creatività, intelligenza, stupidità, populismo, giornalismo, informazione, etica, politica, ecologia, capitalismo, comunismo, anarchia, civiltà, arte, cultura, psicologia, sociologia, filosofia, televisione, TV, giustizia, volontariato, futuro, globale, Onu, religione, neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività, intelligenza, informazione, TV, politica, etica, giustizia, | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

18 maggio 2016
Aldo Grasso e l’intelligenza o populismo nell’opinione pubblica Italiana?
Aldo Grasso è un guru, un simbolo positivo dell’intelligenza italiana? O vergogna della popolarità e del populismo meno intelligente nell’opinione publica Italiana? Il giornalismo più intelligente condiziona opinione pubblica? O il giornalismo più populista e meno intelligente è condizionato da emozione popolare molte volte contrarie al più elementare buon senso da chi non ha le stesse emozione, civiltà e cultura?

Aldo Grasso è il più famoso giornalista italiano da chi ho sentitto una opinione che per me è la più grande stupidità, al più alto livello della politica, giustizia, giornalismo e opinione pubblica che ho conosciuto in Italia del 1982 al 2012. Non dico quale è perché sempre che ho parlato di questo argomento la popolarità di questo blog perde in pagine viste. Mi sembra che ogni popolo ha le sue stupidità delle quale non vuole sentire parlare. Per tedeschi è tabu dire qualcosa di buono su Hitler e nazismo. Credo che se Hitler fosse più intelligente e meno popolista, se fosse assassinato prima di invadire la Russia, se morrese in uno dei più di 40 tentativi di amazzarlo, poteva rimanere per la storia come il politicopiù efficiente e pragmatico del secolo passato. Con la sua morte da suicida e Germania distrutta della guerra è diventato il simbolo del peggio di Germania. In 3 giorni in Polonia ho visto più croce zuastiche nei muri che in 30 anni in Germania. Mi sembro assurdo come quello di certa opinione pubblica italiana con Aldo Grasso al comando… Ho domandato a um polaco come era possibile vedere tante croci zuastiche in Polonia invasa e distruta da Hitler. Mi ha risposta che quello era fato da giovanni che non conoscevano la storia e no sapevano quello che facevano. Ma in Italia, quello che io considero la peggiore stupidità in 30 anni, ha la complissità di 3 presidenti italiani, un ministro della giustizia e molti giornalisti, con Aldo Grasso che in quello momento era uno dei più famosi giornalisti italiani.

Ho intenzione di parlare più di questo argomento in un eBook che potrà chiamarsi: “L’intelligenza di Berlusconi e stupidità di certo populismo italiano” o Neo-Italia nella fantasia di un NeoItaliano. Vuole sapere da chi parlo? Collaborare ad un eBook colletivo?Ricevere antezipazioni gratuite di questo eBook in preparazione? Lasci un commento con la sua opinione su il più intelligente e la peggiore stupidità in Italia dal 1982 ad oggi.

P.S. Il 20-05-2016, ore 12.58:

Questo articolo è "cattivo", stupido, da DOL=Deficiente-On-Line? O intelligente e rivoluzionario per il futuro de Italia e del mondo? Ho usato parole ambigue a suggerire un TAI=Tabù-All’Italiana, senza nominare: Vergogna della CTM=Civiltà-Terrorista-Mafiosa, con il giornalista più popolare del tempo in Italia a scrivere sul giornale più popolare che la terrorista italiana Silvia Baraldini, condannato negli Stati Uniti a 43 anni di carcere, non sarebbe andato in prigione in Italia. O al massimo sarebbe condannata a cinque anni di carcere. Per me è la vergogna di informazioni, l'opinione pubblica e il giornalismo della "civiltà" più "terrorista" e "mafiosa" che ho conosciuto in 4 continenti dove ho vissuto: una terrorista che non nega la sua complicità con i terroristi che uccidono innocenti americani, ha occupato 3 presidenti italiani che si sono incontrati con i tre presidenti americani, un ministro della giustizia che è stato chiamato "ministro della terrorista" perché egli stesso ha confessato che importare la terrorista italiana era stata una delle priorità del suo ministero, un'opinione pubblica mille volte più interessata con il benessere della sua carissima terrorista che con i milioni di bambini che muoiono di fame, migliaia o milioni di vittime di terrorismo di questo tipo ... dal punto di vista di SEO e popolarità per il mio blog è stato un disastro: quanto più una "civiltà" è terrorista e mafiosa meno le piace sentirsi dire certe verità, tanto meno un NeoItaliano che se sente offeso e indignato con la sua sensibilità e la sua giustizia ai terroristi e mafiosi. L'assassino di uno dei migliori giornalisti italiani contro la criminalità mafiosa e il terrorismo, (Tobaggi), è stato condannato a meno di 3 anni di carcere. Ho avuto un paio di visite e pagine viste all'interno del blog dentro la media. Ma il giorno dopo ho avuto più visite, forse attratti dal titolo, popolarità di Aldo Grasso o curiosità, ma senza una sola altra visita ad altra pagina. Per mancanza di collegamenti o perché questo articolo non piace a italiani e non hanno continuato in questo blog?

Secondo me le vergogne d’Italia sono il terrorismo, mafia e criminalità, sensibilità di certa opinione pubblica più interessata a diritti umani di una terrorista o un mafioso che a salvare 6 milioni di bambini che muoiano di fame e malattie curabile ogni anno. Ricordo Gerry Scott dire in una TV di Berlusconi che ogni 3 secondi muore un bambino di fame. Sembra che Berlusconi sia molto generoso, secondo dice sua figlia. Perché lui e suoi 4 governi non sono stati generosi con bambini che muoiano di fame? Perché in Italia è più sensibilità con una terrorista o un mafioso italiano condannato a morte negli USA che con bambini a morire di fame ogni 3 secondi? Quanti milioni di bambini se salvavano con quello che il popolo italiano ha investito con la sua carissima terrorista e mafiosi condannati a morte negli USA?
DIARI
12 aprile 2016
Felice Manti, Egidio Imbrogno e futuro di “Neo-Machiavelli”, d’Italia o del mondo?
Felice Manti è stato mio professore di giornalismo e nuove tecnologie quando questo blog è nato. Era l’unico straniero del corso intensivo a Milano nel lontano 2004. Per questo blog ha avuto inizialmente l’unico obietivo di dare il mio contributo per un mondo migliore, senza pensare a guadagnare soldi. Ma posteriormente ho cercato di guadagnare al meno per le spese e adesso cerco di trasformarlo in una forma di guadagnare online con etica e utilità sociale globale.

Una conversa con Egidio Imbrogno, SEO specialist, SEO coach, può cambiare il futuro di questo blog, il futuro d’Italia e il futuro del mondo off-online? Questa conversa può diventare uno ”case story” della NPM=NEO-Pubblicità-Marketing? La pubblicità offriva 15 minuti gratuiti e più tempo a pagamento. Siamo stato in conversa più dei 15 minuti promessi, mi ha mostrato i difetti di questo blog e come cambiarlo per migliore.

Ho immaginato la continuazione di questo blog con la collaborazione di Egidio Imbrogno e Felice Manti o un autore di madrelingua italiana.

Felice Manti è per me il più intelligente autore e giornalista che conosco in Italia. Credo che non sia popolare come altri più famosi perché è più intelligente e meno populista. Molte volte mi sembra che autori e giornalisti con intelligenza poco superiore alla media ma più populisti che intelligenti diventano più popolari online. In mia opinione la peggiore bugia del secolo è stata detta per il giornalista italiano più popolare-populista al momento della sua maggiore popolarità.

Sono un artista, (17 premi internazionali), ma credo che poteva essere più utile per il futuro d’Italia e del mondo se il mio tempo e creatività al servizio degli spettacoli di magia fosse orientato per questo blog, eBooks e prodotti digitali. Ho immaginato la storia di questo blog trasformata in creatività e intelligenza colletiva per un mondo migliore in collaborazione con Egidio Imbrogno e Felice Manti o un autore di madrelingua italiana.

cercare lavoro
13 aprile 2015
Collaborazione di madrelingua italiana per guadagnare con etica e utilità sociale globale

Cerco collaborazione di madrelingua italiana e altre lingue per guadagnare online con etica e utilità sociale globale, con NEO-eBooks, PeBooks, CeBooks, info prodotti, (o InfoProdotti?), blogs, foruns, e una cooperativa internazionale dei migliore autori con le migliori idee per un futuro migliore.

In questo blog, in quasi tutta informazione online, le migliori idee possano essere mescolate con le peggiori, la verità più utile e intelligente mescolata con bugie populiste o pubblicitarie e verità parziale che inducano a errori nell’opinione pubblica, nella politica condizionata più della quantità d’opinione populiste che delle migliori verità intelligenti, nella peggiore giustizia condizionata più del populismo del popolo inferiore che di élite superiori in etica, onestà, moralità, intelligenza e buon senso di giustizia.

L’opinione di uno straniero arrivato per la prima volta in Italia nel 1982, diventato italiano e vissuto la maggior parte del suo tempo in Italia fino al 2012, può avere errori in mezzo da perle di creatività per una NEO-opinione pubblica, NEO-politica e NEO-giustizia.

Per NEO intendo:

N=NOVA/o: nel senso di continua evoluzione di adattazione alle nuove circostanze;

E=ETICA: nel senso di dare priorità all’utilità sociale globale;

O=OnLine: con il migliore uso de Internet e delle nuove tecnologie, cercando di convertir, punir o escludere il peggio, le bugie, l’informazione parziale delle banalità che inducano a bugie di cattive conseguenze. Cerco collaborazione della creatività e intelligenza collettiva per selezionare il meglio di questo blog e di quello che ho scritto online e offrire la possibilità di guadagnare online con lo sviluppo del migliore ed esclusione del peggiore.

Immagino una cooperativa internazionale dei migliore idee dei migliori autori online, con forma di pubblicazione e link di affiliati per una giusta e facile retribuzione dei autori originali e migliore collaboratori alla sua evoluzione. Immagino una piattaforma globale in tutte le principale lingue online dove ogni ignorante delle nuove tecnologie può diventare affiliato in secondi, guadagnare 50% della promozione dei ebooks, tradurre per italiano o altre lingue e guadagnare 100% dei diritti di vendite dentro certe condizioni:

1.    Citazione e link alla fonte o del suo link di affiliato per le vendite dei originali.

2.    Autorizzare l’uso per TV, cinema, riproduzione con nuove tecnologie attuali o future, della sua traduzione solo per l'autore originale o con il suo consenso. Per altre parole, la traduzione le da diritto di guadagnare 100% delle sue vendite ma diritti di autore e la proprietà intellettuale delle idee originali e sua traduzione in altre lingue rimane della proprietà del autore originale del eBook.      

CULTURA
22 ottobre 2014
CIC=CREATIVITA' E INTELLIGENZA COLLETTIVA per un futuro migliore

La critica del peggiore e promozione del migliore può essere un grande contributo all'evoluzione per un futuro migliore. 

L'informazione più intelligente trova il migliore per il futuro, che non sempre è il più popolare. 

La capacità di raccontare il fatto positivo e/o negativo di una personalità, una società, un'istituzione, politica, religione, ideologia, filosofia di vita, filosofia politica o filosofia economica può essere meno populare del peggio dei migliori e migliore dei peggiori. 

Il positivo o negativo può essere parziale, machiavellico nello suo peggiore o NEO-machiavelico nel suo migliore.

Per machiavellico nel suo peggiore intendo un benefizio ingiusto, immorale o ilegale di pochi con danni infiniti di molti. La peggiore espressione può essere milionari più milionari con più morti di fame. 

Per etica o filosofia NEO-machiavellica nel suo migliore entendo la giustificazione di un danno etico, morale e/o legale di pochi per un giusto benefizio di molti, ma sempre che possibile con il risarcimento di ogni dano ingiusto. 

Con Internet e nuove tecnologie certa etica machiavellica può causare più danni immorali, ingiusti e/o ilegali peggiori e con le peggiori conseguenze globali da multi del tempo di Niccollò Machiavelli ad oggi. Quando ha scritto il più famoso trattato di filosofia politica "Il Principe", non ha fatto scandalo. Solo dopo certe apllicazioni delle sue teorie con il benefizio di pochi e danni di molti sono diventati simbolo della peggiore filosofia politica. 

Certe tecniche di pubblicità enganevole possano contribuire a qualche milionario più milionario con la consequenze di molti di più a morrire di fame. 

Con questo blog e ebooks italiani, (che può comprare nella colona di sinistra), ho cercato di svillupare una NEO=NUOVA-ETICA-ONLINE, una NAF=Neo-ANARCHIA-FUTURA, un NMF=Neo-Marxismo-Futuro e una NOF=NEO-ONU-FUTURA con grande prestigio globale con le élite universali di etica globale, l'intelligenza pragmatica, l'efficienza, la creatività e il BUON senso di giustizia. 

Credo di avere le idee PER SALVARE MILIONI DO MORTI DI FAME con una NEO-ONU ad applicare GSF=GIUSTIZIA Senza Frontieri e G3M=GIUSTIZIA IN 3 MINUTI.

Cerco collaborazione di madrelingua italiana per svillupare certi argommenti in blogs, foruns, ebooks, "PeBooks" e "CeBooks" per guadagnare online con etica e più utilità sociale globale di Internet e delle nuove tecnologie. 

Se vuole collaborare può iniziare per lasciare un commento e forma di contatto o comprare ebooks della colona sinistra e creare il suo "PeBook" con la riproduzione del 50% che considera migliore, citazione della fonte e suoi commenti al migliore o critiche del peggiore

Il peggio della pubblicità-marketing online è la promozionedel peggio e difficoltà a trovare il meglio. Contro questo ho iniziato un metodo di divulgazione degli ebooks con la possibilità di creare “PeBooks”, (personalizzati ebooks), con il 50% del originale comprato, dentro di certe condizioni: citazione della fonte e link per la compra del originale. 

Se aggiunge commenti o contributi all’evoluzione del mio originale può contribuire alla promozione e divulgazione delle migliore idee per un futuro migliore e guadagnare con il suo "PeBook". Con la selezione del migliore di molti “PeBooks” su lo stesso argomento se può creare un “CeBook”, collettivo ebook con ilmigliore dei migliori.

Cosi se può guadagnare online con l’evoluzione delle migliore idee per un futuro migliore?

  "Neo-Machiavelli" nei "motori diricerca":

2.   abbreviature- ilcannocchiale - il mondo visto dal web... per risparmiare tempo e trovare più facilmente nei motori di ricerca o facilitare a ...

3.  b4g - Notizie in Liquida... www.liquida.it/b4g/

6.   Comeguadagnare online e promuovere etica, deontologia ...piresportugal.wordpress.com/...

1.  Amazon.com: Neo-Machiavelli PiresPortugal: Books ...

7.  Amazon.co.uk: Neo-Machiavelli PiresPortugal: Books, Biogs ...

8.   Neo-Machiavelli, PiresPortugal, profillo | Neoleonardo'sBlog

PiresPortugalNeo-Machiavelli, Serip - Google+

https://plus.google.com/100351678742687105895

2.  Amazon.it: Neo-Machiavelli PiresPortugal: Kindle Store

3.  Neo-machiavelli in blogbabel

4.  Neo Machiavelli- Notizie in Liquida

PiresPortugal Neo-Machiavelli - Italia | LinkedIn

Le ultimissime di neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Letture – Deixem passar o homem invisível | I Sogni Ferrosi

televisione
13 luglio 2013
La verità del simpatico Brunetta, la verità di Marco Travaglio e come fare soldi online con etica e utilità sociale?

Cercando con Google “Make Money Online with ethics and social utility” (fare soldi online con etica e utilità sociale), ho trovato al primo posto di più di un miliardo di risultati, uno a dire che altri sono bugie e truffe, solo il suo è veramente sério…” Al finale del video il mio sguardo è stato tentato della faccia di Brunneta al lato con il titolo “Il "simpatico"Brunetta becca la seconda smerdata…” (http://www.youtube.com/watch?v=KVMm2Sm4T7U). Non ho resistito a vederlo e al finale ho immaginato una forma di fare soldi online con etica e utilità sociale: le bugie dei pubblicitari, giornalisti e politici con più danno sociale, forme di evitarli, … Misteri dell’opinione pubblica, credenze nelle bugie e false verità o verità parziale… Io credo che le peggiore bugie che ricordo sono state dite dei più popolari giornalisti di TV… ma se le dico divento impopolare per i suoi fans… Posso diventare popolare per suoi inimici ma questi sono pochi… 

Qualcuno di madrelingua italiana vuole collaborare a questo progetto?

CULTURA
30 giugno 2013
MOP=Misteri dell’Opinione Pubblica, Giornalismo, Informazione e Comunicazione OnLine, (bsm, bms, gai, vvv, v1v, v2v, vai, vg5%, aaa, Imp, gib, maf, sav, MGP, pmp, ppa, pmv, lis, adp, b4s, b4g, PAB, s51, rnm)
Con pochi giorni di differenza sono 6 innocenti vittime di una strage di maf…(1) e un ladro nero. Perché ho l’impressione che se è parlato più del ladro morto che dei 6 innocenti? Culto dei ladri all’italiana? O perché come dice Roberto Sav…(1):"Chi parla muore"?
Il ladro nero è stato assassinato della vittima di un furto e 6 innocenti vittime della maf… (1). Perchè in Italia è più scandalo se la vittima di un ladro nero lo ammazza che se 6 innocenti italiani sonno vittime della maf...(1)? Qualcuno sa spiegare ad un neo-italiano certi misteri dell'opinione pubblica, giornalismo e informazione online?

A Bari sono stati scarcerati 51 presunti b0ss, (1). Ho l’impressione che ha fato meno scandalo e occupato meno la giustizia di certe veline, escort e puttane che certamente causano meno danni sociale. Quando hanno incendiato la macchina di una mi aspettava più scandalo. Immagino che sia stata incendiata di un pericoloso b0ss mafi0so come quelli che hanno assassinato 26 magistrati in 23 anni, il fratello del giudice Ferdinando Imp… (1) e tanti altri eroi più sconosciuti di uno stupido marginale delinquente che muore ad aggredire chi difende il dialogo dei migliori rappresentanti delle migliori democrazie, (2).

Molte volte ho avuto l’impressione che certe banalità,(3), diventano scandali internazionali e quello che mi sembra più scandaloso trovameno di 1.000 risultati da Google, (3). Perché? Perché sono un neo-italiano senza la sensibilità italiana? O senza la cultura della civiltà mafi0sa del culto dei ladri, terroristi, (4) e mafi0si?

 Abbreviature,(SAS=sigleabbreviazionisimboli), sono sempre temi di particolare interesse per un libroe-bookpe-bookenciclopedia blog collettivoCerco collaborazione di madrelingua italiana. Chi è interessato può lasciare un commento o mandare un e-mail_per_piresportugal<at=@>hotmail.com.

Chisono…:PiresPortugal,Avvocatodel Diavolo, (SERIP magic shows).

PSP=per saperne di più: 
abbreviazionisasgiornalistisimboliptvelptempoeditorineoabbreviature.

PSAP=Persaperne ancora di più: netichetteaetsiglemetodologiatilb4sb4gpsppolneo-metodologiatvvetica-pubblicità-marketing,  eee5e,  vvv,  v1v,  v2v,  vgt,  vgi,  vg5%,  g3m,  gai,  bms,  ngf,  tdb,  webetica,  web,  futuro,  spam,  neo-giustizia,  neo-anarchia,  neo-politica,  neo-tv,  neo-onu,  neo-civiltà,  neo-cultura,  neo-etica,  neo-democrazianeo-capitalneo-capitalismoneo-comunismoneo-marxismoneo-filosofiaNeo-anarchiavat=vecchia-anarchia- tradizionalefuturo, meritocraziaefficienzaintelligenzaeticaNeo-GiustiziaNeo-psicologiaNeo-filosofiaNeo-capitalNeo-marxismoNeo-culturaNeo-ONUNeo-politicaNeo-giustiziaanarchia,  Neo-ITALIANO,  giustizia,  tempo,  til,  tev,  tvv,  NGF=Neo-giustizia-futurag3m=giustizia in 3 minuti, cpg=conciliazione-pre-giustizia. "Neo-Machiavelli",Ilda Boc...,maf...(2.790risultati di Google oggi), "Neo-Machiavelli",Ilda Boc...,Berlusconi, mafia9,"Neo-Machiavelli",Berlusconi, Ruby31700,"Neo-Machiavelli",Ilda Boc...,Berlusconi, Ruby5.020,IldaBoc...,maf...112.000,IldaBoc...,Berlusconi, mafia718000,IldaBoc...,Berlusconi, Ruby, mafiaIldaBoc...,Berlusconi, Ruby233.000, Til=timeis life,tempoè vita,valoredei valori,Neo-capitaldel Neo-marxismo,Neo-psicologia,Neo-politica,Neo-ONU,Neo-culturaeNeo-giustizia-giustizia-giustizia ptv=progettiper programmi di TV,Neo-TV , cao=CorteseAttenzione On… (idee e suggerimenti per politici), b4g=Berlusconiesuo quarto governo, CAB4=cab4g=corteseattenzione Berlusconi e suo quarto governo,Neo-politica,avvocatidel diavolo di b4g, fff=fantasieper libro,TV o cinema, G3o=Geniodei 3 occhi nella RBA=Repubblicadei Grandi Avvocati,b4s=bandadei 4 di sinistra:Pietro,Grillo,Santoro,Travaglio, pm=etica-pubblicità-marketing,

SEG=standard-etica-global.
ggl=globishglobal language.
nun=Neo-UnitedNations, Neo-ONU.
elp=eletroniclearning press=impararegiornalismo eletronico, cosrsodi giornalismo del futuro
ngf=Neo-giustiziadel futuro

cic=creatività-intelligenza-collettiva,

(1) Per precauzione e per non vivere come giornaliste e scrittore sotto scorta scrivo certe parole incomplete o con abbreviazioni per non entrare nei motori di ricerca da chi ha assassinato Angelo Vassallo, 26 magistrati, fratello di Ferdinando Imp... Sav…,Sav...-neo-machiavelli|neo-machiavelli,creatività, intelligenza ... Sav... - Neo-Machiavelli - Il Cannocchiale, Sav... - Neo-Machiavelli - Il Cannocchiale, berlusconi - Neo-Machiavelli - Il Cannocchiale, Sav... - Neo-Machiavelli - Il Cannocchiale neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=2594689 06/feb/2011 – Saviano continua a parlare di antimafia ma sembra sempre di più anti-Berlusconi: antimaf... delle parole contro l'antimaf... dei fatti.Al Gore è fango - neo-machiavelli - Il Cannocchiale ... Immagino che di certa Italia di questo periodo conosco più di Sav... Grillo, Roberto Sav..., Allam, Papa, nazismo, civiltàMAFIOSA, Quando Saviano diceva: “Maroni è il miglior Ministro degli Interni di …, v1v, gai.
(2) "Neo-Machiavelli", stupido, marginale, delinquente, aggredire, dialogo, migliori rappresentanti, migliori democrazie, G8 - Neo-Machiavelli - Il Cannocchiale, ... Se io avesse un figlio violento, marginale delinquente morto a aggredire un carabiniere che difende il dialogo dei migliori ripresentanti delle migliori democrazie sentiva vergogna ... lo stupido violento marginale delinquente trasformato in eroe … g8 - Neo-Machiavelli - Il Cannocchiale, G8, Indymedia, vecchia anarchia e Neo-anarchia: Meglio ... il dialogo dei più intelligenti ripresentanti delle migliori democrazie al G8 di Genova. ... uno stupido marginale delinquente morto quando cercava de aggredire29 - I tag del Cannocchiale | Il Cannocchiale, I tag del Cannocchiale | Il Cannocchiale, neo-machiavelli, creatività, intelligenza, informazione, TV, politica ... adoratori del violento, stupido, marginale, delinquente, Antonio Di Pietro » Blog Archive » La questione del G8 di Genova...Ver mensagem partilhada...30/10/2007 – Abbiamo forse il miglior governo da anni a questa parte ma la ..... Ho deciso di creare una pseudo-TELEVISIONE per la Democrazia Diretta utilizzando la Rete. ..... Per i delinquenti che hanno devastato la città è chiaro che sono , Antonio Di Pietro » Blog Archive » Vado diritto per la mia strada...Ver mensagem partilhada ... commesse da rappresentanti delle forze dell'ordine,per restituire la fiducia nelle istituzioni a quei .... Il G8 è una ferita troppo grave per la democrazia .
 (3) "Neo-Machiavelli", gai, bms, ngf,Henry John Woodcock, NGF, NAF, RNM, GAI, FAA, BMS, S51, VIP ...Francesco Imposimato - Notizie in Liquida+resultati.
(4) "Neo-Machiavelli", cultura, civiltà mafiosa, culto dei ladri, terroristi, mafiosiCulto dei ladri, mafiosi, terroristi e stupratori: umanità, civiltà ...Mafia, Marx, marxismo culturale, civiltà mafiosa e pena di morte ...Castelli, nuova giustizia, cari criminali e populismo della “civiltà ...Biagi, la VITTIMA, le vittime, civiltà del “Ministro della Terrorista” e ...neo-cultura - I tag del Cannocchiale | Il Cannocchiale4 - Il CannocchialeCulto dei ladri mafiosi terroristi e stupratori: umanità civiltà civiltàMAFIOSA ...civiltàmafi0sa - I tag del Cannocchiale | Il Cannocchiale.
CULTURA
16 novembre 2012
Berlusconi, Michele Serra, Marco Travaglio, umorismo, satira, giornalismo e comici all'italiana, (FAB, MOP, FFF)

Focus Extra n.57, p.35: Michele Serra ha solo un limite: “Non si devono colpire le inclinazione sessuale delle persone. Ho fatto una sola eeccezione, Berlusconi, per il semplice motivo che prendere a noleggio una cinquantina di escort a settimana non è sesso, è potere”.

Marco Travaglio ha detto che Berlusconi passava metà del suo tempo con puttane e altra metá a nascondere quello che faceva con puttane.

Berlusconi disse che lavorava circa 18 ore tutti giorni e se divertiva una volta al mese con le sue feste private.

Milioni di persone con meno soldi di Berlusconi e che lavorano molto meno possano divertirsi quasi tutti giorni nei night club con centenne di alternanti, prostitute e strip-tease che immagino siano peggiori delle feste di Berlusconi. Queste milioni di persone non fanno scandalo, non diventano suggetto dei comici.

Immagino che quello che ha detto Berlusconi sia più prossimo della verità di quello che hanno detto 2 giornalisti. Immagino che 99% dei FAB=fanatici-anti-Berlusconi crede più alle bugie di certi giornalisti che alle sue verità.

CULTURA
28 agosto 2012
Merkel-boss-Il Padrino-Patin, Obama con faccia da scimmia, Berlusconi con faccia da maiale e populismo del popolo del basso contro migliore elite

Il 27 agosto 2012, nel miglior orario di uno dei più popolari programmi televisivi tedeschi, appare intervistata come grande eroina del giornalismo, della letteratura e informazioni l'autore di un libro che suggere Merkel come um boss mafioso: “Patin” (Il Padrino). Gloria el giornalismo, letteratura, TV o esempio del populismo del basso che cerca di distrugere migliore del momento? Germania ha la migliore economia di Europa e Merkel è la figura politica più importante del momento in Europa. Per questo bisogna distruggerla cercando di assomigliarla ad un boss mafioso?
Google, il motore di ricerca più famoso e importante del mondo, con tanti servizi gratuiti dei migliore delle nuove tecnologie, ha un enorme potere economico, politico, giudiziario e sociale. Manipolato da esperti in nuove tecnologie, può presentar in un primo piano una notizia falsa e per ultimo, dopo migliaia di risultati la verità della smentita. Con milioni di risultati può condizionare l'informazione, politica, giustizia e opinione pubblica. Per "Berlusconi Ruby" i risultati di Google qualche giorni hanno superato 10 milioni. Un esperto di computer ha collocato al primo posto una notizia banale o falsa costruita ad opera d'arte per il populismo online. Nel migliore momento della carriera di Barack Obama, quando ha ricevuto il Premio Nobel per la pace, compariva in prime immagini di Google con faccia da scimmia. Quando Berlusconi è stato nel migliore della sua carriera politica e il suo governo ha ottenuto i migliori risultati contro la mafia dopo che Mussolini, compariva nelle prime immagine delle ricerche su Google con la faccia di un maiale. Un video di Roberto Benigni con il titolo: "Berlusconi sei un maiale" compariva in molte delle mie ricerche e ha avuto milioni di visite.
E 'una forma di intrattenimento, come pagliacci del circo? O comici sono presi sul serio e la menzogna ha il potere populista di distruggere il governo più intelligente, creativo, pragmatico ed efficiente?

politica interna
9 agosto 2012
Roberto Maroni, mafia, antimafia, giornalismo, informazione, opinione pubblica, populismo di sinistra, intelligenza, meritocrazia e efficienza di elite di destra

La prima notizia d’Italia d’ieri che ho visto online conteneva una contradizione fra titolo e contenuto: un titolo populista a indure ad una bugia come piace a certo populismo del basso di certa sinistra: il negativo dei migliori, distruggere elite intelligenti con banalità o falsità: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/2012/08/08/roberto_maroni_meritocrazia_in.html .

Cercando oggi con Google trovo per prima notizia lo stesso schema:  Maroni, il ministro antimafia che salva il comune mafioso ... Effettivamente bisogna dare atto al ministro leghista che in questo anno e mezzo di governo è riuscito ad assestare diversi colpi alle organizzazioni criminali, clan dei Casalesi in primis. I numeri parlano a suo favore: sono aumentate le operazioni di polizia, gli arresti dei latitanti e i sequestri dei beni. Eppure questa meritoria opera s’è fermata davanti a un comune del basso Lazio di trentamila abitanti: Fondi. Ieri il consiglio dei ministri (nel quale era presente anche lo stesso Maroni) ha deliberato il non commissariamento del comune per mafia, ... Quella di Fondi è una delle classiche storie di mafia e politica all’italiana, che dimostra per l’ennesima volta come la classe dirigente spesso lascia soli quei servitori dello stato che il crimine lo combattono ogni giorno... l’amministrazione comunale del paese ciociaro sia collusa e pesantemente infiltrata da parte di camorra e ‘ndrangheta...  Maroni, ... porta in consiglio dei ministri la richiesta di commissariamento per mafia...  qualcosa va storto e la “pratica” si incaglia... "

Colpa di Maroni? O il Parlamento ha deciso di forma contraria a Maroni?

Saviano: "Roberto Maroni? Sul fronte antimafia è uno dei migliori ministri dell'Interno di sempre".

CULTURA
29 febbraio 2012
Mario Monti, Bill Gates, Silvio Berlusconi, fatti, opinioni e credenze

Nel mio passagio per Italia fra il 14 e 26-02-2012 ho avuto l'impressione che l'informazione e opinione publica italiana era molto orgogliosa di Mario Monti: notizie più in positivo che negativo su di lui e suo governo

Sembra che incluso Bill Gates ha perdonato la maxi-multa e é venuto aprestare ommaggio al nuovo imperatore d'Italia. Al contrario di Berlusconi che continua ad essere notizia più per processi e negativo.

Queste mie impressione corrispondano alla realtà? La realtà che l'informazione fa vedere corrisponde alla verità dei fatti? O è il risultato dell'informazione parziale populista? O dei poteri e interessi informativi? Rai, La7 e PAB=pamphlet-anti-Berlusconi che hanno avuto priorità nel 2011 di distrugere Berlusconi e suo governo hanno bisogno di giustificare il positivo del suo lavoro? 

BillGates, MarioMonti,ricchi, poveri e giustizia o stupidaggine ...

Ottoe Mezzo, La7, Paolo Mieli, MarioMonti - Neo-machiavelli -Il 

SilvioBerlusconi,Veltroni, MarioMonti,inteligenza, creatività  

Berlusconi,3 gaffe, stupidaggine, stupidità degli intelligenti o ... 

Ilpotere assoluto di Guido Bertolaso o Neo-anarchia di Berlusconi?

MarioMonti, Bill Gates, Silvio Berlusconi, Neo-Machiavelli

Berlusconi,"Neo-Machiavelli"   Mario Monti, "Neo-Machiavelli"

CULTURA
16 gennaio 2012
Felice Manti, Lele Mora, Olindo, Rosa, S3V, S51, GIB, B2O, …

 

Cercando “Felice Manti” com Google non ho trovato nella prima pagina dei 23.300 risultati nessuna referenza al suo libro O MIA BELLA M… . Quello che io considero importante non sarà popolare?  

Immaginate che metà del tempo dei magistrati, avvocati, politici, giornalisti, TV, … per Rubygate, Lele Mora, Olindo, Rosa, Abu Omar, … era per legere il libro “O MIA BELLA M…  e per 2 obiettivi più intelligenti di Berlusconi, (B2O)?

Io immagino che poteva essere una rivoluzione dell’informazione, giustizia e politica.

Immagino una ONU o una Neo-ONU che guadagnava miliardi e produceva altri miliardi di utilità sociale com la grande inteligenzadi Berlusconi e 2 obiettivi più intelligenti del suo quarto governo.

"Mora tentail suicidio nel carcere... Quasi come Gabriele Cagliari… odiato dalla gente e scaricato daisuoi amici che fino a pochi mesi fa gli baciavano letteralmente i piedi, èrecluso da quasi duecento giorni… Come l’ex numero uno dell’Eni, morto suicidail 20 luglio 1993, … Lele Mora è dentro per una storiaccia di soldi, un crac milionario per il quale ha patteggiato 4 anni e 3 mesi per l’accusa di bancarotta fraudolenta per il crac della sua LM Management. È finito nella vicenda delle Olgettine e dei presunti festini ad Arcore. Odorano di’ndrangheta i suoi contatti col presunto boss calabrese Paolo Martino… Il suolegale, Luca Giuliante, … I pm Eugenio Fusco e Massimiliano Carducci sonoconvinti che Mora abbia occultato un «tesoretto» all’estero, mai rintracciato,fatto dai milioni distratti dalle casse societarie. Soldi che invece Mora dicedi aver speso per fare la «bella vita», …”

Ricordo: S3VS51GIB, B2O, …

Ogni sigla può diventare un ebook per la storia della vecchia Italia o creatività e intelligenza collettiva per una Neo-Italia. Cerco collaborazione di madrelingua italiana per nuovo ebook.

1.     (1) Felice Manti Articoli recenti - ilGiornale.itIL GRANDE ABBAGLIO di Felice Manti e EdoardoMontolli « Blog ...Autori FeliceMantiFeliceManti | FacebookIntervista: FeliceManti sulla Strage di Erba "E se fossero innocenti?"yewtree |Il Cannocchiale blogFeliceManti - Italia | LinkedInFelice Manti - E-mail,indirizzo, numero di telefono, tutto! LaStrage di Erba - Voci Fuori dal Coro: Felice Manti - YouTubeMais vídeos para "Felice Manti" ».

 

CULTURA
5 gennaio 2012
Giorgio Bocca, giornalismo del passato, psicologia e filosofia per informazione del future

Ho iniziato un ebook su Giorgio Bocca, psicologia del giornalismo del passato, creatività, intelligenza, etica e filosofia collettiva per informazione del future. Può anche diventare una parte di un altro ebook o corso di giornalismo, comunicazione e informazione del futuro. 

Sono laureato in psicologia e con 2 corsi di giornalismo, (uno di 3 anni al Portogallo e altro in Italia), ma mi trovo ogni giorno a imparare e studiare per inventare il migliore per il futuro. 

Cercando oggi con Google  Berlusconi, "GiorgioBocca", "Neo-Machiavelli" ho trovato 7.640 resultati. Con il migliore di questi risultati e migliore scritti può risultare una parte de un corso di giornalismo per futuri giornalisti, scrittori o semplici amatori della comunicazione del futuro. Chi vuole collaborare a questo projetto può iniziare per scambiare commenti opinione in questo blog. 

Sono nato e cresciuto in altre culture. Credo che la Storia d’Italia è unica nel mondo proprio per essere un punto di confronto di diferenti culture. Il futuro sarà sempre più globale e credo che le mie idee possano essere impopolari nel momento ma positive per il futuro.

Georgio Bocca mi sembra un grande personaggio del giornalismo, con molte virtu, errori o difetti di accordo con giudizi di valore di culture o stratti sociali di apartenenza. Mi sembra molto normale che fino a 22 anni sia stato fascista e razzista quando la cultura predominante era quella. Se dopo è diventato anti-fascista magiore è il merito della conversione. Quello che più mi disturba nella sua storia e sua informazione è il fatto di avere lavorato per Berlusconi quando lo considerava “mafioso” e diventare fanatico anti-Berlusconi quando il suo governo era più efficiente contro la mafia.

Giorgio Bocca, crisi del giornalismoitaliano, Berlusconi, Ruby e S3V ... Giorgio Bocca, Silvio Berlusconi, Beppe Grillo, Mussolini, mafia ... Giorgio Bocca, Bruno Vespa, Andreotti,Salvo Lima, Berlusconi ...
CULTURA
5 gennaio 2012
Creatività, intelligenza e etica global per il giornalismo del futuro: Nicola Bruno, Raffaele Mastrolonardo e “La scimmia che vinse il Pulitzer”

Nicola Bruno e Raffaele Mastrolonardo, hanno pubblicato il libro “La scimmia che vinse il Pulitzer” con esempi del giornalismo attuale e previsione per il futuro.  Secondo me il giornalismo del futuro ha bisogno di creatività, intelligenza e etica collettiva. Della collaborazione fra più creativi con più intelligenti e filosofia dei valori di convivenza globale può risultare un giornalismo che fa la storia di un futuro migliore.

Credo chi il peggiore errore del giornalismo degli ultimi tempi in Italia sia il fanatismo pro o contro Berlusconi. La vita di Giorgio Bocca è forze il migliore specchio di questo giornalismo e delle sue consequenze.   

Cerco collaborazione di madrelingua italiana anche da chi discorda delle mie idee per  publicare ebook colettivi o nuova versione dei anteriori: 

Tempo è Vita,Morte, Felicità e Infelicità,

TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività,Emozione, Politica, Giustizia, Informazione, Cultura e Volontariato.

Chi compra miei ebooks può riprodurre fino al 50% di una selezione del migliore in sua opinione e pubblicare con citazione della fonte, (vedere colona di sinistra ).

CULTURA
30 dicembre 2011
Giorgio Bocca, crisi del giornalismo italiano, Berlusconi, Ruby e S3V

Cerco con Google “Giorgio Bocca, Ruby” e trovo 1.550.000 risultati. Cerco Giorgio Bocca con il nome da quello che considero la peggiore vergogna della giustizia, informazione e politica degli ultimi tempi e trovo 21.800. Cerco le parole di Giorgio Bocca su il caso ma non trovo niente. Il suo modello di giornalismo “contro tutto e contro tutti” non tocca certi intoccabili? Solo quelli che erano più popolari e meno pericolosi? 

Ricordo un suo articolo su Salvo Lima con il titolo: "Un mafioso per Europa". Se parlasse contro veri mafiosi come ha parlato contro Salvo Lima, Andreotti e Berlusconi ... ?

Giorgio Bocca e antimafia all'italiana, (AAA, AAI,B2O, MUS, IPS ...

CULTURA
29 dicembre 2011
Giorgio Bocca, voltagabbana, fascista, antifascista, partigiano, comunista, anticomunista, antisemita, razzista, leghista, anti-Lega, berlusconiano e fanatico anti-Berlusconi

Giorgio Bocca mi sembra il più populista e più famoso voltagabbana del giornalismo italiano. Anche io sono uno voltagabbana. Non ho niente contro voltagabbana intelligenti e oportuni. Considero la conversione di Giorgio Bocca da fascista condecorato da Mussolini a antifascista molto positiva. Come San Paolo che se è convertito da perseguitore dei cristiani a grande apostolo del cristianesimo. Capisco e tolero la sua gioventù fascista e razzista. Capisco e tolero meno il suo fanatismo contro Berlusconi proprio quando aveva il migliore governo contro la mafia dopo Mussolini. Se fosse antiberlusconiano quando Berlusconi aveva un mafioso a portare figli a scuola per difenderli della mafia e diventasse berlusconiano quando ha creato il migliore governo contro la mafia dopo Mussolini non aveva niente contro il suo cambiamento di opinione. Il contrario non mi sembra intelligente ma populista servitore della mafia e interessi del suo datore di lavoro.

Ho trovato l’articolo di L.C. “GiorgioBocca il voltagabbana all’attacco della democrazia” del FEBBRAIO 12, 2011,ancora senza nessuno commento. Per me è il più intelligente e impopolare articolo di verità parziale anti-Bocca che ho letto. Tutta la verità è parziale. Ma può essere più intelligente, populista o furba. La verità più populista parziale pro-Bocca che ricordo è quello del blog di Grillo, in questo momento con 58 commenti in 4 giorni.

CULTURA
28 dicembre 2011
Giorgio Bocca e antimafia all’italiana, (AAA, AAI, B2O, MUS, IPS)

Per me Giorgio Bocca era particolarmente simpatico per quello che scriveva contro la mafia. Ma quando Berlusconi ha avuto il migliore governo contro la mafia doppo Mussoline, Giorgio Bocca scriveva tutti giorni contro Berlusconi. Immagino che il suo giornalismo e la sua informazione ha condizionato la politica degli ultimi anni di sua vita e caduta del governo di Berlusconi. Un bene o servizio della mafia?

Beppe Grillo, Giorgio Bocca, Marco Travaglio, RobertoSaviano, Alessandro Sallusti, Felice Manti, Edoardo Montolli e antimafia delleparole contro l’antimafia dei fatti

MMO=Manti-Monteleone-O MIA BELLA M… sigla per un e-book,libro, film, programma di TV e/o rivoluzione? MMO=Manti-MonteleoneO MIA BELLA MADU’NDRINAM…,

Nicola Gra...,PIP, IPS, AAI, V3S, S3V, SAV, BOC, GIB, PAF, FAB, B4S, B4G, GAI, FAA, PGF, IPS, V3S,S3V.

Il grande avvocato-ladro-mafioso, il capo indiscusso,Berlusconi, 41bis, antimafia e NGF=Neo-giustizia-futura,...  un boss famoso ... Un "grandeavvocato"...  avvocato-ladro-mafioso,41bis,NGF=Neo-giustizia-futura,GGGA,BBR,AAI,GRF,AVI,Neo-ONU,TIO,GSF,TDB

CULTURA
28 dicembre 2011
Giorgio Bocca, Silvio Berlusconi, Beppe Grillo, Mussolini, mafia, fascismo, informazione, politica, giustizia, volontariato, cultura, arte, civiltà, fatti, opinione, credenze e marxismo all’italiana

La migliore informazione trova il meglio di Bocca, Berlusconi, Mussolini, capitalismo,comunismo e anarchia per servire di stimolo e esempio per un futuro migliore.La peggiore informazione distruge migliore con banalità importanti solo per PDB=populismo del basso.

Giorgio Bocca era fascista con Mussolini nel suo migliore, quando è stato l’unico politico della storia d’Italia ad avere più potere in Sicilia della mafia. Beppe Grillo cerca di scusalo come se ESSERE FASCISTA E FAN DI MUSSOLINI fosse un errore di giuventù come di tutti della sua età in quelli anni. Pecatto che Grillo non usa la stessa scusa per condannati in Parlamento quando tutti partiti erano finanziati ilegalmente con molte tangenti e corruzione.

Quando Silvio Berlusconi ha creato il governo più efficiente contro la mafia doppo Mussolini, certa informazione, politica, giustizia e volontariato hanno avuto priorità a distrugerlo. CERTA INFORMAZIONE HA CREATO L'IDEA  CHE BERLUSCONI ERA IL GRANDE MAFIOSO E CAUSA DELLA MAFIA, certa giustizia, politica e volontariato hanno avuto la priorità di distrugerlo che distrugere la mafia. Proprio quando stava a lavorare migliore contro la mafia sono arrivati D'Addario, Ruby e banalità del sesso di Berlusconi.

Questo è un esempio del marxismo all’italiana: la mafia, con più potere economico e militare di Berlusconi, ha condizionato informazione, giustizia, politica e  cultura a distrugere il peggiore enimico: il quarto governo di Berliusconi.

Dei risultati Google di oggi: 2.410.000-Giorgio Bocca,Berlusconi, 1.430.000-Giorgio Bocca, mafia, e  4.710- GiorgioBocca, mafia, Neo-Machiavelli:: Beppe Grillo, GiorgioBocca, Marco Travaglio, Roberto Saviano ... Giorgio Bocca: mostro sacrodell'informazione o ... - Il CannocchialeNeo Machiavelli - Notizie in LiquidaAlessandro SallustiWikipedia - Notizie in Liquidabms - I tag del Cannocchiale| Il Cannocchiale

CULTURA
28 dicembre 2011
Giorgio Bocca, Berlusconi, intelligenza, populismo, psicologia, sociologia e filosofia del giornalismo, opinione pubblica, giustizia e politica

Molti dei più popolare o populista nel giornalismo italiano dicano solo bene e scusa per il negativo di Giorgio Bocca. Altri scrivano solo in negativo. Io cercherò di dare idee di psicologia, sociologie e la mia filosofia del giornalismo su il buono e cattivo di certa informazione.

Sono stato un fan di Giorgio Bocca per quello che ha scrito contro mafia e criminalità. Sono stato un critico di Giorgio Bocca per la sua "verità" parziale solo contro Berlusconi. Parlo de lui nei miei ebook, (1). Lavoro a un nuovo ebook che potrà chiamarsi GIB=grande intelligenza di Berlusconi, o B2O=Berlusconi e 2 obiettivi più intelligenti della storia d’Italia dove certamente lo citerò. La morte di Giorgio Bocca e la popolarità di quelli che dicano solo bene o solo male de lui, (come di Berlusconi), mi ha orientato per scrivere il prossimo ebook su  Giorgio Bocca, verità parziale pro-anti, (come pro-anti-Berlusconi), emozione, ragione, fatti, opinione e credenze nel giornalismo e opinione pubblica italiana a condizionare, giustizia, politica,cultura, arte e volontariato.

Cerco collaborazione di madrelinguaitaliana per un ebook o pe-book,(personalizzato e-book) su Giorgio Bocca enuova versione di Tempo è Vita,Morte, Felicità e Infelicità e  TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività,Emozione, Politica, Giustizia, Informazione, Cultura e Volontariato. 

CULTURA
26 dicembre 2011
Giorgio Bocca, maestro-mostro del giornalismo di verità parziale anti-Berlusconi

Per molti, Giorgio Bocca é stato “una penna imparziale”, “maestro”, “mostro” del giornalismo,... 

Per me è stato un esempio di certo giornalismo combatente delle verità parziale anti-Berlusconi.

Giorgio Bocca: mostro sacrodell'informazione o deformazione ...

Giorgio Bocca, Filippo Facci, Berlusconi,Duce, Napolitano, c'era ...

1.       fanatici-anti-Berlusconi -I tag del Cannocchiale | Il Cannocchiale

Hai cercato il tag "anti-Berlusconi" - I tag del Cannocchiale ...

politica interna
12 novembre 2011
Silvio Berlusconi e anestesia dell'informazione o populismo del basso di Travaglio, Santoro, Grillo e certi guru del Web?

Quando lego quelloche scrivano su Travaglio e sua “anestesia” mi viene in mente quello che ioconsidero il pegiore scandalo dell’informazione, giustizia e politica degliultimi tempi, con 10.000 volte meno risultadi a Google di “Berlusconi Ruby”,(1). Dopo vedere in diversi Tg la notizia di um “presunto” boss della peggioreorganizazione criminale degli ultimi tempi in Italia arrestato diverse volte escarcerato il giorno dopo ho cercato online e trovato meno di 1.000 risultati con il suo nome.Ho cercato il nome del “presunto” boss con Travaglio, Santoro e Grillo. Hotrovato anestesia totale, nessuno ha visto Tg della TV o la notizia non hameritato commenti. Per “Berlusconi Ruby” ho trovato con Google più di 10 milionidi risultati in un solo giorno.

Hoimmaginato come sarebbe la storia d’Italia con l’informazione, politica egiustizia a collaborare più con obietivi più intelligenti di Berlusconi, (2).     

Dei commentia “Berlusconi: meglio il votodell’agonia dal blog di Nicola Porro”, concordo con “Alex Scrive: novembre5th, 2011... Berlusconi e’ il piu’ grande Presidente delConsiglio dell’ era repubblicana. L’opposizione per contrastarlo ha dovutomandare dei magistrati a frugare sotto il suo letto per cercare mutandefemminili a cui appigliarsi”.

(1) Risultati di oggi con Google:

4.620.000-Berlusconi, Ruby

467.000-Santoro, Berlusconi, Ruby

1.420.000-Santoro, mafia

2.160.000-Santoro, Berlusconi, Ruby, mafia

425.000-Travaglio, Berlusconi, Ruby,

1.240.000-Travaglio, mafia

1.510.000Travaglio, Berlusconi, Ruby, mafia

287.000-Grillo, Berlusconi, Ruby

2.010.000-Grillo, mafia

2.710.000-Grillo, Berlusconi, Ruby, mafia.

Berlusconi, Ruby, Rubygate, Marco Travaglio, stupratore a New York ...

Antonio Di Pietro, Marco Travaglio, Berlusconi, Ruby, Rubygate ...

Guerra, nucleare, TV, Mediaset, Le Iene, Travaglio, Ciancimino ...

Grillo, Bocca, Saviano, Travaglio, Santoro, Sgarbi, Fede, Feltri ...

Mostrar todos osresultados de ilcannocchiale.it »

Santoro, Travaglio, Grillo, Berlusconi, Ruby, mafia, S3V, "Neo-Machiavelli"  

Sono un deficiente, cretino,codardo, profeta, credente delle ...

TVcrazia, TRAVAGLIOcrazia, Berlusconi, Ruby, Andreotti, Scajola ...

Silvio Berlusconi, Ruby, Rubygate, Barigate, informazione ... Ruby Hood, Berlusconi, Robin Hood e Neo-Robin - neo-machiavelli ... Mostrar todos os resultadosde ilcannocchiale.it » Berlusconi, Ruby, "Neo-Machiavelli".

 (2)  B2O=Berlusconi e 2 obiettivi più intelligenti della storia d ...   Berlusconi, 2 obiettivi più intelligenti, b2o.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte