.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
28 giugno 2007
Paris Hilton, Rai3, antiamericanismo e Italia vista da uno straniero, (ptv)

Paris Hilton è molto odiata su Rai3: Pochi giorni fa dicevano che non sapeva leggere e oggi, (2007-06-28, 6.40), la hanno mezzo in ridicolo perché ha detto che ha letto la Bibbia, ma non ha saputo rispondere alla domanda su quale parte le è piaciuto de più.
Immagino una satira a questa TV:
Sr3, anti Paris Hilton della Repubblica delle Banane
Sr3 è una bella e famosa ragazza della TV della RP. Ma molto invidiosa de non essere bella e famosa come Paris Hilton. Sempre che ha possibilità de parlare in TV entra in isteria contro la famosa americana, contro la cultura americana, contro i suoi eroi e a contropotere eroi della RB: terroristi, marginali delinquenti, furbi, mafiosi, bambine che sognano sposare un boss mafioso, una giudice a giudicare casi di mafia fidanzata con un boss mafioso, giudice a capo de una mafia,…
>>>
Paris Hilton, cattive ragazze americane, eroine all’italiana e opinione maker de Rai

Per la terza volta ho sentito su Rai la stessa persona parlare del peggio possibile su Paris Hilton: “…le toglierei il diritto di votare e parlare …” (2007-06-27, 15.15, Rai2). Altre ... (continua)
Neo-Italia nella fantasia de un Neo-italiano, (dal blog al pe-book, ptv, film?)
Ricordo ancora la prima impressione della prima visita a Italia: se non fosse la mafia e criminalità Italia era il migliore paese al mondo per vivere. Sono passati più de 20 anni, adesso vivo in ... (continua)
Paris Hilton condannata: giustizia o stupidità?
La sexy ereditiera più irrequieta d’America, patrimonio de 80 milioni, reginetta del gossip, Paris Hilton condannata a 45 giorni di carcere per aver guidato nonostante la sua ... (continua)

USA visto de Rai3: Hilton, torture, … Cia, Castro, infedeltà coniugale, … verità, intelligenza o populismo e antiamericanismo comunista de Rai3?
Rai3, 2007-06-27, 6.35, mostra archivi della Cia, spionaggio a Castro, progetto de assassinarlo in collaborazione con la mafia… La Cia è collocata in ridicolo per spiare quello che se sapeva e ... (continua)

