.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
26 febbraio 2009
V2v=Vergogna numero 2 della vecchia Italia, cic=creatività e intelligenza collettiva per una rrg=riforma-rivoluzione della giustizia=Neo-giustizia

Secondo me, la vecchia giustizia è la seconda vergogna della vecchia Italia. La sua riforma e/o rivoluzione mi sembrano la priorità per una Italia migliore. Centene di miliardi di euro dei più onesti contribuenti e consumatori alimentano un esercito della prima vergogna, (1) che non solo non produce niente ma corrompe il libero mercato, l’economia più produttiva, la politica e la democrazia. Dei più onesti contribuenti e consumatori vano 50 miliardi in tangenti che contribuiscano a sprechi di molti altri miliardi. Tutti paghiamo per centene di miliardi di queste due vergogne e credo che la priorità in questo momento è la riforma o rivoluzione della vecchia giustizia.

Sondaggi di creatività e intelligenza collettiva per una Neo-politica e Neo-giustizia:

A) Onestà, etica, deontologia, moralità, creatività, intelligenza ed efficienza dei magistrati. Nella vecchia giustizia non esisteva o contava poco la meritocrazia. Vincevano concorsi per la magistratura con esami di relativo valore, qualche truffati. Figli di magistrati avevano priorità su altri con più meriti. Faceva brillanti carriera di magistrato il più favorevole alla prima vergogna, (1): Corrado Carnevale. Il 95% dei processi andava in prescrizione e nei 5% di maggiore efficienza erano molti innocenti e VIP più perseguitati dei peggiore criminali. Mi sembra che molte volte non avevano l’intelligenza e buon senso di vedere le priorità per una migliore giustizia. Tortora è stato distrutto da un processo ingiusto e il magistrato ha continuato a fare carriera.

B) La meritocrazia di Brunetta deve arrivare alla giustizia con una continua valutazione delle capacità e dell’onestà, etica, deontologia, moralità, creatività, intelligenza ed efficienza. Solo i migliore devono fare carriera in quello che sono competenti e si non sono competenti per giudicare devono fare altro lavoro.

C) La riforma della scuola di Gelmini potrà avere effetti a lungo termine per una miglior giustizia se per fare carriera nella giustizia già nella scuola se favoriscano i più onesti e con migliore condotta.

D) Inventare nuove forme di giustizia per 99% dei casi che nella vecchia giustizia diventano peggiore ingiustizia e per 95% dei processi che la vecchia giustizia lasciava andare in prescrizione.

E) Neo-deontologia para avvocati che molte volte sono guerrieri delle peggiori ingiustizie, complici della peggiore criminalità e della liiis= legalità, ingiustizia, immoralità, indegnità e stupidità.

F) Convertire i più creativi, intelligenti ed efficienti avvocati che lavorano al servizio dei peggiori criminali a lavorare per una migliore giustizia. Trasformare molti studi di avvocati in giudici di pace a pagamento o giudici arbitri.

G) Giustizia privata con meritocrazia dei più onesti, creativi, intelligenti e efficienti per formare gerarchie dei migliore magistrati, giudici di pace e giudice arbitro.

H) Collaborazione fra politica, giustizia, polizia, esercito, volontariato e cittadini per educare criminale, prevenire comportamenti meno onesti, premiare chi collabora, punire chi non collabora.

I) Altro?

Neo-Machiavelli

Per saperne di più: giustizia, neo-giustizia, intelligenza, creatività, neo-politica, Neo-anarchia:

Criminalità, sicurezza, Neo-giustizia, Neo-politica, Neo-economia, Neo-civiltà e Neo-volontariato
VGT=vecchia giustizia tradizionale, VGI=vecchia giustizia italiana, legalità, ingiustizia, immoralità e Neo-giustizia
Corrado Carnevale e magistrati più favorevoli della mafia, vecchia giustizia, vecchia politica, Neo-giustizia, Neo-politica ed esercito
Giorgio Bocca, Antonio Di Pietro, Berlusconi e giustizia o liiis? (liiis=legalità, ingiustizia, immoralità, indegnità e stupidità )
Camorra, mafia, criminalità, creatività, intelligenza, efficienza o populismo di destra e sinistra?
Corona, carcere, legalità o ingiustizia e stupidità della vecchia giustizia? Creatività e intelligenza collettiva per una Neo-giustizia, (sondaggio)
Mafia, politica, Andreotti, Lima, Ciancimino, vecchia giustizia e Neo-giustizia con la TDB=Tortura di Berlusconi
Mafia, Giacomo Montalbano, vecchia giustizia, esercito e Neo-giustizia
Giustizia di Peter, della cazzassione e del cazzo della RBA=Republica delle Banane e Avvocati
Ayala al Festival della Mente a Sarzana, creatività intelligenza ed efficienza della mafia, stupidità della vecchia giustizia, civiltà mafiosa della vecchia politica e antimafia popolare per una Neo-Italia
Travaglio, 41 bis, scarcerati, colpe di Berlusconi o vecchia giustizia?
Libera, mafia, mafie, SCU, incendi, sbarchi, legalità, giustizia, intelligenza o stupidità?
Renato Soru, conflitto d’interessi in politica, legalità, ingiustizia, stupidità, onestà, etica, creatività, intelligenza e efficienza
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11702443 volte