.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

9 maggio 2006
Aviaria, Report, Rai3, servizio pubblico della TV o servizio anti-Berlusconi e anti-americano?

Report, Rai3, 2006-05-07, ha mostrato quello che ho detto molto tempo fa: l’allarmismo e la paura dell’aviaria ha fato più danni del vero pericolo, (1). Ma la priorità de Rai3, è stato di dare la culpa a Bush e al governo di Berlusconi: Storace. Io credo che la peggiore culpa sia stato proprio di Rai3 con tute le sue immagini allarmiste. Credo che “Mediaset”, incluso quello famoso Tg5 con il presentatore a mangiare pollo, "forum", ecc. abbia fatto più servizio pubblico della Rai. Molte volte mi domando se Rai3 da priorità al servizio pubblico della TV o al servizio antiamericano e anti-Berlusconi.

            Una critica molto giusta mi sembra rivolta a tutti ong e servizi internazionale de salute che hanno speso milione nella impressione di carte che forze è andata alla spazzatura senza essere letta, (2), o forze peggio ancora contribuito i danni dell’allarmismo. Immagino che la priorità degli organismi internazionale della salute debba essere creare commissione di studio dei problemi della salute e fornire comunicati stampa, dati e apoggio agli organi d’informazione. Immagino che con i danni degli allarmismi e della paura dell’aviaria se potevano salvare molti di quelli che muoiano di fame.  

(1) Aviaria, TV, giornalismo, informazione, psicologia, filosofia, etica e servizio pubblico 

Fame, aviaria, informazione e dove vano i nostri soldi?

Fine moduloTvtalk e marxismo culturale de Mediaset e Rai

TV-Talk, intelligenza, furbizia, stupidità, saggezza e prove di auto-satira. (Sondaggio)

Berlusconi, Bush e il gatto: spot o informazione? (2 sondaggi per doppia intelligenza o stupidità?)

(2) Nel Brasile fanno campagne contro multinazionali tedeschi che distruggano le foreste per produrre carta. (>>> in portoghese: Ladrões de terra). Il mondo deve imparare a consumere meno, soprattutto de quello che produce polluzione e scostamento di prodotti naturale. Lo Stato, ongs e volontariato devono promuovere il consumo etico e sociale.    




permalink | inviato da il 9/5/2006 alle 18:28 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte