.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
19 luglio 2008
Filipo Raciti, Mario Placanica e adoratori del violento, stupido, marginale, delinquente, morto al G8 di Genova, (amg8)

Vedo il padre di un accusato di avere ucciso Raciti, raccontare che il suo figlio è buono come tutti altri … e nell’immagine vedo quelli che lanciano pietre contro la polizia…(2008-07-18, Rai1, 7-7). Sono immagine molto simile a quelle che ho visto nel G8 di Genova. Non so se sarà questa una TV educativa e di servizio pubblico o dei violenti. Il padre se vede in TV come eroi di avere un figlio buono come tutti altri che lanciano pietre alla polizia,…

Ricordo le condanne di Napoli e Genova più per forze dell’ordine che per manifestanti e mi fanno pena di essere mandati a combattere con la condizionale di morie o essere condannati si ammazzano …

Nel web, (1), sono 153.000 per Filippo Raciti, 18.900 per Mario Placanica e 397.000 per mg8=morto al G8 di Genova, (non dico il suo nome perché molti dei suoi adoratori sono come lui e come terroristi contro chi pensa differente ed è meglio se non sono attirati dei motori di ricerca per trasformarlo ancora di più in eroe o minacciarmi di morte come hanno fato in indymedia).

Per il pubblico ministero del processo Enrico Zucca: «I fatti che abbiamo illustrato sono così gravi perché minacciano la democrazia più delle molotov lanciate».

Per me, il populismo dei David contro Golia ha condizionato informazione e giustizia per fare pagare il conto a chi ha meno colpa: più onesti contribuenti e consumatori. Il mg8 lavorava solo in nero, non pagava tasse, è stato in prima linea a distruggere quello che i più onesti contribuenti devono pagare. Giustizia parziale solo per forze dell’ordine o legalità, ingiustizia e stupidità? Per me questa giustizia e l’informazione degli adoratori del violento stupido marginale delinquente del G8 sono moralmente responsabili della morte di Raciti e di altri onesti cittadini che sono esposte alle pietre, molotov e estintori da questi “eroi” o persone per bene.

Secondo la difesa, sembra che sia stata una sassaiola da parte degli occupanti della scuola Diaz contro una pattuglia della polizia a scatenare la reazione. Immagino che qualche calci della polizia hanno fato più scandalo di migliaia di sassaioli: Mark Cowell: «Mi sembrava di essere un pallone a cui ognuno voleva dare un calcio».

Per me è impressionante il contraste delle immagine dei violenti contro la polizia e interpretazioni: “Durante una delle feroci cariche effettuate nelle strade di Genova dalle forze dell'ordine … L'avvelenata - pagine web di libera controinformazione .

Non ho visto tutti 397.000 per il mg8, ma dopo qualche ore di ricerca, solo ho trovato i miei e uno che mete in discussione la “santità”, venerazione, quasi tutti a considerarlo un eroi per essere morto con l’estintore contro la polizia:G8: C…G… non era un Santo, aveva un passamontagna e un estintore in mano . Oggi ho voglia di prendermi qualche fischio, se necessario, ma rivendico il mio diritto di dire ciò che penso. L'Avvocatura dello Stato ha chiesto due milioni e mezzo di euro di risarcimento a carico dei 25 imputati accusati di devastazione e saccheggio per le violenze di strada avvenute durante il G8 a Genova. La madre di C…G…, Heidi, deputata di Rifondazione comunista, ha polemicamente chiesto se lo Stato voglia chiedere i soldi alla sua famiglia poiché il figlio morto, sporcò con il suo sangue il pavimento.”

Il mg8 non era uno in prima linea di quelli che hanno causato danni per circa 50 milioni? Sarà molto domandare 2 milioni a chi ha causato danni per 50 milioni? Sarà più giusto che i più onesti contribuenti paghino i 50 milioni di danni, 150 milioni per la difesa dei violenti come il mg8, decine di milioni per la giustizia fare pagare solo a innocenti? Se la giustizia non si occupasse solo di condannare forze dell’ordine al social forum di Napoli sarebbero questi danni al G8 di Genova? Se la giustizia non condannasse più forze dell’ordine che manifestanti continuerebbero ad esserci decine di milioni di danni ogni fini di settimana per il calcio? Non era meglio la giustizia di una zingara che faceva pagare i danni a chi le causa di questa giustizia che fa pagare solo i più innocenti contribuenti? Se la giustizia facesse migliore giustizia non solo contro polizia sarebbe morto Raciti e altri 2.000 forze dell’ordine che sono morti in Italia e hanno avuto meno condoglianze di un violento, stupido, marginale delinquente che muore con l’estintore contro la polizia?

Secondo me la prima ragione della violenza della polizia contro manifestanti è stato la rivolta, aggressività e frustrazione dopo esseri mandati per 12 ore al giorno sotto stress in pericolo di vita. Hanno fatto giustizia da soli per non credere a questa giustizia che non condanna criminali che aggrediscano forze dell’ordine ma è severa contro poliziotti. Quelli calci contro innocenti sono la risposta all’aggressività di 3 giorno sotto le pietre e bombe dei manifestanti.

Carlo Giuliano: bravo ragazzo, eroi all’italiana, di certa vecchia Italia, d’indymedia, della vecchia anarchia o peggiore di certi terroristi?

Certi terroristi, in paesi dove non esiste libertà di scrivere, parlare o votare fanno politica con terrorismo. Ma in un paese come Italia, dove se possano votare ripresentanti politici che senso ha un giovane con l’estintore contro un carabiniere che fa il suo dovere a difendere il dialogo dei migliori ripresentanti delle migliori democrazie?

Un marginale delinquente morto a combattere migliore ripresentanti delle migliore trasformato in eroi di una grande parte dell'informazione non è una vergogna dell’informazione? Genitori risarciti dei più onesti contribuenti non è una vergogna della giustizia? La madre che fa carriera con la fama del figlio e altri politici per caso nati del populismo della violenza e vandalismo delle piazze del G8 di Genova non sono la vergogna di certa politica?

Certe notizie hanno parlato delle sue azione vandaliche con i Black bloc. Non è vero o perché si è parlato cosi poco? Perché non è popolare disturbare l’immagine dell’eroi?

Quanti migliori eroi sarebbero di migliore esempio per un mondo migliore?

mg8, mmg8, amg8, G8, Genova, pmg8,:

G8: populismo dei vandali, violenti, marginali delinquenti di Genova e silenzio della creatività, intelligenza, efficienza e pragmatismo di Berlusconi e elite ad Aquila

G8, mg8, pmg8, mmg8, vmg8, Agnoletto, Don Gallo, … a La7 … e se io ...

Dei miei 131 risultati per mg8 e 373 risultati per indymedia:

Neo-Italia nella fantasia de un Neo-italiano, (dal blog al pe-book, ptv, film?)
Ricordo ancora la prima impressione della prima visita a Italia: se non fosse la mafia e criminalità Italia era il migliore paese al mondo per vivere. Sono passati più de 20 anni, adesso vivo in ... (continua)
Moda, Neo-moda, G8, NO-no-global, new-glocal e idee per un “altro mondo possibile”
La moda è di moda in Italia. A Milano hanno fato un monumento alla moda. Le vili lussuose dei stilisti fanno cronaca, se uno stilista se amala è prima pagina per un giorno e se muore fa quasi ... (continua)
Mg8 nella Repubblica delle Banane e nella fantasia del G3o
Molte delle mie idee impopolari 30 ani fa sonno oggi popolari. Molte volte trovo quello ho scritto molto tempo fa più attuale de quello che scrivo oggi. Succede anche il contrario: molte volte ho ... (continua)
G8, polizia, giustizia, politica, informazione, opinione pubblica e cultura vista da uno straniero
Se due senegalese mandano in ospedale due poliziotti con ossi rotti e diverse settimane de internamento la notizia passa in un forum e la giustizia condanna aggressori a qualche mese de galera con ... (continua)
Cari carabinieri, poliziotti, forze del ordine e magistrati… vergognosi terroristi e certa “civiltà”, informazione, cultura, politica e giustizia …
Grazie i cari carabinieri, poliziotti, forze del ordine e magistrati che hanno arrestato i terroristi delle BR. Mi fa schifo vedere terroristi trasformati in eroi, raccontare che hanno iniziato la ... (continua)
G8 e legalità, giustizia o stupidità? (sondaggio).
Per il mio concetto di giustizia intelligente la priorità doveva fare pagare i danni a chi le causa, educare a comportamenti de convivenza sociale, contribuire per un mondo migliore. Per la ... (continua)
Agnoletto, il più furbo o più intelligente re dei più reazionari, stupidi e violenti no-global del G8 di Genova?
Un medico sconosciuto diventa il re dei più reazionari, stupidi e violenti no-global del G8 di Genova, il più famoso adoratore del più stupido, violento, marginale, delinquente, famoso per morire ... (continua)
Diliberto a Matrix, ripreso al funerale della vecchia sinistra populista dei girotondi anti-Berlusconi, dei reazionari no-global, della distruzione di Genova al G8, del vecchio comunismo, …
Non lo vedeva da molto Diliberto in TV e credeva che era disparito di cena dopo quello che ho scritto: G8, nG8=Neo-G8, ONU, Neo-ONU, politica, Neo-politica, anarchia, Neo-anarchia ... (continua)
G8, fame, creatività, intelligenza ed efficienza della Neo-anarchia e Neo-destra. Violenza, stupidità, etica e civiltà della vecchia destra, vecchia anarchia, certa vecchia sinistra e certi No-global
Bill Gates è il migliore esempio della creatività, intelligenza ed efficienza del capitalismo dell’avanguardia mondiale. Ha creato posti lavoro in tutto il mondo, vendendo i ricchi per donare i ... (continua)
TAV, No-TAV, G8, mg8, No-global, elite, piazze, intelligenza, populismo, interesse individuale e collettivo
Immagino che la TAV si farà con più del doppio di costi e danni per la società a cause delle proteste di piazze. Il No-TAV mi fa ricordare una strada con 4 curve in angolo retto in una ... (continua)

Nel web sono 153.000 per Filippo Raciti, quasi tutti positivi, 18.900 per Mario Placanica molto controversi e 397.000 per il mg8, quasi a considerarlo un eroi, al contrario di quello che io penso:

neo-machiavelli.ilcannocchiale.it - G8, Indymedia e giustizia ...
neo-machiavelli.ilcannocchiale.it - G8, Bush, antiamericanismo ...
neo-machiavelli.ilcannocchiale.it - Rifiuti di Napoli, G8 ...

Filippo Raciti - Wikipedia

Filippo, altruista e coraggioso "Non ha mai amato il calcio ...

Raciti ucciso da un corpo contundente Migliaia di catanesi alla ...

Palermo – Memorial Filippo Raciti al Barbera il 27 maggio

Palermo – 2° Memorial Filippo Raciti: i video ed altre foto

Filippo Raciti è stato assassinato. Si uccida il calcio ...

Follia ultrà: un poliziotto ucciso - Gazzetta dello Sport

Folle guerriglia per Catania-PalermoUn agente ucciso da una bomba ...

Filippo Raciti - Tifoseria - Sport - Attualità

ANSA.it - TopNews - Raciti: Speziale, ridotta pena

Polizia di Stato - Un giorno triste

Giallo Raciti in curva Nord | L'espresso

Filippo Raciti: morire di calcio II a Catania-Palermo » Orientalia4All

Omicidio Raciti. Anche Speziale a giudizio. Ora sono due gli ...

Mario Placanica - Wikipedia ... indagato per omicidio - e poi prosciolto per legittima difesa e uso ...

[Adnkronos] G8: Mario Placanica congedato con effetto immediato ...

Anno Zero: Gabriele Sandri, Carlo Giuliani, Mario Placanica (quei ...

Mario Placanica — Blogs, Immagini, e altro in Wordpress

Nei 95 risultati del ultimo mese per C…G… ho trovato solo quello che mi sembra stupidità e ingiustizia della giustizia, solo i più onesti pagano per tutti altri:

I giorni di Genova,

Abbiamo la verità, ma non la giustizia,

'Al lavoro. Genova chiama'

La violazione dei diritti umani non sarà mai prescrivibile

"... , cercavi giustizia e incontrasti la Legge... "

hanno capito che lo Stato non scherza», inchiesta-g8@indymedia.org

G8 - Genova luglio 2001

G8; Richiesta di network di centri di informazione globale

Indymedia Italia - Independent Media Center Italia

la Repubblica/politica: G8, perquisizioni nei centri sociali i ...

RaiNews24 - G8. Indymedia, attivista ferito in azione di blocco su ...

il manifesto - quotidiano comunista - g8.

G8 - Organizzazioni internazionali - Esteri - Attualità

news4.it - perinelli Vs g8 - news challenge

il manifesto - quotidiano comunista - g8

Due vittime del G8: C… e un giovane carabiniere

Morte di C…G… al G8 di Genova (20/7/2001)

NUCCIO IOVENE: …uno Stato ... ne avrebbe guadagnato in credibilità e consentito una via d’uscita dignitosa dall’incubo delle giornate di Genova del luglio 2001… da parlamentare ho fatto parte del Comitato Bicamerale d’indagine che nell’estate del 2001 approfondì gli avvenimenti tragici che visse la città e, attraverso le sue strade, il mondo intero. Genova era irriconoscibile: blindata e svuotata, senza i suoi ritmi, colori, rumori naturali. Frutto di una sciagurata campagna allarmista che, come benzina sul fuoco, fece crescere di giorno in giorno, e di ora in ora, la tensione ed il rischio di provocazioni, come poi purtroppo avvenne. Berlusconi aveva da poco vinto le elezioni ed il centrodestra aveva deciso di adoperare la mano pesante nei confronti del movimento. Esponenti del centrodestra, parlamentari e Ministri, stavano dove non dovevano stare … attaccare manifestazioni pacifiche con lacrimogeni e cariche inutili seminando tensione e paura, invece di isolare e colpire i violenti, i cosiddetti “black block” che in più occasioni è sembrato avessero il campo libero in tanta parte della città. … un esponente del centro destra nel corso dell'indagine conoscitiva si espresse testualmente in questi termini: "sulla loro legittimità ho forti dubbi, un carcere non si può costituire occasionalmente: quelli si chiamano normalmente campi di concentramento". Il processo ha confermato racconti ed episodi raccapriccianti che le almeno 252 persone accertate lì transitate vissero in una sospensione del diritto e dei loro diritti. … costituzione di una Commissione Parlamentare di inchiesta sui fatti di Genova che facesse piena luce sulle responsabilità politiche di allora….Le ferite di Genova non sono ancora sanate .

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte