.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

20 aprile 2006
Scalfari, Annunziata, Rai3, antiamericanismo, Berlusconi e fascismo

Mai visto Annunziata sorridente come quando Scalfari ha suggerito l’informazione di Berlusconi fascista.  Io ho l’impressione che Berlusconi se assomiglia a Mussoline nel suo migliore: combatte alla mafia, e se distingue nel suo peggiore: libertà d’informazione. Rai3 mi sembra la peggiore informazione che ho conoscenza in 30 anni di studio del giornalismo. La lezione più importante del giornalismo è la priorità al più importante. La priorità dell’informazione pubblica sarebbe in bene de Italia e il bene del mondo. Combattere la corruzione, terrorismo e criminalità sarebbe il meglio di un giornalismo soprattutto pubblico. Quando “Panorama” di Berlusconi ha denunziato lo scandalo degli aiuti al Kosovo che andavano alle mafie il grande Scalfari domanda dove è lo scandalo. Quando la stampa internazionale non parla de altro che delle torture degli americani Scalfari dice che le torture americane sono state boicottate. Io credo che con migliori torture de quelle che hanno fato americani e con altra informazione se salvavano molti di più de torture peggiori. La stampa internazionale ha fato uno scandalo de umiliazione sessuale dei terroristi che se migliore fate potevano evitare molte torture degli innocenti. La vergogna di certa informazione sta nello scandalo per umiliazione sessuale molto superiore allo scandalo per i terroristi che tagliano le teste de volontari e 94% de islamici che le considerano eroi. Rai3 se occupa molto de tutto quello che è anti-Berlusconi e anti-americano e secondo me questo è il contrario de un servizio pubblico: contribuisce ad altri attentati dei resistenti in Iraq, sanno che possano contare non solo con i 94% che considerano eroi i rapitori delle Simone ma anche con molti italiani che con questa informazione credano meglio stare con i terroristi che con Berlusconi e americani, dimenticano non essere come Albania o Libia proprio grazie agli americani.

Pires Portugal, (Neo-Machiavelli,  Chi sono… )

 

>>>  Per saperne di più:

 

Eugenio Scalfari e superiorità morale, etica e cultural della sinistra? (Sondaggio)

Scalfari, torture, terrorismo, civiltà "occidentale" e informazione in Italia

Rwanda, “STRAGE NASCOSTA” e antiamericanismo

Calipari e anti-americanismo

Umberto Eco nel panfleto anti-Berlusconi

Anti-americanismo italiano, emozione, intelligenza e etica di destra e sinistra, fatti e opinioni

USA: “Civiltà superiore” e giornalismo inferiori

Torture russe e americane nel giornalismo e opinione pubblica italiana

Giornalismo italiano visto da uno straniero
BERLUSCONI VISTO DEI GIORNALISTI ITALIANI E DA UNO … (STRANIERO)

Torture, terrorismo, civiltà "occidentale" e informazione in Italia

America, “Sostiene Pereira”, sostiene Pires Portugal
“RIVOLUZIONE DEI GAROFANI” E MARXISMO CULTURALE




permalink | inviato da il 20/4/2006 alle 8:3 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte