.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

17 settembre 2008
Antonio Ricci, Striscia la Notizia, Rai, Mediaset, La7 e servizio pubblico, (TV, PTV)

Antonio Ricci ha detto che lavorava gratis, pagava incluso per lavorare per la Rai. Io acceto di lavorare gratis per un ano per Striscia la Notizia, Mediaset, Rai o La7. L’unica condizione che pongo: se il mio lavoro risultare migliore servizio pubblico de molti della Rai mi assumano a pagamento per un altro ano. Credo avere interessanti suggerimenti per Striscia la Notizia. Le ho mandate molte volte. Non so se dei miei suggerimenti è comparso il premio per chi fa bene, per quelli che hanno fato cose positive in seguito alla notizia di Striscia la Notizia. Ma, secondo me, questo poteva essere migliore. Ma, quello che m’interesserebbe di più, sarebbe di utilizzare gli archivi di Striscia la Notizia per fare più servizio pubblico in Rai. Secondo me Striscia la Notizia è stato il programma di TV de più servizio pubblico della TV negli ultimi 20 anni. Ma, questo poteva essere ancora di più in una TV pubblica con la priorità del servizio pubblico. La Rai ha speso 3 milioni al giorno per trasmettere i giochi olimpici. Immagino che Mediaset farebbe qualcosa simile per metà prezzo. Immagino che con la collaborazione di professionisti di Striscia la Notizia, con lo sviluppo de molte delle sue storie, poteva fare un programma per Rai con più servizio pubblico, de molti attuali: giochi olimpici, Formula1, pacchi, ...

Se io avesse accesso agli archivi di Striscia la Notizia e la collaborazione dei suoi migliori professionisti credo che potesse fare il migliore servizio pubblico che se è fato in TV. L’ideale sarebbe se Antonio Ricci concordasse con questa mia idea e mettesse di accordo Mediaset, La7 e Rai per potere usare archivi per un programma de più servizio pubblico.

Credo avere idee per un programma rivoluzionario dei concorsi della TV. Cerco autori e produttori di programmi di TV con chi collaborare per la sua realizzazione. Ho bisogno della collaborazione di periti d’informatica e nuove tecnologie applicate a sondaggi, marketing, pubblicità e concorsi di tv.
Ringrazio a chi mi può aiutare e vuole collaborare o passa questa informazione a possibili interessati. Può contattarmi per l'e-mail:
piresportugal@@@hotmail.com,(@@@=@ per evitare spam automatico).

Pires, (Chi sono…Neoitaliano, ex-Straniero, Curriculum, Neo-Machiavelli, Avvocato del Diavolo, Profeta, , )

Per saperne di più su i miei progetti per TV, dei miei 380 risultati per PTV (PTV=progetti per TV), ho selezionato:

“Magic box”, “Magic-box”, “MAGICbox”: “Macchina dell’intelligenza”, “Macchina del futuro”, “Macchina della giustizia”, “Macchina dell’onestà”, "macchina dell'opinione" o “Macchina della TV"
“Magic box”, “Magic-box”, “MAGICbox”: “Macchina dell’intelligenza”, “Macchina del futuro”, “Macchina della giustizia”, “Macchina dell’onestà”, "macchina dell'opinione" o “Macchina della TV"
Macchina del futuro, della giustizia, dell’intelligenza, della verità e della TV del futuro, (ptv)

TV, PTV, nuovi format, “Magic Box”, creatività collettiva e diritti di autori
Creatività e intelligenza collettiva per nuovi format di programmi per TV (ptv)
Neo-giornalismo, Neo-cultura, Neo-civiltà, Neo-giustizia e Neo-politica per una Neo-Italia
Neo-Italia nella fantasia de un Neo-italiano, (dal blog al pe-book, ptv, film?)
Neo-marketing, Neo-pubblicità, Neo-politica, Neo-democrazia e Neo-TV
Magia de un mago o creatività de un artista per inventare un futuro miglior?
TV, PTV, nuovi format, “Magic Box”, creatività collettiva e diritti di autori
Creatività e intelligenza collettiva per nuovi format di programmi per TV (ptv)
Confidenze per autori, protutori e realizzatori di TV: artista cerca raccomandazione, quella giusta…!
Progetti e idee per programmi per TV (2006)
Associazione de Vittime de Ingiustizie, (AVI): progetto cerca collaborazione
Mago senza magia per entrare nella TV italiana?
SERIP, mago, magic shows, TV, (ptv), creatività e intelligenza collettiva

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte