creatività, intelligenza, stupidità, populismo, giornalismo, informazione, etica, politica, ecologia, capitalismo, comunismo, anarchia, civiltà, arte, cultura, psicologia, sociologia, filosofia, televisione, TV, giustizia, volontariato, futuro, globale, Onu, religione, neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività, intelligenza, informazione, TV, politica, etica, giustizia, | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
2 febbraio 2017
Tempo, videos, TPM=Tradizionale-Pubblicità-Marketing, VPM&NPM=Vechia-Publicità-Marketing e Neo-Pubblicità Marketing

Molti video di Robin Good e bastanti di David Rampoldi mi sembrano buoni esempi di quello che io chiamo NPM=Neo-Pubblicità-Marketing: Massimi contenuti utili con meno perdite di tempo, meno furbizie dei detestati LTO=Ladri del Tempo Online, senza etica o con la peggiore etica machiavellica, economia del proprio tempo rubando il tempo di molti, benefici propri e della sua tribù, gruppo di appartenenza, (come Machiavelli del suo principato), ma senza il minimo rispetto dei danni sociali globali. Per questi auguro che la creatività e intelligenza collettiva trova in futuro mezzi di provocare la sua conversione o MOL=Morte-On-Line.

Nei miei eBooks, (in colona di sinistra), ho selezionato quelle che io considero le mie migliore idee per il futuro de Italia e del mondo. Sono in “italiano approssimativo”, da un neoitaliano che non ha frequentato scuole d’italiano, non perfetto, ma comprensibili per tutti o quasi. Chi compra questi ebooks, (colona di sinistra), può selezionare 50% di quello che considera migliore, correggere il mio italiano e creare il suo “PeBook” per vender dove vuole con 100% dei diritti di autore. 

Immagino un AdD=Avvocato del Diavolo che inizia per fare una critica a questo blog e al migliore di Davide Rampoldi, Robin Good e suoi promossi.

TECNOLOGIE
14 dicembre 2016
Email-Marketing: tempo, etica, perle, spam, buon senso e futuro

Email-Marketing è molte volte perdite di tempo, senza etica, dando o promettendo molte perle mas con costi di tempo enorme per trovarle fra molto spam.

Una volta ho ricevuto 7 email in un giorno per persuadermi a comprare un prodotto che aveva comprato e non mi era piaciuto. Ogni email di questi mi rubava tempo, riduceva la mia simpatia per questo autore e se convertiva in rifiuto di compre future.

Il buon senso di dare il massimo di perle con il minimo di perdite di tempo salverà il futuro del email-marketing?


Non sarà possibile escludere chi ha comprato un prodotto delle mailing list per persuadere a comprare quello che hanno già comprato?

Argomenti preferiti: TiL=Time is Life, TèV=Tempo è Vita, TEP=Tempo Etica e Pubblicità-Marketing. Per saperne di più può vedere miei ebooks su tempo e etica nella colona di sinistra. Può comprarle e riprodure 50% per creare un "PeBook", personalizzato eBook con le mie migliore idee e guadagnare 100% dei diritti di autore.

Anticipazione di idee per eBook in preparazione che mi piacerebbe publicare in collaborazione con autore de lingua madre italiana:

GPF=Il Genio, il Professore, il Furbo e 3M3=3 Milionari in 3 giorni: satira al peggiore uso di Internet e nuove tecnologie per beneficio di pochi e danni di molti.

Satira al peggiore dei migliori e peggiori, (senza nominarli pubblicamente), sarà la mia metodologia per rivoluzionare il FOL=Futuro-On-Line. Sono laureato in Psicologia e tutta la mia vita ho continuato a studiare per piacere e perché mi sembra il migliore mezzo di una rivoluzione pacifica del futuro. Tutto quello che so di psicologia, vale meno per un futuro migliore dell'applicazione etica e intelligente della norma più elementare dell'educazione dei comportamenti umani: COMPORTAMENI PREMIATI SONO RIPETUTTI E COMPORTAMENTI PUNITTI SONO EVITTATI. Questa norma che sembra banale è importante per educare canni, animali e persone con buone intenzione che non si rendano conta dei danni collaterali. Applicare questa norma di psicologia con satira al peggio dei migliori e peggiori per educarle, convertirle ad essere migliori o contribuire alla sua MOL=Morte-On-Line se continuano ad essere ladri del tempo online.

NPM=Neo-Pubblicità-Marketing, Tempo, Produttività ... - neo-machiavelli

neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/post/2851799.html ... TEP=tempo, etica e pubblicità-marketing Striscia ... TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, ... Il Tempo e il valore dei valori, argomento che mi sembra più importante per il futuro on-line, ... L'etica del tempo DEGLI ALTRI è molto importante per una migliore ...

NNN=NÉO-Surrealismo, Neo-Surrealismo, NÉOsurrealismo: MNNN ...

https://plus.google.com/100351678742687105895/posts/W2rsKne2y4W 

Tempo - Il Cannocchiale

Til - Il Cannocchiale

I tag del Cannocchiale | Il Cannocchiale

Rampoldi - I tag del Cannocchiale | Il Cannocchiale

ilcannocchiale - il mondo visto dal web

repetir a pesquisa incluindo os resultados omitidos.


 

Email-Marketing: tempo, etica, perle, spam, buon senso e futuro
21 giugno 2016
Armi e morti della persuasione? Positivismo dei milionari e pessimismo dei morti di fame?
Un email da servizioclienti@straordinario.org, (1), mi ha ricordato una compra fata da un "amico online" e fan che è diventato sospetto, non ho più comprato niente e molto di quello che aveva scritto online molto favorevole se è convertito nel opposto. Un genio della persuasione mi ha convito a comprare il prodotto sbagliato nel momento sbagliato e diventato per me un MOL=Morto-On-Line. Immagino che molte volte le arme della persuasione finiscano per ammazzare chi le usa: una vendita in più ma un inimico online e un cliente perso per sempre.
La sua teoria del positivismo che porta richezza e pessimismo che conduce alla miseria sarà giusta, etica e di utilità sociale globale? O per uno più ricco sono molti morti di fame?
 
(1) "Siete due persone fantastiche, coerenti e affidabili che sponsorizzano il network in modo sano e utile.Pure la bottiglia d'acqua mi faresti comprare tu! Parli con il cuore. Mi hai emozionato. Sei il n.1 dei networker più controversi, il più etico, professionale e vero che io ho mai conosciuto... Ti voglio bene..."
 Ma se uno abusa di questa fiducia e vende il prodotto sbagliato nel momento sbagliato può essere la morte della fiducia, fan, amico ...

(1) "...Mi piacerebbe sapere chi sono questi venditori di fumo per starmene alla larga...
non è importante conoscere i nomi dei venditori di fumo, è importante sapere come smascherarli... il metodo che semplificato è questo: chiedi delle prove di risultati. Fatti mostrare uno screenshot con la loro downline ... saprai riconoscere se la merce che vende è roba buona o è solo fumo... buttarsi il passato alle spalle, di guardare avanti e di dimenticarsi le brutte esperienze del passato (con formatori più o meno etici)... passaggio molto utile estratto da un corso avazato di Dan Kennedy: Quali sono i pensieri delle persone ricche e di successo - diversi da quelli delle persone povere e di insuccesso ... letteratura dei ricchi... "Pensa e arricchisci te stesso" di Napoleon Hill, "The power of positive thinking" di Vincent Peale, "The Magic of Thinking Big" di David J Schwartz...Se vai a fare una visita di dieci persone povere scelte a caso è molto difficile trovare uno di questi libri. Non è una coincidenza. È una conseguenza. I proprietari di tali libri rivelano un atteggiamento mentale molto particolare e specifico... c'è una profonda e diretta connessione tra i loro pensieri, atteggiamenti e credenze e la loro ricchezza. L'origine di questo pensiero è consapevole, ottimista, anche se forzato. Deliberatamente queste persone resistono al loro pessimismo e al pessimismo che gli altri gli "consegnano". I poveri, dall'altro canto, sono estremamente pessimisti e danno il benvenuto al pessimismo che gli viene vomitato addosso dagli altri... Namasté Elisa & Luca". 
CULTURA
23 ottobre 2015
NPM=Neo-Pubblicità-Marketing, TiL=Time is Life, tempo è vita, Tempo e Etica: Ramboldi, Valerio/s, SFWordpress, ...

Tempo e etica sono argomenti importante per la migliore pubblicità-marketing. La qualità dei contenuti per chi sia interessato con la minore perda di tempo sono condizione essenziale per la maggiore utilità sociale globale dell'informazione e pubblicità-marketing, (vedere miei eBooks in colona di sinistra).
Certe tecniche di PEM=Peggiore-Etica-Machiavellica, (1), con benefici per pochi e danni sociali per molti finiscano per danegiare i propri autori e creare antipatia online.

Sempre che creo una nuova abbreviatura vuole dire che inizio un argomento di particolare interesse che può originare un eBook, “PeBooks”, “CeBooks”, blog, site, playlist, forum e molti altri forme di condivisione online della creatività e intelligenza collettiva per un mondo migliore.

Davide Ramboldi continua il meglio per me, per argomenti, qualità dei contenuti con la minore perda di tempo, per il torrente di contenuti utili gratuiti e di grande utilità sociale globale. 

Valerio Conti è stato per me al primo posto quando ha scritto un fantastico articolo su etica nella pubblicità-marketing. Ho un eBook in preparazione: EVC=Etica di Valerio Conti, EAI=Etica-All’Italiana, EMN=Etica-Machiavellica-NeoMachiavelica, (2).

Valerio Fioretti mi sembra fantastico per la sua ultima metodologia: “Ti registri e scarichi un libro, e ti invito a condividere…” ( http://viral.valerio.it/ref/Z434648). Un libro gratuito migliore da molti a caro prezzo.

Certi autori della pubblicità-marketing possano convincere molti della facilità di guadagno facile.  

Nascono continuamente nuovi "trucchi" di guadagno facile, sempre nuove tecniche, il tempo non basta per seguire tutto e molto meno per produrre il meglio al più basso prezzo. Chi investe più in pubblicità-marketing guadagna più da chi investe più tempo e soldi nella qualità a basso prezzo?

Molte volte non sono in grado di giudicare se miei lettori considerano certe tecniche etiche, con utilità sociale globale o perdite di tempo con concorrenza a altri migliori.

Ognuno può essere un AdD=Avvocato del Diavolo di tutta pubblicità-marketing molto efficiente per il guadagno di pochi con danni sociali globali enormi.

Immagino una NPM=Neo-Pubblicità-marketing del futuro con la priorità a quello che difendo nei miei eBooks: TiL=Time is Life, tempo è vita, Tempo e Etica online per migliore utilità sociale de Internet e nuovi tecnologie, (vedere colona di sinistra).

Molte tecniche mi sembrano senza etica e l'utilità sociale globale: Il tempo e soldi per la pubblicità-marketing ha quasi sempre per conseguenze la priorità e vendita del peggiore e più costoso in competizione (legale o illegale ma molte volte immorale), con il più economico e migliore.

Un’email di Manuel Dalla Pozza, (http://youtubepositioning.com), mi ha inspirato queste idee:

Credo che siano sempre stato e continueranno online molti casi di "sporco trucco per aumentare DRASTICAMENTE il WATCH TIME del tuo canale... " o forme di ingannar il navigante online per perdite di tempo. E credo che promuovere una NPM=NEO-Pubblicità-Marketing, in continua evoluzione per maggiore utilità sociale globale di Internet e nuove tecnologie, può "salvarlo da una fine orribile" o MOL=Morte-On-Line di tutte tecniche di guadagno ingiusto, immorale o illegale di pochi con danni di molti.

Se vuole collaborare a una MMM=Missione-Mondo-Migliore per maggiore utilità sociale globale di Internet e nuove tecnologie, può commentare, anche con solo 3 lettere delle abbreviature usati da me o 3 numeri dei seguenti, per ordine di priorità e interesse:
N5Y=NEO-5-YouTube: i 5 passi per videos in YouTube o online per un brand etico, social global de più credibilità:
1: TIL=Time  is Life, tempo é vita e ogni video online per maggiore utilità social deve cercare di dare più informazione utile per tutti dei primi momenti senza false promesse di perdita di tempo di molti per benefici immorali, ingiusti o illegali di pochi.
2. Tempo, soldi e felicità sono NEO-Capitale di una RNM=Rivoluzione-NEO-Marxista con più guadagno per chi offre più con meno costi e conversione o punizione dei peggiori.
3. NPM=NEO-Pubblicità-Marketing del futuro darà priorità a etica per maggiore utilità sociale globale di Internet e nuove tecnologie.
4. NCO=NEO-Consumatori-Online possano contribuire a premiare migliori e convertire o punire peggiori.
5. NAC=NEO-Art-Cultura o NEOsurrealismo possano contribuir a educar informatori e consumatori per salvare morti di fame con premio dei migliori per un futuro migliore online e punizione dei peggiori criminali e LLO=Ladri-Legali-online.
Creo che sia importante la collaborazione della creatività e intelligenza collettiva per inventare un futuro migliore.

Mi ricordo di quando ho iniziato a navigare online: un tecnico delle nuove tecnologie, sconosciuto amatore di magia, compariva prima di molti migliori e famosi in tutto il mondo. Io non compariva, anche se sono stato professionale da 44 anni, con 15 premi internazionali in quello momento, (adesso ho 16 premi internazionali in Portogallo, Francia, Spagna, Austria, Bulgaria e Checoslovakia).

 (1)

Davide Ramboldi, Neo-Machiavelli:  neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività, intelligenza ...Davide Rampoldi, NPM=Neo-Pubblicità-Marketing, (FOL ...Davide Rampoldi - neo-machiavelli | neo-machiavelli ..., NPM=Neo-Pubblicità-Marketing - neo-machiavelli | neo ...Futuro ...MLT=Milionari-Ladri del Tempo - neo-machiavelli | neo ...Davide Rampoldi - I tag del Cannocchiale | Il Cannocchiale... PMM=Prostituzione-Morale-Mentale - I tag del ... Porquê fazer doações? 1. Um estudo científico... - USA-ONU,

MMM=Missione-Mondo-Migliore o il migliore del migliore dei migliori nello SPAM della PPM=Peggiore-Pubblità-Marketing, (la più cattiva in etica, deontologia, moralità e utilità sociale globale... Quello che io chiamo NPM=Neo-Pubblicità-Marketing: il migliore gratis nel minor tempo per tutti e il approfondimenti a pagamento. Solo non ho comprato il secondo prodotto per 2 ragione … La seconda: Se continuasse ad approfondire, perderebbe molto tempo, non aveva tanto tempo per scrivere tanti e migliori eBooks, ho paura di essere condizionato a scrivere per guadagnare, business, catturare emails, mandare SPA=Spam-Profissional-Automático e meno per la mia missione: MMM=Missione-Mondo-Migliore, il migliore del migliore dei migliori. Non ho ancora letto il prodotto comprato perché ho dato priorità a una torrente d’informazione gratuite, con paura di perdere preziosità  prima che spariscano online.

(2)

EVC, Etica di Valerio Conti, EAI=Etica-All'italiana, EMN, Etica, Machiavellica, NeoMachiavelica, "Neo-Machiavelli": creatività, intelligenza ...Valerio Conti è l'autore italiano da chi ho letto le migliore idee per etica nella ... Per ragione di etica ha lasciato di guadagnare in automatico più del salario che ... queste peggiore etica machiavellica propongo una ENM=Etica-Neo-Machiavellica ...NPM=Neo-Pubblicità-Marketing ...

CULTURA
19 ottobre 2015
NPM=NEO-Pubblicità-Marketing: Etica di Valerio Conti? Soldi nella lista? O TiL=Time is Life, tempo è vita e certe liste sono il peggiore CLO=Crime-Legale-Online?

Valerio Conti è l’autore italiano da chi ho letto le migliore idee per etica nella pubblicità-marketing. Per ragione di etica ha lasciato di guadagnare in automatico più del salario che guadagna la maggiore parte dei lavoratori del mondo. In un articolo parla del equilibrio fra offerte gratuite e proposte di vendita per maggiore guadagno.

Ma non ho ancora trovato nessun autore italiano che riprenda l’argomento che mi sembra più importante per la pubblicità del futuro con più utilità sociale globale: tempo ed etica online, soprattutto nella pubblicità-marketing. Quest’argomento si trova nei miei 3 ebooks pubblicati in italiano, (ver colona di sinistra), e autorizzo a chi le compra la riproduzione del 50% dentro certe condizioni.

Molte volte le migliore tecniche diventano CLO=Crimine-Legali-Online, se usate senza etica e rispetto del valore del tempo.

Immaginate un FMO=Furbo-Milionario-Online, più furbo che intelligente, più interessato nel guadagno che nell’utilità social globale de Internet e nuove tecnologie, con un’equipe de persone più intelligenti ma meno furbi, consegue una lista di 200.000 inscritti, tutti giorni manda un’email, quasi tutti giorni con una bugia in mezzo di molte verità, finendo per rubare tempo e soldi a circa 99% per occupare peggio il tempo che se non esistessero tanti FMO? Supponiamo che il FMO è un personaggio di fantasia ma inspirato a un italiano vero, solo con poche differenze nei numeri? Supponiamo che esistano migliaia o milioni in tutto il mondo, soprattutto in USA? Quanti sono peggiore per le conseguenze sociale globale dei dirigenti dello SVW=ScandaloVolksWagen, (1) ? Secondo me sono molti, ma non fano scandalo, proprio perché sono tanti e quasi tutti se sono accomodato a vivere con le bugie online. Ma un giorno sarà un movimento culturale, artistico, etico, deontologico, morale, economico, politico e giudiziale che farà una rivoluzione migliore di Che Guevara, Mao, Staline e Marx insieme? Delirio di un loco o di un rivoluzionario de futuro online?

Ma i soldi sono veramente nella lista?” Ha ragione Valerio Conti, (nel articolo ospite da Marco De Veglia)? O ho ancora più ragioni nei miei 3 ebooks, (colona di sinistra),  con più di 6 milioni di visite in questo blog senza guadagnare per le spese per mancare la lista? Ma i soldi sono veramente nella lista? O la lista è molte volte il peggiore CLO=Crime-Legale-Online? Se fosse crimine mentire per rubare il bene più prezioso online per la stragrande maggioranza dei navigatori, il TEMPO, (TiL=TIME is LIFE, vedere colona di sinistra nei miei 3 ebooks), se le bugie con enormi danni sociale fossero considerate CCU=Crimine-Contro-Umanità, o CCWeb, o CCOnLine e una G3M=Giustizia in 3 minuti condannasse peggiore no sarebbe la migliore rivoluzione per un futuro migliore online?    

Questo è forse il concetto più celebre di tutto il marketing online… Valerio Conti va in profondità su questo argomento …” (2).

O anche lui è un missionario, apostolo, profeta di uno FMO=Furbo-Milioario-Online?…

The money is in the list”, ovvero “I soldi sono nella lista”, o mezza verità per molti ma con conseguenze sociale globale peggiori dei benefici?

Il Follow-Up è un potente strumento consente di guadagnare in modo completamente automatico, ... Ma con quelle danni sociali globali?

Più il Follow-Up è efficaci, con più verità parziali per nascondere vere bugie, più diventa il peggiore strumento della peggiore etica machiavellica. Contro queste peggiore etica machiavellica propongo una ENM=Etica-Neo-Machiavellica: MOL=Morte-On-Line dei peggiori.

Il “Follow-Up con alto valore aggiunto, … programmare messaggi sempre freschi, rilevanti, e utili per i tuoi lettori…” produce più risultati di quello che sembra “freschi, rilevanti, e utili per i tuoi lettori” ma è solo utili per l’autore della lista?

I migliori Infomarketer dicono tutti all’unisono: “Regala alle persone quello che vogliono, e le farai felici. Fallo di continuo e saranno ancora più contenti quando dovranno comprare un tuo prodotto, perche questo li soddisferà ancora di più. Inoltre anche se non dovessero comprare, leggeranno più facilmente le tue e-mail, e quando invierai qualcosa loro I tuoi messaggi avranno la priorità assoluta, rispetto ad altri.

Questo mi ricorda la Psicanalisi di Freud e suoi libri che sono diventati dei più importanti del secolo, ma non hanno venduto quasi niente nei primi anni. Solo dopo che lui è diventato famoso. Uno sconosciuto oggi, ma più conosciuto di Freud nei suoi primi anni d’investigazione, vendeva più libri con teorie di suggestione che sembravano curare le malattie ma solo miglioravano certi sintomi, mentre la malattia continuava per peggio, con altri sintomi che la suggestione sembrava curare.  

…Troppe persone in Italia pensano che il marketing online debba essere una sorta di presa per il culo che serve solo a far arricchire I più furbi per succhiare soldi alla gente comune. Questo è un approccio che alcuni adoperano per fare soldi rapidi. Ma lasciami dire una cosa: se segui questo approccio, forse potrai fare più soldi in minor tempo, e ciononostante non avrai mai la soddisfazione di guadagnare 10 volte di più sul lungo periodo, e al contempo sentire che la gente ti apprezza e ti ringrazia per averla aiutata a fare meglio quello che voleva … se offri con costanza grande informazione di qualità, la tua lista comincerà a diventare molto più viva e reattiva nel corso delle letture delle tue news… quando la tua sequenza è strutturata bene, dopo 9 – 10 email e-mail, capita che le persone ti rispondano o che vogliano sapere cosa ne pensi  della … Strada facendo alcuni si perdono, ma è naturale conseguenza di una accurata selezione… più a fondo va il follow-up più accuratamente seleziona il cliente potenziale, ovvero colui che parla il tuo stesso linguaggio e che è lieto di ricevere tue news …”(2)

Una logica perfetta per l’info marker. Ma con quale costi sociale in tempo per milioni o miliardi d’inscritti a liste di furbe bugie come del più famoso di Freud nel suo tempo e oggi sconosciuto? Quanto tempo perso con la pubblicità-marketing online senza una giustizia, politica o economia che punisce le bugie e premia migliori? 

Quando scrivi alla tua lista, non devi essere artificioso, non devi sforzarti di apparire per quello che non sei. Le persone se ne accorgeranno… non si può piacere a chiunque, le persone che apprezzeranno il tuo lavoro ti seguiranno, e potrebbero diventare tuoi clienti nel tempo, …ad ogni prospect che si cancella dal tuo sistema, aumenta la precisione nella selezione del pubblico interessato al tuo business. Infatti anche se provassi a piacergli in tutti i modi possibili, anche regalando un tonnellate di utilità gratuite, a questa tipologia di persone non piaceresti comunque, e ti ritroveresti con una lista di gente indifferente e che non ti porterà mai un centesimo…”, (2).

Forse questo è il problema principale del mio blog o della mia personalità: troppi interessi generali mescolati. 

Ma quanti follow-up bisogna programmare per essere efficaci? … più ne riesci a costruire e più possibilità dai al tuo business di decollare nel lungo termine.  Diciamo che il minimo indispensabile deve essere non meno di 10 e-mail in follow up, tra prettamente promozionali e di contenuto utile, o anche misto.”(2).

"Gli errori comuni che non devi commettere:

 Molti fanno un errore mortale, che è la pratica (errata) di offrire solo contenuti, e materiale gratis. Infatti quando apprendi che occorre creare valore per vendere alla tua lista, non significa che devi solo offrire utilità gratuite, per poi un domani (chissà quando) pensare che potrai vendere qualcosa.

Infatti, dopo mesi di contenuti gratuiti, potresti ritrovarti davanti a un azione di cancellazione di massa non appena tenti di inviare un e-mail promozionale ai tuoi iscritti… le persone, i tuoi potenziali clienti, amano ricevere news e info utili, però occorre far chiarezza fin dall’inizio e non far mancare offerte, e prodotti consigliati già dalle prime email, senza rimandare a chissà quando. Il trucco è associare contenuto utile alla prevendita di un prodotto o servizio..."

 Questo è stato il mio errore o missione altruiste?

"Tuttavia, non devi neanche scivolare nell’eccesso opposto: mandare solo offerte di prodotti. Anche in questo caso abitui i tuoi lettori al fatto che sei interessato unicamente a vendere e ben presto filtreranno le tue email, se non si cancelleranno direttamente dalla lista. Non è un discorso quantitativo: puoi mandare un sacco di offerte di prodotti, ma devono essere coerenti all’interno di un discorso di relazione con le persone che ti leggono… ecco i due errori mortali: Comunicare alla tua lista solo con materiale informativo per troppo tempo o, all’opposto… solo inviando e-mail promozionali, senza mai curare contenuti…Conosco gente che ha strutturato sequenze di follow-up lunghe anni.  Io preferisco andar a fondo al massimo nell’arco di 3 – 6 mesi, per poi dedicarmi a broadcast mirati. Bisogna ammetterlo, ci vuole passione per creare un sistema di marketing efficace, ma soprattutto che sia mirato a dare alle persone qualcosa che li renda migliori e che li sappia intrattenere a dovere...", (2).

Ma se il tempo e interesse va per il guadagno non manca per l'utilità sociale?

 Emanuele Properzi: "l’essenza del marketing è crearsi amici, ..."

Ma certa pubblicità disfarsata da amici per guadagnare non può diventare "PMM=Prostituzione-Morale-Mentale" con peggiore consquenze della prostituzione tradizionale?

 

(1)     Scandalo VolksWagen:


Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all ...

Volkswagen, l'ex ad Winterkorn indagato. Il gruppo ai ...

Scandalo Volkswagen: ecco cosa è successo - Rai Economia

Volkswagen nei guai tra ira metalmeccanici e azionisti - Ansa

La Finanza nelle sedi italiane di Volkswagen, indagati sei ...

La città-fabbrica ferita dallo scandalo. “Ma Volkswagen resta ...

Scandalo emissioni, indagati il presidente e l'ad di ...

Scandalo emissioni Volkswagen. In corso perquisizioni in ...

Scandalo Volkswagen: 8,5 milioni le auto che verranno ...

(2) Tutte citazione sono del articolo di Valerio Conti che parla del equilibrio fra offerte gratuite e proposte di vendita per maggiore guadagno.

CULTURA
9 ottobre 2015
TiL=Time is Life, tempo é vita, spam, "criminali legali online", justiça tradicional e G3M=Giutizia in 3 Minuti

Il mio autore preferito del momento online in italiano, Davide Rampoldi, con le migliore idee per l’argomento che mi sembra più importante per il futuro online, gestione del tempo, (ho 3 ebboks che trova nella colona di sinistra dove parlo di priorità e etica nella gestione del tempo online), mi ha mandato un email per risolvere uno dei miei problemi prioritari del momento:  Come pulire la tua casella email velocemente: … Il software Unroll.me, è gratuito e ti permetterà davvero di pulire velocemente la tua casella email e mantenerla sgombra anche per le settimane a venire...”

Rimane un problema: quante idee, informazione, opinione e fonte d’inspirazione possono sparire per sempre? Quante perle di sapere nello spam? Si sarà altra possibilità? Domando alla creatività e intelligenza collettiva online di trovare una risposta, o aggiungere suggerimenti, o votare per ordine di priorità le mie ipotesi per una migliore etica globale e più utilità sociale de Internet e nuove tecnologie:

1.Decretare l´onestà, valore del tempo, norme globale di standard universale per le nuove tecnologie, per migliore uso del tempo online, rispetto per il tempo degli altri, con una G3M=Giustizia in 3 Minuti, (1), che fa pagare multe a peggiore en benefizio delle vittime o/e della società .

2.Trovare forme di premiare migliore in utilità social globale e conversione o MOL=Morte-On-Line dei peggiori, (2).

3.  Comprare miei ebooks, ( ho 3 ebboks che trova nella colona di sinistra), selezionare 50% delle migliore idee, corregere miei errori  e vender con 100% della vendita, dentro certe condizioni, (3). 

(1), G3M=Giustizia in 3 Minuti:

G3m=giustizia in 3 minuti: come fare meglio con 3 minuti di un...
G3M=giustizia in 3 minuti al prezzo di costo - neo-machiavelli
G3m=giustizia in 3 minuti, vecchia giustizia e Neo-giustizia ...
CLO=Crimini-Legali-OnLine, G3M=Giustizia in 3 Minuti di ...
Ci vediamo a Rimini domani e sabato? | Il Disinformatico
ONU-W-GOV: Eee5e=enciclopédia ética educativa evolutiva
ONU-W-GOV: 2013/07 - 2013/08
Più:  vgt VGT=Vecchia giustizia tradizionale g3m g3m=giustizia in 3 minuti ngf NGF=Neo-giustizia del futuro Neo-giustizia

(2) Conversione o MOL=Morte-On-Line:

NPM=NEO-Pubblicità-Marketing, MOL=Morte-On-Line, EGO ...
MOL=Morte-On-Line - neo-machiavelli | neo-machiavelli ...
Conversione o MOL=Morte-On-Line? - Neo-Machiavelli - Il ...
PiresPortugal Neo-Machiavelli | LinkedIn
pebook=personalizado e-book: MOL=Morte-On-Line para ...
ONU-W-GOV: 2014/09 - 2014/10
USA-ONU

(3) Ogni autore può riprodurre o tradurre il 50% del migliori dei miei eBooks, creare il suo "PeBook", aggiungendo sue idee o contributo allo sviluppo dello stesso argomento, e venderlo con il 100% dei profitti, dentro certe condizioni:

1. Citare la fonte con chiara distinzione di ciò che è la traduzione e la personalizzazione del co-autore.

2. Inviami una copia per email piresportugal @ hotmail.com), con il permesso della riproduzione della mia parte originale con la sua traduzione e il 50% del suo contributo allo sviluppo dello stesso argomento. Così posso creare un "CeBook", (eBook collettivo), con il miglioramento di un eBook e PeBook con la collaborazione di due o più autori. Tutti autori citano le fonti e possano guadagnare percentuali in affiliazioni. 

3. Solo chi acquista ogni mio eBook ha il diritto di pubblicare e vendere il 50% del mio originale o traduzioni.

Per comprare miei ebooks, vedere colona di sinistra o:

Amazon.co.uk: Neo-Machiavelli PiresPortugal: Books, Biogs ...

CULTURA
27 maggio 2015
NPM=NEO-Pubblicità-Marketing, MOL=Morte-On-Line, EGO=Etica-Global-Online, RNM=Rivoluzione-NEO-Marxista per migliore futuro di Internet e nuove tecnologie

Ho intenzione di scrivere un ebook collettivo su NPM=NEO-Pubblicità-Marketing dove NEO=Nuovo, (in continua evoluzione per migliore utilità sociale globale), Etico, (guadagnare nella proporzione di utilità sociale globale), Online, (con parte del migliore per tutti gratuita online e parte a pagamento più per professionisti).

Sará la continuazione e evoluzione delle mie idee pubblicate in questi ebboks della colona di sinistra.

Può guadagnare 100% delle vendite dei miei ebooks di 2 forme:

1.       Con l' acquisto di questi eBooks ha il diritto di scegliere il 50 % per creare il suo " PeBook ", un eBook personalizzato che può vendere con il 100 % dei profitti, dentro di certe condizione, (1).

2.      Con la traduzione in altre lingue del total, (o parcial del meglio), dei miei    ebooks del italiano in altre lingue può guadagnare anche il 100% delle vendite detro certe condizione da combinare per email: piresportugal <at> hotmail.com (<at>=@).

Con questi ebooks se può promuovere la migliore pubblicità-marketing, con più utilità sociale globale e MOL=Morte-On-Line della peggiore. 
Certe tecniche usate bene, con etica global, producano più benefici globali che danni e costi. Ma molte volte, le peggiore tecniche, o, peggio ancora, anche le migliore usate senza etica, o con la peggiore etica machiavellica, producano grande benefici ingiusti, illegali o immorali per pochi con grande danni per molti.
Immagino promuovere una EGO=Etica-Global-Online per una RNM=Rivoluzione-NEO-Marxista del futuro online, con la collaborazione dei consumatori o navigatori online, élite, (WIP=Web-Important-Press or People), e governo globale di ONU o una NEO-ONU.
Vuole collaborare? 

Extrato di TEP=Tempo, Etica e Pubblicità-Marketing:

Se il nostro tempo è condizionato della pubblicità senza etica, può causare più danni sociali che benefici. Se migliori guadagnano qualche milione in più producendo miliardi di benefici è un bene per tutti. Ma certi milionari guadagnano molto con danni sociali, con il furto del bene più prezioso: il tempo.

Il tempo della pubblicità, giustizia, politica e informazione condiziona il tempo de tutti. Qualche volte per il bene individuale e sociale e altre solo per pocchi con danni per molti.

Ogni facoltà attuale dipende dell’ereditarietà e dell’uso del tempo del passato fino adesso. Grande parte del tempo è condizionato della pubblicità e marketing, per il nostro bene o per il nostro male. Dall’uso di ogni minuto del nostro tempo dipende il minuto seguente e influenza tutto il nostro futuro. L’uso del tempo diventa così il valore dai valori della nostra vita. Con la nascita inizia un processo di sviluppo delle capacità innate. Il tempo, le emozioni l’informazione e gli stimoli sono catalizzatori di crescita delle capacità e risorse personali. Il tempo è il fattore comune più importante: ogni momento può essere vissuto con più o meno intensità e sviluppare una capacità. Più è la concentrazione e intensità di un’emozione o attività mentale, più altre sono dimenticate.

Per saperne di più:

TEP=Tempo, Etica e Pubblicità-Marketing,

TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition,

Tempo è Vita, Giustizia, Politica e Informazione in Italia di Berlusconi.

(1)

Al comprare questi ebooks può riprodurre 50% di quello che considera migliore e creare il proprio eBook, o “PeBook” (personalizzato e-book), dentro certe condizioni:

1.  Citare la fonte,

2.  Inviarmi una anticipazione per email: piresportugal <at>hotmail.com, (<at>=@).

3.  Autorizzarmi la riproduzione del 50% dei suoi commenti o parti agiunte che potrò utilizzare per creare il mio “CeBook” con citazione della sua fonte.  

 
CULTURA
20 febbraio 2015
Google, NEO-GOOGLE o senza il CALDO ABBRACCIO di Google? Vita senza Google o con NEO-GOOGLE?

Da “SFUGGIRE AL CALDO ABBRACCIO… vita senza Google DI ANDREA GHIRARDINI (http://www.apogeonline.com/webzine/2015/02/09/una-vita-senza-google), concordo con certe critiche e propongo una alternativa: NEO=Nuovo-Etico-Online: continua evoluzione con etica, moralità e deontologia universale per più utilità sociale globale de Internet e nuove tecnologie.

 Concordo con: “Comodo ma invasivo… È possibile abbandonare Google … Il problema è farlo senza non dover tornare indietro di dieci anni nella nostra esperienza quotidiana…Google è diventato davvero invasivo… Google può essere considerata un monopolista quasi totale dell’advertising su Internet. Non per questo bisogna demonizzare Google. È il suo lavoro, offre servizi eccellenti in cambio della massiccia raccolta dei dati personali e alla fine lascia la scelta a noi. … se si fa il conto del numero di servizi di Google che si usano, ci si rende conto che migrare da essi vuol dire buttare una notevole quantità di tempo, denaro e comodità. Da questo purtroppo non è possibile esimersi. O si spenderà, o si dovrà rinunciare all’integrazione tra tutti i servizi, o si dovrà lavorare parecchio (o tutte e tre le cose)… Se prendete uno smartphone Android sarà inevitabile che inizierete a scoprire e usare sempre più servizi, dando a Google sempre più informazioni precise riguardo a voi stessi…”

 Non concordo che le conseguenze siano sempre negative. Propongo una evoluzione con le ricerche a dare priorità al migliore per la maggioranza, meno dipendente della pubblicità o conoscenza superiore alla media per comparire nelle prime pagine e MOL=MORTE-ON-LINE: esclusione totale delle bugie e truffe pubblicitari che se fano passare per informazione miracolose.

ECONOMIA
10 dicembre 2014
Tempo, ética, responsabilità e millionari per un futuro migliore

Due  fratelli con più soldi di Bill Gates, cresciuti nel nazismo, sopravvissuti  nelle guerre d'Hitler e diventati più grandi milionari della Germania con  prodotti alimentari "Aldi", devono grande parte della sua fortuna  all'economia di tempo e energia, buone scelta e responsabilizzazione deilavoratori. 

In uno documentario di una TV di Germania arrivano a misurare il tempo della  machina di asciugare le mani nei tolletti per ridurre al minimo  indispensabile. 

Ogni  errori di un lavoratore diventa una investigazione e punizione,  (al meno morale), per tutti superiori, da chi lo ha assunto a chi non lo ha controllato.

Mi  sembra che Berlusconi era molto generoso con migliore. Mi sembra che nelle sue  imprese era facile il licenziamento per errori o incompetenza. Sarà questa una  delle ragione di grande efficienze delle sue imprese?

Uno  dei 2 milionari  è stato sequestrato e dovuto pagare 7 milioni di euro per il riscatto. Arrestato  poco dopo il criminale è stato condannato a 8 anni di galera e restituito solo una piccola  parte dei soldi. Questo è giustizia? O legalità, ingiustizia, immoralità e  stupidità della vecchia giustizia tradizionale? Contribuente hanno pagato  milioni di euro per la "giustizia" per alloggiarlo senza fare niente  duranti 8 anni con più costi di un albergo di lusso e dopo quelli anni di "vacanze" ha continuato a godere soldi da chi le ha guadagnato  legalmente e con onestà? Non era più giusta certa legalità di Mao, Hitler e Stalin? La giustizia di Mao condannava a morte chi rubava anche solo per mangiare. Non  concordo con questa giustizia di Mao ma meno ancora con questa tedesca: Più  onesti contribuenti sono “condannati a lavorare per questa giustizia e “vacanze”dei peggiori criminali. Se il ladro sequestratore del milionario fosse  condannato a lavorare anche tutta la vita per la società e danni dei più onesti  non sarebbe più giusto? Se non dicesse dove aveva nascosto i soldi rubati non sarebbe  più giusto che rimanesse in una galera del genero di Stalin, con lavoro sociale educativo alla volta di “vacanze” pagate dei più onesti contribuenti?  

Se  l'efficienza di questi milionari arrivasse alla giustizia, politica e funzione  pubblica diventavano più efficienti? Se migliori in buon senso e efficienza  della giustizia, politica, funzione pubblica e attività sociali fossero più  premiati e peggiori con colpa criminale più puniti aumentava l’efficienza per un  mondo migliore? Se dove se trovano più errori e inefficienza fossero premiati migliori e più puniti peggiori aumentava l'efficienza? La caduta del comunismo  non risulta della mancata efficienza dell'uguaglianza? Berlusconi ha portato  l'efficienza capitalista nella politica e funzione pubblica? Italia sta  migliore senza Berlusconi in politica?

P.S. Adesso vivo a Berlino e ho meno tempo per questo blog ma mi piacerebbe continuare con la collaborazione di qualcuno di madrelingua italiana. Ringrazio il commento di l… 


   
diritti
22 gennaio 2014
Bill Gates, Berlusconi, milionari buoni e ladri del tempo e soldi con più morti di fame
Circa un miliardo di persone vive con meno di un euro al giorno. 
Milioni muoiano di fame per non avere un euro al giorno. 
Certi milionari, (Bill Gates, Berlusconi, ...) hanno creato ricchezza, economizzato tempo di miliardi di persone, guadagnato giustamente le briciole del beneficio globale prodotto. Altri, soprattutto in certi guadagni facile con Internet, finanza, Immobiliare, NetworkMarketing, pubblicità e marketing online hanno guadagnato contribuendo a più morti di fame, con più danni che benefici sociali globali. 
Su questo parlo molto nei miei eBooks, (colona di sinistra). 
Ho ricevuto una telefonata della mia banca suggerendomi di collocare soldi che aveva in … Era la mia banca da molti anni, aveva fiducia e ho fatto quello che suggerivano. Ho perso 80% dei soldi. Altri hanno guadagnato com rubarmi tempo per enganarmi e abusare della fidúcia. Per questo, odio certi milionari che non producano niente di utile e rubano tempo con schemi di truffe legali o illegali e abuso della fiducia e/o ignoranza dei clienti.
Cerco collaborazione di madrelingua italiana per altro ebook, blog, forum e altre forme di guadagnare con etica e utilità sociale globale. 
P.S. Dopo questo post ho avuto meno pagine viste degli giorni anteriori senza scrivere niente. Immagino che questo sia un sintoma di quanto questo argomento sia impopulare. Il peggio dei migliore è più poplare di certe verità del meglio dei migliori? Questo articolo non è intelligente? O tropo intelligente per la magioranza online?

cercare lavoro
13 dicembre 2013
Creare e vendere eBooks o infoprodotti, guadagnare online, tempo, etica e fantasie per il futuro della pubblicità-marketing

Il tempo per imparare a vendere manca per creare con più qualità. Le migliore tecniche di vendita per peggiori prodotti diventano una catastrofe per la perdita di tempo dei consumatori, professionisti delle vendite e prestigio della pubblicità-marketing. Le migliori tecniche di vendite, se non vendano il migliore prodotto nel momento giusto a chi è interessato, rischiano di causare un danno al cliente e perderlo per sempre.

Non sarà possibile inventare formule de informare del meglio per chi può interessare senza perdite di tempi per altri? 

L'ideale sarebbese motori di ricerche collocassero al primo posto il migliore gratis per ogni ricerca con la continuità a pagamento. Ma, con le raffinate tecniche di SEO e di posizione nei motori di ricerca, non abbiamo grande probabilità di avere al primo posto la bugia che proporziona più soldi per certi professionisti di pubblicità e marketing meno onesti? Ho trovato bugie al primo posto di milionidi risultati di ricerche. L’ideale sarebbe se fossero escluse o comparissero per ultimo e al primo posto comparissero “profeti” con la priorità di inventare un futuro migliore per miliardi dei attuali e futuri utilizzatori delle nuove tecnologie. L’ideale sarebbe se scrivere contro le bugie dei milionari ladri del tempo online avesse sempre probabilità di comparire prima nei motori di ricerca. Se la continua evoluzione dei motori di ricerca collocare al primo posto solo migliori, senza bugie, con più qualità etica e utilità sociale globale sarebbe la migliore RNM=Rivoluzione-NEO-Marxista. Il tempo, soldi, felicità, etica e utilità sociale possano diventare il NCO=NEO-Capitale del futuro online con più guadagno per migliori. Per questa rivoluzione del futuro online non basta uno “PMM=profeta di un mondo migliore” ma molti, con forme di premiare con più guadagno migliore in qualità, creatività e intelligenza collettiva per migliori obiettivi.

Per questo propongo a chi compra miei eBooks, (colona di sinistra), la possibilità di selezionare il 50% di quello che considera migliore per creareil suo PeBook, uno personalizzato eBook con il suo contributo a selezionare il meglio del mio, più il suo contributo all'evoluzione delle migliore idee.

Ogni autore di un PeBook può diventare co-autore di un CeBook, collettivo eBook con lacollaborazione di tutti che se sono occupati dello sviluppo del primo originale. L'autore del originale eBook può avere preferenze per essere l'autore principale del CeBook, ma può anche autorizzare altro ad avere la principale responsabilità editoriale. Per ogni CeBook può esistere un autore che seleziona il meglio delle collaborazione. Anche se il guadagno della vendita di questo CeBook va solo per l'autore principale, tutti autori che collaborano guadagnano per il link alla compra del suo PeBook o/e possibilità de seguimento. Cosi sarà il consumatore a decidere chi premiare con le compre successive.

Un PeBook, con due autori, ha grande probabilità di avere migliore qualità di uno eBook. Un CeBook, con più autori, ha ancora più probabilità di avere più qualità. Supponiamo che per ogni argomento che il consumatore cerca nei motori di ricerca trova al primo posto il CeBook di migliore qualità alla volta della bugia con migliore SEO e furbi professionisti del furto del tempo online. Supponiamo che il motore di ricerca che presenta una bugia al primo posto di milioni di risultati è avvisato e se non trova subito un metodo di eliminare o mandare la bugia per ultimo sarà punito con qualche sistema delle nuove tecnologie. Supponiamo che chi collabora onestamente con più etica e più utilità sociale per migliorare Internet, motori di ricerca e nuove tecnologie diventa premiato e chi causa danni sociali ingiusti, è punito. Supponiamo che autori di un CeBook di massima qualità su un argomento potevano domandare a motori di ricerca di eliminare bugie senza qualità che comparivano prima. Sarebbe una rivoluzione di qualità online?

Se qualcuno vuole collaborare a questa iniziativa della creazione di PeBooks e CeBooks con il 50% dei miei eBooks della colona di sinistra può iniziare a guadagnare il 100% della creazione facile con molto meno lavoro del mio.

Diventerà una formula rivoluzionaria del futuro online?   

CULTURA
9 ottobre 2013
Creatività e intelligenza collettiva di vari autori online per "E-Book del Anno”, "PeBook del Anno” e "Libro del Secolo”

Proposta per la collaborazione della creatività e intelligenza collettiva di autori online: 

1. Cedo il diritto di riproduzione del 50%, per chi compra un mio eBook, (colona di sinistra), citando il link della compra del originale. Pretende essere una formula  sperimentale di creare un “PeBook”, personalizzato e-book, con il 50% di quello che considera migliore del mio, più suoi commenti o idee per l'evoluzione del argomento. Cosi può creare il suo "PeBook" con 100% del ricavo delle sue vendite. 

Io mantengo diritti di autore, riproduzione, traduzione e vendita di quello che ho scritto, ma autorizzo a chi ha comprato di riprodurre in un PeBook o blog, citando la fonte per chi vuole vedere la totalità del eBook originale o riprodurre.

2. Creazione di CeBooks, collettivi eBooks con la collaborazione di diversi autori. Può diventare una nuova formula sperimentale di guadagnare soldi online con etica, utilità sociale globale, selezione, promozione e invenzione di nuove forme di contribuire per un futuro migliore de Internet e nuove tecnologie.

3. Votare il migliore per diventare “E-Book del Anno”. 

4. Selezionare le migliore idee dei migliori autori per creare il “Libro del Secolo”.

Questo fa parte da uno projetto di creazione collettive con elezione del "Ebook del Mese", "Ebook del Anno”, "PeBook del Anno”, “CeBook del Anno” e/o "Libro del Secolo".

Il migliore di diversi autori che vogliano collaborare ad una missione di migliorare Internet e nuove tecnologie può diventare: "Il Libro del Secolo".

Sono graditi commenti. Per informazione personalizzate può inviare un email per piresportugal<at>hotmail.com (<at>=@).

PSP=persaperne di più:

Come guadagnare online con etica e utilità sociale globale

Tempo è Vita, Giustizia, Politica e Informazione in Italia di Berlusconi

TEP=Tempo,Etica e Pubblicità-Marketing

CULTURA
21 settembre 2013
Rimini, Blogfest 2013, Wazzub, Empower Network e guadagnare online con moralità, etica, deontologia e utilità sociale globale

SE FOSSE ALLA Blogfest2013 di RIMINI, (1), PROPOREBBE la creazione di comissioni internazionali:

AOL=Antibufale-On-Line, con la supervision dell’ONU e collaborazione di tutti motori di ricerca per eliminare al meno delle prime pagine tutte le bugie e false o mezza “verità” per indurre a truffe.  

MED=Morale-Etica-Deontologia per migliore utilità sociale globale OnLine.

GSF=Giustizia-Senza-Frontiera per Antibufale-On-Line.

TIO=Ttribunale-Internazionale-ONU per Antibufale-On-Line.

G3M=Giustizia in 3 Minuti,Online per fare pagare multe alle bufale e bugie On-Line,distruggendo COL=Criminale-On-Line, MLT=Milionari-Ladri del tempo, LTO=Ladri-Tempo-OnLine,...

(1)  CURIOSITÀ:

Sono arrivato a questa informazione su la Blogfest2013 leggendo in“Empower Network funziona? No, ecco perchè | Internet Money Italia:

"Daniel scrive:… Perquanto riguarda il sito antibufale esiste già qualcosa del genere anche se non tratta esclusivamente di truffe sul guadagno online; sto parlando ovviamente del bravissimo Paolo Attivissimo, giornalista informatico e cacciatore di bufale http://attivissimo.blogspot.com/ sempre attento a raccogliere le segnalazioni degli utenti."

Mi piacerebbe collaborare con Paolo Attivissimo e altre élite di moralità, etica e deontologia online per antibufale e in particolare per CLO=Crimine-Legal-Online, LDT=Ladri-Del-Tempo con bugie, truffe e false “verità” per guadagnare soldi online.

Dopo decine di ore sonno arrivato alla “credenza” che EMPOWER NETWORK sembrava una forma onesta di fare soldi legale, facile, intelligente, logica. Ma dopo altre decine di ore mi sono convitto che è un sistema immorale di rubare il bene più prezioso di molti, il tempo, per una spezie di prostituzione morale e mentale online, con guadagni per pochi e più danni sociali globali per molti che benefici.

Empower Network fa credere: “fai un blog, ...  prendi una commissione… se le persone che si iscrivono sotto di te, comprano iprodotti di Empower Network – che sono corsi che insegnano come guadagnare con questo sistema – tu prendi il 100% di commissioni.”

Credo che sia altra verità: deve pagare più di €30 per mese per avere un blog “peggiore” di un gratis, vende per caro prezzo quello che se trova gratis online e causa più danni che benefici sociali globali.

Credo che Wazzub sia stato uno dei peggiori furti del tempo online con più danni che benefici e Emporio Network segue lo stesso camino ma con 10 volte più danni.

Credo che un articolo di una commissione “obbligatorio”(?) al primo posto in tutti migliori motori di ricerca quando se tratta di vere truffe evitava miliardi di ore perse online.

“…crediamoche sotto sotto comunque funzioni come un classico Schemadi Ponzi, ovvero che i soldi pagati a chi partecipa aun’opportunità derivano dagli altri iscritti e non dal rendimentodell’opportunità stessa.” EMPOWERNETWORK:si guadagna davvero o è una truffa? MarkCannelli:…questosistema, oltre a NON essere profittevole, è anche in serio “odordi illegalità”… promette che con uno schiocco di dita puoirankare bene su Google cosa sta promettendo? … Traduzione per imeno esperti: stare primo su Google per la keyword “pippo in braghedi pantaloni ama nonna papera in doggystyle” lo può fare chiunquedall’oggi al domani; … VERI mercati concorrenziale sul web)servono competenze della Madonna e GROSSI investimenti economici!...-“ci sono persone in tutto il mondo che ci guadagnano bene” ->Mia risposta: anche Bernard Madoff guadagnava bene… Non ci va diperdere altro tempo col “fedele” di turno che viene qui aredarguire noi “miscredenti” che non abbiamo Fede…”

Credo che peggio dell’illegalità sia l’immoralità di rubare tempo e guadagnare ad insegnare a rubare più tempo online senza utilità sociale globale.

PSP=per saperne di piùguadagnare OnLine com etica e utilità sociale, Etica di Niccolò Machiavelli, "Neo-Machiavelli"EmpowerNetwork: FGO=Facile-Guadagnno-OnLineO PIP=Peggiore-Informazione-PMM=Prostituzione-Morale-Mentale della culturaeticasentimentiemozionecredentifansfamigliariamicineo-conosciuti e sconosciuti online?  NEO=Nuova-Etica-OnLineinformazione,  neo-etica-onlineWazzub, Paolo Attivissimo,  psicologia, filosofia, giustizia,  giornalismo,  cacciatore di bufale, Filosofia  e Etica  per la Pubblicità-Marketing OnLine.

DIARI
18 settembre 2013
EMPOWER NETWORK: Guadagnare online con etica e utilità sociale globale? O PMM=Prostituzione-Morale-Mentale del sapere, cultura, arte, informazione, pubblicità, marketing, sentimenti, emozioni, famigliari, amici, fans e lettori?

Certi blog mi sembrano perle di saggezza e buon senso ma anche psicologia al servizio della prostituzione-morale-mentale online: certe informazioni, certe verità, sono montate ad opere d’arte per indure ad una bugia o suggestionare ad una azione che interessa all’autore ma catastrofica per molti. Dicano per esempio: “Spesso la strada più difficile,non è il migliore e più semplice non è sempre la peggiore ... sceglie soluzionidi problemi … fare un sacco di soldi con poco lavoro ...”

Certi sistemi di blog o site sembrano machine da soldi per autori ma in realtà mi sembrano un invito alla PMM=prostituzione-morale-mentale della conoscenza, sapere, cultura, buoni sentimenti per convincere famigliari, amici, fans o lettori a causare più danni sociali che benefici.

Aveva una aversione istintiva per Empower Network. Ma 3 autori dei quali mi fidava e amirava quello che scrivevano mi hanno convito a provare.  Ma mi sono convito di avere caduto in una trappola della pubblicità e marketing dei milionari di facili guadagni per pochi con molti danni sociali per molti. 

Ringrazio a chi lascia un commento anche se ha una opinione diferente della mia..

Cercando oggi con Google:

Sono solo 6 resultati per “EMPOWER NETWORK”, Guadagnare online con etica eutilità sociale globale, (1). Ma sono 46 300 per “EMPOWER NETWORK”, Guadagnare online.

Di 1.400.000 risultati per “guadagnare online conetica e utilità sociale globale” primi 3 sono miei: Come Guadagnare Online con Etica,Deontologia, Moralità, Onestà ... neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/post/2752756.html?… 04/09/2012 - Cercandoonline come guadagnare compaiano 3.800.000 risultati. ... Conutilità sociale o metodi di rubare larisorse più preziosa, il tempo?... coscienza etica dei professionisti e consumatori, politicae giustizia globale ... Etica - neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività, intelligenza ... neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/?TAG=ETICA?, 24/07/2013 - Tempo,guadagnare online con etica e utilitàsociale per una ... Il tempo è la primamisura dell'etica, onestà, usabilità e utilità socialeglobale.

1.   Guadagnare online - neo-machiavelli | neo-machiavelli,creatività ...

neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/?...guadagnare%20...? 12/07/2013 - Cercandoforme di guadagnare con etica e utilità sociale nel futuro online ... globale di ONU o NEO-ONU con elite di psicologia, filosofia e etica ... 

(1) ENC=Empower Network: Credenti eDissidenti, ENM=Etica di Nicolò ... neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/.../encempower_ne...? Dopodecine di ore online sono diventato credente di EmpowerNetwork: ... del futuro online ad avere piùin conta una etica di utilità sociale globale con il ... guadagnareOnLine con etica e utilità sociale - neo-machiavelli .

CULTURA
17 settembre 2013
Empower Network: Credenti e Dissidenti, ENM=Etica di Nicolò Machiavelli, NEO=NEO-Etica-OnLine e PMM=prostituzione-morale-mentale della cultura, informazione, emozione, sentimenti, famigliari, amici, fans e lettori

Dopo decine di ore online sono diventato credente di Empower Network: mi sembrava una forma onesta, etica e socialmente utile di finanziare il mio lavoro online per la mia missione di contribuire ad un mondo migliore.

Dopo più decine di ore per cercare di capire migliore il funzionamento mi sono sentito in una trappola dove per guadagnare per le spese doveva aderire alla peggiore applicazione del'etica di Nicolò Machiavelli, tradire la mia NEO=Nuova-Etica-OnLine e diventare una spezie di prostituta di un sistema di prostituzione-morale-mentale della cultura, informazione, emozione, sentimenti, famigliari, amici, fans e lettori con più danni di certa PROSTITUZIONE di strada o di certi locali notturni. Se un cliente va da una prostituta può essere un benefizio o danno per uno o due senza gravi conseguenze sociali. Certe forme di pubblicità e marketing mi sembrano molto peggiori.

Sembra che Empower Network non abbia niente a che vedere con prostituzione. Sembra che sia un metodo legale. Per molti sembra che sia sia un metodo onesto di fare soldi facile online. Ma per me sembra che sia uno dei metodi più immorale del momento di fare soldi online, una forma di prostituzione morale e mentale del sapere, cultura, informazione, arte,sentimenti, amicizie, famiglia, fans e lettori.

Credo che molte persone sono in buona fede e non si rendano conto delle diaboliche- machiavelliche conseguenze sociale di questo metodo.

Io ho perso decine di ore online prima di diventare credente, decine per diventare dissidente e ho intenzione di spendere centenne di ore per cercare di capire se sono giusti benefici etici e sociali o il contrario, come mi sembra in questo momento. Se danni sociali e benefici ingiusti sono più dei benefici etici e sociali diventerò un missionario della dissidenza di questo sistema e di tutti chi cercano benefici facile ingiusti per pochi con danni imorali di molti. Spero che il mio tempo perso con questo sistema serva per convertire autori e pubblicitari del futuro online ad avere più in conta una etica di utilità sociale globale con il rispetto del tempo dei suoi fans e lettori.

Cerco collaborazione dei credenti nei benefici o danni per un ebook con le migliore idee dei migliori autori per un futuro migliore online.

(1)  PSP=per saperne di più: guadagnare OnLine con etica e utilità sociale ... Etica,Niccolò Machiavelli, "Neo-Machiavelli"

CULTURA
3 settembre 2013
Scambia post, “POST EXCHANGE”: tecnica divina o diabolica per pubblicizzare il tuo blog in pochissimo tempo?

Scambia post, “POST EXCHANGE”,  può essere una tecnica divina o diabolica: divina se fai un link a un blog o post di qualità in continuazione dello stesso argomento; diabolica se fai un link ad un post o blog su un argomento differente, senza utilità per lettori, solo perdita di tempo di contraccambio per ringraziare altro link.

Davide Geraci, nel suo blog: “Un metodo MOLTO EFFICACE per ricavare visite gratis al tuo blog ed aumentare allo stesso tempo la posizione nei motori di ricerca è il "POST EXCHANGE"... Quello che conta per illettore è la qualità del blog, le informazioni proposte e quindi i contenuti trattati. Non c'è niente di male a creare un messaggio cheparla di un altro blog nel quale si trovano altri contenutiinteressanti. Il lettore lo apprezza perchè gli stiamo dando ottimeinformazioni... In pratica io scrivo un messaggio sul mio blog cheparla di te e metto un link verso il tuo blog...”

Questo può essere una tecnica di 3 vincitori: due blog e lettori. Ma può anche essere una forma di perdite di tempo per lettori e consequente antipatia verso due blog, o sia 3 perdenti.

Sembra che certi motori di ricerca puniscano certi metodi di scambio. Saranno cosi intelligenti di punire cattivi e premiare buoni? Trovarano metodi di punire lo spam automatico delle vendite anti-sociali senza etica? 

Sará più efficiente una giustizia globale delle ONU o NEO-ONU in collaborazione con motori di ricerca e volontari o vittime online? Può diventare ancora più divino o diabolico?   

CULTURA
28 luglio 2013
Tempo, etica, inconscio di Freud, inconscio collettivo di Jung e ICO-Inconscio-Collettivo-OnLine

Quando Freud ha iniziato a parlare del incônscio non era popolare. Suoi primi libri hanno venduto poco nei primi tempi. Solo più tarde è diventato popolare. Oggi tutti sapiamo che molto di quello che sembra dimenticato continua a livello inconscio. Il tempo che occupiamo con nostre attività lascia traccia nell'inconscio molto superiore a quello che possiamo immaginare.

Credo che l'inconscio collettivo di Jung sia il risultato dell'informazione tipiche di ogni, regione, nazione, gruppi di appartenenze. Il tempo dedicato ad ogni informazione condiziona valori propri di ogni regione, nazione o gruppo di appartenenze.

Con Internet e le nuove tecnologie molti dei valori tradizionali locali sono stati condizionati dell'informazione senza frontiere. Immagino che sia nato un nuovo inconscio collettivo online in continua evoluzione. Il valore del tempo, etica e utilità sociale di tutto quello che se colloca online e delle tecniche di attrarre visite possano diventare fonti di popolarità o antipatia.La visita ad un sito, blog, Facebook o qualche social network con trappole di pubblicità ingannevole può creare una antipatia inconscia sempre che diventa una perdita di tempo per non trovare quello che se cerca nel momento.

Credo che nei miei 3 ebook, (colona di sinistra),sono idee molto importante per il futuro online. Cerco qualcuno convoglia di guadagnare online con etica e utilità sociale selezionandoe scrivendo in meglio italiano le mie migliore idee.

Mi sembra intelligente e pieno di buon sensoquesto articolo di Ikaro:

7 atteggiamenti da evitare per non apparire insopportabile nei social network … Bisogna intercettare i visitatori nei social come Facebook, Google+ ecc, ma attenzione: risparmiati qualche atteggiamento comune che ti farà inevitabilmente sembrare insopportabile...”

LAVORO
25 luglio 2013
Tempo, guadagnare online con etica e utilità sociale per una RNM=Rivoluzione-NEO-Marxista del futuro?

L’arte delle priorità nella gestione deltempo è il più importante della nostra vita. Imparare degli altri può servire di aiuto ma certe volte può essere migliore seguire la propria intuizione delmomento.

Mentre scriveva l’ebook TIL=Time is Life, Tempo è vita …(1), credeva che sarebbe l’argomento del secolo: Il tempo è la risorse più importante e più dimenticata.

Dopo ho creduto che la pubblicità e marketing erano responsabile del meglio e peggio uso del tempo online e ho scritto TEP=TempoEtica e Pubblicità-Marketing, (1).

Adesso credo che il tempo e soldi sono “capitali” di una RNM=Rivoluzione-NEO-Marxista del futuro. Per questo la creatività e intelligenza collettiva devono trovare o inventare forme di guadagnare online con etica e utilità sociale, convertendo o escludendo LTO=Ladri del Tempo OnLine con più danni per molti che benefici ingiusti e/o immorali per pochi. 

(1) Per saperne di più vedere colona di sinistra.

Non c'è tempo da perdere 

LAVORO
25 luglio 2013
Passioni, mercato, tempo, guadagnare online, etica e utilità sociale

Guadagnare con le passioni, etica e utilità sociale? NO? SI? 

Qualchevolte, se le passione coincidano con un grande pubblico che può pagare e al quale se porta valore.

Ma certi guadagni facile e immediati possano avere un costo etico e sociale con risultati negativi a lungo termine: perdita di tempo, prestigio e popolarità.

Conciliare passioni, mercato, tempo, etica e utilità sociale è un'arte del successo, felicità e guadagnare online. Conoscenze dei risultati delle nuove tecnologie può essere importante per un successo immediato ma certe intuizione possano essere più importante a lungo termine.

Certi argomenti sono per me esclusi per ragioni morali: dove per uno guadagnare perde altro, con grande probabilità di perdere il migliore, quelle che investe più in qualità e meno in pubblicità,marketing o imballaggio della banalità.

Immagino una rivoluzione etica, deontologica e morale di certi argomenti: Come investire con etica e utilità sociale, priorità all’ecologia e salvare morti di fame, …

Ma questi argomenti diventarono popolari e produrranno soldi per chi le promuove? Qualcuno vuole collabore?

Capire come scegliere la nicchia di mercato è sicuramente il primo passo da fare se si vuole iniziare una attività di vendita online”:Video:Come scegliere la nicchia di mercato - Parte1 de Alessandro Vignolo.

CULTURA
24 luglio 2013
NCG=NEO-Che-Guevara per la FRO=Futura-Rivoluzione-Online e la NPM=NEO-Pubblicità-Marketing

Le condotte premiate tendano ad essere ripetute. Comportamenti puniti tendano ad essere evitate. Se la pubblicità e marketing più utilee sociale fosse premiata e quella più anti-sociale fosse punita sarebbe la migliore rivoluzione del futuro dell'informazione online. La pubblicità e marketing condizionano il tempo online potendo essere molto positivi o molto negativi per le conseguenze di utilità o dano sociale globale.

Trovare forme di premiare la pubblicità e marketing de più utilità sociale e punire ladri del tempo per vendere il peggiore al più caro prezzo mi sembra la base di una rivoluzione delle nuove tecnologie. Il tempo di tutti deve essere considerato come un valore etico e sociale per le nuove tecnologie. Il tempo è la prima misura dell'etica, onestà, usabilità e utilità sociale globale. Certi piccoli infoprodotti venduti online a caro prezzo possano essere più etici e di più utilità sociale che certi ebook gratis con promesse di fare milionari con la formula magica che solo serve per perdere tempo di molti e benefici di pochi ladri del tempo.

Per saperne di più e guadagnare con etica e utilità sociale: comprare miei ebooks, (vedere colona di sinistra) e collaborare con me per una nuova versione in migliore italiano con le mie migliore idee posteriori e le sue.

Lasci un commento e contatto per iniziare...

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte