creatività, intelligenza, stupidità, populismo, giornalismo, informazione, etica, politica, ecologia, capitalismo, comunismo, anarchia, civiltà, arte, cultura, psicologia, sociologia, filosofia, televisione, TV, giustizia, volontariato, futuro, globale, Onu, religione, neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività, intelligenza, informazione, TV, politica, etica, giustizia, | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
24 agosto 2009
Italiafutura, €30.000 per un forum, cercasi collaborazione per anm=anarchiaNEOmarxista, ( Neo-anarchia, Neo-indymedia )

 ItaliaFutura.it ha un premio di €30.000 per la migliore idea. Mi piacerebbe collaborare con blogger, giornalisti, scrittori, periti e tecnici informatici per creare un Forum con la struttura simile alla versione sparita di Indymedia del Portogallo ma con alterazione di forma a selezionare per primo piano l’idea più intelligente e non quelle più populiste tipiche della vecchia anarchia.

Il premio per i migliori corrisponde all’essenziale della mia filosofia di anarchiaNEOmarxista: migliore gerarchia dei più onesti, intelligenti, etici e con buon senso di giustizia. Ho una filosofia di Neo-anarchia che non esclude le leggi ma ogni legge ha un valore concernente il momento e locale dove se applica. La vga=vecchia giustizia all’italiana crede che applicare le leggi è sempre e di forma uguale per tutti sia la migliore giustizia. Io credo che la migliore giustizia non sempre risulti dell’applicazione cieca della legge. Questo forum poteva diventare espressione di creatività collettiva per Neo-giustizia, Neo-politica e Neo-cultura, locale, nazionale e globale.
Indymedia è il forum più popolare d’Internet e è l’espressione della vecchia anarchia: molta creatività, partecipazione e idee ma quasi sempre dei piccoli contro i grandi: populismoDAVIDgolia. Nella vecchia anarchia predomina la credenza che i piccoli sono sempre buoni e grandi sempre cattivi. Papa, Bill Gates, Bush, Berlusconi sono dei più odiati, Saddam, Milosevic, Osama Bin Laden e molti terroristi islamici o antiamericani diventano eroi perché per loro chi è contro USA o migliori democrazie è buono e chi sta con potenti è necessariamente cattivo. La massima popolarità di questi forum corrisponde alla filosofia peggiore della vecchia anarchia: Secondo loro nel G8 di Genova ha avuto il massimo di visite e è stato il momento migliore di questo forum. Secondo me la vergogna della vecchia anarchia: populismo della violenza di piazza contro dialogo delle elite, TRASFORMARE IN EROI UNO STUPIDO MARGINALE DELINQUENTE MORTO CON L'ETINTORE A COMBATERE MIGLIORE RIPRESENTANTI DELLE MIGLIORE DEMOCRAZIE.
Questo forum esiste in diversi paesi con versioni differenti. La migliore versione del punto di vista tecnico, secondo me, era quella del Portogallo, adesso sparita. Se nella tecnica era la migliore, nell’ideologia era la peggiori: in primo piano la difesa di Saddam, un esercito di attivisti e commentatori a fare sparire commenti contro Saddam e USA per collocare al suo posto le critiche.
Qualcuno vuole collaborare?
Altre proposte e idee per Italia Futura che mi piacerebbe sviluppare in collaborazione con italiani: 
Manca lavoro con molto da fare. Per questo propongo una cooperativa sociale di lavoro da casa, on line, per collaborazione in progetti di utilità sociale, in particolare per quelli che hanno bisogno di un mezzo di sopravivenza economica.
Immagino una cooperativa con collaborazione di professionisti e volontari retribuite di accordo con le possibilità ed esigenze. L’importante è realizzare i migliori progetti con preferenza della collaborazione del lavoro dei volontari o quelli che hanno più bisogno di guadagnare ma ricorrendo anche a professioniste per le condizioni che loro domando sempre che è importante per il progetto.
Non sono sicuro se sarà possibile una spezie di federazione fra associazione di volontariato, cooperative sociale, "Enti No Profit" o ONLUS. Pero mi sembra importante stimolare la creatività e intelligenza collettiva per inventare nuove forme di lavoro, più volontariato o Neo-volontariato per quelli lavori che non sono bastante produttivi. Facilitare il lavoro da casa, cooperative e lavoro e in part time senza troppe burocrazie. Immagino un neo-volontariato orientato a cercare lavoro socialmente utile con certa remunerazione secondo le sue capacità, le necessità e la disponibilità di mezzi. La depressione è la seconda causa di morte in Europa, dopo accidenti stradali. Il volontariato è uno dei migliori antidoti della depressione. La crisi e mancanza di lavoro è una delle principali cause di depressione e suicidi. È evidente che non è possibile continuare a produrre sempre più macchine per tutti abitanti del globo, l’inquinamento sarebbe impossibile e un viaggio ecologico può corrispondere a due morti di fame. PISI, Italiafutura, Montezemolo, Gianfranco Fini, Camera, Enrico Letta, Andrea Riccardi, comunità di Sant'Egidio, ecologia, ambientetermovalorizzatori, inquinamento, lavoro, energia, Maiale, galline, conigli, rifiuti, creatività, intelligenza, collettiva, politica, locale. nazionale, globale, ONU, Neo-ONU, Web-ONU, MAGICbox,
Lavoro, volontariato, onlus, ong, PISI, VAS o AVI? | neo ...
Immagino una cooperativa con collaborazione di professionisti e volontari retribuite di accordo con le possibilità ed esigenze. L’importante è realizzare i migliori progetti con preferenza della collaborazione del lavoro dei volontari o quelli che hanno più bisogno di guadagnare ma ricorrendo anche a professioniste per le condizioni che loro domando sempre che è importante per il progetto.permalink,
Sono tropi offerte di lavoro online ma la prima difficoltà è sapere dove sono gli onesti e le truffe. La mia priorità è creare lavoro di utilità sociale, anche gratuito, anche volontariato, ma con una forma di rimunerazione per chi ha bisogno. Molte volte è meglio lavorare gratuitamente per l’individuo e per la società, che non lavorare. Il suicidio è la seconda causa di morte in Europa, la mancanza di lavoro è una delle prime cause e il lavoro, soprattutto gratuito nel volontariato è per molti il migliore rimedio alla depressione. Il volontariato produce un piacere interiore personale che per molti è superiore al salario. Ma non tutti possano lavorare sempre gratuitamente. Per questo cerco di creare una cooperativa di lavoro e permalink.
Per quelli lavori che non sono bastante produttivi sempre sarebbe meglio essere fati con meno rimunerazione che non essere fati e assistenza sociale pagata da quelli che lavorano ad alimentare quelli che sono senza lavoro, Cooperativa, lavoronline, lavoro on line, lavoro da casa, scambio servizi, volontari, professionisti, lavoro, PISI, progetti, idee, servizi, informazioni.
Se fossero altri corsi con più libertà di studio da casa con Internet di quello che ognuno vuole, non sarebbero liberi posti di studio di medicina per quelli con più vocazione per fare il medico? Se fossero più testi psicologici e aiuti degli studenti per celere il corso da seguire non sarebbero più felici molti studenti e con più utilità sociale per tutta la vita?
Manca lavoro, se prevede un aumento di disoccupazione in Europa del 10%. Da altre parte esiste molto da fare. Con la globalizzazione i più creativi, intelligenti ed efficienti immigrano dove esiste più meritocrazia. Credo che bisogna inventare una forma di governo globale, una Neo-anarchia, dove conciliare il migliore del comunismo, (lavoro per tutti), capitalismo, (meritocrazia) e anarchia, (creatività individuale).
Immagino un neo-volontariato orientato a cercare lavoro socialmente utile con certa remunerazione secondo le sue capacità, le necessità e la disponibilità di mezzi...
 permalink .
La depressione è la seconda causa di morte in Europa, dopo accidenti stradali. La crisi e mancanza di lavoro è una delle principali cause di depressione e suicidi. Il volontariato è uno dei migliori antidoti della depressione. Credo che i sindacati debbano avere la priorità di creare nuove forme di lavoro. Immagino Neo-sindacati con la priorità di trovare forme di organizzare e inventare cooperative di nuovi lavori per rispondere alle nuove necessità. Immagino una Neo-anarchia per fare un compromesso fra volontariato e lavoro... permalink .
L’importante è realizzare i migliori progetti con preferenza della collaborazione del lavoro dei volontari o quelli che hanno più bisogno di guadagnare ma ricorrendo anche a professioniste per le condizioni che loro domando sempre che è importante per il progetto.
Volontari, volontariato, Neo-volontariato, AVI, VAS, (VAS ...
volontariato, Neo-Machiavelli
Altri risultati in neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »
volontariato, avi, Neo-MachiavelliAVI-V=Associazione di vittime di ingiustizie-volontariato e ...
Volontari, volontariato, Neo-volontariato, AVI, VAS, (VAS ... 
Volontariato, pena di morte, morti di fame, sensibilità, civiltà ... 
Altri risultati in neo-machiavelli.go.ilcannocchiale.it »
Volontariato, Neo-politica, Neo-giustizia e Neo-anarchia | neo ... 
Altri risultati in neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »
volontariato, avi, Neo-Machiavelli
AVI-V=Associazione di vittime di ingiustizie-volontariato e ...
Altri risultati in neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »
Volontariato, cooperative sociali, fondazioni, Ong, no-profit, Neo-volontariato e lavoro, (PISI, AVI, VAS)
Cerco di creare forme di lavoro da casa, on line, per collaborazione in progetti di utilità sociale, in particolare per quelli che hanno bisogno di un mezzo di sopravivenza economica. Sarà possibile una spezie di federazione fra associazione di volontariato, cooperative sociale, "Enti No Profit", ONLUS?
Credo che il migliore d’Italia sia il suo volontariato, il peggiore la mafia, criminalità e certa giustizia del passato. Credo che il prioritario per un’Italia migliore sia una migliore giustizia con la collaborazione del volontariato e politica. Per questo cerco di creare un movimento di volontari per una Neo-giustizia: AVI=Associazione di Vittime d’Ingiustizie e volontari per una giustizia migliore.  
Associazione de Vittime de Ingiustizie, (AVI): progetto cerca collaborazione
Immagino una “Associazione de Vittime de Ingiustizie”, (AVI), con collaborazione de volontari con ideali di giustizia, e associazione de volontariato. Può diventare una federazione, (più ... (continua)
AVI-V=Associazione di vittime di ingiustizie-volontariato e volontari
Per me il volontariato è il migliore de Italia e il volontariato italiano dei migliori del mondo. Secondo me il peggio de Italia è la mafia, criminalità, stupidità della giustizia contro ... (continua)
AVI=Associazione de Vittime de Ingiustizie e volontari per una migliore giustizia
La peggiore terrorista di Germania degli ultimi tempi ha imparato nei primi tempi di galera in cella con altri terroristi le tecniche, l’ideologia il lavaggio al cervello per diventare molto ... (continua)
Volontariato, Libera, mafia, giustizia, legalità e Neo-anarchia
Rai3, 2007-05-19, 15-16: Beni confiscati alla mafia nel 1994 solo nel 2004 sono consegnati a… e continuano senza essere lavorati, …“…già Giovani Falcone ha insegnato …” Ma vedo: “edifici ... (continua)
Cogne, Franzoni, AVI, creatività e intelligenza per una Neo-giustizia: Secondo Voi? Il migliore della Costituzione italiana, secondo me: “Le pene … devono tendere alla rieducazione del condannato”, Art. 27. La migliore giustizia sarà quella che usare migliore le pene per una ... (continua)
AVIfranzoni=Associazione di Vittime d’Ingiustizie, C.A. Franzoni, familiari e collaboratori per una Neo-giustizia
Ogni giorno che la Signora Franzoni sta in galera, penso che una Neo-giustizia più intelligente trovasse milioni di punizione più giuste, più intelligenti e più costituzionale. Non so se la ...
politica interna
24 agosto 2009
CAOB4G=Cortese Attenzione On. Berlusconi e suo quarto governo: la lezione di Antonio Di Pietro e come fare migliore, (vvv, v1v, v2v, vg5%, vga, lis, ngf)

Sequestrare soldi dei peggiori per premiare migliore è la migliore rivoluzione Neo-marxista, la migliore pedagogia per una migliore politica, economia, giustizia e cultura.
Antonio Di Pietro è diventato il magistrato più famoso della storia d’Italia sequestrando soldi della corruzione di certi politici e certi impresari. Non ho conoscenza di avere toccato altra vergogna molto peggiore, quella che fattura 150 miliardi e causa danni sociali molto peggiori. Quello che Antonio Di Pietro ha fato contro pochi politici doveva essere fato contro grandi criminali mafi0si. La vera rivoluzione sarebbe una giustizia che sequestrasse 150 miliardi del fatturato della criminalità per finanziare più e migliore magistrati, migliore giustizia, politica, economia e cultura.
"Antonio Di Pietro: Parlai personalmente con Falcone … È stato Falcone a stabilire il contatto tra me e i magistrati di Lugano, in particolare Carla Del Ponte, quel magistrato svizzero che già lo aveva aiutato nelle indagini sulla mafia e che pure era stato oggetto di un tentativo di attentato insieme allo stesso Falcone, quando la mafia mise l’esplosivo all’Addaura, nella villa al mare affittata dal magistrato. Un grande aiuto ci è arrivato anche da altri magistrati stranieri, soprattutto francesi, lussemburghesi, monegaschi e svizzeri come Paul Perraudin e Jean-Louis Crochet, il giudice che da Ginevra ci mandò le carte sui conti di Craxi. … Una considerazione negativa a parte meritano i magistrati delle Bahamas, autentici furbacchioni … Grazie alla collaborazione giudiziaria internazionale, l’inchiesta potè fare molti passi in avanti. Sono state in tutto 256 le rogatorie internazionali attivate, … fiumi di denaro provenienti da corruzioni e illeciti finanziamenti. Alla fine dell’inchiesta, solo noi del pool sequestrammo oltre duemila miliardi di lire. Altro che inchiesta che non ha prodotto risultati. Anche sul piano prettamente finanziario è stato un affare per lo Stato: per la prima volta un’inchiesta giudiziaria ha fatto incassare più soldi di quanti ne ha spesi!... Conto protezione – una storia di tangenti che coinvolgeva il venerabile della P2 Licio Gelli, il banchiere Roberto Calvi e il Partito socialista di Bettino Craxi – aveva già tentato di indagare il giudice Pierluigi Dell’Osso, che però non riuscì a scoprire a chi appartenesse quel benedetto conto. Poi, nel Conto protezione mi sono di nuovo imbattuto io, indagando su Silvano Larini: ho scoperto che, guarda caso, portava proprio a Craxi… c’erano anche i conti esteri. E il giudice di Ginevra, Jean- Louis Crochet, in questo è stato essenziale. C’era infatti il conto Northern Holding, riferimento «grain» (grano!). E poi Crochet mi manda via fax, la mattina del 4 ottobre 1993, i documenti sul conto All Iberian, su cui erano arrivati a Craxi ben ventuno miliardi di lire. In quei giorni era in corso il processo Cusani, trasmesso in diretta TV e visto da milioni di persone. … Postato da Antonio Di Pietro in il guastafeste |”
Immagino che se Antonio Di Pietro toccasse nelle tasche della grande vergogna come ha fatto con Craxi e Cusani saltava per aria come Falcone. Adesso Berlusconi ha più potere per fare una rivoluzione Neo-marxista. Ma prima deve fare una rivoluzione della seconda vergogna, vecchia giustizia all’italiana dei piccoli magistrati di sinistra più interessati a eliminare questo governo che a eliminare la grande vergogna.

politica interna
24 agosto 2009
Culto dei lmt=ladri, mafi0si e terroristi, vga=vecchia giustizia all’italiana e NGF=Neo-Giustizia-Futura per una NIF=Neo-Italia-Futura

Un ladro assassinato delle vittime del furto, (1) ha fatto più del doppio di notizia di 6 morti innocenti vittime di una strage mafi0sa,(2). Per ammazzare un ladro sono 2 condannati a più di 30 anni quando la media di galera per assassini era di 7 anni.
Un carabiniere che ha ammazzato un ladro è stato condannato a 14 ani, altro che ha ammazzato un criminale che ha cercato di investirlo deve pagare un risarcimento astronomico alla famiglia. Diversi ladri, terroristi e mafi0si che hanno ammazzato innocenti sono stati meno condannati dei ladri, mafi0si e terroristi che hanno ammazzato innocenti. Sembra che esisteva in Italia un culto dei ladri, terroristi e mafi0si,(2). Molte volte sono considerati eroi da certa opinione pubblica.
Un terrorista che ha ammazzato diversi carabinieri e innocenti è presentato più come che come criminale: Dipiù, del 2009-08-24, p.46-48, scusa crimine con altri crimine e per giusta causa: Giusva Fioravanti sembra essere diventato terrorista per proteggere fratello e famiglia e dice di avere ammazzato comunisti perché avevano ammazzato 2 compagni. Delle famiglie delle vittime solo si parla in pochi linea al finale. Sembra che non si vuole distruggere il mito degli eroi criminale a fine di bene.
La vga=vecchia giustizia all’italiana ha condannato a meno di 3 anni l’assassino di Tobagi. Estorsione fata dei familiari di un grande mafi0so in galera è stata condannata di recente a 3 mesi di galera. Ma unna pacca sul cedere di una donna è stata condannata 6 volte di più. Uno scherzo di uno che non è un criminale abituale è più punito dei grandi criminali, quelli che fatturano 150 miliardi l’anno e se possano pagare buoni avvocati o killer per intimidir testimoni, carabinieri, giudici e politici. Certa opinione pubblica scusava più ladri, terroristi e mafi0si che ammazzavano innocenti e molte volte le ha trasformati in eroi. Piccoli magistrati, piccoli in intelligenza e buon senso di giustizia, condizionati dei grandi avvocati dei peggiori criminali e di certa opinione pubblica erano molte volte dei primi responsabili di una giustizia fata con terrorismo e criminalità.
Una migliore giustizia con più e migliori giudici sarà la migliore forma di una rivoluzione della società. Con la vecchia giustizia all’italiana grande parte dei 150 miliardi di fatturato va per migliori avvocati al servizio delle peggiori ingiustizie. La rivoluzione della società futura dipende di una giustizia che sequestri quelli miliardi per finanziare più e migliori magistrati, migliore informazione, cultura, politica ed economia.
Amati terroristi islamici e italiani, antiamericanismo, eroi del popolo e premi Nobel .
51, vvv, v1v, v2v, lis, vg5%, vecchia giustizia e Neo-giustizia ,
Davide Milosa: "I giudici ridano i beni ai maf..."
Baraldini, terrorista:
Silvia Baraldini, “ministro della terrorista” Israel, e ...
Silvia Baraldini, eroina della vecchia sinistra ...

(1), Abba, mafi0si:
Abba, il Manifesto, Gad Lerner, Moratti, “razzismo”, “razza di ... Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it Omicidio Abba, Carlo Giuliani, vecchia civiltàMAFI0SAcriminale ... Mostra tutti i risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »
Risultati 1 - 10 su circa 28.200 per omicidio, Abba: Omicidio Abba, Carlo Giuliani, vecchia civiltàMAFI0SAcriminale ...  Omicidio del 19enne Abba, padre e figlio sono stati condannati a ...  Omicidio Abba: tutte le foto della manifestazione e dei disordini ... .Omicidio Abba: rito abbreviato per i due baristi Fausto e Daniele ...  Omicidio Abba: rinvio al 16 Luglio - Blog Milano  AGI News On - OMICIDIO ABBA: VIA A PROCESSO, PM CHIEDE PERIZIA SU ...MILANO: OMICIDIO ABBA - LEGALI CRISTOFOLI, RICORREREMO IN APPELLO ...  (ami) Agenzia Multimediale Italiana - Omicidio Abba condannati a ... Omicidio Abba: un video mostra la dinamica dell'aggressione ... Omicidio Abba: «Padre e figlio erano armati» - ViviMilano 
« Visualizza tutti i risultati web per Strage Casalesi 6 morti: 11.500 per Strage, Casalesi, 6 morti: Abba, il Manifesto, Gad Lerner, Moratti, “razzismo”, “razza di ...  Strage nella terra dei Casalesi: 6 morti Agguato contro il clan ... Strage nel Casertano, un altro morto Guerriglia urbana nel corteo ...  Strage a Castelvolturno: 6 morti e un ferito durante una ... STRAGE DI AFRICANI A CASTELVOLTURNO: LA VENDETTA DEI CASALESI ... Strage dei casalesi nel casertano: 6 morti - Pagina 2 - adunanza Forum  I Casalesi fanno strage nel casertano: sette morti - Pupia.Tv - La ... Faida tra Casalesi e spacciatori nigeriani: sette morti a Napoli

(2), Roberto Saviano, ha detto "Chi parla muore"). Travaglio dice che Savianno ha la vita in pericolo. Io evito nominare o scrivere correttamente certe parole per non finire nei motori di ricerca della prossima vittima: mafi0si, 0=o.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte