta su l’uso di fosforo bianco in Iraq, intervista il più famoso “torturato per 3 giorni … ” suggerendo la presenza non confermata d’italiani nelle torture.  Queste interviste è trasmessa su Rai3 diverse volte con in mezzo caricature a suggerire la colpa di Berlusconi. Conclude con la voce del “martire” delle “barbarie” americane o italiane: “…Nulla è stato ricostruito”. Queste parole vengono riprodotte su “La Stampa” 2006-02-23, p. 2. Con la più famosa foto delle torture in prima pagina, nel editoriale, Lucia Annunziata domanda: “cosa dovrebbero i mussulmani chiedere oggi a noi … O meglio, cosa dovremmo restituire noi in cambio?” Supponiamo che questo “noi” vuole dire tutti noi che paghiamo con le nostre tasse i soldati italiani che hanno contribuito per la sicurezza e ricostruzione del Iraq. Mi sembra evidente che non è vero che “…Nulla è stato ricostruito”. Non ho dubbio che le torture al tempo di Saddam erano 10, 100, 1000 volte peggio. Cercando in Internet solo dopo perdere delle ore con le torture americane compaiano qualche informazione su le torture de Saddam. Questo è più vergognoso quando se cerca nelle pagine in italiano o proveniente d’Italia. I giornalisti sanno che 80% degli italiani è particolarmente sensibile a tutto quello che è anti-americano, producano il peggiore possibile contro USA o italiano quando se possono attribuire le colpe all’avversario politico.

 Non ho dubbio che in Italia la mafia e criminalità ha fato torture 10, 100, 1000 volte peggio degli americani in Iraq. Quello che è stato torturato per 3 giorni non è niente comparato con circa di mille innocenti sequestrati in Italia e con peggiore tortura, molte fino alla morte dopo essere stato pagato il riscatto. Solo in questi giorni, a Parigi, una banda islamica ha torturato per 3 settimane un ebreo fino alla morte. Perché da questo non se è parlato?

  1. Perché, per certa informazione, islamici sono amici e ebrei inimichi?
  2. Perché non poteva essere utilizzato contro Berlusconi molto utile in una TV di Stato con 70% de giornalisti della sinistra?
  3. Altro?

Pires Portugal, (Neo-Machiavelli, Chi sono… )

>>> Per saperne di più:

Torture, fosforo bianco, Falujja, pena di morte, mafia e “civiltà” occidentale o vergogna del giornalismo, giustizia e cultura
Pubblicità, Olimpiadi, Rai, Coca-Cola, McDonalds, etica, salute o anti-americanismo?
Per una rivoluzione culturale, morale ed etica della polizia, giustizia e politica
Come salvare milione d’innocente con quello che Italia ha pagato per una terrorista 
Volontari e civiltà superiore di Berlusconi, di Machiavelli e dei coglioni occidentali
Civiltà italiana: pro-islamica, pro-albanesa e anti-americana 
“Untouchable”, “Il falso alibi della satira”, e “mussulmani liberal”




permalink | inviato da il 23/2/2006 alle 19:50 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte