creatività, intelligenza, stupidità, populismo, giornalismo, informazione, etica, politica, ecologia, capitalismo, comunismo, anarchia, civiltà, arte, cultura, psicologia, sociologia, filosofia, televisione, TV, giustizia, volontariato, futuro, globale, Onu, religione, neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività, intelligenza, informazione, TV, politica, etica, giustizia, | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

18 maggio 2016
Aldo Grasso e l’intelligenza o populismo nell’opinione pubblica Italiana?
Aldo Grasso è un guru, un simbolo positivo dell’intelligenza italiana? O vergogna della popolarità e del populismo meno intelligente nell’opinione publica Italiana? Il giornalismo più intelligente condiziona opinione pubblica? O il giornalismo più populista e meno intelligente è condizionato da emozione popolare molte volte contrarie al più elementare buon senso da chi non ha le stesse emozione, civiltà e cultura?

Aldo Grasso è il più famoso giornalista italiano da chi ho sentitto una opinione che per me è la più grande stupidità, al più alto livello della politica, giustizia, giornalismo e opinione pubblica che ho conosciuto in Italia del 1982 al 2012. Non dico quale è perché sempre che ho parlato di questo argomento la popolarità di questo blog perde in pagine viste. Mi sembra che ogni popolo ha le sue stupidità delle quale non vuole sentire parlare. Per tedeschi è tabu dire qualcosa di buono su Hitler e nazismo. Credo che se Hitler fosse più intelligente e meno popolista, se fosse assassinato prima di invadire la Russia, se morrese in uno dei più di 40 tentativi di amazzarlo, poteva rimanere per la storia come il politicopiù efficiente e pragmatico del secolo passato. Con la sua morte da suicida e Germania distrutta della guerra è diventato il simbolo del peggio di Germania. In 3 giorni in Polonia ho visto più croce zuastiche nei muri che in 30 anni in Germania. Mi sembro assurdo come quello di certa opinione pubblica italiana con Aldo Grasso al comando… Ho domandato a um polaco come era possibile vedere tante croci zuastiche in Polonia invasa e distruta da Hitler. Mi ha risposta che quello era fato da giovanni che non conoscevano la storia e no sapevano quello che facevano. Ma in Italia, quello che io considero la peggiore stupidità in 30 anni, ha la complissità di 3 presidenti italiani, un ministro della giustizia e molti giornalisti, con Aldo Grasso che in quello momento era uno dei più famosi giornalisti italiani.

Ho intenzione di parlare più di questo argomento in un eBook che potrà chiamarsi: “L’intelligenza di Berlusconi e stupidità di certo populismo italiano” o Neo-Italia nella fantasia di un NeoItaliano. Vuole sapere da chi parlo? Collaborare ad un eBook colletivo?Ricevere antezipazioni gratuite di questo eBook in preparazione? Lasci un commento con la sua opinione su il più intelligente e la peggiore stupidità in Italia dal 1982 ad oggi.

P.S. Il 20-05-2016, ore 12.58:

Questo articolo è "cattivo", stupido, da DOL=Deficiente-On-Line? O intelligente e rivoluzionario per il futuro de Italia e del mondo? Ho usato parole ambigue a suggerire un TAI=Tabù-All’Italiana, senza nominare: Vergogna della CTM=Civiltà-Terrorista-Mafiosa, con il giornalista più popolare del tempo in Italia a scrivere sul giornale più popolare che la terrorista italiana Silvia Baraldini, condannato negli Stati Uniti a 43 anni di carcere, non sarebbe andato in prigione in Italia. O al massimo sarebbe condannata a cinque anni di carcere. Per me è la vergogna di informazioni, l'opinione pubblica e il giornalismo della "civiltà" più "terrorista" e "mafiosa" che ho conosciuto in 4 continenti dove ho vissuto: una terrorista che non nega la sua complicità con i terroristi che uccidono innocenti americani, ha occupato 3 presidenti italiani che si sono incontrati con i tre presidenti americani, un ministro della giustizia che è stato chiamato "ministro della terrorista" perché egli stesso ha confessato che importare la terrorista italiana era stata una delle priorità del suo ministero, un'opinione pubblica mille volte più interessata con il benessere della sua carissima terrorista che con i milioni di bambini che muoiono di fame, migliaia o milioni di vittime di terrorismo di questo tipo ... dal punto di vista di SEO e popolarità per il mio blog è stato un disastro: quanto più una "civiltà" è terrorista e mafiosa meno le piace sentirsi dire certe verità, tanto meno un NeoItaliano che se sente offeso e indignato con la sua sensibilità e la sua giustizia ai terroristi e mafiosi. L'assassino di uno dei migliori giornalisti italiani contro la criminalità mafiosa e il terrorismo, (Tobaggi), è stato condannato a meno di 3 anni di carcere. Ho avuto un paio di visite e pagine viste all'interno del blog dentro la media. Ma il giorno dopo ho avuto più visite, forse attratti dal titolo, popolarità di Aldo Grasso o curiosità, ma senza una sola altra visita ad altra pagina. Per mancanza di collegamenti o perché questo articolo non piace a italiani e non hanno continuato in questo blog?

Secondo me le vergogne d’Italia sono il terrorismo, mafia e criminalità, sensibilità di certa opinione pubblica più interessata a diritti umani di una terrorista o un mafioso che a salvare 6 milioni di bambini che muoiano di fame e malattie curabile ogni anno. Ricordo Gerry Scott dire in una TV di Berlusconi che ogni 3 secondi muore un bambino di fame. Sembra che Berlusconi sia molto generoso, secondo dice sua figlia. Perché lui e suoi 4 governi non sono stati generosi con bambini che muoiano di fame? Perché in Italia è più sensibilità con una terrorista o un mafioso italiano condannato a morte negli USA che con bambini a morire di fame ogni 3 secondi? Quanti milioni di bambini se salvavano con quello che il popolo italiano ha investito con la sua carissima terrorista e mafiosi condannati a morte negli USA?
DIARI
12 aprile 2016
Felice Manti, Egidio Imbrogno e futuro di “Neo-Machiavelli”, d’Italia o del mondo?
Felice Manti è stato mio professore di giornalismo e nuove tecnologie quando questo blog è nato. Era l’unico straniero del corso intensivo a Milano nel lontano 2004. Per questo blog ha avuto inizialmente l’unico obietivo di dare il mio contributo per un mondo migliore, senza pensare a guadagnare soldi. Ma posteriormente ho cercato di guadagnare al meno per le spese e adesso cerco di trasformarlo in una forma di guadagnare online con etica e utilità sociale globale.

Una conversa con Egidio Imbrogno, SEO specialist, SEO coach, può cambiare il futuro di questo blog, il futuro d’Italia e il futuro del mondo off-online? Questa conversa può diventare uno ”case story” della NPM=NEO-Pubblicità-Marketing? La pubblicità offriva 15 minuti gratuiti e più tempo a pagamento. Siamo stato in conversa più dei 15 minuti promessi, mi ha mostrato i difetti di questo blog e come cambiarlo per migliore.

Ho immaginato la continuazione di questo blog con la collaborazione di Egidio Imbrogno e Felice Manti o un autore di madrelingua italiana.

Felice Manti è per me il più intelligente autore e giornalista che conosco in Italia. Credo che non sia popolare come altri più famosi perché è più intelligente e meno populista. Molte volte mi sembra che autori e giornalisti con intelligenza poco superiore alla media ma più populisti che intelligenti diventano più popolari online. In mia opinione la peggiore bugia del secolo è stata detta per il giornalista italiano più popolare-populista al momento della sua maggiore popolarità.

Sono un artista, (17 premi internazionali), ma credo che poteva essere più utile per il futuro d’Italia e del mondo se il mio tempo e creatività al servizio degli spettacoli di magia fosse orientato per questo blog, eBooks e prodotti digitali. Ho immaginato la storia di questo blog trasformata in creatività e intelligenza colletiva per un mondo migliore in collaborazione con Egidio Imbrogno e Felice Manti o un autore di madrelingua italiana.

cercare lavoro
13 aprile 2015
Collaborazione di madrelingua italiana per guadagnare con etica e utilità sociale globale

Cerco collaborazione di madrelingua italiana e altre lingue per guadagnare online con etica e utilità sociale globale, con NEO-eBooks, PeBooks, CeBooks, info prodotti, (o InfoProdotti?), blogs, foruns, e una cooperativa internazionale dei migliore autori con le migliori idee per un futuro migliore.

In questo blog, in quasi tutta informazione online, le migliori idee possano essere mescolate con le peggiori, la verità più utile e intelligente mescolata con bugie populiste o pubblicitarie e verità parziale che inducano a errori nell’opinione pubblica, nella politica condizionata più della quantità d’opinione populiste che delle migliori verità intelligenti, nella peggiore giustizia condizionata più del populismo del popolo inferiore che di élite superiori in etica, onestà, moralità, intelligenza e buon senso di giustizia.

L’opinione di uno straniero arrivato per la prima volta in Italia nel 1982, diventato italiano e vissuto la maggior parte del suo tempo in Italia fino al 2012, può avere errori in mezzo da perle di creatività per una NEO-opinione pubblica, NEO-politica e NEO-giustizia.

Per NEO intendo:

N=NOVA/o: nel senso di continua evoluzione di adattazione alle nuove circostanze;

E=ETICA: nel senso di dare priorità all’utilità sociale globale;

O=OnLine: con il migliore uso de Internet e delle nuove tecnologie, cercando di convertir, punir o escludere il peggio, le bugie, l’informazione parziale delle banalità che inducano a bugie di cattive conseguenze. Cerco collaborazione della creatività e intelligenza collettiva per selezionare il meglio di questo blog e di quello che ho scritto online e offrire la possibilità di guadagnare online con lo sviluppo del migliore ed esclusione del peggiore.

Immagino una cooperativa internazionale dei migliore idee dei migliori autori online, con forma di pubblicazione e link di affiliati per una giusta e facile retribuzione dei autori originali e migliore collaboratori alla sua evoluzione. Immagino una piattaforma globale in tutte le principale lingue online dove ogni ignorante delle nuove tecnologie può diventare affiliato in secondi, guadagnare 50% della promozione dei ebooks, tradurre per italiano o altre lingue e guadagnare 100% dei diritti di vendite dentro certe condizioni:

1.    Citazione e link alla fonte o del suo link di affiliato per le vendite dei originali.

2.    Autorizzare l’uso per TV, cinema, riproduzione con nuove tecnologie attuali o future, della sua traduzione solo per l'autore originale o con il suo consenso. Per altre parole, la traduzione le da diritto di guadagnare 100% delle sue vendite ma diritti di autore e la proprietà intellettuale delle idee originali e sua traduzione in altre lingue rimane della proprietà del autore originale del eBook.      

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte