.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
15 ottobre 2008
Corrado Carnevale e marxismo della VGI, (VGI=vecchia giustizia italiana)

Ho scritto molto su Corrado Carnevale perché mi sembra il peggiore esempio del marxismo applicato alla VGI, (VGI=vecchia giustizia italiana): la mafia era la principale impresa italiana e condizionava l’economia, cultura, “civiltà”, politica e giustizia in suo favore, con grandi avvocati e compiacenti giudici. Il giudici più favorevole alla mafia, Corrado Carnevale , ha chiamato i più efficienti contro la mafia, Borsellino e Falcone due dioscuri... Hanno un livello di professionalità prossimo allo zero...” Il curriculum di Corrado Carnevale.

Dei miei risultati per Corrado Carnevale e marxismo:

Travaglio nel suo migliore: Corrado Carnevale e VGI, (VGI=vecchia giustizia italiana),
Concordo con Travaglio in quasi tutto quello che scrive su certa giustizia dei boss mafiosi scarcerati, ma mai mi sono sentito nella stessa onda come quando parla di Corrado Carnevale ... (continua)
Marx, marxismo all’italiana, civiltàMAFIOSA, comunismo, comunismo all’italiana, BR, Caruso e mmg8
MARXISMO CULTURALE : Marx diceva che le infra-strutture determinano la sovrastruttura culturale, o sia la forma di fare soldi condiziona la cultura più adatta. La migliore teoria di Marx, ... (continua)
Corrado Carnevale, CSM, mafia, Tortora, anzianità, meritocrazia e principio di Peter
In pratica, la VGI , ( VGI=vecchia giustizia italiana ), costava miliardi per 95% di processi in prescrizione, in grande parte per mafiosi, perché i migliore magistrati ... (continua)
Corrado Carnevale e magistrati più favorevoli della mafia, vecchia giustizia, vecchia politica, Neo-giustizia, Neo-politica ed esercito
Buona parte del territorio è controllata o condizionata della mafia, (mafia=mafie, ’ndrangheta, camorra mafia). Lo dicano carabinieri, polizia, magistrati, politici, giornalisti e scrittori. ... (continua)
Clementina Forleo, Bnl-Unipol, Csm, legalità di Carnevale o stupidità della vecchia giustizia?
Quando Clementina Forleo ha assolto presunti terroristi e difeso ladro del metro con certa “legalità” mi sembro una del genero del giudice Corrado Carnevale … O una con la civiltàTERRORISTA ... (continua)
Maroni, Alfano, Neo-giustizia, Neo-ministri, Neo-politica, Neo-giustizia e Neo-Italia
Ho sentito i Neo-ministri Maroni e Alfano al Tg5 del 2008-05-23, 13.02 dire quello che io difendo da molto: Già il 28/09/2004 ho pubblicato: Mi sembra evidente che il più importante nella ... (continua)
Edi Pinatto, Corrado Carnevale, giudici della vecchia giustizia della vecchia Italia?
Il giudice Edi Pinatto mi fa ricordare il giudice Corrado Carnevale e la vergogna della vecchia giustizia della vecchia Italia: i carabinieri e forze dell’ordine risicano la vita a prendere i boss ... (continua)
Arrestati: cari carabinieri, polizia, forse del’ordine e guardia di finanza, grazie! Scarcerati: giustizia, legalità, stupidità o civiltà mafiosa?
Nel web, oggi, ho trovato 1.090.000 per arrestati e 32.300 per scarcerati. Nell’ultimo mese: 2.627 per arrestati e 31 per scarcerati, (1). Ho l’impressione che i bravi carabinieri, ... (continua)
Favoreggiamento della mafia: Cuffaro e certi politici, Corrado Carnevale e certi giudici, Taormina e certi avvocati?
Il favoreggiamento della mafia si può fare legalmente o illegalmente, con peggiore o più leve conseguenze. Secondo Voi , chi fa peggiore favoreggiamento della mafia e criminalità: ... (continua)
Mafia, politica, psicologia, cultura, civiltà, efficienza, legalità o stupidità?
Mi sembra che il più importante che ho imparato di quando ho studiato psicologia è stato il potere del’inconscio irragionevole, della struttura caratteriale a condizionare comportamenti vergognosi ... (continua)
Mafia, politica, "Why not", cavillo, Cassazione, Corrado Carnevale e giustizia, legalità o stupidità ?
Da sempre le storie di mafia si ripetano: boss della mafia, vano in galera, continuano a gestire affare e assassini della stessa galera fino a che arriva un giudice come Corrado Carnevale che trova ... (continua)
Mafia, mafie, giustizia di Corrado Carnevale e civiltà mafiosa di gente per bene
“È COME IL NOSTRO SANTO PROTETORE” – giovani parlando del boss mafioso Raffaele Cutolo. Da quella puntata che mi ha fato tanto schifo, ( “Santa immacolata” sposa bianca del boss mafioso Raffaele ... (continua)
Mafia, Mastella, Magistris, «Why not», politica, giustizia, legalità o stupidità?
“ Mastella indagato: sono pulito, decido io se lasciare … L'inchiesta «Why not» del pm de Magistris. Il ministro: sono tranquillo… E poi annuncia: «Al voto in primavera, ... (continua)
Giudici altra casta? Piccoli, precari e biologicamente inferiori?
Vedendo il titolo de prima pagina de “La Stampa”, 2007-10-08, “Giudici altra casta” vi propongo questo sondaggio: Secondo VOI? a) Casta di piccoli in intelligenza, poco ... (continua)
Marx, marxismo all'italiana, Berlusconi, Neo-Berlusconi, Neo-berlusconismo per una Neo-Italia
Marx ha fallito con la teoria economica della lotta di classe, Berlusconi ha fato meglio: collaborazione di classe con l’efficienza della meritocrazia. La teoria marxista della cultura, ... (continua)
Michele Orsi, testimoni ucciso, tortura di Berlusconi, vecchia giustizia tradizionale e civiltàMAFIOSAamericana
Michele Orsi, ucciso domenica, stava collaborando con la giustizia. Rivelazioni tra camorra e politica…? Un attentato annunciato? ... (continua)
Ernesto Che Guevara, eroi dei comunisti, mafiosi, nazisti, violenti, pacifisti e “credenti” del marxismo culturale della vecchia Italia.
Ernesto Che Guevara era sempre presentato come un eroe popolare intoccabile. Per me era uno dei misteri più irragionevole della vecchia Italia: il paese che più doveva agli Americani essere ... (continua)
SINDACATI, L'ALTRA CASTA? Marx, marxismo economico, Neo-Marx, Neo-marxismo, collaborazione, lavoro, creatività intelligenza e efficienza.
Il marxismo economico nella sua essenza se è caratterizzato per la lotta di classi: “Lavoratori” contro “patroni”. Il risultato se è visto dove ha avuto più influenza. Secondo me Marx ha avuto molta ... (continua)
Marx, marxismo culturale, marxismo economico, Neo-Marx, Neo-marxismo culturale per una Neo-Italia nella fantasia da un Neo-italiano
Il marxismo economico-culturale nel’essenziale spiegato in termini comuni semplificati vuole dire che i soldi condizionano giustizia, politica, cultura, valori e civiltà. Per altre parole, ... (continua)

Pena di morte, civiltàMAFIOSA di gente per bene e Neo-civiltà nella fantasia di un Neo-italiano

Antiberlusconiano lamenta “ troppo silenzio intorno alla pena di morte…” Berlusconi è più intelligente nelle scelte delle priorità e sta influenzando non solo la politica ma ... (continua)
Falcone, Borsellino, Berlusconi, mafia, politica, giustizia, legalità, stupidità e civiltàMAFIOSA della vecchia Italia
Dopo la morte di Falcone si sapeva che il prossimo sarebbe Borsellino, (Rai3, 2008-07-17, 8-9). Una politica e giustizia più intelligente ed efficiente con meno legalità della civiltàMAFIOSA, ... (continua)
Neo-destra, Neo-sinistra e Neo-anarchia per una Neo-Italia.
“Neo-“ ha per me un significato di nuovo, in continua evoluzione di adattamento al momento attuale e futuro. Penso che il futuro sarà sempre più global, ma New-global, Neo-global, glocal ... (continua)
Memeritocrazia, Neo-governo e Neo-Italia nella fantasia di un Neo-italiano
La meritocrazia è la principale differenza fra il capitalismo e comunismo tradizionale, USA e ex-URSS, ex-Cina, Albania, Cambogia, Corea del Nord... La meritocrazia ... (continua)
Globalizzazione, Marx, Neo-marxismo e Giorgio Lunghini al Festival dei saperi di Pavia
Globalizzazione secondo Giorgio Lunghini al Festival dei saperi, Pavia con CNM=commenti Neo-marxiste “Globalizzazione significa riduzione del mondo a mercato. In tempi di ... (continua)
Ayala al Festival della Mente a Sarzana, creatività intelligenza ed efficienza della mafia, stupidità della vecchia giustizia, civiltà mafiosa della vecchia politica e antimafia popolare per una Neo-Italia
Ayala è stato il più applaudito prima, durante e dopo il suo intervento al Festival della Mente a Sarzana, (di quelli che ho potuto vedere). Quelli applausi sono non solo per Ayala ma anche per ... (continua)
Giuseppe Ayala, Oliviero Diliberto, educazione, scuola, pedagogia, giustizia, creatività, intelligenza o stupidità della civiltàMAFIOSAterrorista?:
Cercando "Giuseppe Ayala, giustizia creatività” ho trovato: Educazione&Scuola … Giustizia , Oliviero Diliberto (Pdci) Giuseppe Ayala (Ds), … Un ministro della giustizia che ha avuto ... (continua)
TDB=TorturaDiBerlusconi=tortura di Berlusconi=41bis=carcere per mafiosi=tortura secondo un giudice americano
Per un Giudice Usa: il 41 bis è una tortura. Niente estradizione al boss ... Per questo giudice americano, (1), la galera italiana come le ha confermato Berlusconi per i boss della ... (continua)
G3m=giustizia in 3 minuti, vecchia giustizia e Neo-giustizia
Mi sembra evidente che un onesto e intelligente giudici, senza avvocati, del genero di quello che si vede ogni giorno in TV a Forum, poteva fare molte volte migliore giustizia della vecchia ... (continua)

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte