creatività, intelligenza, stupidità, populismo, giornalismo, informazione, etica, politica, ecologia, capitalismo, comunismo, anarchia, civiltà, arte, cultura, psicologia, sociologia, filosofia, televisione, TV, giustizia, volontariato, futuro, globale, Onu, religione, neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività, intelligenza, informazione, TV, politica, etica, giustizia, | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

SCIENZA
21 febbraio 2015
Salute e medicina naturale: Rimedio per la stitichezza con fibre, bere e esercizio fisico?

Marco Corti, Fondatore Metodo MC, scrive che le fibre, bere acqua e esercizio fisico sono migliore rimedio per eliminare la stitichezza. “Rimedio per la stitichezza: … aumentare la quantità di fibre ingerite, bere di più e seguire un adeguato programma di esercizio fisico… Lassativi? Meglio evitare… un trattamento eccessivo con i lassativi può ridurre la capacità del colon di attuare i movimenti necessari per espellere le feci, (”http://metodomc.it/blog/stitichezza-cause-e-rimedi/)

Se questo è vero merita più divulgazione.

Ho iniziato uno progetto di guadagnare soldi online con etica e utilità sociale globale divulgando le verità più importanti per un mondo migliore. Cerco collaborazione di madre lingue italiana e altre lingue per universalizzare questo progetto. Se il migliore rimedio per la stitichezza sono le fibre alimentari, bere e esercizio fisico non sarà divulgato perché le multinazionali della salute non guadagnano con la soluzione più economica? Perché riso integrale e pane integrale costano di più? Se qualcuno di madrelingua italiana vuole collaborare al mio progetto per guadagnare online con etica e utilità sociale globale può lasciare un commento con forma di contatto, mandare un email per piresportugal<at>hotmail.com (<at>=@), o cercare con Google: "Neo-Machiavelli", "salute e medicina naturale", o lasciare commento e forma di contatto. 

consumi
15 luglio 2013
SMN=Salute e medicina naturale: Come migliorare la vista con semplici esercizi?

Ho letto una tecnica di migliorare la vista: guardare molto lontano e molto vicino, (una nuvola e dopo la ponta del naso), girare occhi a guardare intorno come le punte di un orologio e al inverso... Ma ho domandato a un medico e mi ha sconsigliato questo metodo. Sono rimasto confuso senza sapere chi ha ragione. Può darsi che il medico abbia risposto in buona fede ma condizionato di false informazione delle multinazionali della medicina che non guadagnano con salute naturale?

Cerco collaborazione per un blog o forum e ebook su salute e medicina naturale. Con la collaborazione di molti può risultare la verià al primo posto, dubioso per ultimo e esclusione delle bugie.

Mi fa un piacere se lascia un commento.

Da  "Come migliorare la vista con il metodo Bates" ho selezionato:

1 - Palming: ...in un luogo tranquillo, porta i palmi delle tue mani sui tuoi occhi, in modo che non filtri il minimo raggio di luce. Fai attenzione a non toccare il bulbo oculare con le mani...  rimanere semplicemente in attesa per qualche minuto pensando a qualcosa di bello, qualcosa che ti rilassa e ti rende felice.

2 - Dondolio: ... guardando per esempio lo spigolo in alto a destra della porta della stanza in cui ti trovi, sposta poi lo sguardo allo spigolo sinistro,continua a “dondolare” tra uno spigolo e l’altro in modo ritmico e rilassato,... alcuni minuti... inizia con due punti molto distanti come i vertici della porta,ma poi, con la pratica, lo si prosegue avvicinando sempre più i duepunti... potrà essere applicato a una sola lettera, dondolando tra la parte sinistra e laparte destra, tra la parte alta e quella bassa della lettera stessa…

3 - Eliminare lo sforzo:... cerca sempre il massimo relax, non sforzarti a leggere qualcosa che non vedi, ma piuttosto rilassa la tua vista guardando leparole senza volerle per forza leggere, ... osteopata per sottoportia una serie di massaggi...http://www.miglioriamoci.net/come-migliorare-la-vista/

sentimenti
30 maggio 2013
Come superare la paura del fallimento, l'ansia, la disperazione o scoraggiamento e raggiungere il successo nella vostra vita

Miguel Lucas ha del meglio che ho trovato online gratuito sulla psicologia, motivazione, depressione, fallimento, ansia, sconforto, scoraggiamento, autostima e il pensiero positivo:
"Come superare la paura del fallimento e concentrarsi sul successo:
Non importa quante volte cadiamo, ma quante siamo disposti ad alzarsi ...
Non personalizzare il fallimento… si può sempre cambiare e adattarsi meglio alle circostanze, evitando critiche autodistruttivo ...
Avere un atteggiamento positivo circa fallimento ... Vedere fallimento come un trampolino di lancio... il "fallimento" ha prodotto numerosi successi ... Il professor di Albert Einstein aveva detto di lasciare la scuola: "Einstein, non sarà mai niente." L'insegnante di musica di Ludwig Von Beethoven, gli ha detto "E 'impossibile per voi di diventare un compositore."
Le prime due case automobilistiche di Henry Ford non ci sono riusciti ...
Godere dei benefici di fallimento. Tutta la vita è un esperimento. L'esperienza più si ha la meglio (purché sano e necessario).
Credete in voi stessi. Invece di rinunciare quando le cose vanno male, accettarlo come un'opportunità per costruire la perseveranza e determinazione…Molti fallimenti sono diventati successi perché queste persone non hanno rinunciato ...
Fare un passo alla volta. "Il fallimento è la base del successo, e il mezzo con cui si è realizzato." - Lao Tzu
Imparare dei fallimenti, applicare quello che hai imparato a situazioni future. Rifiutarsi di considerarlo un difetto di carattere o di debolezza… Assuma la responsabilità, ma rendendosi conto che c'è qualcosa che si può migliorare ... Nessuno può avere successo sempre... Rendetevi conto che siete degli esseri umani e gli esseri umani fanno errori e fallimenti”. Selezionato con traduzione libera da:  Miguel Lucas, Psicologia Comportamental .

SCIENZA
14 maggio 2013
SMN=Salute e Medicina Naturale: migliore vista con esercirci di guardare lontano, vicino, riposo e rilassamento?

Perché solo oggi ho conoscenza del metodo di Bartes: “Better Eyesight - I più Avanzati Metodi nella Cura della Vista”, (1)? Certe informazione non sono vere, non sono utile o sono boicottate da certi poteri economici?

Molto tempo fa ho letto un libro che raccomandava esercirci per migliorare la vista: guardare lontano e la ponta del naso, guardare a destra e sinistra, in alto e basso, girar occhi a rotolare nel senso del orologio e contrario, ecc. Ho domandato a un medico. Mi sembro scettico. Nel dubbio ho dimenticato di fare esercirci.

(1) Adesso ho trovato un articolo su il metodo di William Horatio Bates e penso scrivere un ebook collettivo su SMN=Salute e Medicina Naturale con migliori informazioni semplice e pratiche confermate da medici e periti in diverse scienze.

Se vuole collaborare può lasciare un commento, suggerimento o opinione. Potrà ricevere una anticipazione gratuita da questo ebook e essere invitato a diventare co-autore.

SCIENZA
9 aprile 2011
Salute, stress, longevità, riposino, cuore,

Ho sentito oggi in TV che le persone con stress vivevano di più. Sarà vero per tutti e per lo stesso livello di stress? O esiste un certo livello di stress positivo? Può essere negativa la mancanza di emozione ed eccesso?
Ricordo vagamente un’altra teoria che impegni di lavoro con certa responsabilità e conseguente livello di stress prolungava la vita. Ma può anche darsi che se prendano le cause per le conseguenze: persone con migliore salute e che naturalmente hanno più probabilità di vivere di più abbiano anche piacere a lavorare e sfide con emozione, stress e responsabilità.
Il riposino del pomeriggio fa bene al cuore… Sono sufficienti 45 minuti di riposo al giorno per beneficiare sulla salute del cuore,…” Valeria Leone, www.sanihelp.it .
Ho sentito dire che 2 ore in pomeriggio possano equivalere a 3 ore di sonno continuo la sera. Altri dicano che bastano 10 minuti, non andare oltre 30 minuti, …? Dove sarà la verità? Solo conseguenze positive o altri danni collaterali?
Mal di schiena: sovrappeso, obesità, freddo, sedentari o tropo ... I cellulari e cervello: cancro o superpoteri, effetti negativi o ... smn, Neo-Machiavelli

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte