Calderoli va parlare in una TV islamica dove 94% ha votato a considerare eroi chi sequestra e taglia la testa alle volontarie occidentale che vano fare del suo migliore per i suoi poveri. Questo ha scandalizzato molto meno la “civiltà occidentale” che quando Berlusconi ha parlato de “superiorità occidentale” in comparazione con quelli terroristi islamici, appoggiati dei talibani di Afghanistan che hanno ricevuto 43 milioni di dollari de aiuti umanitari degli USA e le hanno usato per il terrorismo contro le due torri de New York.
Sarà difficile a Calderoli spiegare a certa gente che la “civiltà occidentale superiore” non è quella che fa guerra de religioni ma de democrazie, libertà e civiltà contro terrorismo.
Le suggerisco di documentarsi negli scritti de Magdi Allam e altri islamici e orientali orgogliosi di fare parte della “civiltà superiore occidentale”.
Sarà un’impresa difficile. Berlusconi “controllando 90% dell’informazione in Italia” non è riuscito a spiegare alla maggioranza degli Italiani che la “superiorità occidentale” della quale ha parlato a Berlino il 2001-09-26 se riferiva i terroristi islamici che appoggiavano il terrorismo agli USA qualche giorni prima.
Invitto a votare: Calderoli: eroi o vergogna d’Italia e dell’ “occidente”?
Pires Portugal, (Neo-Machiavelli, Chi sono… )
>>> Per saperne di più:
Calderoli: eroe triplo
Satire al islam: Libertà o censura? Sondaggio dell'opinione)
2020: Odissea de Italia, Benigni condannato a morte, memorie di Berlusconi e della civiltà superiore. Calderoli e scandalo o scandali degli scandali?
Torture, terrorismo, civiltà "occidentale" e informazione in Italia
Vignette... quelle , Le Vignette Sataniche , A proposito delle vignette GAD LERNER
| inviato da
il 6/3/2006 alle 13:7 | |