.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

POLITICA
2 marzo 2006
Diliberto, vecchio comunismo, Berlusconi e Neo-capitalismo

Diliberto è diventato famoso quando da ministro della Giustizia ha dato priorità ad importare la terrorista Silvia Baraldini, con i no-global al G8 de Genova, contro le forze di pace in Iraq…
Per me è il peggiore politico delle peggiori politiche della vecchia Italia, contro il migliore de Berlusconi: 1. Il terrorismo e criminalità sono per me i peggiori mali d’Italia e un ministro della giustizia non poteva fare peggio che trasformare una terrorista in trofeo de lota contro USA. Mentre Berlusconi guarda il futuro, sa che il terrorismo è uno dei peggiori problemi mondiali attuali e futuri, collabora con chi le combatte de più, Diliberto da ministro della giustizia diventa “ministro della terrorista”.

2. Berlusconi guarda al futuro sempre più globale e Diliberto è stato in prima linea con i no-global che hanno distrutto Genova per distrugere il governo di Berlusconi.

3. Quello che USA ha fato per Italia nella seconda guerra mondiale lo sta facendo adesso per l’Iraq: libertà e democrazia per progresso sociale. Abbattere una dittatura e pacificare l’Iraq mi sembra uno degli oggettivi prioritari delle politiche internazionali attuali.

Zapweb (zap-web): citazione, commenti e links per saperne de più:

Maralai: “Stretta di mano storica al Congresso americano tra Bush e Berlusconi: "Mani grondanti di sangue", per Diliberto.
"Mani grondanti di sangue che fanno schifo", quelle strette da Bush e Berlusconi. Lo dice Diliberto. Bondi (Fi) :"Prodi dica se Diliberto è parte della sua coalizione, se sì porta la responsabilità delle sue parole ignominiose". Ronchi (An) osserva:"Parole vergognose. Vorremmo sapere cosa pensano dei concetti espressi dal loro ex ministro Prodi, Rutelli, Fassino. E' questa la politica estera dell'Unione?" Rotondi (Democrazia Cristiana) si augura che "i leader dell'Unione prendano le distanze e sconfessino" Diliberto. All'Unione tutti muti? Ma non basta. Diliberto vuole candidare alla camera l'ex ambasciatore palestine in Italia(che non mi ricordo come si chiama). Vuole palestinizzare il parlamento italiano? E all'Unione ancora muti? O persino sordi?” (http://maralai.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=883031 ).
“Non mi pare che no-global e disubbidienti, no-Tav e centri sociali , pacifisti anti-americani e inarco-insurrezionalisti, godano in Italia di molta credibilità o che i comunisti nel mondo abbiano prodotto qualcosa di cui menar vanto e gloria.

Pensa il prof. Prodi che i comunisti italiani siano diversi da quelli che hanno portato al fallimento tanti Paesi nel mondo? Che i problemi dell’Italia, in politica interna ed estera, si possano risolvere con le “pagliacciate” di no-global e disubbidienti, no-Tav e anarco-insurrezionalisti, con le “piazzate” dei pacifisti anti-americani che nei cortei danno del “criminale” a Bush, inneggiano all’ex dittatore Saddam Hussein ed agli sgozzatori di Bagdad, e per i carabinieri e militari italiani in missione di pace nell’Iraq finalmente libero e democratico invocano “dieci, cento, mille Nassiriya”?” - Gaetano Saglimbeni
www.gaetanosaglimbenitaormina.it

BARLETTALIBERALE : “ITALIA—USA: RONCHI, PAROLE DILIBERTO SONO VERGOGNOSE CENTROSINISTRA DIMOSTRA PLATEALMENTE INCOERENZA PROGRAMMA ROMA”

Orpheus : “Berlusconi al Congresso/ Usa tempio di libertà, grazie per aver sconfitto il nazismo … Il Cavaliere ricorda l'impegno dei governi democratici che svolgono "un compito fondamentale assicurando la sicurezza dei loro cittadini affinché possano vivere liberi dalla paura". Berlusconi, dopo aver ringraziato gli Stati Uniti per "l'alto prezzo in vite umane" pagato nella guerra contro il terrorismo, ribadisce la necessità di unire gli sforzi in modo da diffondere la libertà nel mondo. Berlusconi loda l'operato di Washington nei confronti dell'Italia e anche dell'Europa, soprattutto nel periodo della guerra fredda.”

... Il premier sottolinea poi la battaglia contro il comunismo, ma soprattutto rimarca la gratitudine dell'Italia per gli Usa "per avere liberato il mio paese dal fascismo e dal nazismo al costo di molteplici giovani vittime americane e per aver aiutato il mio paese ad uscire dalla povertà e a raggiungere la prosperità" dopo la seconda guerra mondiale anche grazie alla generosità del piano Marshall".
"La bandiera Usa - spiega Berlusconi - è un simbolo universale di democrazia e libertà, quella democrazia e quella libertà hanno ispirato tutta la mia attività politica e l'azione del mio governo". …

"L'11 settembre - ricorda il Cavaliere - ha segnato l'inizio di un differente tipo di guerra, non è un conflitto tra Stati, né uno scontro tra civiltà, perché non è un attacco dell'Islam all'Occidente". Il premier punta il dito contro il fondamentalismo radicale e chiede che l'Islam moderato si allei con le democrazie occidentali per combattere il terrorismo.
"La bandiera Usa - spiega Berlusconi - è un simbolo universale di democrazia e libertà, quella democrazia e quella libertà hanno ispirato tutta la mia attività politica e l'azione del mio governo". …

"L'11 settembre - ricorda il Cavaliere - ha segnato l'inizio di un differente tipo di guerra, non è un conflitto tra Stati, né uno scontro tra civiltà, perché non è un attacco dell'Islam all'Occidente". Il premier punta il dito contro il fondamentalismo radicale e chiede che l'Islam moderato si allei con le democrazie occidentali per combattere il terrorismo.

"Le democrazie occidentali si trovano di fronte un assalto di organizzazioni estremistiche che colpiscono gli innocenti", osserva Berlusconi. "E' necessaria una grande alleanza tra le democrazie", soltanto unendo gli sforzi di tutte le democrazie "potremo assicurare la libertà al mondo". Il Cavaliere al Congresso auspica poi che i rapporti tra gli Stati Uniti e l'Unione Europea "rimangano forti e vigorosi". Necessario per il bene della comunità internazionale l'integrazione politica dell'Europa. Ma che non comporta la creazione di una fortezza Europa. "Concepire un'Europa con un desiderio di 'autosufficienza' - questa la posizione del premier - è praticamente pericoloso, anche perché i contrasti tra gli Usa e l'Europa potrebbero apparire ingiustificati e potrebbero minacciare la sicurezza e la prosperità dell'intero mondo". http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/berlusconicongressousa.html?pg=1

“… Diliberto che parla di mani strette grondanti sangue( quelle di Bush)…

…""Ho avuto un moto di vergogna nel vedere nei telegiornali un presidente del Consiglio di una grande nazione che come uno scolaretto intimidito, che si faceva dire 'quanto sei bravo tu' dal presidente Bush. Una cosa che offendeva la dignità del nostro Paese". L'ha detto il segretario dei Ds, Piero Fassino, parlando del viaggio del premier Berlusconi negli Stati Uniti."Mica si vergogna per altro Fassino…""E' un'occasione mancata - ha aggiunto Fassino - perché il presidente Berlusconi ha pensato a questo viaggio in una sola chiave: un gigantesco spot elettorale per la sua campagna. Non ha pensato a quelli che sono i temi veri che bisogna discutere tra due grandi paesi come Italia e Stati Uniti. Toccherà a Prodi parlare con Bush di che cosa fare davvero per affrontare i problemi del mondo". (http://orpheus.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=882534 ).

commenti : Q uanto a Diliberto quando stringe le mani grondanti sangue di Fidel Castro tutti questi problemi non se li fa, anzi sbava come un poppante...che schifosa ipocrisia, ma questo crede che gli italiani sono tutti scemi come quelli che hanno votato per lui?

LeCoseDaDire: Il Sig. Diliberto ha detto che le mani di Bush e Berlusconi grondano di sangue. Mi chiedo se abbia già dimenticato che quando sedeva al Governo con D''Alema, ...

Controcorrente: Diliberto è un criminale nazicomunistaislamico

inpartibusinfidelium: Bandiere bruciate, neofascinazi, Diliberto, Querele & Bobo Craxi
Quanto accaduto a Roma il 18 febbraio e la scia di polemiche (e di Querele?) che è seguita, meritano un commento pacato e fermo. Per sgombrare il campo ...

LiberaliPerIsraele: «Per i suoi rapporti con Israele la sinistra vada dallo psicanalista»

Post con la parola "MINISTRO DELLA TERRORISTA" selezionati fra 145 citazione nel mio blog:

Berlusconi-Bush contro Prodi-Bin Laden
Le due volontari Simone e il migliore del mondo laico, cristiano, ebreo e musulmano unito contro il peggiore
Iraq, Falluja, etica, regole, diritti e giustizia in guerra
Giornalismo e Storia secondo Cossuta, “ministro della terrorista”, A. Socci e Oriana Fallaci

Calipari, Baraldini, Ministro della terrorista, Che Guevara, torture, Antiamericanismo, secondo me, secondo elite di destra e piazze di sinistra
Israel, antiamericanismo, “ministro della terrorista” e Silvia Baraldini
Berlusconi, Rai3, “ministro della terrorista”, Toni Negri, USA, criminalità e bugie informative
Berlusconi, Quattrocchi e civiltà occidentale (Sondaggio ).
Che Guevara, Sostiene Pereira, Sostiene Pires, Sostiene “LA Repubblica”

Israel, antiamericanismo, “ministro della terrorista” e Silvia Baraldini (zap-web-blob)
Sofri, Baraldini, Castelli e "MINISTRO DELLA TERRORISTA"
Prodi, sinistra e democrazia di piazza
Che Guevara: mito e eroi dei sconfitti
Antonio di Pietro, Iraq e Parlamento Europeo

Iraq e antiamericanismo in Italia
Volontari e civiltà superiore di Berlusconi, di Machiavelli e dei coglioni occidentali
Onu, torture, Berlusconi, superiorità della civiltà occidentale: ipocrisia o diplomazia? Intelligenza o stupidaggine?
Votare Berlusconi o Prodi?
Berlusconi,Prodi,civiltà occidentale,islam e giornalismo
Anti-americanismo: pro-Papa, Che Guevara, Saddam, Albania …

da Berlusconi-Prodi
Iraq: intelligenza animale ed etica globale o stupidaggine umana?
Anche gli animali lottano per demarcare il suo territorio. Pero la lota se evita quase sempre con il più debole ad acchetare le condizioni del più forte. ... (continua)

da
Berlusconi-Prodi
Torture, sequestri, giustizia e opinione pubblica

In Italia sono stati rapiti circa mille persone negli ultimi anni. Immagino che quasi tutti hanno sofferto di più nelle mani dei rapitori che gli iracheni ... (continua)

da Berlusconi-Prodi
Clementina Cantoni, pacifisti da Che Guevara, piazze di sinistra e donne afgane.

Indifferenza dell’opinione pubblica italiana, dei pacifisti da Che Guevara e delle piazze di sinistra se comparata con altri sequestri. Solo "centinaia ... (continua)

da Berlusconi-Prodi
2-Iraq, petrolio, Rai3, intelligenza ed etica delle elite di destra e piazze di sinistra: come previsto

Più di come ho previsto: Iraq, petrolio, Rai3, intelligenza ed etica delle elite di destra e piazze di sinistra, Rai3, 2005-05-13, 0re 7.30-8, ha confermato ... (continua)

da Berlusconi-Prodi
Iraq, petrolio, Rai3, intelligenza ed etica delle elite di destra e piazze di sinistra

Intelligenza ed etica delle elite di destra: siamo contro la guerra, Berlusconi ha cercato di convincere Bush a non fare la guerra ma Bush le ha detto ... (continua)

da Berlusconi-Prodi
Torture, terrorismo, cultura e giustizia americana-italiana

Nella stampa italiana si aspettavano 20 anni di galera per l’americana, (1), che aveva “torturato” o forze meglio dire “umiliato”, i prigionieri iracheno. ... (continua)

da Berlusconi-Prodi
Come salvare milione d’innocente con quello che Italia ha pagato per una terrorista

Secondo me, se salvavano milione d’innocenti con quello che Italia ha speso per importare un’unica terrorista. Può darsi che non sono milione, ma certamente ... (continua)

da Berlusconi-Prodi
Calipari e anti-americanismo

Le polemiche intorno a Calipari rappresentano la svolta del antiamericanismo tradizionale italiano e le nuove politiche filo-americane svolte soprattutto ... (continua)

da Berlusconi-Prodi
Calipari: intelligenza delle elite di destra ed emozione della piazza di sinistra?

(Continuazione di Pace, etica e intelligenza delle elite di destra e della piazza di sinistra”). Elite di destra vogliano capire: Berlusconi chiama l’ambasciatore ... (continua)

da Berlusconi-Prodi
Antonio Di Pietro, Gotti, politica, giustizia e priorità?

Antonio Di Pietro, Presidente IDV, Avv. Luigi Li Gotti, Responsabile Giustizia IDV, firmano una newsletter con il titolo con il titolo: “QUANDO L’IPOCCRISIA ... (continua)

da Berlusconi-Prodi
Pace, etica e intelligenza delle elite di destra e della piazza di sinistra

Elite di destra, in primo Bush, Blair e Berlusconi, sano che ... (continua)

da Berlusconi-Prodi
Pacifisti da Che Guevara, da Saddam e da Osama Bin Laden

Pacifisti da Che Guevara, da Saddam e da Osama Bin Laden Un pacifista con il “logo” da Che Guevara brucia le bandiere d’USA … Saprà questo pacifista ... (continua)

da Berlusconi-Prodi
Sgrena, messaggio terrorista, voto al finanziamento Iraq, strumentalizzazione...

Sgrena, messaggio terrorista, voto al finanziamento Iraq, strumentalizzazione secondo Al Jazira, Rai1, R4 e Rai3. Baldoni, Serene e Sgrena sono ... (continua)

da Berlusconi-Prodi
MADRE TERESA DE CALCUTÁ,PAPA WOJTYLA, CHE GUEVARA, … MADARONA, Quattro eroi per due Italie

Madre Teresa con una percentuale de preferenze di 25% e il Papa con una percentuale de 24,6% ripresentano secondo me il migliore dei valori d’Italia: ... (continua)

da Berlusconi-Prodi
Leggi, giustizia, democrazia, fumo, e stupidaggine del ministro della terrorista

Esistano milione di leggi dimenticate dal 1800 e che continuano ad essere osservate oggi. Qualcuna ha ancora attualità, ma molte sono nate per rispondere ... (continua)

P.S. dei 46 risultati del 2008-04-16 per Diliberto, ho selezionato:

Baraldini, Diliberto, civiltà-terrorista della vecchia Italia, e Neo-Italia nella fantasia di un Neo-Machiavelli
La terrorista Silvia Baraldini importata del ministro della giustizia Oliviero Diliberto come una eroina sono stati per me un simbolo di una “civiltà-terrorista” della vecchia ...
Mastella, Grillo, Diliberto, Prodi e Roberto Villeti visti da un portoghese in Italia

Ieri ho visto in TV, ( Porta a Porta?), Mastella a dire che non “faceva il portoghese” … Un’espressione molto popolare in Italia poco gradita per un portoghese. La mia consolazione sta nel fatto ...
MOP=misteri dell’opinione pubblica, masse popolari, piazze e comportamenti collettivi: Cristo, Diliberto, comunisti, Lenin, Baraldini e G8
Cristo è stato molto venerato per le piazze come ricordiamo la domenica di Pascola. Ma non era la stessa piazza che qualche giorni dopo ha domandato a Poncio Pilato di calcificarlo e preferire ...
Medio Oriente, Diliberto, intelligenza e populismo comunista antiamericano
“Mi occupo di Medio Oriente da 30 anni... Non ho fiducia nei negoziati con 3 leader che sono degli sconfitti ... Bush ... ” (Rai Med Sky 804, 2007-12-01, 18.20). Su Medio Oriente sono ...
Tifosi terroristi, la “santa terrorista”, il “ministro della terrorista” e CiviltàTerrorista della vecchia Italia
Sembra che adesso i tifosi contro la polizia possano essere accusati di terrorismo. Una forma de alzare un po’ la possibilità di condanna adesso che il terrorismo non è più di moda come quando ...
G8, Antonio Di Pietro, ridere dei comici di Rai 3, omaggio a Terra di Canale 5, intelligenza, populismo, "verità", giustizia, legalità o stupidità?
Il 2007-11-04 sera ho visto su Rai3 uno spettacolare comico a fare ridere mostrando una caricatura di uno stupido Antonio Di Pietro per votare contro la commissione parlamentare su il G8. A me ...
Oliviero Diliberto e Gabriele Polo al Matrix di Mentana: precari, lavoro, intelligenza e populismo comunista nella TV e politica
Mentana mi sembra il più intelligente gestore del populismo in TV: nel Canale 5 di Berlusconi chiama con frequenza il più agguerrito politico comunista tradizionale populista: Oliviero Diliberto. ...
Papa, Pannella, Saddam, Terry, Welby, Diliberto, Baraldini, Caino, cane … Como salvare 5.000.000 de bambini con meno costi di salvare 5 persone e un cane
Per me è evidente che se potevano salvare 5.000.000 de bambini con meno costi di salvare 5 persone e un cane, se: 1. Quello che il Papa, Vaticano, Chiesa cattolica e altre religioni hanno ...
Marxismo, orfanelli di Marx, Lenin, Stalin, Mao, Albania, terrorismo islamico e Osama Bin Laden
“ Ma che c'azzecca il marxismo con l'Islam? Mi sapete spiegare perchè gli orfanelli di Marx, da D'Alema a Diliberto a Bertinotti ai teppisti blac bloc e autonomi fino ai neo brigatisti ...
Terrorismo islamico del 11/9 e civiltà-stupidità-terrorista-occidentale
Quando i barbari terroristi islamici hanno attaccato New York e l’Occidente, il 94% del popolo americano voleva una guerra subito, molti chiamarono stupido e codardo a Bush prima de iniziare la ...
V-day: piazze con Grillo e Berlusconi? "La politica ai cittadini" più onesti, etici e intelligenti o populisti? Intelligenza o populismo?
Ho sentito Berlusconi parlare delle piazze di Grillo come si fossero anche le sue, contro il governo Prodi. Pero mi sembra che il messaggio più diffuso e più popolare del v-day sia stato il ...
Telefono, Telecom, Wind, Grillo, Diliberto, intelligenza o populismo?
Grillo vuole la Telecom di nuovo pubblica e telefono gratis per tutti. Intelligenza o populismo? Per avere spam de telefonate pubblicitarie? Per pagare più per peggiori servizi dei privati ...
Parlamento pulito di Grillo e politica de Cesare Previti, Vittorio Agnoletto, Haidi Giuliani, Oliviero Diliberto, Francesco Caruso
Dopo la grande campagna di Grillo per un Parlamento pulito da condannati, Cesare Previti si è dimesso con grande gioia di certa sinistra. Secondo VOI: a)“Dopo le ...
Berlusconi, Diliberto, verità o bugie dei brogli elettorale di destra o sinistra?
Berlusconi e centrodestra hanno più volte denunciato brogli elettorali in favore della sinistra. Diliberto ha detto su Sky 115, “Crozza Italia”, 2007-07-12, 19, esattamente il contrario e ...
Emergency, Gino Strada, politica, salute, intelligenza, populismo, civiltà e giustizia
Emergency, è la più famosa de 10 organizzazione umanitarie occidentali in Afghanistan, l’unica contro la presenza militare italiana. Sondaggio : 1. ...
Pena di morte, Che Guevara, marxismo culturale, antiamericanismo o civiltà mafiosa?
La civiltà più mafiosa è in prima linea contro la pena di morte. Marx ha sbagliato In mote teorie, ma la sua migliore è stato la cultura condizionate dell’economia. Per altre parole e applicando ...
Silvia Baraldini: gloria o vergogna de Italia?
Silvia Baraldini, l a terrorista anti-americana, continua a ricevere onori: cittadinanza onoraria ” … concerto per il comitato Silvia Baraldini ...>>> “brano ...
Antiamericanismo e pacifismo all’italiana
Tutte le peggiori guerre sono iniziate con buone intenzioni, o al meno dicono. Hitler ha iniziato la Seconda Guerra Mondiale dicendo che voleva liberare 90% degli abitanti de Danzika ...
Diliberto e i comunisti con Prodi
Dopo marciare in prima linea nella manifestazione dei pacifinti pacifisti parziali anti-americani, Diliberto copre i muri di pubblicità dei "comunisti con Prodi".
Diliberto, piazze contro e per Prodi, intelligenza o stupidità?
Diliberto è stato il più importante delle piazze dei pacifisti della sinistra anti-americana a Vicenza, il più importante a fare cadere il governo de Prodi e adesso il più importante a ...
Caduta de Prodi e psicologia del populismo pacifisti dei pacifinti anti-americani
Il pacifismo è molto popolare in Italia come nel Iran è popolare chi vuole il nucleare e la sparizione de Israel. Bush è stato molto popolare al inizio con la guerra al terrorismo e meno ...
Diliberto, Baraldini, terrorismo, anti-americanismo e schifo all’italiana
Diliberto ha detto che Berlusconi fa schifo. Per me non fa tanto schifo quello che dice Diliberto o quello che ha fato ma continuare ad avere tanta popolarità politica dopo quello che ha detto e ...
Vicenza: Scalzone, Diliberto, Rame, Forza Nuova, Comunisti, Verdi, anti-americani, pacifisti e pacifinti (zapweb)
Scalzone:"Da quando sono in Italia ho telefonato ai compagni e tutti mi hanno detto...'tanto ci si vede il 17 febbraio a Vicenza'".>>> SCALZONE A VICENZA . “Nessuno ha detto, ...
Cari amici e avversari, Calderoli, Diliberto, pena di morte… (ptv)
Al contrario de Diliberto che dice: “Non esistono avversari, ma solo nemici”, ( “Corriere della Sera”, 2007-01-22, p. 27, per me non esistano nemici nella politica, opinione e informazione. Solo ...
Diliberto, “ministro della terrorista”, Baraldini e di Abu Omar
“Se fosse Guardasigilli avrebbe chiesto l’estradizione di Abu Omar”- Oliviero Diliberto, (“ La Stampa ”, 2007-01-25, p.4). Ricordo la priorità de Diliberto quando era ministro della Giustizia a ...
Verdi, Vicenza, anti-americanismo, pacifismo, ecologia o stupidità?
Sono molto sensibile a certi ideali dei Verdi, all’ecologia, all’economia dei ricorsi naturali, al pacifismo, ma non al pacifismo parziale de Che Guevara anti-americano e non alla stupidità de ...
Anti-americanismo all’italiana
... Baraldini, Che Guevara, Pannella, Saddam, pena di morte, torture in Irak, Calipari, Abu Omar, Cia, Sismi, sono, secondo me ...
Cdl in piazza … Ma… Se io fosse Berlusconi…
Le piazze mi fanno pensare alla prevalenza del populismo facile su l’intelligenza delle elite. Mi ricordano la chiusura delle centrali nucleari in Italia con 80% dei voti popolari per importare ...
Crime premeditato, fiction de satira preventiva, (idee per film della vecchia alla nuova Italia)
Ricordo che la prima volta che sono stato in Italia ho scritto un’idea per un film che molti anni dopo quasi se è concretizzata con Antonio di Pietro e Craxi. Adesso inizio a scrivere un’altra che ...
Iraq, Afghanistan, cuore delle piazze, intelligenza delle elite, opinioni di destra e sinistra
Il cuore delle piazze di sinistra batte con attentati, morti e sequestri … Elite de Berlusconi è stata in prima linea con l’intelligenza de chi vede più lontano del morto di oggi: la pacificazione ...
Irak, Calipari, Oliviero Diliberto, (ex-ministro della giustizia e della terrorista)
Oliviero Diliberto: «Non voglio neanche prendere in considerazione i rischi di una presenza militare mascherata da missione civile. …Non diciamo di no a una semplice presenza di polizia ...
Iraq, Calipari, antiamericanismo, Berlusconi, Prodi, rivoluzionari e reazionari di destra o sinistra?
Fronte ad un altro attacco terrorista contro le forze di pace in Iraq molti non vogliano cambiare i piani di ritorno, altri di destra vogliano prolungare la presenza italiana e altri di sinistra ...
Diliberto, Iraq, neo-fascismo nel paese neo-comunista del post comunismo?
Ho trovato da inoz: Domanda: "Il governo Al Maliki può farcela da solo?". Risposta dell'onorevole Diliberto: " In tutta ...
Iraq, credenti de Berlusconi, Bush, USA … o Prodi, Saddam, “ministro della terrorista” …
Io credo che Berlusconi sia stato il politico europeo più intelligente e etico, face al Iraq: ha cercato di dissuadere Bush della guerra, ma una volta “finita”, (al meno ufficialmente), è stato ...
Iraq, credenti de Berlusconi, Bush, USA … o Prodi, Saddam, “ministro della terrorista” …
Io credo che Berlusconi sia stato il politico europeo più intelligente e etico, face al Iraq: ha cercato di dissuadere Bush della guerra, ma una volta “finita”, (al meno ufficialmente), è stato ...
Berlusconi, destra del passato e futuro
La destra, e in particolare la politica de Berlusconi, rappresenta le elite dell’efficienza, della meritocrazia, dell’economia, in particolare degli imprenditori, qualche volte in opposizione agli ...
Berlusconi all’ONU: efficienza, intelligenza, creatività e etica globale per un’Italia migliore
... Immagino che sarebbe un buono Segretario Generale del ONU: è uno dei personagi della cena mondiale che ...
Diliberto, politica, giustizia e stupidità umana
Diliberto parla de stupidità umana per essere indagato per istigazione a delinquere e oltraggio alla pietà dei defunti per lo slogan dei 10, 100, 1000 Nassiriya… Sarà il massimo del ...
Antonio Di Pietro e i migliori e peggiori valori della sinistra.
... Il peggiore d’Italia è la sua mafia e criminalità. Il peggiore della sinistra è la sua sensibilità più della parte dei ...
Oliviero Diliberto e Silvio Berlusconi a Matrix e nei commenti
Dei post cercati con "Diliberto" sembra che David abbia vinto Golia: sono quasi tutti a favore de Oliviero, (1). Mi aspettava un attacco de Diliberto contro la guerra in Iraq, ...
Giustizia e intelligenza o stupidità?Lettera aperta per Berlusconi, Antonio di Pietro, Castelli, Diliberto, Prodi
Ho visto su La7 lamentele che il caso Mills ha occupato poco l’informazione in Italia. A me sembra che abbia occupato tropo. Ricordo male ho è vero che durante un ...
Calipari, Abu Omar, Tommaso, giustizia e servizio pubblico dell’ informazione
Il 2006-03-06 sera, su “L’antipatico” de C4 ho visto un altro innocente condannato a 15 anni di galera. Mi sembra che Italia è uno dei paesi dove più innocenti sono condannati e grandi criminali ...
Diliberto, Berlusconi e intelligenza o stupidità in politica?
... Secondo me, l’intelligenza in politica è l’arte de dare priorità al più importante per il presente e futuro del maggiore ...
Diliberto e votare Berlusconi o Prodi?
... Diliberto è diventato famoso quando da ministro della Giustizia ha dato priorità ad importare la terrorista Silvia Baraldini, con i no-global al G8 de ...
Silvia Baraldini, “ministro della terrorista” Israel, e antiamericanismo, (zapweb)
Il fenomeno Silvia Baraldini è stato per me il primo grande scontro culturale, morale, etico, filosofico e politico con Italia. Prima di venire in Italia le peggiori informazioni che aveva ...
"MINISTRO DELLA TERRORISTA" CONTRO TUTTI FORME DI TERRORISMO
DILIBERTO, ex-MINISTRO DELLA GIUSTIZIA DIVENTATO FAMOSO PER IL SUO CONTRIBUTO A IMPORTARE LA TERRORISTA SILVIA BARALDINI HA DETTO CHE È CONTRO TUTTI FORME DI TERRORISMO, ...

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10618030 volte