Partigiani, nazi-fascismo, Bush, Hilton, mafia, informazione, verità o populismo antiamericano?
Se non ho capito male o l’informazione è stata tagliata mi sembra che Giorgio Bocca ha detto a “Blob”, Rai3, 2007-06-17, che quando sono arrivati inglesi e americani tutte le città italiane erano ... (continua)
Mg8 nella Repubblica delle Banane e nella fantasia del G3o
Molte delle mie idee impopolari 30 ani fa sonno oggi popolari. Molte volte trovo quello ho scritto molto tempo fa più attuale de quello che scrivo oggi. Succede anche il contrario: molte volte ho ... (continua)
Costi della politica, intelligenza e populismo della politica in TV
Dal Parlamento in diretta su Rai3, ho visto Massimiliano Smeriglio de Rifondazione comunista domandare al ministro della giustizia per intervenire in favore de Vittorio Emiliano e contro la ... (continua)
L’orologio di Bush, “ladri albanesi”, antiamericanismo e populismo italiano
Tutti principali Tg e prime pagine dei principali giornali se occupano oggi del presunto orologio rubato a Bush durante il bagno di fole che ha ricevuto in Albania. Secondo le immagini ripetute in ... (continua)
Bush, Grillo, politica globale americana o no-global italiana?
Secondo VOI: 1. Meglio intelligenza de elite americani che populismo dei comici italiani. 2. Meglio intelligenza dei comici italiani che democrazia del potere ... (continua)
G8, Bush, antiamericanismo, intelligenza de elite o populismo de piazze?
Ho l’impressione che in tutti G8, particolarmente nel G8 di Genova, le contestazioni de Bush e antiamericanismo hanno più spazio nell’informazione che i veri problemi del mondo e la sua soluzione. ... (continua)
Antiamericanismo, americani, albanesi, calabresi, criminalità e verità o misteri dell’opinione pubblica?
Ho l’impressione che un condannato a morte negli USA fa più informazione in Italia che 50.000 condannati a morte ogni ano della criminalità brasiliana. Ho l’impressione che Rai3 cerca crimine de ... (continua)
Pena di morte, Bush, antiamericanismo o “civiltà” mafiosa?
Il Tg3 de 2007-06-10, 15.10, ha mostrato un montaggio de Bush, prigione americane con i condannati a morte, induzione a pensare che non fossero dei santi e eroi al meno sono molti martiri ... (continua)
Bush, USA, Italia, Albania, antiamericanismo italiano, americanismo albanese
Sembra che il massimo de anti-Bush sia stato in Italia e il massimo de applausi e consenso sia in Albania. Perché? Per saperne di più: Anti-Bush, USA, antiamericanismo, ... (continua)
Paris Hilton, Il seno della Jackson, giustizia americana, opinione pubblica e moralismo italiano
“Totalmente poco dotata non solo fisicamente che ognuno pensa che la può fare “La7, 2007-06-10, 8.34. “Fa la velina e la velina non è nulla …” (8.35). “Un fenomeno incredibile … odio ... (continua)
Paris Hilton vince Bush per 17-3?
Aggiornamento de “ Paris Hilton vince Bush per 13-2?” . Ho trovato solo 3 post con ricerca per Bush 2007-06-10, 8.09 3 fino al 2007-06-18 e 17 per Hilton. Sarà qualche errore nei ... (continua)
Paris Hilton vince Bush per 13-2?
Dopo una giornata de Bush a Roma oggi, 2007-06-09, fino alle 20.57, ho trovato solo 2 post per Bush e 13 per Paris Hilton. Sarà qualcosa sbagliata? Bush, Paris Hilton, Lynndie, ... (continua)
Bush, Paris Hilton, Lynndie, Baraldini, Calipari, Abu Omar, giustizia, antiamericanismo e “Controcorrente” all’italiana
Secondo opinionista della TV, “Bush è l’uomo più odiato del Pianeta”, (La7, 2007-06-09, 15.34). Paris Hilton è ancora più odiata de Bush in certa informazione. Altra ... (continua)
Paris Hilton, Anti-Bush, giustizia, antiamericanismo e misteri dell’opinione pubblica-2 (Scusate l’errore)
Subito dopo avere pubblicato “ Paris Hilton, Anti-Bush, giustizia, antiamericanismo e misteri dell’opinione pubblica “ ho cercato nei blog de http://ilcannocchiale.it e ho trovato 19 ... (continua)
Paris Hilton, Anti-Bush, giustizia, antiamericanismo e misteri dell’opinione pubblica
La condanna de Paris Hilton in certa informazione italiano ha quasi superato le manifestazioni anti-Bush. Ma il caso è cosi importanti o sono due manifestazione de antiamericanismo? ... (continua)
G8, Bush, USA, no-global, intelligenza delle gerarchie e populismo de piazze
Per me è evidente che per tutti problemi del mondo è meglio la diplomazia e il dialogo dei più intelligenti ripresentanti delle migliori democrazie che la violenza dei più stupidi, aggressivi, ... (continua)
G8: Meglio intelligenza de elite o populismo de piazze?
Per tutti problemi del mondo è meglio la diplomazia e il dialogo dei più intelligenti ripresentanti delle migliori democrazie o la violenza dei più stupidi, aggressivi e violenti populisti o ... (continua)
Ernesto Che Guevara, Paris Hilton, GIUSTIZIA ALL'AMERICANA, antiamericanismo, opinione pubblica italiana e mia
Nel blog “ ERNESTO”, con la foto de Che Guevara e un “no” a Berlusconi con il titolo “ GIUSTIZIA ALL'AMERICANA ” trovo grande scandalo per l’assassino de due innocente ... (continua)
Paris Hilton, antiamericanismo e populismo italiano o misteri dell’opinione pubblica?
Non ricordo un’unica opinione favorevole o simpatica in Italia per Paris Hilton. Solo delle peggiori opinioni: Rai3, 2007-06-06, 6-7: porta un libro in galera per vedere le figure non ... (continua)
“Legge uguale per tutti”, Paris Hilton condannata e giustizia o stupidità?
Dopo il mio sondaggio: “Paris Hilton condannata: giustizia o stupidità?”, Rai1, 2007-05-13, ore 5- 7, ha riportato il tema con vip in studio e proposto un sondaggio differente: “ ... (continua)
Grillo: “Leader o pagliaccio”? Intelligenza o populismo?
"Grillo: “Leader o pagliaccio”… la verità è che Grillo è l’espressione più comune … da voce a un’opinione non minimale … se politica vuole avere consenso deve tenere in conto quello che dice ... (continua)
Comicità: ridere dei comici? Luttazzi, Biagi, Berlusconi, Irak e antiamericanismo populista, (ptv)
La maggiore parte della comicità ride dei potenti, vincitori, sopratutto se sbagliano e cadano del suo potere. Ma i potenti ridanno de se stessi? O de chi ride de loro? O dei comici che ridanno di ... (continua)

G8, “verità” di Agnoletto, intelligenza e populismo nell’informazione, etica, giustizia e politica
Su La7 continuo a vedere solo immagine de feriti vittime delle forze dell’ordine come piace al populismo de sinistra. Vittorio Agnoletto continua con il suo discorso populista: 8.46: ... (continua)

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11623170 volte