.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

13 marzo 2006
Dal G8 de Genova al “fascismo” de Milano … giustizia o stupidità? (Continuazione-2)

(Continuazione de: Dal G8 de Genova al “fascismo” de Milano … giustizia o stupidità?)

         Su Rai3 ho sentito discutere politici e avocati se le vittime dei €450.000 se devono costituire parte civile o no. Sembra che un ministro ha raccomandato le vittime di costituir-se parte civile, ma altri avvocati hanno ricordato il caso Parmalat dove la costituzione in parte civile delle vittime ha contribuito a ritardare il processo permettendo la scadenza dei tempi...

Se politici, ministri e avvocati non sanno se è meglio costituirsi parte civile o no come può il cittadino comune sapere che fare?

Quanti sono stati i danni degli ultimi atti barbari? Chi ha pagato? Chi ha pagato i danni del Global Forum de Napoli? E del G8 de Genova? Mi sembra che sono stati più perseguitati i poliziotti che i manifestanti. Giustizia o stupidità? Non sarebbe meglio la giustizia di Stalin quando condannava i crimini con danni sociali al lavoro per risarcire le vittime e la società? 

 “Ero lì, e vi ho visto … E avete visto i bambini, eccome. Stavano mangiando, chi per i compleanni che ormai tutti i bimbi festeggiano lì, chi con la mamma o il papà…Avete fatto esplodere una bomba a due metri dalla vetrina del Mc Donald's, a due metri da un negozio PIENO DI BAMBINI! In quel momento ho sentito dentro me una rabbia senza pari. Volevo spazzarvi via. Volevo farvi del male, io. Volevo punirvi…”- Daw[ permalink |

Dei 518 commenti:

delinquenti da affidare alle patrie galere. ecco tutto.
link

Dopo che hanno causato €450.000 de danni vanno in galera dove costano altro tanto per i più onesti contribuenti? Giustizia o stupidità? Non sarebbe meglio la giustizia di Stalin quando condannava i crimini con danni sociali al lavoro per risarcire le vittime e la società? 

Questa feccia rischia di andare al governo! bisogna impedirglielo!
http://bolognaanticomunista.blogspot.com/2006/03/la-feccia-si-scatena.html
link

Caruso, trozkisti e la gente di rifondazione e comunisti italiani che con quelli dei centri sociali et similia "dialoga" (e uso un eufemismo).
Questa e' tutta gente che viene coccolata dalle amministrazioni locali rosse: a Napoli la jervolino ha comprato per 4 mln di euro (miei, tuoi e di daw) lo stabile okkupato dai compagni di un centro sociale per poi donarglielo. Serve dire altro?
link

Cosa devo dimostrare, l'evidenza?
Ma forse, in effetti e' vero. Rifondazione, comunisti italiani e Caruso non hanno rapporti di alcuna natura, anzi si battono proprio per la chiusura di quelle strutture frequentate e gestite da coloro che hanno devastato Napoli nel 2000, Genova nel 2001 (tentando di linciare esponenti delle forze dell'ordine) e tanti altri luoghi da diversi anni a questa parte.
E ovviamente la jervolino non ha speso 2 mln di euro per donare alla collettivita' di sinistra (perche' se ci vado io non solo non mi fanno entrare, ma mi intommano pure di mazzate) un luogo ameno dove ubriacarsi, farsi e pianificare la guerriglia urbana.
Dovrei proprio vergognarmi, fascista che non sono altro (questo stranamente non l'ha detto ancora nessuno, preferisco precedervi)
link

Inutile dire che nessuno di questi delinquenti è rappresentato dall'Unione.

Per non fare due pesi e due misure: vanno presi, processati e sbattuti in galera anche i neofascisti che manifestavano inneggiando al fascismo in barba alla Costituzione.
link

la gente che inneggia al terrorismo islamico, alla resistenza islamica, parteggia per castro et similia, brucia le brandiere e prende parte attiva ai cortei che sfociano in violenza (e voglio essere buono, perche' il piu' delle volte la violenza e' premeditata) STANNO NELL'UNIONE, non si tratta, di aver sentito, dei forse e dei ma. Gli "impresentabili" (che condanno senz'ombra di dubbio) di destra sono non solo numericamente inferiori, ma negli ultimi anni non hanno dato origine ad episodi di guerriglia urbana, insomma non praticano sistematicamente la violenza. Oggi i fascisti che sono sfilati in corteo quante vetrine hanno sfasciato???
link

Qualcuno degli autori ha pagato i danni de Napoli o de Genova? Pagano solo i più onesti contribuenti? Giustizia o stupidità? Non sarebbe meglio farle pagare i danni o lavoro sociale per risarcire le vittime e la società? 

Nel  http://italy.indymedia.org  continuano a fare campagna per difendere i manifestanti e criminalizzare i poliziotti:

Uniamoci nella lotta contro la barbarie dell'isolamento e dell'annientamento! … solidarietà con tutte le compagne e tutti i compagni della sinistra rivoluzionaria e antimperialista che rifiutano di smentire il proprio impegno e le loro azioni del passato…Rilanciare la solidarietà internazionale
Genova 2001 - la memoria e' un ingranaggio collettivo
Indymedia supporta il team legale
leggi le ultime notizie su imc genova
partecipa alla campagna di supporto

“È in corso a Nyon (Ginevra) il processo contro la polizia svizzera che ha quasi ucciso due attivisti tagliando la corda

>>>
Papa, il marginale delinquente del G8 di Genova, eroi per tutti gusti e giustizia o stupidaggine?





permalink | inviato da il 13/3/2006 alle 14:8 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte