creatività, intelligenza, stupidità, populismo, giornalismo, informazione, etica, politica, ecologia, capitalismo, comunismo, anarchia, civiltà, arte, cultura, psicologia, sociologia, filosofia, televisione, TV, giustizia, volontariato, futuro, globale, Onu, religione, neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività, intelligenza, informazione, TV, politica, etica, giustizia, | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

DIARI
11 novembre 2016
NPM=Neo-Pubblicità-Marketing, Tempo, Produttività, TDR=Tempo de David Rampoldi e AdD=Avvocato del Diavolo

Questo video, (1), mi sembra un buon esempio di NPM=Neo-Pubblicità-Marketing: Massimi contenuti utili per i generici interessati in determinati argomenti importanti per tutti, (tempo, vedere miei eBooks in colona di sinistra), e altri più specifici. 

Immagino un AdD=Avvocato del Diavolo che inizia per fare una critica a questo blog e al migliore di Davide Rampoldi e suoi promossi:
Questo mio blog ha molti argomenti, per volta con interessi opposti, diventando così una perdita di tempo per chi è interessato ad un argomento ma trova altri nel mezzo. Sarebbe meglio dividere questo blog in altri per argomenti più specifiche con la collaborazione di qualcuno di lingua italiana? Qualcuno vuole collaborare?
Il Tempo e il valore dei valori, argomento che mi sembra più importante per il futuro on-line, (vedere miei eBooks in colona di sinistra). L'etica del tempo DEGLI ALTRI è molto importante per una migliore giustizia, politica, informazione e pubblicità-marketing.

Credo che le migliori idee dei miei eBooks, (vedere miei eBooks in colona di sinistra), selezionate e scritte in migliore italiano del mio possano essere un grande contributo per il futuro online. Chi le compra può selezionare il 50% di quello che considera migliore e creare il suo "PeBook", guadagnando il 100% dei diritti di autore.

Le tecniche di un migliore utilizzo del tempo e produttività può essere buono per un e perdite di tempo per altri, o peggio ancora, con effetti collaterali peggiori dei benefici. Per questo può essere importante la collaborazione colletiva e la creazione di "PeBooks" e "CeBooks", (PeBooks CeBooks PeBook CeBook).

(1)   Questo video https://www.youtube.com/watch?v=XBvoS0KM-jk mi sembra un buono esempio di NPM=Neo-Pubblicità-Marketing: offrire il massimo contenuto utile per interessati in determinati argomenti generici, importanti per tutti, (tempo, produttività), e altri più specifici. 

Riassunto dei migliori suggerimenti della newsletter di http://go.temposuper.com/bestweekever:

PRODUTTIVITÀ 300%, Max Formisano, appassionato di produttività e organizzazione del tempo… contiene tutti i principi fondamentali per ottenere più risultati restando allineati con la nostra missione personale: http://go.temposuper.com/produttivita300.
BLOG = AUTHORITY.PUB… libro come uno strumento di marketing efficace… tutti gli aspetti più importanti del self (e non solo) publishing:
http://authority.pub
SOFTWARE = LEAN CANVAS… è una soluzione rapida, gratuita e facile da usare per definire gli aspetti critici della tua idea e aiutarti a testarla sul mercato:
https://leanstack.com/lean-canvas/
VIDEO = STEVE DOTTO… perle informatiche che ti aiuteranno a risparmiare tempo e denaro:
https://www.youtube.com/user/dottotech.

consumi
8 novembre 2016
TDR=Tempo di David Rampoldi e 9CI=9 Capelli della Creatività e Intelligenza Collettiva On-Line e Off-Line

Premiare migliore onesti e intelligenti contributori per un futuro migliore online e punire peggiori con la MOL=Morte-On-Line mi sembra la migliore rivoluzione del futuro de Internet e nuove tecnologie. Qualcuno concorda e ha idee pratiche per realizzarle?

TDR=Tempo di David Rampoldi può diventare il titolo di un futuro eBook o capitoli di alti, (1).

La prima impressione di quasi tutte le sue news letters: sembra un mago che indovina i miei problemi del momento e propone soluzione con migliori periti online. Per questo è al momento l’autore italiano preferito per argomenti, (TiL&TèV=Time is Life, Tempo è Vita), per la scelta dei suoi collaboratori e ospiti, (Robin Good, … Solo manca Paolo Attivissimo),  e per regalare molto con poca perdita di tempo con le perfide tecniche della peggiore pubblicità-marketing, (3).

Della sua ultima newsletter ho selezionato: “ La sconvolgente verità sui "numeri" reali del business online... Sapevano tutti i numeri del loro business, alla virgola… Quasi autistico. Al limite del paranoico. 10 anni dopo … È arrivato internet…  tutto più rapido, semplice e low cost…  troppe opzioni e scelte. Costruire un business online è così COMPLESSO... anche se cercano di spacciarlo sempre come "clicca qui ed è pronto". Balle… La cosa peggiore è che, di fronte a questa complessità, la naturale reazione umana è quella di scansarsi, lasciar correre, super-semplificare e basarsi sull'intuizione. Peccato che in nessun libro di business vedrai definito come best-practice il comportamento qui sopra. È, piuttosto, la morte del tuo business. Solo una questione di tempo prima di chiudere bottega.

Cosa servirebbe invece per viaggiare a gonfie vele e con le idee chiare?

1) Sapere esattamente quali sono i numeri fondamentali che vanno tenuti controllo il più frequentemente possibile, a prescindere dall'azienda in cui operi.

2) Avere un modo semi-automatico per evitare di doverli calcolare a mano o con fogli di Excel che fanno rabbrividire e spaventerebbero pure Terminator.

... Davide De Guz, CEO di Clickmeter, azienda italianissima e oggi #1 al mondo per quanto riguarda il "tracciamento dei dati" su Internet… Ho preparato un piccolo modulo (con 3 semplici domande) in cui puoi raccontarmi le difficoltà principali che hai avuto in questi anni operando sul web. Tanto più preciso e specifico sarai, tanto meglio potrà aiutarti Davide a trovare una soluzione grazie al suo spettacolare prodotto… Clicca qui per compilare il questionario…”

Le domande del mio feedback:

1.    Robin Good ha fato più di 1 milione di euro con Google Adsense, mi ha comunicato personalmente che le ha guadagnato senza cercarle, divulgando online quello che era più utile per lui e le sembrava più utile per altri… Ma adesso, secondo lui, non è più cosi facile fare soldi con Adsense. Molti autori italiani dicano che con Adsense solo se fanno spiccioli. Gustavo Freitas, il mio autore online preferito de Brasil, (per me il Rampoldi brasiliano!) sta facendo adesso una campagna astronomica per un corso di guadagnare fortune con Adsense. In quasi tutti suoi video inizia per raccontare che ha lasciato volontariamente il posto di professore universitario per guadagnare molto di più e lavorando molto meno solo con Adsense per blogs. Non usa adsense per Youtube ma raccomanda certe tecniche di fare soldi anche con video. Io ho guadagnato in un mese più di €90 e meno di €4 nei 5 anni successivi. Non ho mai capito perché. Suppongo che ho violato la regola più stupida di Adsense, a mio parere: l’autore di un blog non può cliccar nei annunzi di Adsense del suo blog. Una volta in un mio blog hanno trovato la possibilità di pubblicare articoli di pubblicità ingannevole nel mio nome, senza mio consentimento. Una volta ho cliccato in Adsense del mio blog perché mi sembrava un articolo introdotto alla mia insaputa. Sarà per questo che miei guadagni con Adsense in questo blog sono stati boicottati? Adsense è stato una mino d’oro per Robin Good e altri itliani in altri tempi e adesso è una mina d’oro in Brasil? Quando ho visto Adsense nel mio blog e quelli guadagni di più di €90 in un mese, mi sembro la forma più intelligente e etica di guadagnare online con blogs di grande utilità sociale globale. Adesso mi sembra una selva di guadagni solo per furbi periti in usare le nuove tecnologie per suoi interessi. E lei che pensa de Google Adsense?

2.     Secondo un perito che mi sembro molto onesto e intelligente, dei 12 programmi che dicano aumentare la velocità del PC solo uno ha più vantaggi che svantaggi. Altri 11 o ritardano il funzionamento o hanno furbizie incorporate che causano più malefici che benefici. Sará vero? E se è vero non sarà possibili trasformare il buono in patrimonio dell’umanità, comparire per primo nei motori di ricerca e MOL=Morte-On-Line degli altri 11?

3.     Premiare migliore come David Rampoldi, Robin Good, Gustavo Freitas, Paolo Attivissimo, onesti e intelligenti contributori per un futuro migliore online e punire peggiori con la MOL=Morte-On-Line mi sembra la migliore rivoluzione del futuro de Internet e nuove tecnologie. Concorda? Ha idee pratiche per realizzarle?                  

CULTURA
24 novembre 2015
Il tempo e l'etica per un futuro migliore online: TiL=Tempo è Vita, TEP=Tempo Etica e Pubblicità-Marketing, Davide Rampoldi, gratis e guadagnare con etica e utilità sociale globale

Quando ho scritto il mio primo ebook: “TiL=Time is Life”, Tempo è Vita, (1), (può comprare online, colona di sinistra), ho immaginato la traduzione in diverse lingue e evoluzione delle migliore idee per il “Libro del Secolo” o “E-Book del Secolo”, con la contribuzione della creatività e intelligenza collettiva per un futuro migliore online e offline.

Il mio secondo eBook è la continuazione del primo con l’applicazione della etica, deontologia, moralità, psicologia e filosofia per un futuro migliore de Internet e nuove tecnologie, (2).

Davide Rampoldi tratta molti dei argomenti dei miei ebooks in forma più individuale e pragmatica per l’efficienza personale. Io cerco di applicare le mie basi di psicologia, filosofia ed etica per l’informazione e opinione pubblica che in una democrazia condiziona politica locale e globale, economia, giustizia e vita quotidiana di molti.

Davide Rampoldi, è l'autore italiano preferito degli ultimi tempi per argomenti, metodologia, l'efficienza di nuove tecnologie e l'etica in pubblicità e marketing: offre molto gratis, non fa perdere molto tempo per persuadere a comprare suoi prodotti.

Certe tecniche persuasive hanno su di me l’effetto opposto: evitto la pubblicità più aggressiva, preferisco e mi fido più da chi invita all'acquisto dopo un’offerta di contenuto di valore, con meno perdite di tempo. Ho comprato il libro del Sergente Istruttore, dopo vedere uno blog e molti webinar dei migliori su gestione de tempo.

Immagino che possa diventare l´argomento del secolo per informazione online, se navigatori si rendano conta del valore sociale, etico, economico, culturale e politico del tempo. Il valore del tempo non solo per chi guadagna con la pubblicità-marketing ma per la vita quotidiana e migliore utilità sociale globale de Internet e nuove tecnologie è uno degli argomenti più trattati nei miei ebooks e ultimi contenuti online.  

Detesto certi autori che, (al contrario di Davide Ramboldi), prima di offrire qualche contenuto di valore, (o falso valore), fano perdere molto tempo per convincere che certa SPAZZATURA è oro. Detesto soprattutto le perdite di tempo nei video con la sua storia, promesse di offerte al finale dei lunghi video per lavaggio al cervello e persuadere ad altre perdite di tempo.

Il mio eBook TEP=Tempo Etica e Pubblicità-Marketing, (2), può diventare una forma di guadagnare soldi online e contribuire ad un migliore futuro online, con una cultura globale di premiare i migliore autori e conversione o MOL=Morte-On-Line dei peggiori.    

Credo che nei miei eBooks, (colona di sinistra), sono molte idee importanti per il futuro migliore online, che meritano di essere meglio scritto in italiano e altre lingue per contribuire ad un futuro migliore a livello mondiale. Per questo propongo la possibilità di riprodurre, (e correggere o tradurre), il 50% dei miei eBooks per chi le ha acquistato, (entro certe condizioni), (3). Ho immaginato una metodologia di creazione di "PeBooks", "CeBooks" e prodotti digitali per guadagnare e contribuire per un futuro migliore online.

 

(1)   TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività ...

(2) TEP=Tempo, Etica e Pubblicità-Marketing (TIL=Time Is Life, Tempo è Vita Vol. 2), ebooks de Neo-Machiavelli...

(3) Cerco collaborazione di madrelingua italiana per guadagnare con etica e utilità sociale globale: NEO-eBooks, PeBooks, (personalizzati ebooks per guadagnare 100% della selezione e riproduzione di 50% del migliore di un eBook dentro certe condizioni: 

Ogni autore può riprodurre o tradurre il 50% del migliori dei miei eBooks, creare il suo "PeBook", aggiungendo sue idee o contributo allo sviluppo dello stesso argomento, e venderlo con il 100% dei profitti, dentro certe condizioni:

1. Citare la fonte con chiara distinzione di ciò che è la riproduzione dell’originale o traduzione e la personalizzazione del co-autore.

2. Inviarmi una copia per email piresportugal<at>hotmail.com (<at>=@), con il permesso della riproduzione della mia parte originale con la sua correzione o traduzione e il 50% del suo contributo allo sviluppo dello stesso argomento. Così posso creare un "CeBook", (eBook collettivo), con il miglioramento di un eBook e PeBook con la collaborazione di due o più autori. Tutti autori citano le fonti e possano guadagnare percentuali in affiliazioni. 

3. Solo chi acquista ogni mio eBook o ha il mio personal permesso ha il diritto di pubblicare e vendere il 50% del mio originale o traduzioni.

P.S. 1512021058=2015-12-02 ore 10.58:

Abbreviature per una NPM=Neo-Pubblicità-Marketing del FOL=Futuro-On-Line  

Immagino una NPM=Neo-Pubblicità-Marketing del FOL=Futuro-On-Line,  seguendo proprio la metodologia de Davide Rampoldi: offrire molto senza rubare molto tempo con la pubblicità, e soprattutto senza bugie, trucchi o furbizie di perdite di tempo per persuadere a comprare quello che non serve. Molte di queste tecniche pubblicitarie servano alle perdite del tempo de molti per una venda in più e un cliente in meno: chi se sente una volta persuaso a comprare, spendere soldi e tempo con quello che non serve nel momento non compra più e evita questi pubblicitari  come il diabolo.

Chiamo PMO=Prostituzione-Morale-Online o PMM=Prostituzione-Morale-Mentale all’ utilizzo degli amici o fans per vendere il peggio al più caro prezzo, abusando della fiducia degli amici o fans.

Chiamo MAP=Missionari-Apostoli-Peggiori, o MAD=Missionari-Apostoli del Diavolo a certi pubblicitari che se fanno passare per buoni, parlano de Dio, onestà e amicizia nella pubblicità-marketing, dicano che la pubblicità è guadagnare con quello che se fa gratuitamente con le amici, se suggerisce dei migliori prodotti che se usano, ma in realtà suggerisce il peggio al più alto prezzo perché è quello che le da più guadagno.

Chiamo MLT=Milionari-Ladri del Tempo o LTO=Ladri del Tempo Online a certi “artisti” furbi delle bugie per rubare il bene più prezioso online: il TEMPO.

Chiamo CLO=Criminosi-Legali-Online a tutti che rubano tempo con bugie per vendere il peggio al più caro prezzo.

Ogni navigatore e consumatore online può contribuire a premiare migliori e conversione o MOL=Morte-On-Line dei peggiori.


Cambiare una cattiva abitudine costa più di creare una nuova. Se questa informazione fosse la prima di tutti genitori, educatori e politici, investivano più tempo e soldi per creare buoni abitudini nei bambini e giovani. Fino a 25 anni se forma la coscienza civile, morale, etica, priorità dei valori, abitudine di occupazione e gestione del tempo che possano essere la migliore eredità per le generazione future. 
L’informazione, cultura, valori, credenze e ideologie sono molte volte condizionati da poteri misteriosi e occulti per la maggioranza dei consumatori di prodotti online. La pubblicità può essere divina o diabolica online, molto più di prima dell’apparizione di Internet e nuove tecnologie. Senza strumenti attuali, Internet e nuove tecnologie, senza conoscere procedure e strategiche per pianificare al meglio la mia giornata, studio, lavoro e vita privata ho l’impressione che sono stato molto più efficiente di adesso. Le capacità umane arrivano ad un massimo di efficienza fino a certe età e entrano in decadenza, con rare eccezione? Con più di 70 anni Berlusconi ha creato il migliore governo contro la mafia dopo Mussolini e in mia opinione il migliore governo che ho conosciuto in Italia fra 1982 e 2012. Il migliore è sempre relativo ma di certi datti mi sembra che ha dato priorità a 2 obiettivi che potevano cambiare la storia d’Italia per migliore se non fossero 2 potere che pochi hanno il coraggio di nominare.
Il terzo potere nell’informazione in Italia e primo nel mondo online è la pubblicità. Molte volte ha un potere occulto psicologico, economico e social sconosciuto della maggioranza dei consumatori dell’informazione online. 
Immagino che questi 3 poteri potevano condizionare l’informazione, economia, politica e giustizia per guadagnare di più chi produce più utilità sociale globale e non il contrario, come fa grande parte della pubblicità. Credo che nei miei ebooks sono informazioni che potevano produrre benefici globali da milioni di euro, ore e vite umane. Informazione dal €1.000.000 o 10.000.000 ore o 100.000.000 vite umane? Verità per un futuro migliore o delirio di un artista aspirante a rivoluzionario NEOmarxista e NEOsurrealista?

P.S. 1512181556 Con questo blog letto 6.117.535 volte non ho guadagnato per le spese ...  http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/post/2841530.html

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte