creatività, intelligenza, stupidità, populismo, giornalismo, informazione, etica, politica, ecologia, capitalismo, comunismo, anarchia, civiltà, arte, cultura, psicologia, sociologia, filosofia, televisione, TV, giustizia, volontariato, futuro, globale, Onu, religione, neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività, intelligenza, informazione, TV, politica, etica, giustizia, | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

19 agosto 2009
Silvio Berlusconi: "vorrebbe passare alla storia come uomo che ha sconfitto la maf…". Antonio Di Pietro: da grandi magistrato a piccolo politico anti-Berlusconi?

Silvio Berlusconi: "vorrebbe passare alla storia come uomo che ha sconfitto la mafia".

Antonio Di Pietro: “Il presidente del Consiglio sputa nel piatto dove mangia e dichiara che "vorrebbe passare alla storia come uomo che ha sconfitto la mafia". Ma questo, oltre ad essere un chiaro e singolare conflitto di interessi, e' anche una presa per i fondelli degli italiani e dei veri eroi della lotta alla mafia, uomini del calibro di Falcone e Borsellino. Come intende sconfiggere la mafia Silvio Berlusconi allevandola in casa? Prendendone il controllo dall’interno?”
Io sono convitto che se On. Antonio Di Pietro avesse acetato l’invitto che le ha fato Berlusconi per diventare suo ministro e insieme combattessero la grande criminalità sarebbe più utile al paese del combattere a Berlusconi. Credo che la seconda peggiore vergogna sia una giustizia con più di 900 magistrati, (o più di 1.000?), per condannare Berlusconi e grandi assassini scarcerati per cavillo, o qualche stupidaggine della vecchia giustizia.
Continuo pensare lo stesso della mia prima entrata in Italia: sarebbe uno dei migliori paesi al mondo per vivere se non fosse la mafia, criminalità, insicurezza e stupidità della giustizia e amministrazione pubblica.
Antonio Di Pietro è stato il mio idolo perché è stato il più efficiente magistrato contro una delle cause: corruzione politica. Ma adesso mi sta deludendo con le sue contraddizioni populiste. Questa efficienza comunicativa populista a considerare Berlusconi il principale mafioso non sarà la prima responsabile della mancanza d’intelligenza nella giustizia e politica?
Questo governo di Berlusconi mi ha entusiasmato molto all’inizio per la sua efficienza contro fannulloni, burocrazie e stupidità nell’amministrazione pubblica, contro la mafia con quello che considero il più importante: 41 bis.
La mafia è prima azienda italiana con miliardi di fatturato annuo. Per Antonio Di Pietro sembra che la mafia è solo Berlusconi. Sembra che Antonio di Pietro e suoi amici raramente parlano di mafia senza parlare di Berlusconi.
Per me, la peggiore vergogna della giustizia negli ultimi tempi, sono stati i boss e gran criminali scarcerati, assassini che hanno voltato ad assassinare innocenti. Secondo l’ultimo sondaggio de che ho memoria, l’80% dei crimini era fatto dei pregiudicati che la polizia carabinieri o forze dell’ordine consegnano alla giustizia e questa manda in libertà.
Da una ricerca in Internet sembra che per Antonio Di Pietro, il politico che io considerava il migliore della sinistra, la telefonata fra Berlusconi e Saccà è molto più importante dei boss della mafia scarcerati…

Politico ideale: un testicolo di Antonio di Pietro e il cervello di Silvio Berlusconi
Tangentopolis, mafiofolis e Antonio Di Pietro a ministro di Berlusconi nella fantasia del g3o
Elezioni, TV, mafia, giustizia, corruzione, efficienza di Berlusconi e legalità di Antonio Di Pietro
Rifiuti, Berlusconi, Grillo, populismoGRILLIANO, Rutelli, Antonio Di Pietro, camorra, politici e giustizia
Neo-tangentopoli, Antonio Di Pietro, “L'applauso della Casta”, politica, giustizia, legalità, intelligenza o stupidità?
«La banda dei quattro: Santoro, Travaglio, Di Pietro e Grillo. Tolti loro il Paese si modernizzerà»

19 agosto 2009
Epm=etica-pubblicità-marketing: Madri Web Marketing
 Ho introdotto pubblicità a Madri Internet Marketing - http://www.madri.com non solo per finanziare il mio lavoro in questo blog ma anche perché mi sembra una forma di servizio: offre molti informazione gratuite, ebook gratis da scaricare nella totalità o in parte prima de decidere di comprare.
Pubblicità, Marketing, E-mail Marketing, spam, etica, ONU, Neo-ONU ...
politica interna
19 agosto 2009
Piccoli magistrati della vecchia giustizia, grandi avvocati, Neo-magistrati e Neo-avvocati per una Neo-giustizia

Negli ani 90 un avvocato indiano che viveva in Italia mi ha spiegato la sua teoria della “casta” dei magistrati poco intelligenti: quasi solo i figli di magistrati o con poca intelligenza facevano la carriera della magistratura ed entrano nella scuola di magistrati. La famiglia è decisiva nella carriera e se non hanno una famiglia favorevole non studiano per giudici perché non ha futuro professionale. Ho pensato che cosi iniziano la selezione di persone poco intelligenti. In tutte altre professioni di gran responsabilità, gran prestigio e grandi guadagni possano concorrere i migliori di tutti cittadini. Nella magistratura non hanno bisogno di essere intelligenti ma di fare parte di quelle famiglie che favoriscono la carriera.
Se un avvocato della maf…, dei terroristi e dei grandi criminali possono guadagnare più di 10 milioni, 10 o 20 volte più di un giudice, esiste una gran provabilità che molti dei più intelligenti preferisca essere grande avvocato che piccolo giudice. Se nella professione d'avvocato ha molta meritocrazia e si può fare migliore carriera in poco tempo e guadagnare molto di più che un giudice, è molto logico che i migliori, i più intelligenti, i più ambiziosi, i più creativi e più efficienti preferiscano iniziare a studiare per avvocati che per giudici.
In quelli periodo era assassinato in media più di un magistrato ogni anno, 26 in 23 anni. Naturalmente fra i migliori e più efficienti contro la peggiore criminalità. Quanti avvocati sono stati assassinati per essere efficienti contro la maf…? È evidente che giovani più intelligenti erano più attratti di una professione dove potevano 10 o 20 volte più, fare più facile carriera e sopravvivere alla criminalità.
Con le carriere giudiziarie dipendenti dell’anzianità e non del merito abbiamo oggi elite della giustizia di persone di piccole capacità e poco sviluppate che fanno quello che i grandi avvocati de più gran capacità le dicano di fare.
Uno studio sociologico al Portogallo rivelava che i giudici erano poco creativi, poco innovativi, tradizionali, … Immagino che uno studio in Italia rivelava lo stesso con l’aggravante della piccola intelligenza poco sviluppata soprattutto nelle elite della vecchia giustizia. Immagino che sono di sinistra nella maggioranza perché gli ideali della giustizia di destra sono dare a ogni uno secondo le sue capacità e la giustizia di sinistra difende più l’uguaglianza che la meritocrazia. Cosi si capiscono che il terrorista di sinistra assassino del giornalista Walter Tobagi passe poco più di due anni di galera e Marcello dell’Ultri amico di Berlusconi sia condannato a 8 anni per “concorso esterno in associazione mafiosa” senza essere tanta certezza come dell’assassinio di un innocente giornalista.
Da questo è stato è sta un passo a passare alla mia teoria dei magistrati biologicamente inferiori e con le piccole capacità poco sviluppate, psicologicamente inferiori. La mia teoria se confermava con Corrado Carnevale a fare carriera.
Questa teoria ha molte eccezioni: molti diventano magistrati per vocazione anche se potevano guadagnare molto di più da avvocati, altri trovano nella magistratura una scala per altri carriere, come Antonio Di Pietro, Ayala, Imposimato, Magistris, …
Mi sembra che Castelli è il primo ministro della giustizia d’Italia che ha capito molte delle cause delle stupidaggini e della vecchia giustizia. La prima causa della mancanza d’efficienza della giustizia è la mancanza di flessibilità nella promozione dei migliori magistrati. Ogni volta che ha presentato idee innovative è stato massacrato dei piccoli magistrati della vecchia giustizia. Le persone non hanno la stessa capacità al lungo della sua vita. Sono quelli che attingono un elevato grado de capacità all’età di 20 anni che altri all’età di 60. La giustizia deve trovare un sistema di promuovere i più onesti, intelligenti ed efficienti magistrati alla carica più adatta alle sue capacità del momento. Proprio al contrario di quello che ha fatto la vecchia giustizia tradizionale che ha promosso il più efficiente al favore della maf…, Corrado Carnevale, a più giovane Presidente della Cazzazione de tutta la storia della vecchia giustizia italiana.
Castelli ha parlato della possibilità di un magistrato ambizioso potere fare più facilmente carriera. Se fa carriera un magistrato ambizioso pero efficiente, onesto, intelligente e con buon senso di giustizia sarà un bene per i più onesti e una catastrofe per le maf… e la criminalità. Se fa carriera un Carnevale fa felice la maf… e infelice milione d’italiani. Ambizioso può essere una virtù sociale nella misura di essere un impegno nella professione. Può essere un vizio se per fare carriera deve star più con il potere de momento, un potere maf0so che può condannare a morte e una politica con la priorità di salvare assassini. Il primo passo per una rivoluzione della stupida e inefficiente giustizia tradizionale sarà il promuovere i giudici più onesti, intelligenti ed efficienti nel migliore delle sue capacità, favorire le sue ambizioni ed efficienza con maggiore potere, migliore condizione, migliore salario, migliore protezione, però responsabilità di più, commissione di vigilanza per punirli con ritiro delle promozioni quando fanno danni sociali per distrazione del lavoro, problemi personali o decadenze delle sue capacità.
La giustizia non ha bisogno di una riforma ma di una rivoluzione con più e migliori magistrati, senza avvocati o con nuovi avvocati, con altra etica, altra deontologia, a guadagnare da consulenti dei migliori giudici che a difendere peggiori criminali. Per mafi0si e grandi criminali la vecchia giustizia non serve. Bisogna inventare nuove forme di giustizia, con commissioni di giudici a lavorare in collaborazione senza essere conosciuti dei mafi0si con Internet, video-conferenze e nuove tecnologie.

