.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
5 aprile 2006
Tommy, (Tommaso Onofri): fondazione perché sia l'ultimo martire

Me piaciuto molto il comportamento della famiglia de Tommaso de volere creare una fondazione al nome del figlio perché altri bambini non abbiano lo stesso fine. Nel mio piccolo voglio promuovere l’appoggio a questa iniziativa e presentare qualche suggerimento:

1. Aprire subito un conto dove se possano fare offerte per questa fondazione. Mi sembra molto meglio utilizzare soldi per salvare altri bambini che per fiori che domani muoiano. Con questo conto promuovere diverse iniziative per salvare altri bambini:

2. Appoggio al volontariato in favore de bambini e a tutti quelli che lavorano in diverse iniziative che le favoriscono e difendano.

3. Premio anche simbolico per opere culturali, artistiche, giornalistiche in favore dei bambini.

4. Promuovere adozione internazionale, a distanza o effettive, anche de sigle, omosessuali onesti e responsabili, collettivi: immagino che un comune più sensibile a questi problemi possa adottare collettivamente bambini che attualmente muoiano di fame. Ricordo che muoiano più de 5 milioni de bambini de fame all’ano e molti se potevano salvare con un euro il giorno.

Pires Portugal, (Neo-Machiavelli, Chi sono… )

>>> Per saperne di più:

Idee per non essere altra vittime innocenti della criminalità come Tommy
Tommaso e creatività per evitare la replica: giustizia, politica e cultura

Tommy, giustizia, giornalismo e civiltà o cultura mafiosa di gente per bene?
Pena di morte nella opinione pubblica italiana dopo Tommy, (Tommaso)
Sensibilità della vecchia Italia: volontariato e cari ladri, terroristi e criminali
Sensibilità italiana: volontariato e cari ladri, terroristi e criminali

Pena di morte, giustizia, vergogna e opinione pubblica
Giustizia, Berlusconi, Castelli, Taormina, piccoli magistrati, grandi avvocati

Mafie, nuovi “Carnevale” e giustizia o stupidaggine?
Castelli imputato al MCS dalla madre del morto di overdose in carcere

Come salvare milione d’innocente con quello che Italia ha pagato per una terrorista

Giustizia: la riforma del Ministro Castelli e civiltà del “Ministro della Terrorista”
CLEMENTINA FORLEO e GIUSTIZIA, INTELLIGENZA O STUPIDAGINE?
La GIUSTIZIA di CLEMENTINA FORLEO, di CARNEVALE e de tanti altri …

Giustizia USA-Italia
Tommaso: NESSUNO TOCCHI TOMMY, NESSUNO TOCCHI INNOCENTI 

P.S. 2008-04-17. Dei 34 risultati per Tommy ho selezionato:

Pedofilo, giustizia, legalità o stupidità?
Un pedofilo, (1), che aveva abusato de due bambine stava in libertà dopo 10 mesi di carcere e ha abusato di altra bambina di 4 anni. Ricordo la contraddizione fra certe condanne ... (continua)
Pena di morte nella opinione pubblica italiana dopo Tommy, (Tommaso)
Ferrara ha detto che se Berlusconi prometteva l’introduzione della pena di morte vinceva l’ellezione, (La7, 2006-04-03). Il famoso giudici Emposimato ha mostrato l’opinione ... (continua)
Tommy, giustizia, giornalismo e civiltà o cultura mafiosa di gente per bene?
Idee per non essere altra vittime innocenti della criminalità come Tommy: Quante volte sono state rilasciati i criminali che hanno contribuito alla morte de Tommy? Dei sondaggi e della ... (continua)
Tommaso: NESSUNO TOCCHI TOMMY, NESSUNO TOCCHI INNOCENTI
Perché esiste “ NESSUNO TOCCHI CAINO” e non “NESSUNO TOCCHI ABEL, TOMMY o INNOCENTI”? Se “NESSUNO TOCCHI CAINO” facesse una campagna per salvare innocenti come fa per salvare assassini ... (continua)
Tommaso e creatività per evitare la replica: giustizia, politica e cultura
Ancora un bambino rapito e morto in Italia. Invitto a votare quello che poteva fare perché questo non se ripeta: 1. Oliviero Diliberto , quando era ministro della giustizia, ha avuto ... (continua)
Mafia, Provenzano, Tommy, (Tommaso), pena di morte e tortura (Sondaggio)
... Per molti anni l'idea della pena di morte non entrava nel mio concetto de civiltà. Solo in Italia e solo al vedere ... (continua)
Provenzano, mafia, pena di morte, torture e tabù della cultura mafiosa di gente per bene
Sergio Romano dice la Mussolini insulta l’intelligenza degli italiani per parlare della reintroduzione della pena di morte. Con il suo orgoglio di gente per bene parla dell’abolizione nel 1889 e ... (continua)
Torture e pena di morte nella fantasia popolare e realtà impopolare
“La Prima Legge del Giornalismo è confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli” - Alexander Cockburn, ( Dalla sezione lettere ad Arcoiris http://www.arcoiris.tv ). ... (continua)
CiviltàCanile, CiviltàTerrorista, CiviltàMafiosa e Neo-Civiltà per una Neo-Italia
Civiltà di Forum: un conduttore ha ammazzato senza voler un cane e è stato condannato a pagare alla patrona €10.000, (Forum, Rete 4, 2007-11-0?) Civiltà terrorista: l’assassino ... (continua)
Mafia, mafie, giustizia di Corrado Carnevale e civiltà mafiosa di gente per bene
“È COME IL NOSTRO SANTO PROTETORE” – giovani parlando del boss mafioso Raffaele Cutolo. Da quella puntata che mi ha fato tanto schifo, ( “Santa immacolata” sposa bianca del boss mafioso Raffaele ... (continua)
S6m=Salvare 6 milioni di bambini: lettera aperta all’ONU, Papa, Vaticano, Chiese di tutti religioni, politici di tutto il mondo, volontariato e persone per bene.
Il peggiore crime dell’attualità sono i 6 milioni di bambini che muoiano di fame ogni anno. La stupidità di questo crime sta nella facilità con che se potevano salvare questi milioni di bambini ... (continua)
Emma Bonino, Massimo D’Alema, Pannella, Prodi, priorità d’Italia contro la pena di morte all’ONU, orgoglio o vergogna della civiltà mafiosa?
Emma Bonino è all’ONU con la priorità d’Italia: moratoria contro la pena di morte in tutto il mondo. Prima sono passati anche Prodi e Massimo D’Alema con la stessa priorità. Pannella ha fato della ... (continua)
Il Padrino III, mafia, avvocati, Papa, Vaticano, verità e fantasia populista.
Ho visto di nuovo Il Padrino III, (2007-08-19, Rai3, 21). La frase che mi ha colpito de più è stato quando il Padrino dice che non ha bisogno di … (killers) ma di buoni avvocati. Secondo me questo è ... (continua)
Pena di morte, Pannella e intelligenza o populismo in politica? Giustizia o tabù della civiltà mafiosa?
Con un euro il giorno se può salvare un bambino che muore di fame. Uno in galera costa una media de €200 il giorno. La maggiore parte dei criminali costa alla società più de salvare 200 ... (continua)
Sergio D'Elia, Previti, San Paolo, pena di morte e civiltà-terrorista-mafiosa della vecchia Italia?
Sergio D'Elia - Wikipedia : “ Condannato a 25 anni di prigione per banda armata e concorso morale nell'omicidio dell'agente Fausto Dionisi , rimasto ucciso durante l'assalto al carcere ... (continua)
Giustizia, legalità o stupidità? (Neo-sondaggio)
Secondo voi? (Neo-sondaggio per TV-PTV) : a) La giustizia tradizionale è molte volte una delle peggiori fabbriche de ingiustizie: i più onesti contribuenti e le vittime pagano ... (continua)
Pena di morte vista da uno straniero in Italia: antiamericanismo o orgoglio della civiltà mafiosa?
Cercando su www.google.it il 2007-06-27 ho trovato 1.350.000 per pena di morte nelle notizie provenienti de Italia e ho iniziato a commentare: “…La proposta di risoluzione sulla ... (continua)
Pena di morte, antiamericanismo, Pannella, Emma Bonino, Massimo D’Alema e civiltà mafiosa
Mi sembra che per la prima volta ho sentito parlare de pena di morte in Italia senza vedere USA al primo piano: il Tg2, (2007-06-05, 2050), ha parlato de 2 donne e 2 uomini condannati nel Iran per ... (continua)
Pena di morte della vecchia giustizia tradizionale e “Neo-pena-di-morte-condizionale”
La principale ragione contro la pena di morte della vecchia giustizia tradizionale è la condanna de innocenti. Anche io condivido che non si possono condannare innocenti alla morte. ... (continua)
Mafia, Marx, marxismo culturale, civiltà mafiosa e pena di morte
Mi ha fato molto schifo vedere i fans de Provenzano a Corleone: "Un eroe, ... una legenda, ... non mi ha fato male, ... doveva essere libero, ... meritava una strada o piazza con il suo nome …" ... (continua)
Pena di morte, civiltà mafiosa e marxismo culturale
La civiltà più mafiosa del mondo è in prima linea contro la pena di morte. Perché? Secondo voi: 1. Non è vero che la civiltà ... (continua)
Parlamento, sensibilità con criminali, civiltà, intelligenza o populismo?
In diretta del Parlamento ha sentito difesa de un criminale in regime de massima sicurezza, accuse de non avere fato de più per curarlo de un tumore, (Rai2, 2007-03-07). Secondo voi: 1. ... (continua)
Pena di morte, intelligenza, populismo, giustizia, stupidità o orgoglio della civiltà mafiosa?
Prodi ha menzionato la priorità internazionale della moratoria contro la pena di morte con orgoglio de Italia essere capo fila de civiltà. Sinistra ha applaudito e destra che anche FI se è ... (continua)
Come salvare milione d’innocente con migliore pena di morte, torture e lavori forzati de un dittatore, assassino, mafioso o terrorista
Una campagna Rai de 3 giorni per beneficenza ha raccolta 30 milioni di euro. Immagino che l’informazione italiana se è occupata cento volte de più con la difesa de Saddam che con 140 milioni di ... (continua)
Saddam, cani, cavali e relatività della vita, morte e civiltà
Molti se sono occupati molto di più de salvare la vita de Saddam che de salvare più de un milione da lui causati o stato il peggiore responsabile. E molti se sentono più civile de lottare più ... (continua)
Torsello, pena di morte, … e se io fosse giornalista
“LIBERATE TORSELLO”- appello dei Talibani. Questo che ho trovato al finale della pagina 9 de “ La Stampa ”, 2006-10-25, meritava essere un titolo al primo posto in tutti giornali italiani e del ... (continua)
Indulto, “NESSUNO TOCCHI CAINO” e Neo-Italia nella fantasia de un Neo-Machiavelli
In 3 giorni ho sentito parlare 2 volte in TV de “NESSUNO TOCCHI CAINO” . Questo mostra quanto è più popolare in Italia la difesa degli assassini che delle sue vittime. Perché esiste ... (continua)
Provenzano, cucino americano, croce rossa e civiltà mafiosa
“Provenzano sta meglio in galera che in latitanza”-“Porta a Porta”, 2006-04-25. Un cucino americano ha domandato l’intervento della Croce Rossa per garantire il buono trattamento de Provenzano in ... (continua)
Adozione e Sandro Mayer nel migliore
L’ultimo editoriale de “Di più” scrive meglio di me molte delle idee che io difendo da molto su l’adozione. Ricorda un bambino de un orfanotrofio che lo voleva papa … milioni di bambini vogliano ... (continua)
Provenzano e civiltà mafiosa vista da uno straniero
Provenzano è stato per decenni di anni al servizio della mafia, di un’organizzazione criminale che è la principale responsabile della differenza fra Nord e Sul d’Italia. La mafia (o meglio le ... (continua)


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. giustizia tommy tommaso onofri legalità fondazione

permalink | inviato da il 5/4/2006 alle 20:41 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10618074 volte