.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

23 marzo 2006
Berlusconi, Antonio di Pietro e la mafia.

Peccato che se odiano. L’efficienza de Berlusconi con i valori di Antonio di Pietro farebbero la migliore rivoluzione d’Italia.

Una lettera del Presidente dell' Unione Nazionale Cooperative Italiane (UNCI), per l'Italia dei Valori pubblicata: http://www.antoniodipietro.com/2006/03/luciano_dulizia.html ,  origina commenti su la Banca Rasini dove lavorava come procuratore della banca Luigi Berlusconi … Padre de Berlusconi, … “Il motivo principale della sua fama odierna è che tra i clienti principali vi si annoveravano Pippo Calò, Totò Riina, Bernardo Provenzano (i più alti vertici della Mafia) e l'imprenditore e uomo politico Silvio Berlusconi, il cui padre Luigi Berlusconi ivi lavorava come funzionario”.

Cercare relazione con la mafia nel passato di Berlusconi perché nella stessa banca dove lavorava il padre avevano soldi i mafiosi mi sembra poco degno dei valori di Antonio di Pietro.

Penso che nel passato sia stato difficile avere qualche attività economica senza trovare soldi della mafia. E penso che il peggiore errore politico de Antonio di Pietro è de non combattere la mafia e criminalità attuale alla volta de combattere Berlusconi per il suo passato.

Pires Portugal, (Neo-Machiavelli, Chi sono… )

>>> Per saperne di più:

Antonio Di Pietro e i migliori e peggiori valori della sinistra.

Berlusconi, Totò Riina, Papa, mafia e blog – informazione

Mafia, giustizia, politica, Berlusconi e volontariato

Mafia, Badalamenti e giustizia o stupidaggine? (Sondaggio)

“Tribunale della Libertà” o stupidaggine? Mafia, criminalità, giornalismo, opinione pubblica

Giustizia, informazione e votare Berlusconi o Prodi? (Sondaggio)

Giustizia, prescrizione ed efficienza

Tasse, camorra, mafia, politica, giustizia: la lezione della zingara

Inizio moduloGiustizia e separazione o guerre di potere? Onestà, etica e collaborazione con i criminali contro la criminalità

G8 e treppiedi: Monumento digitale alla stupidaggine di certa informazione e certa giustizia

Giornalismo, giustizia, criminalità e bugie o stupidaggine?




permalink | inviato da il 23/3/2006 alle 22:2 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10602665 volte