« Visualizza tutti i risultati web per piccoli magistrati vecchia giustizia Neo-Machiavelli:
Vecchia giustizia e riforma o rivoluzione della Neo-giustizia ...
Giustizia, Berlusconi, Castelli, Taormina, piccoli magistrati ...

Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it
Giustizia: grandi avvocati e piccoli magistrati? | neo-machiavelli ...
Mostra altri risultati da neo-machiavelli.go.ilcannocchiale.it
« Visualizza tutti i risultati web per avvocati Neo-Machiavelli
:
Avvocati, “via spagnola”, giustizia, legalità o ingiustizia e ...
Neo-giustizia: giudice da un milione e avvocati da 10.000 | neo ...
Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it
Mostra altri risultati da neo-machiavelli.go.ilcannocchiale.it
Giustizia all´ italiana
Sensibilità italiana: volontariato e cari ladri, terroristi e criminali
Maf.., giustizia, politica, Berlusconi e volontariato

Taormina, Saddam e Giustizia
Italia vista da uno straniero

Il"ministro della terrorista" e la critica della giustizia
Grandi avvocati e piccoli giudici: la prima causa de molte stupidaggine della vecchia giustizia
avvocati, "Neo-Machiavelli":
Editori, libri, giornali, e-book, pe-book, fame, etica global e ... Piccoli magistrati della vecchia giustizia, grandi avvocati, Neo ... Piccoli magistrati della vecchia giustizia, grandi avvocati, Neo ...
Mostra altri risultati da neo-machiavelli.go.ilcannocchiale.itRicerca per “gup” - Pagina 1 di 4 / BlogBabelRicerca per “Berlusconi” - Pagina 1 di 100 / BlogBabelMemesphere - 3 agosto 2009 10:33, CERCA NOTIZIE - source:"Neo-machiavelli"Neo Machiavelli | in LiquidaMostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it .

POLITICA
19 agosto 2009
L'inutile appello radicali a parlamentari e vescovi in carcere? Non sarebbe più intelligente mandare intelligente, creativi e efficienti magistrati? Con la consulenza d’intelligenti psicologi?

Cerco risultati e trovo: Libero News - L'inutile Ferragosto dei deputati in carcere…, “…quando escono”, dice un funzionario del ministero che pretende l'anonimato, “sono più delinquenti di prima”- Oltre 150 deputati nelle carceri A Ferragosto detenuti fuori per ...Parlamentari nel carcere di AlgheroFerragosto in carcere: appello radicali a parlamentari e vescovi ..., 150 parlamentari in carcere ...
Immagino che alla volta di 240.000 “grandi” avvocati e 9.000 “piccoli” magistrati in un sistema giudiziale burocratico e inefficiente se creavano forme intelligenti di giustizia, con meno "grandi" avvocati, più e migliore grandi magistrati, migliore in intelligenza, creatività e buon senso di giustizia. Molti dei grandi avvocati sarebbero convertiti a lavorare per una migliore giustizia e non al servizio dei peggiori criminali e delle peggiori ingiustizie.

politica interna
19 agosto 2009
Carcere, giustizia, etica, civiltà e legalità machiavellica, radicale, mafi0sa o di Stalin?

Per Machiavelli era più importante la gente del principato e qualche sacrificio di uno “barbaro” per il bene dei suoi era considerato giusto, etico, civile e legale. Solo molti anni dopo l’interpretazione hanno scandalizzato qualcuno.
Per una civiltàMAFI0SAcriminale è più importante la civiltà e diritti di un assassino, terrorista, criminale o mafi0so, anche con costi che potevano salvare più di 1.000 innocente.Prodi, Pannella, Bonino e certi radicali hanno fato più per portare la moratoria contro la pena di morte all’ONU che per salvare 6 milioni di bambini innocenti a morire di fame.
La vecchia giustizia ha condannato 6 volte più una pacca sul sedere,.. (Cassazione … condannato a 18 mesi), che associazione mafiosa finalizzata all'estorsione.
Molti innocenti andavano in carcere e molti dei peggiori criminali nei 95% di prescrizione. Ma di quelli 5% in galera molti potevano essere puniti con altre forme di punizione più intelligente, etica, giusta e educativa. Ma l’intelligenza, creatività e buon senso di giustizia sembrava l’ultima condizione per diventare magistrati. 
La giustizia di Stalin condannava ladri a lavorare 10 anni per risarcire vittime e società. La vecchia giustizia condannava 1% dei ladri a pagare una piccola parte del furto, qualche volte a meno del 10%. Ma condannava più onesti contribuenti a lavorare 10 anni per 95% processi in prescrizione e 5% in galera con costi di circa €300 al giorno.

POLITICA
19 agosto 2009
Spam, virus, web-crimine, bufale, ladri del tempo, vgn=vecchia giustizia nazionale e ngg=Neo-giustizia globale dell’ONU o Neo-ONU, (gsf, tio, g8, g8x8, gXxX)

Ho ricevuto un e-mail, (1), che non so se è un virus, spam, fishing ‘, … ma certamente un web-crimine che ruba tempo solo per sapere se è vero. La vecchia giustizia nazionale molto raramente condanna criminali che causano danni astronomici alla società. Immagino una ngg=Neo-giustizia globale dell’ONU o Neo-ONU, in collaborazione con tutti stati aderenti, per fare pagare a questi criminali tutti danni che causano. Immagino una giustizia senza frontiere e un tribunale internazionale dell’ONU o Neo-ONU che se può autofinanziare, finanziare ONU e finanziare volontario o azione umanitaria dell’ONU con multe e lavoro forzato equivalente al tempo che fanno perdere alla società. Immagino un G8, Neo-G8, G8x8, o GXxX, con gruppi di lavoro dei periti internazionale come Attivissimo, Bill Gates,…
Attivissimo, "Neo-Machiavelli":
Virus, spam, social engineering, antivirus, firewall, gsf, Paolo ...
Paolo Attivissimo
ha la gentilezza di offrire grattis ...
creatività intelligenza Non tutti abbiamo le conoscenza di Paolo Attivissimo: www.attivissimo.net ...
BILL GATES, MICROSOFT, VIRUS, WORM, GIUSTIZIA, INTELIGENZIA e ESTUPIDAGINI
"phishing", "Neo-Machiavelli"
"spam", "Neo-Machiavelli"
"gsf", "Neo-Machiavelli"
ONU, "Neo-Machiavelli"
Neo-ONU, "Neo-Machiavelli"
ONU, Neo-ONU, lingue, globish - neo-machiavelli | neo-machiavelli ...
Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Mostra altri risultati da neo-machiavelli.go.ilcannocchiale.it
ONU, Neo-ONU, lingue, globish - neo-machiavelli | neo-machiavelli ...
Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it
Mostra altri risultati da neo-machiavelli.go.ilcannocchiale.it
ONU, "Neo-Machiavelli"
Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it
gsf, "Neo-Machiavelli"
Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it
Mostra altri risultati da neo-machiavelli.go.ilcannocchiale.it
spam", "Neo-Machiavelli"
Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it
Mostra altri risultati da neo-machiavelli.go.ilcannocchiale.it.
phishing, "Neo-Machiavelli"
Multa a Microsoft, intelligenza di Bill Gates, stupidità di certa giustizia
Spam e giustizia tradizionale: STUPIDITÀ DELLA VECHIA GIUSTIZIA E IDEE PER UMA NUOVA GIUSTIZIA DEL FUTURO
Virus, spam, social engineering, antivirus, firewall, gsf, Paolo Attivissimo, Bill Gates, ONU o Neo-ONU
Associazione de Vittime de Ingiustizie, (AVI): progetto cerca collaborazione
Tempo, valore dei valori della Neo-filosofia della vita.
Tempo, Neo-psicologia, Neo-filosofia, Neo-capital, Neo-marxismo, Neo-cultura, Neo-ONU, Neo-politica e Neo-giustizia
Spam, virus, truffe, intelligenza di Bill Gates, stupidità della vecchia giustizia, Neo-giustizia e Neo-ONU
Spam, virus, web-crimine, vecchia giustizia tradizionale e Neo-Giustizia
Virus: intelligenze di Bill Gates e stupidaggine (o ottusità?) della giustizia
Web marketing, etica, tempo, standard, Web-ONU o Neo-Onu
Fantastico lavoro o truffe? Politica e giustizia della ONU, Neo-ONU, giustizia senza frontiere, gsf, Neo-giustizia e Neo-politica
Elezione, intelligenza, efficienza, onestà, informazione, populismo e demagogia
Lavoro, mafia, politici, sindacati, impegni e demagogia
Bill Gates benefattore: Bill Gates ha annunziato che dal 2008 si occuperà solo di beneficenza.
HACKERS, VIRUS, SPAM, PRIGIONE E GIUSTIZIA O STUPIDITà?
Bill Gates 2008: solo beneficenza, educazione e istruzione
Spam, virus, truffa, crime, etica globale e giustizia o stupidaggine?
Spam, virus, truffe, hackers … stupidaggine della giustizia tradizionale e intelligenza del FBI.
Gratis, truffe, bugie, ladri del tempo e danni on line
Giustizia, virus, spam: spiccioli d´ intelligenza americana, olandese, francese, dopo molta stupidaggine della giustizia tradizionale.
Neo-anarchia o anarchia del futuro: meritocrazia, efficienza, intelligenza, etica e Neo-Giustizia. Anarchia dal passato, (vat=vecchia anarchia tradizionale)
Magistrati bocciati cercati per eroi della Neo-giustizia: creativa, intelligente, onesta e efficiente.
Magistrati, intelligenza, creatività, giustizia, legalità o stupidità? Tutti miei post per donazione

Virus, spam, social engineering, antivirus, firewall, gsf, Paolo Attivissimo, Bill Gates, ONU o Neo-ONU
Fantastico lavoro o truffe? Politica e giustizia della ONU, Neo-ONU, giustizia senza frontiere, gsf, Neo-giustizia e Neo-politica
Web marketing, etica, tempo, standard, Web-ONU o Neo-Onu
Spam, Le Iene, Neo-Onu e Neo-Giustizia senza frontiere
ConfidenzePUBBLICHE per interessati in beneficenza, volontariato, costruire una società migliore, sport, spettacolo, marketing, pubblicità e moda.
Virus, spam, social engineering, antivirus, firewall, gsf, Paolo Attivissimo, Bill Gates, ONU o Neo-ONU
Neo-anarchia o anarchia del futuro: meritocrazia, efficienza, intelligenza, etica e Neo-Giustizia. Anarchia dal passato, (vat=vecchia anarchia tradizionale) 
(1) Falsa e-mail che non proviene dell'Agenzia delle Entrate: From: ufficio.accertamenti@agenziaentrate.it Sent: Tuesday, August 18, 2009 9:15 AM To: ….@hotmail.comSubject: Avviso di accertamento > Si comunica l’elenco degli accertamenti previsti per il mese di Settembre 2009, secondo quanto disposto dal DPR.195 del 22.7.2009 http://bancadati2009.altervista.org/ > A disposizione per ogni chiarimento.> Distinti Saluti.> Ufficio Accertamenti Agenzia delle Entrate.”Detagli: X-Message-Delivery: Vj0xLjE7dXM9MDtsPTA7YT0wO0Q9MTtTQ0w9MA==X-Message-Status: n:0X-SID-PRA: ufficio.accertamenti@agenziaentrate.it X-Message-Info: JGTYoYF78jEA3ZgVNHIpQ9vrmLKyIiunM2YorClf8ppxPkrNWeqwKBkTtKfRdGtPIISEtDzQ82aB8pukH3MFUfhSyBRS+i11Received: from ns53.altervista.org ([78.129.205.68]) by col0-mc1-f29.Col0.hotmail.com with Microsoft SMTPSVC(6.0.3790.3959); Tue, 18 Aug 2009 00:15:54 -0700 Received: from ns53.altervista.org (localhost.localdomain [127.0.0.1]) by ns53.altervista.org (8.13.8/8.13.8) with ESMTP id n7I7FrpO002965 for <…@hotmail.com>; Tue, 18 Aug 2009 09:15:53 +0200 Received: (from apache@localhost) by ns53.altervista.org (8.13.8/8.13.8/Submit) id n7I7Fr0Q002964; Tue, 18 Aug 2009 09:15:53 +0200 Date: Tue, 18 Aug 2009 09:15:53 +0200 Message-Id: 200908180715.n7I7Fr0Q002964@ns53.altervista.org X-WEBSITE: detrazioni2009.altervista.org X-Originating-IP: [77.222.131.40] To: …@hotmail.com Subject: Avviso di accertamento From: ufficio.accertamenti@agenziaentrate.it Return-Path: apache@ns53.altervista.org X-OriginalArrivalTime: 18 Aug 2009 07:15:54.0883 (UTC) FILETIME=[B9C66D30:01CA1FD3] “From: "Agenzia delle Entrate - Contact Center" scentermail@sogei.it Sent: Wednesday, August 19, 2009 10:57 AM To: …@hotmail.com Subject: Risposta a richiesta informazioni numero 10112620

19 agosto 2009
Tvs=tempo valore sociale, biologia, psicologia, matematica e filosofia della comunicazione, pubblicità, giustizia, economia e politica, (til, tev, epm, eee5e)
Dopo la nascita di un bambino inizia un investimento di tempo della famiglia e società che condiziona il suo sviluppo. L’amore della famiglia è il primo fattore di sviluppo delle facoltà. Ogni minuto della vita dell’individuo condiziona il futuro. Il valore del tempo di ogni individuo in ogni momento dipende dell’uso che ha fato del tempo nel passato. Dopo la morte sarà ricordato nella proporzione del beneficio sociale del suo tempo. Il tempo è cosi il valore dei valori individuali e sociali.
Sembrano verità banali ed evidenti ma che possano avere conseguenze enormi nel futuro se applicate alla comunicazione, pubblicità, giustizia, economia e politica.
La comunicazione e pubblicità condizionano grande parte del nostro tempo, giustizia, economia e politica.
Una bufala o pubblicità ingannevole può causare più danni alla società di una rapina. La vecchia giustizia tradizionale raramente risarcisce le vittime e la società dei ladri del tempo.
La politica raramente ha in conta il valore del tempo nell’economia. Ma l’economia futura dipende molto delle facoltà umane e suo sviluppo da bambini alla fine di vita.
Tempo, netiquette, eee5e, Neo-giustizia, Neo-politica, Neo-ONU e ...
Creatività e intelligenza collettiva nella politica, tempo e nuove tecnologie

Creatività, intelligenza, tempo, emozione, biologia, psicologia e filosofia dell’individuo, famiglia, politica, giustizia e società
Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Enciclopedia eee5e, (etica, deontologia, verità, informazione, )
CULTURA
19 agosto 2009
Dialetti, lingue o ggl=globish globale linguaggio?

In Italia si calcolano 10.000 dialetti, più delle lingue del mondo che secondo l’ONU sarebbero: 7.000, (Rai110-17).
Secondo voi:
A) Il migliore benefizio della TV è stato la quasi sparizione dei dialetti per avere un solo linguaggio nazionale.
B) Il migliore benefizio del web sarà la quasi sparizione di tutte le lingue per cedere posto a una sola lingua globale, forze ggl=globish globale linguaggio o “globish global language”.
C) Il contrario di AB.
D) Altro?
Per me è evidente BA. E per voi?

CULTURA
19 agosto 2009
Lci=lingua cyber interattiva: immagini-amore-parole-linguaggio, globish, (epm-eee5e-sas)

Le nuove tecnologie inventano continuamente nuove forme di comunicare, odiate da qualcuno, usate e abusate da altri. Immagino che molte resteranno nel tempo e diventarono standard universale e altre spariranno. Credo che l’importante sia lo standard universale di tutti quello che facilita la comunicazione globale con risparmio di tempo e soldi.
La mia metodologia più usata, (o abusate?), in questo blog sono le abbreviature, SAS (SAS=Sigle abbreviazioni simboli
).
Sempre che trovo un argomento di particolare interesse creo una sigla di 3 lettere che molte volte si associa ad altri per formare un libro o un’enciclopedia: eee5e
, til=tempo is life, (netichette),  ggl=globish global language, epm=etica pubblicità marketing
“La lingua cyber agisce tramite “l’interpenetrazione” delle immagini: le immagini fanno l’amore con le parole come in una fusione totale del linguaggio. Non si capisce dove ci porterà questa regola; in ogni caso, l’indispensabile è che ci sia interazione, invogliando a precipitarsi sullo schermo per capire cosa accade, facendo dell’individuo non più un semplice consumatore ma un vero attore del processo interattivo”- Jacques Séguélaestratto da: LA PUBBLICITÀ SUL WEB, Manuale sull'Analisi Linguistica del Messaggio nei Banner, Ebook in Omaggio:
http://www.autostima.net/download/omaggi/cap1/pubblicitaweb_cap1.zip.
Tempo e futuro dell’informazione, politica, economia, cultura e giustizia
Tempo, valore dei valori della Neo-filosofia della vita.
Tempo, netiquette, eee5e, Neo-giustizia, Neo-politica, Neo-ONU e ...
Neo-filosofia, Neo-arte, Neo-creatività, Neo-intelligenza, Neo-scienza, Neo-politica e Neo-giustizia Creatività e intelligenza collettiva per il futuro d’Italia e del mondo
Creatività e intelligenza collettiva nella politica, tempo e nuove tecnologie
Creatività, intelligenza, tempo, emozione, biologia, psicologia e filosofia dell’individuo, famiglia, politica, giustizia e società
abc-web-linguaggio globale, abbreviature e simboli standard
Tempo e Neo-Guida de Neo-filosofia per Neo-intelligenza di gente comune
Intelligenza, creatività, costanza, successo, felicità e la mia teoria della relatività
Web marketing, etica, tempo, standard, Web-ONU o Neo-Onu
Dei
4.830 risultati web per abbreviature Neo-Machiavelli:
Ggl=globish globale linguaggio, Magistrato Adriano Sansa, Famiglia Cristiana, dialetto e Lega
abc-web-linguaggio globale, abbreviature e simboli standard
Globish, linguaggio globale, abbreviature e simboli standard
Neo-ONU: linguaggio global, no-lingue, no-2008 Anno Internazionale delle Lingue netiquette, Neo-Machiavelli 
eee5e, Neo-Machiavelli
nol=navigatori on line,
pppp pppp=principio Pires priorità principale

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte