.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
19 marzo 2006
Antonio Di Pietro, migliori e peggiori valori della sinistra.

Il peggiore d’Italia è la sua mafia e criminalità. Il peggiore della sinistra è la sua sensibilità più della parte dei criminali e terroristi che delle sue vittime, delle forze dell’ordine, dei più onesti cittadini. Questo se è visto con un ministro della giustizia come Diliberto che ha dato priorità a importare una terrorista, il ministro della giustizia Fassino che ha dato TV a pagamento in carcere, pagata dei più onesti contribuenti, …

Antonio de Pietro salva la faccia de questa sinistra più buonista con terroristi e criminali che con le sue vittime e onesti cittadini. Se è visto a difendere la nuova legge de potere sparare i ladri che te entrano in casa, molto cara i più onesti, a Calderoli e alla Lega, odiata dal “ministro della terrorista” e della sinistra che sta sempre con i criminali. Il migliore de Antonio di Pietro è stare in primo posto contro il peggiore de Italia: mafia e criminalità. Il migliore del suo partito sono i suoi valori. Il peggiore di Antonio di Pietro è credere più importante combattere Berlusconi che la mafia e criminalità.

Sono di accordo con i suoi valori:

“La menzogna come strumento politico … la menzogna e la negazione della verità sono purtroppo tollerate in chi rappresenta i cittadini… Quasi che debbano far parte del bagaglio professionale del buon politico, che può dire e non dire, affermare e ritrattare, fraintendere ed essere frainteso.
Le foto dei cosiddetti
pianisti in Parlamento
che votavano anche per i colleghi assenti sono state pubblicate in questi anni da molti giornali, ma questi parlamentari sono ancora lì, dopo un’azione, derisoria e mendace nei confronti degli elettori, in cui hanno alterato l’esito delle votazioni… il nostro presidente del consiglio ha mentito… Nella vita pubblica italiana la menzogna non è più tollerabile, chi mente, chi nega la verità, non può rappresentare i cittadini e il nostro Paese… Nella prossima legislatura, anche sul mio sito, non mancherò di rilevare ogni falsità provata
da parte dei politici.” - Postato da Antonio Di Pietro in Eliminazione dei conflitti di intereresse
Commenti (141) |:

Bisogna combattere la menzogna, la corruzione, il parlamento sporco. Non vedo l'ora di leggere la lista delle menzogne che pubblicherai. Fosse per me toglierei l'immunità parlamentare così da far mantere le promesse (nel codice: al pubblico) date ai cittadini...
Inoltre la corruzione parlamentare qui non è ben combattuta, a differenza di paesi ben più serveri (come la Cina, mi dice un amico, che usano la pena di morte contro i parlamentari corrotti).

Postato da: Luca Lodi | 17.03.06 12:40

Non sono di accordo con la priorità dei peccati del passato del impresario Berlusconi dimenticando molto peggiori dell’attualità.

Secondo me, Antonio di Pietro, per i suoi valori è il migliore della sinistra. Peccato che sia influenzato del peggiore: Diliberto. Peccato che la sua priorità sia condannare Berlusconi. Per lui e certa magistratura sembra che Berlusconi sia l’inimico pubblico numero uno, da combattere più della mafia e criminalità:

Diliberto, Berlusconi e intelligenza o stupidità in politica?
Secondo me, l’intelligenza in politica è l’arte de dare priorità al più importante ... (continua da
neo-machiavelli)

Diliberto e votare Berlusconi o Prodi? Diliberto è diventato famoso quando da ministro della Giustizia ha dato priorità ad importare la terrorista ... (continua da neo-machiavelli)...

Giustizia e intelligenza o stupidità?Lettera aperta per Berlusconi, Antonio di Pietro, Castelli, Diliberto, Prodi
Oliviero Diliberto e Silvio Berlusconi a Matrix e nei commenti

Giornalismo e Storia secondo Cossuta, “ministro della terrorista”, A. Socci e Oriana Fallaci
G8: giustizia sollo contro la polizia?
GIUSTIZIA: LETERA APERTA AL PRESIDENTE BERLUSCONI E MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CASTELLI
GIUSTIZIA? INGIUSTIZIA? O STUPIDAGINE?
GIUSTIZIA E "LEGGE IGUAL PER TUTTI"
Ministro della Giustizia Castelli, magistrati ambiziosi e la vecchia giustizia tradizionale
Giustizia: la riforma del Ministro Castelli e civiltà ...
Giornalismo, giustizia, criminalità e bugie o stupidaggine?

Giustizia: intelligenza, stupidità, civiltà, inciviltà, assurdità o incredibile?
Giustizia, giornalismo e opinione pubblica

Giustizia, informazione e votare Berlusconi o Prodi? (Sondaggio)
Leggi, giustizia, democrazia, fumo, e stupidaggine del ministro della terrorista
Giustizia, educazione o stupidaggine?
Grandi avvocati e piccoli giudici: la prima causa de molte stupidaggine della vecchia giustizia
Tv, Forum, giustizia popolare ed etica globale
Soldi per le tasse? Impari con la regina dei Rom!
Mafia e stupidaggine della vecchia giustizia

P.S. 2008-10-20: Per saperne di più: Pietro, Diliberto, VGI=vecchia giustizia italiana, neo-giustizia, neo-politica,

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte