.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

3 maggio 2006
Pena di morte, civiltà islamica, mafiosa, occidentale, di Berlusconi e di un Neo-Machiavelli

Il Governo di Berlusconi ha salvato della pena di morte un afgano che se era convertito al cristianesimo 17 anni prima quando lavorava in Germania con volontari cristiani che se occupavano dei rifugiati del suo paese. Ma molti altri sono condannati a morte per meno. Gamal Al Banna preside un “Comitato di difesa delle vittime delle fatwe del terrore” che è una sorta de tribunal dell’inquisizione islamica che taglierebbe la testa de molti musulmani. Per Al Turabi, doppio dottorato in legge a Oxford e alla Sorbona, pendano due fatwe di condanna a morte “… per avere sostenuto che la donna musulmana è libera di sposare un cristiano … di non coprirsi i capelli … testimoniare in tribunale con uno status del tutto paritario a quello del uomo …” – Magdi Allam, Corriere, 2006-05-03, p.1 e 36.

Non aveva ragione quando Berlusconi parlava de “civiltà occidentale” superiore a questa? Perché certa “civiltà occidentale” se è scandalizzato tanto con le parole de Berlusconi?     

Pires Portugal, (Neo-Machiavelli, Chi sono… )

>>> Per saperne di più:

Ho letto decine o centinai di notizie a chiamare Berlusconi stupido per avere parlato di superiorità della civiltà del Occidente... (continua Berlusconi, superiorità della nostra civiltà e inferiorità de certo giornalismo).

 In nessuno altro paesi del mondo ho visto tanta campagna contro la pena di morte quasi sempre contro la pena di morte negli USA. Immagino che se salvavano 10… 100… 1000 volte più innocente se queste campagne fossero per una migliore giustizia, per la difesa delle vittime innocenti della criminalità che sonno mille volte peggiore: Torture, terrorismo, civiltà "occidentale" e informazione in Italia

In ogni comportamento umano esistano delle motivazione razionale e emotive, confessabili e inconfessabili, cosciente e incosciente. Cosa simile succede ... (continua Iraq: Berlusconi, "ministro della terrorista" etica globale e della porta a canto )

 “Da quando è stata ripristinata la pena di morte in alcuni stati degli USA sono state giustiziate 1.000 persone… In altri paesi dove la pena di morte non viene applicata, o è stata abolita, le uccisioni avvengono per vie traverse, tramite la criminalità organizzata o gruppi terroristici, strumentalizzati, o addirittura inventati.”  http://italy.indymedia.org/news/2006/04/1051557.php ).

Un solo di questi 1000 assassini condannato negli Usa ha sensibilizzato de più certa cultura mafiosa italiana che la morte de 2. 000 forze dell’ordine in Italia.

Per aumentare de 25 posti una prigione di massima sicurezza in Usa costa 24 milioni di dollari. Quanti si salvavano se questi soldi fossero investiti in alimenti per quelli che muoiano di fame?

Un senegalese ha perso la possibilità di coltivare terreni che le permettevano di alimentare la famiglia per mancanza de una pompa per estrarre acqua nel valore de €70. Quante vite cambiate se quelle 24 milioni fossero orientati per estrarre acqua e coltivare terre? Perché in Italia esiste una certa cultura e sensibilità più scandalizzata per la morte de un solo assassino che de la morte de 20.000 innocenti che muoiano di fame il giorno nel mondo?

Torture nella civiltà mafiosa, islamica, occidentale e neo-machiavellica
Torture, terrorismo, giustizia e informazione nella civiltà mafiosa e terrorista
Avvocati: guerrieri dell’ingiustizia
Pena di morte in primo piano da “Famiglia Cristiana” (Sondaggio)
Pena di morti nel MCS, (sondaggio)
Prigioniere e vittime di serie A, B, C, … Z
Buonismo italiano visto da un new-global
Provenzano, mafia, pena di morte, torture e tabù della cultura mafiosa di gente per bene
Provenzano, cucino americano, croce rossa e civiltà mafiosa
Pena di morte: si, no, come, quando e perché 
Gulag nel peggiore, civiltà mafiosa molto peggiore e Neo-gulag per un mondo migliore




permalink | inviato da il 3/5/2006 alle 14:16 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte