.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

POLITICA
16 aprile 2006
Berlusconi, neo-Marx, nova rivoluzione culturale

Berlusconi ha perso l’elezione, una battaglia, ma non ha perso la sua guerra, la sua presenza nella politica italiana e internazionale. Secondo me ha perso gloriosamente e la sinistra ha guadagnato con poca gloria: ha distrutto Italia per distruggere Berlusconi e presentato una campagna elettorale ad atribuire a Berlusconi i danni che aveva fatto.

Al contrario della sinistra, Berlusconi se è presentato con un’attitudine contraria: collaborare per un’Italia migliore, collaborazione di classe alla volta della lotta di classe.

Ricordo Diliberto al inizio del governo de Berlusconi con la sua priorità di distruggere il governo Berlusconi, ha iniziato per dare un grande contributo alla distruzione di Genova sempre per distruggere Berlusconi, con i no-global e le piazze in scioperi ha distrutto l’economia per distruggere Berlusconi.

Marx ha sbagliato quando ha pronosticato il futuro comunista da una lotta di classi dei operai contro i capitalisti. In realtà proprio dove la lotta è stata più dura è oggi la più grande miseria “bene distribuita”. Cambogia ha ammassato tutti ricchi per distribuire ugualmente la ricchezza e oggi molti cercano un lavoro per €10 al mese. La miseria de Cina è stata molto ridotta con il passaggio al capitalismo.

La rivoluzione culturale del futuro terrà in conta l’idee positivi del passato e riformerà quelle negative per le sue conseguenze. Da Marx continua valida l’interpretazione delle superstrutture, (cultura, politica, ideologia, credenze e tabù ), come risultato dell’infrastrutture, (soldi, modi di produzioni, relazioni di lavoro). Ma non tutto è positivo o negativo nel comunismo e nel capitalismo. Molti capitalisti solo vedono vantaggi nel capitalismo e tutto negativo del comunismo. Molti comunisti solo vedono nel capitalismo un inimico da abbattere con ogni modo sia la distruzione di Genova, (G8), 10.000 scioperi all’anno, impedire il trattamento o sistemazione dei rifiuti per continuare ad essere esportati a peso di oro per Germania e UK o illegalmente nei mari, Albania e Africa. Non se possano evitare i conflitti ma queste devono essere più ideologici e culturali con la vittoria del migliore in vece de lotte con molti danni collaterali.     

Neo-Machiavelli,  (Chi sono… )

Per saperne di più:

Berlusconi-Prodi: numeri, fatti e cuore

Ricerca, Rai3 e spot anti-Berlusconi
Berlusconi e priorità d’informazione Rai3 
Rai3, circo, animali, lezioni di giornalismo o stupidità?

Ferrara, Rai3, La Stampa e par condicio

Berlusconi, mafia, informazione, giustizia e intelligenza o stupidità?

Berlusconi, Rai3, “ministro della terrorista”, Toni Negri, USA, criminalità e bugie informative

Mafia, Santoro, Berlusconi, giustizia, informazione, TV

Sofri, Baraldini, Castelli e "MINISTRO DELLA TERRORISTA"

Come salvare milione d’innocente con quello che Italia ha pagato per una terrorista

Israel, antiamericanismo, “ministro della terrorista” e Silvia Baraldini (zap-web-blob)

Berlusconi, Neo-Machiavelli:   Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.

Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

 
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte